Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

Un Pordenone molto smaliziato raccoglie più di quanto meritasse.

Per la next gen:

Lascia buone sensazioni Riccio

Discreto esordio per Huysen

Deludono un po' Ake e Barbieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo su tutto.

 

Ottima prova di Riccio e Huijsen.

 

Serve una prima punta di livello.

Speriamo che Caio recuperi presto e possa dare una mano.

Come anche Correia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche spezzone su diretta gol serie C su Sky , un pareggio si poteva portare a casa, ma il gol del 2-1 annullato era fuorigioco ? A me non sembrava così netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Può capitare, avevamo già le serie così brutte. Dopo una paio di vittorie la classifica sarà ancora a posto.

 

Poca concretezza in avanti oggi

Ammetto che è il primo anno che seguo l'U23 con continuità. Tendo ad essere più ansioso di altri che conoscono meglio la Serie C, vista l'impossibilità per noi di retrocedere. Rimane il fatto che sabato a Padova gradirei vedere 11 leoni feroci...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ammetto che è il primo anno che seguo l'U23 con continuità. Tendo ad essere più ansioso di altri che conoscono meglio la Serie C, vista l'impossibilità per noi di retrocedere. Rimane il fatto che sabato a Padova gradirei vedere 11 leoni feroci...

Se fossero 4 sconfitte con la rosa al completo mi preoccuperei anche io, ma non scordiamoci che in quelle 4 sconfitte ci sono anche quelle con la rosa decimata perché erano a fare le amichevoli con la Prima Squadra.

Comunque il fatto di non poter retrocedere rimane un'assurdità 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DEL MISTER

 

«Nonostante il risultato finale penso che la squadra abbia giocato una buona partita contro una squadra molto forte. Sappiamo che la strada da percorrere è questa, che ci sarà da lottare e da soffrire, ma i ragazzi sono consapevoli e questo senza ombra di dubbio è l'aspetto più importante.

 

Questa è la quarta sconfitta consecutiva, ma non siamo preoccupati perchè la squadra sta continuando a lavorare bene e anche la prestazione di questo pomeriggio ne è la conferma. I risultati torneranno, il campionato è ancora molto lungo. Sicuramente possiamo fare ancora meglio perchè questa squadra, lo dico sempre, ha ampi margini di miglioramento.

 

L'esordio di Huijsen con la Next Gen? Ha giocato una buona partita. È un ragazzo molto interessante che ha avuto anche la possibilità di scendere in campo anche con la Prima Squadra in amichevole. Dean non lo scopriamo sicuramente oggi, anche perchè il suo percorso in Primavera in questi mesi lo abbiamo visto tutti. Quello di oggi era un test importante e si è ben comportato. È un giovane di grandissima prospettiva».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio ad essere preoccupato anche io. 

è URGENTE una punta vera per salvarsi. 

sarebbe necessario aggregare Kaio e farlo recuperare in Lega Pro dove fa la differenza anche scalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ho visto qualche spezzone su diretta gol serie C su Sky , un pareggio si poteva portare a casa, ma il gol del 2-1 annullato era fuorigioco ? A me non sembrava così netto

Comunque a chi interessa, da ieri si possono seguire le partite della Juventus Next Gent su Dazn,👍 che ha acquisito le partite di serie C da Eleven!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Comunque a chi interessa, da ieri si possono seguire le partite della Juventus Next Gent su Dazn,👍 che ha acquisito le partite di serie C da Eleven!

Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2023 Alle 14:14, regina ha scritto:

Comunque a chi interessa, da ieri si possono seguire le partite della Juventus Next Gent su Dazn,👍 che ha acquisito le partite di serie C da Eleven!

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, rocciaj ha scritto:

Sono tremendamente preoccuoato

Tremendamente 

Purtroppo la NG ha sempre un rendimento oscillante. Specialmente quando la rosa non è stabile. 

Nell'ultimo mese e mezzo la NG è stata 'saccheggiata' dalla prima squadra (cosa positiva) e le prestazioni ne risentono. 

Ma vedrai che appena la situazione si assesta (fine gennaio?) torneranno a macinare punti. 

Anche il mercato non aiuta. In tanti possono essere distratti da voci o trattative. 

Io conto anche sul ritorno di KaioJorge e di Felix Correia. Loro possono dare una grossa mano davanti dove fatichiamo un po' troppo. 

Quindi, nonostante il periodo di brutti risultati, bisogna avere calma e fiducia nei ragazzi. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2023 Alle 09:33, papia ha scritto:

inizio ad essere preoccupato anche io. 

è URGENTE una punta vera per salvarsi. 

sarebbe necessario aggregare Kaio e farlo recuperare in Lega Pro dove fa la differenza anche scalzo.

Kaio, dopo 1 anno di stop, non fa nessuna differenza in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di salire sul monte più alto del Piemonte e sacrificare 9 fanciulle vergine al Dio della Salvezza Rocciaj per la nostra squadra 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLLETTINO MEDICO | AGGIORNAMENTO SULL'INFORTUNIO DI GIOVANNI GAROFANI

Giovanni Garofani è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del retto femorale. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

 

Garofani out, Senko andato e pure Scaglia rotto. In U23 rimaniamo con Raina e immagino salirà Ratti o Vinarcik.  In U19 Daffara e Zelenzny dall'U17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ousen ha scritto:

Propongo di salire sul monte più alto del Piemonte e sacrificare 9 fanciulle vergine al Dio della Salvezza Rocciaj per la nostra squadra 

Bhé, a meno di provare nelle scuole elementari temo sarà una ricerca lunga.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kucob ha scritto:

BOLLETTINO MEDICO | AGGIORNAMENTO SULL'INFORTUNIO DI GIOVANNI GAROFANI

Giovanni Garofani è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del retto femorale. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

 

Garofani out, Senko andato e pure Scaglia rotto. In U23 rimaniamo con Raina e immagino salirà Ratti o Vinarcik.  In U19 Daffara e Zelenzny dall'U17

Ma ratti ha giocato qualche volta o mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.