Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ufficiale, Gleison Bremer alla Juve per 41 mln più 8 di bonus: "La Juve era nel mio destino. Il 3 perché mi ispiro a Chiellini"

Post in rilievo

2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non potete paragonare un 20enne con un 30enne. Soprattutto se si parla di difensori. ancora non vi è chiara questa cosa 

Ok... ma non è che sia per una mera questione di età... è l'esperienza.

DeLigt sono anni ormai che gioca stabilmente e ad alto livello... non può avere i margini come se avesse esordito ieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Fatto sta che se vinciamo lo scudetto deligt resterà solo un ricordo (per me pure brutto)

Resterà un ricordo a prescindere dallo scudetto…e comunque uno scudetto lo abbiamo vinto anche con de Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Bremer ha il Torace alla Barzagli ! 

Per me potevano pagarlo pur 80 milioni.

E da due anni che al collega granata dico che mi sembrava forte .

 

Questo per noi sarà un problema fra 3 anni. Perché dovremo invetarci il modo di tenerlo .

Mi sbilancio .

 

Tra 3 anni saremo campioni d'Europa!

Quindi no problem 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Che commento senza senso. La Juve ha ancora liquidità per 360 milioni circa dopo la ricapitalizzazione di 400 milioni se proprio lo vuoi sapere (basta leggere il bilancio).  Ciò non vuol dire che li spenderà tutti (prima che vi facciate strani pensieri sefz).

Le modalità di pagamento contano nulla, il Bayern pagherà De Ligt in 4 esercizi, non abbiamo incassato 67 milioni, ma non è un problema. I soldi ci sono come ho già scritto.

 

Più che altro dovreste cercare di capire la differenza tra costi e ricavi e flussi di cassa in entrata ed uscita. Ma per chi non mastica l'argomento non è una cosa così immediata, quindi non te ne faccio una colpa.

 

Ma come? Allora esistono le competenze?.yahoooNo,perché qui dentro sono tutti professori di  costi e ricavi e flussi di cassa in entrata ed uscita. A sentirli parlare si potrebbero sostituire ai vari contabili di tutte le società di calcio :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo che una coppia Bremer Pau Torres sarebbe clamorosa sia in campo i due formerebbero un autentica diga e sia mediaticamente ti presenti con una difesa del genere ci sarebbe un boom di vendite di malox per tutti gli anti JUVENTINI

Lo so è davvero troppo ma un secondo il solo pensare a una coppia difensiva simile mi fa esaltare va be' torniamo con i piedi per terra 

Chissa ,io vedo una Juve molto attiva sul mercato, abbiamo voglia di vittorie

4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

sono fantastici i calciatori !!!! , benvenuto

Molto bugiardo ,ma va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

In molte partite si sarà un caso ma da suo arrivo la difesa e diventata colabrodo 

La difesa è diventata un colabrodo come dici tu perchè è tutta la squadra da qualche anno che è scesa drasticamente di livello... ti ricordo che nei 2  settimi posti c'erano bonucci e chiellini (il primo solo per un anno) e facevamo acqua dappertutto, poi ci strutturammo tra rosa e allenatore e le cose cambiarono, almeno i loro errori , quando ci sono stati, furono meno evidenti e meno numerosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. È un nostro giocatore e avrà il mio sostegno. Ma ho dei dubbi. Dovrà adattarsi alla difesa a quattro (ma sti * se uno è bravo è bravo). Sicuramente in Italia sa farsi valere, ma in Europa? Poi allegri qualcosa ti toglie. Certezze, forza, brillantezza. Qualcosa ti toglie. Insomma sono dubbioso, ma avrà il mio sostegno 

7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E perché?io devo valutare chi e più pronto e forte adesso e chi mi dà più garanzie ,se poi deligt tra 10 anni sarà il migliore di sempre amen,nessuno può saperlo .ripeto unica cosa certa e che con chiellini finiva l'annata con trofei e miglior difesa con deligt no,detto cio ora e il passato perciò mi interessa il giusto 

Chiellini aveva attorno una squadra. De ligt un'altra. Non giocavano solo loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Beh la cifra è esorbitante, mi sa che Koulibaly al Chelsea è costato meno. Detto questo, per me è forte ma nel "cambio" con De Ligt per me ci abbiamo perso. Vedremo comunque.

 KK ha 6 anni piu... 31 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bremer pare veramente forte e 40-50 milioni penso e spero li valga tutti. Sono un po' sorpreso dall'ingaggio a 5+1. Credevo si potesse chiudere con un ingaggio più basso, ma considerando che si voleva chiudere in fretta e si doveva far cambiare idea al giocatore, ci può stare.

 

Ora sta a lui farsi valere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Perché quelle squadre cercano le figurine 

Ok ma quelle squadre hanno anche ottimi da, dt, ad. Cioè i giocatori li conoscono, specie quelli che si sono messo in evidenza in campo Internazionale e PauBau Torres si è messo in evidenza l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ok... ma non è che sia per una mera questione di età... è l'esperienza.

DeLigt sono anni ormai che gioca stabilmente e ad alto livello... non può avere i margini come se avesse esordito ieri

Non è vero. Può ancora migliorare molto. L'esperienza fa molto. Vedi Barzagli o lo stesso Chiellini. Ma questo non vale solo nel calcio ma in ogni campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Chissa ,io vedo una Juve molto attiva sul mercato, abbiamo voglia di vittorie

Molto bugiardo ,ma va bene cosi

ma certo, non bisogna prendersi  e prenderli troppo troppo sul serio. se fosse andato all inter avrebbe detto che si ispira a skriniar e che da bambino aveva la maglia di bergomi in cameretta

non si e' convinto per i 5 milioni ovviamente..... ma ci sta . importante e' che da oggi sputi anima in campo per la nostra maglia

piccola riflessione: 

la coppia bremer gatti   dal punto di vista dell impatto fisico e' davvero tanta roba,  sono 2 energumeni , credo che molti attacanti girerebbero a largo. ovviamente mancherebbe capacita' di impostazione uscita dal basso ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è ancora a livello di Mila e Shiro ma se si impegna può arrivare a quei livelli 

Calciatore elegante tecnicamente ottimo per essere un difensore ma gli manca la "cazzimma" tipica dei difensori forti sono sincero al prezzo pagato da Paratici PARLO PER ME non l'avrei mai preso 

Inkia, ho letto Mila&Shiro con la cantilena della canzone 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere quelli che danno del bidone a de Ligt che vabbè.. sorvoliamo

 

La domanda è: ha reso per gli 8 + 4 che prendeva? No.
Colpa anche nostra? Sicuramente. 

Inutile che tanti facciano gli gnorri, quando è stato preso tutti eravamo convinti di rivenderlo un giorno a 130-140 milioni.
 

L’amarezza di tanti viene anche da lì.

 

Ma il giocatore visto alla Juve, che voleva sloggiare, non può valere i 90-100 che si leggevano.

 

Bremer è stato pagato sicuramente troppo, per ora, ma la prepotenza con cui siamo entrati sul mercato può valere anche di più di quei dieci milioni in più spesi.

 

Sono comunque fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoJay Horseman ha scritto:

49 potenziali, il contributo di solidarietà è incluso

Aggiungi il fatto che ogni tifoso dovrebbe sperare che costi davvero quei 49 milioni fino all ultimo centesimo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

ma certo, non bisogna prendersi  e prenderli troppo troppo sul serio. se fosse andato all inter avrebbe detto che si ispira a skriniar e che da bambino aveva la maglia di bergomi in cameretta

non si e' convinto per i 5 milioni ovviamente..... ma ci sta . importante e' che da oggi sputi anima in campo per la nostra maglia

piccola riflessione: 

la coppia bremer gatti   dal punto di vista dell impatto fisico e' davvero tanta roba,  sono 2 energumeni , credo che molti attacanti girerebbero a largo. ovviamente mancherebbe capacita' di impostazione uscita dal basso ecc 

La maglia di Bergomi non ce l'hanno neanche i suoi nipoti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Per curiosità che stipendio avrà? Perchè credo che è lì il vero nodo per valutare, anche se il cartellino resta troppo alto lo stesso.

5 mil di fisso  ,  poi 1 variabile  di bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.