Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ufficiale, Gleison Bremer alla Juve per 41 mln più 8 di bonus: "La Juve era nel mio destino. Il 3 perché mi ispiro a Chiellini"

Post in rilievo

12 minuti fa, pot ha scritto:

Non dovrebbe essere una vergogna giocare alla Juventus, ma un onore...continuo a non comprendere perché si continuano a elargire stipendi fuori mercato. Ma di cosa hanno paura, che se non li strapaghiamo si accasano all'Avellino o al Bologna?

Per me in molti ancira non hanno capito cisa sua la Juventus..

Facciano quel che vogliono, ma non li voglio sentire più  piangere sui rossi di bilancio! 

 

 

Senza quello stipendio sarebbe andato all'inter. 

E' normale comunque. I giocatori vengono da te non tanto perchè sei la juve (o il Real) ma perchè in quanto Juve (o Real) li paghi di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 12r56 ha scritto:

A momenti i soldi presi dal Bayern (deLigt) non bastavano...

Kounde'è stato ceduto ora dal Siviglia al Chelsea per 65 mil, ragazzi i prezzi sono questi è inutile lamentarsi, Torres costa più o meno uguale, vedremo skriniar se verrà ceduto a quanto ma i difensori costano così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Io gli chiedo sempre preventivi per lavaggio giacche e camicie .asd 

Se mai arrivato a fine video? 

Io ne avrò visto 5 e mai sono andato oltre i 3-5 minuti ahah

Ripete SEMPRE le stesse cose per far durare il più possibile la durata del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Secondo me 1-2 anni con noi gli aveva ancora (previo rinnovo). 
Però se in tre anni cambi tre allenatori e la situazione è così raccapricciante, perdere per sua volontà un giocatore del genere è uno dei corollari. 

 

 

Comunque si è perso un giocatore del genere.
Non dimentichiamolo mai, milione in più milione in meno. 

Sugli allenatori non sono d’accordo, Chiellini ad esempio ne ha cambiato uno all’anno nella crescita alla Juve ed era un top assoluto comunque.

 

Noi bisogna sempre pensare che prendeva uno stipendio da veterano nel ruolo, quindi il discorso età salta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Parli di Avsim vero? Ma come è possibile che non sia sul forum? Avsim palesati!

io seguo (nel senso che guardo i loro video perchè un po' mi divertono) solo 3  YT Juventini e sono sicuro (perchè me lo sento :D) che sono iscritti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Se vabbe', su youtube Ranocchia sembra Nesta

Non ti elenco i record spaventosi di De Ligt, perché non esiste neanche qualcosa di lontanamente simile per un '99 in Europa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cifra non la trovo un bagno di sangue. Per il miglior difensore della scorsa stagione, è un prezzo ragionevole, e poi ci abbiamo dovuto mettere il più per battere anche la concorrenza, quindi va capito anche questo. Comunque ci serviva, e i soldi vista la cessione di De Ligt non sono un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa nulla di quanto è stato pagato. Spero che non smentisca le mie aspettative perchè sono alte e lo ritemgo un gran bel difensore. Un'altra che mi ha fatto piacere è che non è stato inserito Gatti nella trattativa e una cosa che mi ha fatto godere è che lo abbiamo fregato alle latrine. Benveuto Bremer e fatti onore perchè la numero 3 è molto pesante dalle nostre parti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Senza quello stipendio sarebbe andato all'inter. 

E' normale comunque. I giocatori vengono da te non tanto perchè sei la juve (o il Real) ma perchè in quanto Juve (o Real) li paghi di piu.

Ed ecco perché poi ti restano in gobba giovani promesse che si rivelano flop e le vecchie glorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque leggo che sta diventando luogo comune dire che si son già buttati praticamente tutti i soldi di De Ligt per Bremer, quando non è affatto così perchè finora abbiamo fatto anche altre cessioni:

 

Demiral 20 milioni
Mandragora 9 milioni
Brunori 4 milioni

Vrioni 3,5 milioni

Beruatto 2 milioni

Chibozo 1 milione

Israel 1 milione 

 

Fanno 40,5 milioni. Mettiamo che raggiungiamo tutti i bonus, Bremer costerà 49. In pratica, calcolando tutto per difetto, abbiamo ancora 63 milioni (e non conto il 50% di bonus considerati difficili) dalla cessione di De Ligt da poter reinvestire, altrochè soldi di De Ligt già bruciati... 

I soldi da investire c'erano anche senza cedere l'olandese. Ora ce ne sono di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sugli allenatori non sono d’accordo, Chiellini ad esempio ne ha cambiato uno all’anno nella crescita alla Juve ed era un top assoluto comunque.

 

Noi bisogna sempre pensare che prendeva uno stipendio da veterano nel ruolo, quindi il discorso età salta

Credo infatti gli sia stato proposto un rinnovo al ribasso (anche giustamente volendo), che lui ha rifiutato.

Faccio sempre notare che il Real i giocatori così li tiene un decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 12r56 ha scritto:

A momenti i soldi presi dal Bayern (deLigt) non bastavano...

Non me ne frega nulla di quanto lo abbiamo pagato,l'importante è che sia forte e fermi gli attaccanti avversari,il resto sono stupidaggini che a noi tifosi non DEVONO competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ed ecco perché poi ti restano in gobba giovani promesse che si rivelano flop e le vecchie glorie 

ma questo rischio vale per tutte le big. Il nostro problema è stato che abbiamo centrato una serie incredibile di pali in fronte:

Bernardeschi, D. Costa, Ramsey, Rabiot, Rugani... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

I soldi da investire c'erano anche senza cedere l'olandese. Ora ce ne sono di più..

Questo è altrettanto ovvio, parliamo di gente che ha gennaio ha messo sul piatto 80 bombe di tasca propria per Vlahovic, ma i media e soprattutto chi dice di essere tifoso della Juve ci dipinge sempre come pezzenti… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vedo un giocatore che fa mezza stagione bene in Italia dopo anni di anonimato mi vengono sempre in mente gli Iturbe e i D'Agostino scusate. Ci fu un anno rischiammo di comprarlo per un patrimonio dell'Udinese. Speriamo non sia questo il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

ma questo rischio vale per tutte le big. Il nostro problema è stato che abbiamo centrato una serie incredibile di pali in fronte:

Bernardeschi, D. Costa, Ramsey, Rabiot, Rugani... 

E sembra non esserci bastata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Secondo me 1-2 anni con noi gli aveva ancora (previo rinnovo). 
Però se in tre anni cambi tre allenatori e la situazione è così raccapricciante, perdere per sua volontà un giocatore del genere è uno dei corollari. 

 

 

Comunque si è perso un giocatore del genere.
Non dimentichiamolo mai, milione in più milione in meno. 

Qui si critica Bonucci ma se guardi i video di YT su Bonucci ce ne sono a 100naia in cui fa interventi alla Beckenbauer-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad una buona difesa mi aspetterei anche qualche golazo de cabeza.....benvenuto tra noi Gleison !!! ..... ti abbiamo appena salvato dai prescritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E sembra non esserci bastata ...

Secondo me con Bremer non abbiamo sbagliato... poi sarà il campo a dire chi avrà avuto ragione.

Se posso essere onesto secondo me sono piu sensati 6 milioni per bremer che 9 per De Ligt a 18anni (stipendio che a quell'età non meritava... li meriterà in futuro non 3 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Qui si critica Bonucci ma se guardi i video di YT su Bonucci ce ne sono a 100naia in cui fa interventi alla Beckenbauer-

Bonucci è un arrogante che mi fa pena, e ovviamente data l'età è in fase calante. 
Però dire che Bonucci è scarso difensivamente, beh...non so neanche che rispondere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fragrossi10 ha scritto:

Bonucci è un arrogante che mi fa pena, e ovviamente data l'età è in fase calante. 
Però dire che Bonucci è scarso difensivamente, beh...non so neanche che rispondere. 

Io non sto dicendo che è scarso ... anzi. Intendevo dire che lo si critica... ma di interventi pazzeschi in carriera ne ha fatti. Non si rimane titolare alla juve 10 anni per puro caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Io non sto dicendo che è scarso ... anzi. Intendevo dire che lo si critica... ma di interventi pazzeschi in carriera ne ha fatti. Non si rimane titolare alla juve 10 anni per puro caso.

Si avevo capito.
Il punto è che un buon 80% di gente che parla di calcio, non ha mai giocato a qualcosa di più del calcetto tra amici. 
E' il bello della democrazia, d'altronde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

"Eh ma abbiamo speso tutto il ricavato di De Ligt!"

 

Poi vai a leggere che la cifra andrà pagata in tre esercizi. Contabili di sta ceppa. 😂

Già...mentre la cifra per l'olandesone il Bayern te la da in 4 esercizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.