Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Steven Zhang nel mirino dei creditori: deve ripagare 250 milioni

Post in rilievo

Il 19/7/2022 Alle 13:28, SenzaDiTe ha scritto:

Mi sa che in Cina lasciare un chiodo del genere non è proprio come in Italia 

Lo spero tanto.

Il 19/7/2022 Alle 14:43, _Alex_ ha scritto:

 

La scusa del "non l'ho firmato io" è veramente ridicola :statbuon:

In Italia, reggerebbe !!!

3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

daccordo sul circo...basta non esagerare al contrario

Cioè ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i vari messaggi "quanto manca il Circo"....

Peccato che quando era aperto oltre la metà dei messaggi erano "Ma cosa li sfottiamo che sono più forti di noi" e giù motivazioni tecnico/tattiche/ sino  magnificare Limone Inzaghi nei confronti dell'incapace Allegri o Marotta a fronte dei dirigenti nostri.

Quindi chi é causa del suo mal (noi) pianga se stesso....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Tu ridi, ma metti che "Romagna mia" diventi popolare in Cina e tutti i cinesi se la ascoltino 2/3 volte al giorno, diciamo per un paio di mesetti... quanto fa di siae? Eh? Non ridi più ora...

hanno già la "suning dance". Se la incidono o la immettono nelle piattaforme più popolari, questi l'anno prossimo comprano Haaland

Il 20/7/2022 Alle 07:26, RUBY ha scritto:

Lo voglio rivedere, Fabio

Intendi "Fabio bravo ballerino"?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/19/2022 at 1:47 PM, Dani_82 said:

indipendentemente dal fatto che sia vero o no, che abbia ragione o no, se fosse stato un dirigente della juve, lo avrebbero sbattuto in prima pagina su tutti i giornali

Interrogazione parlamentare e processo per direttissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2022 Alle 09:56, Styno91 ha scritto:

Incredibile come due delle tre più importanti squadre del campionato italiano siano diventate negli ultimi anni alla luce del sole delle autentiche lavatrici con falsi investitori stranieri senza che nessuno abbia mai fatto nulla per impedirlo 

post del mese

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter sta vivendo un periodo complicato da un punto di vista economico. Come riportato da La Repubblica, il club brucia 10 milioni di cassa ogni mese e Suning ha caricato sulla società e sulla controllante debiti complessivi per oltre 700 milioni, mettendo a garanzia le entrate da diritti tv, anche future, e la maggioranza delle azioni. Non ha più nulla da impegnarsi. Da qui alla fine dell'anno può solo percorrere tre strade: vendere l'Inter per intero (ma gli Zhang non sembrano ancora intenzionati a farlo), fare cassa cedendo i migliori per tirare avanti o pompare soldi freschi nel club, via che appare improbabile

Fonte TuttoMercatoWeb

 

Mi sa' che di big non gliene basta cederne solo uno .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2022 Alle 15:41, FuoriDalCoro ha scritto:

bene così. mi dicano ora dove troveranno i soldi alla prescrittese ... .the 

Questo problema è stato il vero motivo per il quale l'Inter non ha chiuso per Bremer un mese fa. L'inter aveva la necessità di incassare (Skriniar al PSG) prima di spendere proprio per l'impossibilità di indebitarsi ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Approfitto del thread su Zing Zang per perorare sentitamente la riapertura del circo (con regole più ferree). In questo mercato ci stiamo perdendo perle memorabili, specie dalla fogna.

Io approfitto per dirvi che avete rotto.

Avete dimostrato decine di volte che non vi sapete regolare,  non possiamo passare giornate intere a moderarvi. 

Capitolo chiuso. 

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Questo problema è stato il vero motivo per il quale l'Inter non ha chiuso per Bremer un mese fa. L'inter aveva la necessità di incassare (Skriniar al PSG) prima di spendere proprio per l'impossibilità di indebitarsi ulteriormente.

giusto. ma io cercherei il responsabile della scelta del braccio di ferro con il PSG. Tutto il mondo (non solo tutta Europa) sa che debbono vendere obbligatoriamente. Pensano davvero che qualcuno alla lunga cada nel tranello di alzare l'offerta? Sui media dicono che è stata la proprietà, in effetti non ce lo faccio Marotta così stolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

giusto. ma io cercherei il responsabile della scelta del braccio di ferro con il PSG. Tutto il mondo (non solo tutta Europa) sa che debbono vendere obbligatoriamente. Pensano davvero che qualcuno alla lunga cada nel tranello di alzare l'offerta? Sui media dicono che è stata la proprietà, in effetti non ce lo faccio Marotta così stolto

Ma secondo me la proprietà, inteso come Zhang, non sa nemmeno chi siano i giocatori, basta far quadrare i conti che per lui è meglio arrivare 4° piuttosto che 1° (risparmia i premi scudetto).

Marotta, che stupido non è, pensava di trovare ancora l'amichetto Leonardo che veniva in soccorso e chiudeva subito l'affare Skriniar alle condizione dell'Inter e una volta venduto sarebbe andato dal Torino per prendere Bremer in prestito camuffato in modo da rimandare al prossimo anno esborsi economici e iscrizioni al bilancio.

 

Comunque la difficoltà a vendere è una questione che riguarda veramente tutte le squadre di serie A, non conosco i dati, ma oltre De Ligt non so quante altre cessioni di almeno una ventina di ml ci siano state in Italia, secondo me pochissime se non 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo me la proprietà, inteso come Zhang, non sa nemmeno chi siano i giocatori, basta far quadrare i conti che per lui è meglio arrivare 4° piuttosto che 1° (risparmia i premi scudetto).

Marotta, che stupido non è, pensava di trovare ancora l'amichetto Leonardo che veniva in soccorso e chiudeva subito l'affare Skriniar alle condizione dell'Inter e una volta venduto sarebbe andato dal Torino per prendere Bremer in prestito camuffato in modo da rimandare al prossimo anno esborsi economici e iscrizioni al bilancio.

 

Comunque la difficoltà a vendere è una questione che riguarda veramente tutte le squadre di serie A, non conosco i dati, ma oltre De Ligt non so quante altre cessioni di almeno una ventina di ml ci siano state in Italia, secondo me pochissime se non 0

Ma guarda considerando la situazione disastrosa di quei conti ed ancor peggio della loro (virtuale) proprietà, non mi stupirei se Marotta avesse ricevuto qualche diktat tipo...cifra minima da raggiungere per cessione. Io, onestamente, fossi in lui,se davvero la colpa fosse della proprietà, lascerei quella società che sta mettendo in cattiva luce il suo operato...diversamente restando avallerebbe certe decisioni e da succube (se mai lo fosse davvero) diventerebbe complice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma guarda considerando la situazione disastrosa di quei conti ed ancor peggio della loro (virtuale) proprietà, non mi stupirei se Marotta avesse ricevuto qualche diktat tipo...cifra minima da raggiungere per cessione. Io, onestamente, fossi in lui,se davvero la colpa fosse della proprietà, lascerei quella società che sta mettendo in cattiva luce il suo operato...diversamente restando avallerebbe certe decisioni e da succube (se mai lo fosse davvero) diventerebbe complice. 

Secondo me per possibili acquisti (vedi Lukaku e Bremer) devono rendere conto alla proprietà (infatti è stato confermato che Inzaghi e Marotta sono dovuti andare da Zhang "piangendo" per convincerlo ad alzare il budget per Lukaku), mentre per le cessioni penso che facciano tutto Ausilio e Marotta, ovvio che se vendi Skriniar a 50 ml devi vendere altri giocatori, invece se riesci a venderlo a 70 ml puoi tenere tutti gli altri giocatori.

 

Ripeto che quest'anno è difficilissimo vendere, chi ha soldi in tasca prima di spenderli ci pensa 10 volte (Monza escluso), se pensi che noi da inizio nuova stagione abbiamo intascato circa 80 ml (De Ligt, Mandragora, Brunori e Vrioni) e ne abbiamo spesi "solo" la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick82 ha scritto:

post del mese

Tra milan ed Inter è un continuo di operazioni finanziarie dalle evidenti opacità. 

Il Milan cambia proprietà ogni 2 anni  nel dopo berlusconi , tra cinesi sconosciuti e fondi internazionali che dopo 18 mesi se ne liberano.

Nessuno vede , nessuno indaga, tutto normale.

A noi fanno inchieste fondate sul sito fatto per hobby  da un signor nessuno e ci aprono le prime pagine per settimane

Viva italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

L'Inter sta vivendo un periodo complicato da un punto di vista economico. Come riportato da La Repubblica, il club brucia 10 milioni di cassa ogni mese e Suning ha caricato sulla società e sulla controllante debiti complessivi per oltre 700 milioni, mettendo a garanzia le entrate da diritti tv, anche future, e la maggioranza delle azioni. Non ha più nulla da impegnarsi. Da qui alla fine dell'anno può solo percorrere tre strade: vendere l'Inter per intero (ma gli Zhang non sembrano ancora intenzionati a farlo), fare cassa cedendo i migliori per tirare avanti o pompare soldi freschi nel club, via che appare improbabile

Fonte TuttoMercatoWeb

 

Mi sa' che di big non gliene basta cederne solo uno .sisi

 

 

mi sa che dovranno pompare...e parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FuoriDalCoro said:

Ma guarda considerando la situazione disastrosa di quei conti ed ancor peggio della loro (virtuale) proprietà, non mi stupirei se Marotta avesse ricevuto qualche diktat tipo...cifra minima da raggiungere per cessione. Io, onestamente, fossi in lui,se davvero la colpa fosse della proprietà, lascerei quella società che sta mettendo in cattiva luce il suo operato...diversamente restando avallerebbe certe decisioni e da succube (se mai lo fosse davvero) diventerebbe complice. 

Ma Marotta va in pensione tra qualche anno... ha 65 anni. Cosa vuoi che glie ne freghi... poi e' ben visto da stampa e sicuramente nel mondo della serie A e' ben riconosciuto il suo operato nella Juventus prima e nell'Inter poi. 

Come lo scorso anno ha venduto i due migliori e si li ha sostituiti con gente che si sapeva fosse inferiore, quest'anno almeno ha preso Lukaku... naturalmente i tempi sono cambiati, il Psg secondo me l'acquisto lo ha fatto con Mbappe', li vedo molto immobili e sicuramente non propensi a spendere 70 milioni su un difensore. 

Devono vendere per poi comprare, sostituire e poi piazzare. Il problema e' che non e' facile piazzare certi giocatori (vedi Sanchez). In quest'ottica il contratto di Di Maria annuale e ottimo... se non rende via, se rende a fine anni decidera' lui dove andare come di fatto ha deciso anche quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Io approfitto per dirvi che avete rotto.

Avete dimostrato decine di volte che non vi sapete regolare,  non possiamo passare giornate intere a moderarvi. 

Capitolo chiuso. 

Roland , posso capire tutto ma certi toni non si possono accettare. 

Un pò di buone maniere, non mi sembra di aver parlato in modo scortese.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Tutti i vari messaggi "quanto manca il Circo"....

Peccato che quando era aperto oltre la metà dei messaggi erano "Ma cosa li sfottiamo che sono più forti di noi" e giù motivazioni tecnico/tattiche/ sino  magnificare Limone Inzaghi nei confronti dell'incapace Allegri o Marotta a fronte dei dirigenti nostri.

Quindi chi é causa del suo mal (noi) pianga se stesso....

Come si fa a non essere d'accordo con te?

Sottoscrivo anche le pause che hai impiegato nel digitare questo messaggio.

E in effetti il vero circo forse è stato leggre fino a pochi giorni fa roba del tipo "Marotta ha preso prima Dybala, poi Bremer per quattro spicci" oppure "da quando Marotta è andato via io non riesco manco più ad avere un'erezione" o anche "Lukaku, Lautaro e Dybala, Serie A ingiocabile" e altre perle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

haha immagino in che stato va a protestare haha

Ma soprattutto immagino quando gliene possa fregare a Zhang se Berti va sotto la sede a protestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

L'Inter sta vivendo un periodo complicato da un punto di vista economico. Come riportato da La Repubblica, il club brucia 10 milioni di cassa ogni mese e Suning ha caricato sulla società e sulla controllante debiti complessivi per oltre 700 milioni, mettendo a garanzia le entrate da diritti tv, anche future, e la maggioranza delle azioni. Non ha più nulla da impegnarsi. Da qui alla fine dell'anno può solo percorrere tre strade: vendere l'Inter per intero (ma gli Zhang non sembrano ancora intenzionati a farlo), fare cassa cedendo i migliori per tirare avanti o pompare soldi freschi nel club, via che appare improbabile

Fonte TuttoMercatoWeb

 

Mi sa' che di big non gliene basta cederne solo uno .sisi

 

 

E la Figc muta e la Covisoc muta

Uno schifo unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

giusto. ma io cercherei il responsabile della scelta del braccio di ferro con il PSG. Tutto il mondo (non solo tutta Europa) sa che debbono vendere obbligatoriamente. Pensano davvero che qualcuno alla lunga cada nel tranello di alzare l'offerta? Sui media dicono che è stata la proprietà, in effetti non ce lo faccio Marotta così stolto

La proprietà non ha dato l'ok a Marotta per anticipare Bremer senza aver incassato da Skriniar.

 

C'è da dire la Juventus ha volutamente chiuso la cessione di De Ligt (magari se avesse tenuto duro fino a fine agosto avrebbe tirato su 10 milioni in più senza però avere più un sostituto) per affondare su Bremer. Marotta non ha fatto lo stesso per Skriniar.

 

Il Chelsea ha scelto Koulibaly, il PSG è rimasto fermo senza rilanciare (e lo sta facendo anche su Sanches) e Marotta s'è probabilmente fregato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.