Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Test contro il Pinerolo per la Juve: in gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot per il 9-0 finale

Post in rilievo

Mattijs😍 traversa e disappunto 🥲 non te ne andare maledetto 😭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutti a Pinerolo, da mia zia!"

"Ma Calboni è impazzito, sono milleduecento chilometri"

"E cosa sono milleduecento chilometri????"

"A Pinerolo, a Pinerolo "....

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

"Tutti a Pinerolo, da mia zia!"

"Ma Calboni è impazzito, sono milleduecento chilometri"

"E cosa sono milleduecento chilometri????"

"A Pinerolo, a Pinerolo "....

Io ho lasciato la macchina qui, dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io ho lasciato la macchina qui, dietro l'angolo

Pensa che l'ho rivisto ieri sera su Amazon video....mi ero ripromesso solo 5 minuti che era tardi ..l'ho visto tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicazioni tattiche interessanti:

 

4-3-3, con un tridente fatto con due ali e Vlahovic 

 

Forse non essendoci più Dybala non serve più il 4-4-2 storto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Lo cominci poi dici smetto quando voglio e invece...

Eh certi film per me sono così... Pulp fiction, Blade Runner, il primo Rocky e, i primi 3 Fantozzi, I predatori del'arca perduta, il primo Spiderman di Sam Raimi....se li mandano non posso non guardarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh certi film per me sono così... Pulp fiction, Blade Runner, il primo Rocky e, i primi 3 Fantozzi, I predatori del'arca perduta, il primo Spiderman di Sam Raimi....se li mandano non posso non guardarli...

...dottor jones, chi può resistere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Nelle giovanili Kean segnava tanto contro ragazzi di due anni in più 

Kean segnerebbe tanto se venisse servito con cross e passaggi in area,non servendolo a centrocampo spalle alla porta. Immaginatevi se ad un giocatore come Inzaghi invece di servirlo in area o a 25 metri dalla porta gli davi palla a centrocampo. Ogni giocatore ha le sue qualità,quelle di Kean sono il fisico per andare a staccare contro avversari fisici come lui e anticiparli in area,o servendolo in profondità per tirare di prima e non a 40 metri dalla porta con tutta la difesa da saltare (anche Vlahovic ha mostrato difficoltà in questo). E di certo non lo sono il controllo palla spalle alla porta e la tecnica individuale per far partire un azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Per quel poco che s’e’ visto niente male Zakaria 

Ah proposito!!! Miretti  e Rovella sono presenti?

Dovrebbero essere in ferie credo, han giocato fino a due settimane fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video e mi sono chiesto quali sarebbero stati i titoli dei giornali di oggi

ero indeciso tra:

"Vlahovic a secco nell'amichevole: emergenza attacco per la Juve"

oppure

"Sorrisi e cenni di intesa con gli avversari: l'ipotesi combine prende piede. Cosa rischia la Juve?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DarioSen ha scritto:

Soulè è da tenere se non arriva una punta 

Io lo terrei come vice Di Maria, all’occorrenza sale Cuadrado, ma a quanto pare vogliono spendere soldi per zaniolo quando abbiamo scoperti reparti come difesa, vice-vlahovic e vice chiesa….

mah….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci si lamenta che Allegri sta in vacanza e il giorno dopo vedi che invece sta assieme ai calciatori, ci si lamenta della mancanza di amichevoli contro il Lucento di turno e poi scopri che hanno fatto un'amichevole col Pinerolo.  .uah

 

Un consiglio: con questo caldo invece che fare sparate a caso piuttosto una bibita fresca. 

Le stiamo facendo con una settimana di ritardo nei confronti delle altre squadre,che nel frattempo hanno già iniziato con le amichevoli contro squadre vere e non gli sparring partner,con le quali avevano già fatto le prime sgambate. È questo è dovuto al fatto che Allegri per riprendersi dalla faticosa cavalcata al quarto posto si è dovuto prendere una settimana in più di vacanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Indicazioni tattiche interessanti:

 

4-3-3, con un tridente fatto con due ali e Vlahovic 

 

Forse non essendoci più Dybala non serve più il 4-4-2 storto 

Il 433 escluderebbe l’acquisto di Zaniolo,che non credo verrebbe a fare la riserva di Di Maria o di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Dovrebbero essere in ferie credo, han giocato fino a due settimane fa

No Rovella c'è, Miretti penso si aggregherà questa settimana.

11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Le stiamo facendo con una settimana di ritardo nei confronti delle altre squadre,che nel frattempo hanno già iniziato con le amichevoli contro squadre vere e non gli sparring partner,con le quali avevano già fatto le prime sgambate. È questo è dovuto al fatto che Allegri per riprendersi dalla faticosa cavalcata al quarto posto si è dovuto prendere una settimana in più di vacanze.

Mamma mia, che du cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh..... già mi vedo un bella annata con Bonucci a tenere solo la difesa e Kean l'attacco.......  scudetto già ad agosto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Le stiamo facendo con una settimana di ritardo nei confronti delle altre squadre,che nel frattempo hanno già iniziato con le amichevoli contro squadre vere e non gli sparring partner,con le quali avevano già fatto le prime sgambate. È questo è dovuto al fatto che Allegri per riprendersi dalla faticosa cavalcata al quarto posto si è dovuto prendere una settimana in più di vacanze.

Tra un po' vi lamenterete che Allegri a cena rideva e scherzava e non studiava le tattiche per la prossima stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.