Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

40 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma ratti ha giocato qualche volta o mai ?

Che io ricordi no, tra l'altro l'anno scorso il suo passaggio al Foggia saltò per non meglio definiti problemi familiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Rigore per noi. Calcia Huijsen. Invece no, Barrenechea, segna. 1:1.

Che personalità questo ragazzino, si era preso il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2023 Alle 18:00, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Speriamo giovi insieme alla NG ed a Kaio questo periodo di recupero che il brasiliano dovrà fare.  

Secondo la gazzetta dello spork/probabili formazioni kaio sono 4 mesi che dovrebbe rientrare tra 20 o 30 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo la gazzetta dello spork/probabili formazioni kaio sono 4 mesi che dovrebbe rientrare tra 20 o 30 giorni.

Ma si allena almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ma si allena almeno?

Le ultime notizie sono che lavora e prosegue il recupero, difficile pero' rivederlo in campo prima di una rivoluzione terrestre dal giorno dell infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Le ultime notizie sono che lavora e prosegue il recupero, difficile pero' rivederlo in campo prima di una rivoluzione terrestre dal giorno dell infortunio.

La mia abbacinante ignoranza non mi permette di ricordare quanto dura kla rivoluzione terrestre e mi vergogno di chiedere a Google.
Se non sbaglio dura però un anno e dall'infortunio direi che é praticamente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

La mia abbacinante ignoranza non mi permette di ricordare quanto dura kla rivoluzione terrestre e mi vergogno di chiedere a Google.
Se non sbaglio dura però un anno e dall'infortunio direi che é praticamente passato.

Qualche giorno fa un mio amico un po' presbite al ristorante mi ha detto: prova un po' a vedere in questa bustina quanto sale c'e'......risposta.....un millionesimo di tonnellata. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La mia abbacinante ignoranza non mi permette di ricordare quanto dura kla rivoluzione terrestre e mi vergogno di chiedere a Google.
Se non sbaglio dura però un anno e dall'infortunio direi che é praticamente passato.

Un anno, 

rotazione un giorno. Almeno questo ricordo dai superiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra che la coppa si possa vedere in streaming su youtube,in passato è successo. 

Del caso sarebbe uno streaming non legale, visto che i diritti sono di Eleven TV (ed anche di Dazn che però evidentemente questa non la trasmette).

Prego quindi tutti di non riportare/chiedere eventuali link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.