Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ufficiale, Gleison Bremer alla Juve per 41 mln più 8 di bonus: "La Juve era nel mio destino. Il 3 perché mi ispiro a Chiellini"

Post in rilievo

13 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ci sono anche 5 anni differenza che per me che ne ho quasi 50 sono un enormità 

E kulibaly ha un ingaggio più alto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

"Eh ma abbiamo speso tutto il ricavato di De Ligt!"

 

Poi vai a leggere che la cifra andrà pagata in tre esercizi. Contabili di sta ceppa. 😂

E De ligt ce lo pagano in 4 esercizi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

5 mil di fisso  ,  poi 1 variabile  di bonus 

Grazie.

 

Un bel balzo dagli 1,8M che percepiva al toro. Facciamo sempre questo errore in genere, capitò pure con chiesa, non parlo di rendimento, ma di saper gestire i nuovi contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ho mai avuto dubbi uhuh 

Sai perché ci credo perché a noi in passato non ha mai detto no ok sono arrivati prima quello della prescrittese magari a fronte di quell'accordo avrà rifiutato club medi tipo Napoli e sicuramente stranieri ma quando da qualche giorno ci siamo presentati noi se ne fregato dell'accordo con la prescrittese ed è venuto con grande entusiasmo 

Non dovrebbe dire che ha sempre pensato a noi ma che sicuramente lui appena ha saputo della JUVE nonostante la parola con la prescrittese abbia spalancato un portone altro che porta gli credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ma Bremer può diventare come Koulibaly?

Spero di no, e mi riferisco al fatto che il senegalese nei momenti decisivi ha sempre toppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lasciando perdere quelli che danno del bidone a de Ligt che vabbè.. sorvoliamo

 

La domanda è: ha reso per gli 8 + 4 che prendeva? No.
Colpa anche nostra? Sicuramente. 

Inutile che tanti facciano gli gnorri, quando è stato preso tutti eravamo convinti di rivenderlo un giorno a 130-140 milioni.
 

L’amarezza di tanti viene anche da lì.

 

Ma il giocatore visto alla Juve, che voleva sloggiare, non può valere i 90-100 che si leggevano.

 

Bremer è stato pagato sicuramente troppo, per ora, ma la prepotenza con cui siamo entrati sul mercato può valere anche di più di quei dieci milioni in più spesi.

 

Sono comunque fiducioso

Hai ragione ,infatti se deligt fosse stato pagato 25 milioni più 5 di ingaggio sinceramente non si poteva criticarlo più di tanto perché sarebbe stato pagato il giusto per un ragazzo di 20 anni che deve fare il suo percorso sbagliando anche ,ma 75 e 12 di ingaggio si danno ad un calciatore che fa la differenza sempre e commette pochi errori per questo c e un po di critica per l olandese .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Hai ragione ,infatti se deligt fosse stato pagato 25 milioni più 5 di ingaggio sinceramente non si poteva criticarlo più di tanto perché sarebbe stato pagato il giusto per un ragazzo di 20 anni che deve fare il suo percorso sbagliando anche ,ma 75 e 12 di ingaggio si danno ad un calciatore che fa la differenza sempre e commette pochi errori per questo c e un po di critica per l olandese .

Esatto li dai a un top, che fa reparto da solo e cappelle pressoché inesistenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Sai perché ci credo perché a noi in passato non ha mai detto no ok sono arrivati prima quello della prescrittese magari a fronte di quell'accordo avrà rifiutato club medi tipo Napoli e sicuramente stranieri ma quando da qualche giorno ci siamo presentati noi se ne fregato dell'accordo con la prescrittese ed è venuto con grande entusiasmo 

Non dovrebbe dire che ha sempre pensato a noi ma che sicuramente lui appena ha saputo della JUVE nonostante la parola con la prescrittese abbia spalancato un portone altro che porta gli credo 

Secondo me a lui Juve o inter cambiava poco... ha guardato chi offriva di piu.. L'inter era arrivata a 4... la juve a 6.

Meglio cosi. Ormai non credo piu alla forza della maglia per convincere un giocatore ... soprattutto se straniero. Con gli Italiani puo' essere. Magari cresci juventino e quindi giocare nella Juve è il tuo sogno (vedi Locatelli) ma in generale puntano a massimizzare il profitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ragazzone! :) 

 

Personalmente su di lui ci vado coi piedi di piombo, è stato sicuramente pagato un salasso ma le qualità le ha, vediamo se da noi si conferma.

La scelta del numero dimostra anche una certa personalità ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non è vero. Può ancora migliorare molto. L'esperienza fa molto. Vedi Barzagli o lo stesso Chiellini. Ma questo non vale solo nel calcio ma in ogni campo 

Non ho detto che non può migliorare, ho detto che non può migliorare come uno della stessa età ma che ha esordito ieri.

Proprio perché DeLigt ha un'esperienza che la maggior parte dei coetanei non hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Grazie.

 

Un bel balzo dagli 1,8M che percepiva al toro. Facciamo sempre questo errore in genere, capitò pure con chiesa, non parlo di rendimento, ma di saper gestire i nuovi contratti.

anche sul contratto ha inciso il fatto che dovevamo calare subito asso per sbaragliare inter che pare ne offrisse 4. Abbiamo pagato un plus sulle cifre reali per chiudere immediatamente dopo la partenza di deligt.

e' anche un segnale molto forte alle altre , tradotto se vogliamo un giocatore lo prendiamo perche' ,almeno in italia, siamo i piu' solidi economicamente.

questo non ha prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Tempo fa ho visto un video, mi pare un reel, in cui Mourinho incontrava Bremer a bordocampo e gli diceva "vieni a giocare con noi"..

... ci manca il bremerrrrrr 😄

Mi ricorda una canzoncina che si cantava quando ero bambino per prendere in giro qualcuno non particolamente abile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue prime dichiarazioni mi gasano! A razzo duro prende subito il 3 del chiello, viene perchè la squadra è costruita per vincere....benvenuto e portaci lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! molto bene!!

Ora  da lui mi aspetto tre stagioni di alto livello prima che raggiunga l'eta' pensionabile dei giocatori brasiliani. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

anche sul contratto ha inciso il fatto che dovevamo calare subito asso per sbaragliare inter che pare ne offrisse 4. Abbiamo pagato un plus sulle cifre reali per chiudere immediatamente dopo la partenza di deligt.

e' anche un segnale molto forte alle altre , tradotto se vogliamo un giocatore lo prendiamo perche' ,almeno in italia, siamo i piu' solidi economicamente.

questo non ha prezzo!

Quindi alla fine cartellino 52,6M tra oneri e bonus + 5M di stipendio + 1M bonus.... porc un botto, vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lasciando perdere quelli che danno del bidone a de Ligt che vabbè.. sorvoliamo

 

La domanda è: ha reso per gli 8 + 4 che prendeva? No.
Colpa anche nostra? Sicuramente. 

Inutile che tanti facciano gli gnorri, quando è stato preso tutti eravamo convinti di rivenderlo un giorno a 130-140 milioni.
  

L’amarezza di tanti viene anche da lì.

  

Ma il giocatore visto alla Juve, che voleva sloggiare, non può valere i 90-100 che si leggevano.

 

Bremer è stato pagato sicuramente troppo, per ora, ma la prepotenza con cui siamo entrati sul mercato può valere anche di più di quei dieci milioni in più spesi.

 

Sono comunque fiducioso

Ho letto una domanda intelligente ieri da un utente: 
Mettiamoci dall'altra parte. Se voi foste un dirigente, quanto sareste disposti a pagare De Ligt? Dove vi fermereste?

 

Io onestamente risponderei tra i 70 e gli 80 milioni. Che è quello che prenderemo. 

De Ligt per me sarà un fenomeno, ma non si possono sempre pagare i giocatori per quello che potrebbero valere e non per quello che valgono allo stato. 
Altrimenti si rischiano di Dembelè di turno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Griner ha scritto:

Tra 3 anni saremo campioni d'Europa!

Quindi no problem 😉

Speriamo. 

Io sto respirando aria di reset tipo 2011.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.