Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gatti: "Da quando sono alla Juve la mia vita è stata stravolta, ho tanto da scrivere per arrivare il più in alto possibile in bianconero"

Post in rilievo

5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma si certo, ha vinto niente bonucci in carriera, giocando sempre titolare tra l'altro

Bonucci, nei campionati vinti, è stato fondamentale. Il regista più arretrato della squadre. Dietro, il gioco parte sempre da lui.  Qualche difetto in marcatura, in contrasto, ok ma tutti hanno qualche difetto. Il Chiello, in fase prettamente difensiva è stato mostruoso ma il suo difetto sono i piedi quando c'è da costruire.  Per quanto riguarda Gatti, l'ho seguito molto nel Frodinone. È già forte e, sono certo che migliorerà ancora. Ha un carattere pazzesco.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

E' un po' un oggetto misterioso.

Ho la netta sensazione che sara la sorpresa piu bella della stagione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Vero. Tuttavia non è detto che tutti abbiano la testa di Bonucci.

Bonucci è uno che si è preso i fischi dello Stadium, per poi cambiare marcia.

Non è detto che tutti sappiano reagire come Bonucci e fare una carriera pazzesca come la sua.

 

Rugani, se non pigliasse 3 milioni netti, sarebbe una buona riserva. Lui occasioni ne ha avute, dal momento Chiellini si è infortunato spesso, però non ha mai dato sicurezza.

 

Demiral era un difensore che mi sarebbe piaciuto tenere, perché aveva una gran bella carica, velocità e un pizzico di irruenza che con gli anni avrebbe corretto. evidentemente, oltre al problema fisico post operatorio, la testa non era quella giusta.

 

Gatti ha tante aspettative dietro di se e spero vivamente abbia la possibilità di giocare spesso.

Penso parta dietro a Bremer e Bonucci nelle gerarchie, ma si giochi il posto di riserva con Rugani.

Quando il mister lo metterà in campo, qualcuno perderà il posto o farà meno partite. L'ho visto spesso giocare ed è uno che prende in mano le redini della difesa. Ha un ottimo senso della posizione, è veloce, fisicamente imponente, dominante di testa in entrame le aree,  ha un piede da centrocampista ed un'ottima visione di gioco e sa far gol. So già che vi sorprenderà in positivo perché questo ragazzo, oltre che essere forte, ha fame assoluta ed un' umiltà pazzesca. Non si arriva a caso in nazionale dal Frosinone in B e, contro gli inglesi, ha fatto una gran partita. Emozione 0 e sicuro di sé. Tutti i salti di categoria che ha fatto, se li è meritati azzannando il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

Fede io l'ho detto a tutti che sei forte forte 

Non lo conoscono e si ricrederanno. Potrebbe addirittura diventare uno dei nostri ultimi migliori  acquisti. Quello che caratterialmente sorprende è che, come dimostrato anche in nazionale, non sente il peso della maglia. Non vedo l'ora di vederlo giocare in bianconero.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbone ha scritto:

Sembra sia piaciuto molto a Sarri e poi a Pirlo 

La gente che si impegna stando zitta piace a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Mi raccomando, ascolta quello che ti dice bonucci.. e fai il contrario!

Mi raccomando . Ascolta Bonucci che è un giocatore di calcio .

E ignora le fesserie come questa .

 

Buonanotte 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Quando il mister lo metterà in campo, qualcuno perderà il posto o farà meno partite. L'ho visto spesso giocare ed è uno che prende in mano le redini della difesa. Ha un ottimo senso della posizione, è veloce, fisicamente imponente, dominante di testa in entrame le aree,  ha un piede da centrocampista ed un'ottima visione di gioco e sa far gol. So già che vi sorprenderà in positivo perché questo ragazzo, oltre che essere forte, ha fame assoluta ed un' umiltà pazzesca. Non si arriva a caso in nazionale dal Frosinone in B e, contro gli inglesi, ha fatto una gran partita. Emozione 0 e sicuro di sé. Tutti i salti di categoria che ha fatto, se li è meritati azzannando il campo.

Le aspettative sono alte e lui è molto forte, anche mentalmente.

Ho una dose di ottimismo e fiducia anche in relazione al costo sostenuto, non proprio banale per un giocatore proveniente dalle categorie inferiori.

 

Tuttavia sono in pochi ad esser riusciti ad imporsi. Chi fa la fine di Criscito, chi di Rugani e chi invece, anche dopo brutti errori, ne trae insegnamento e risponde a critiche ed errori con prestazioni e grinta come è capitato a Chiellini e Bonucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Le aspettative sono alte e lui è molto forte, anche mentalmente.

Ho una dose di ottimismo e fiducia anche in relazione al costo sostenuto, non proprio banale per un giocatore proveniente dalle categorie inferiori.

 

Tuttavia sono in pochi ad esser riusciti ad imporsi. Chi fa la fine di Criscito, chi di Rugani e chi invece, anche dopo brutti errori, ne trae insegnamento e risponde a critiche ed errori con prestazioni e grinta come è capitato a Chiellini e Bonucci.

 

La differenza, con i due citati giustamente da te, la fa il carattere. Ci sarà un motivo se Gatti, diventato professionista, ha fatto salti di categoria continui, sino a portarlo alla Juve?  Questo ragazzo, proveniente da una vita fatta di sacrifici, ha tirato fuori i denti saltando continuamente categorie ed è arrivato all'osso. Sono certo che non lo lo mollera'. È  forte in ogni zona del lato destro del campo. Su Sky Q, ho tutte le partite del Frosinone registrate. So di cosa parlo. Non ho la sfera di cristallo ma sono certo che saremmo felici del suo acquisto. Faccio un tifo sfegatato per lui perché si merita il meglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La differenza, con i due citati giustamente da te, la fa il carattere. Ci sarà un motivo se Gatti, diventato professionista, ha fatto salti di categoria continui, sino a portarlo alla Juve?  Questo ragazzo, proveniente da una vita fatta di sacrifici, ha tirato fuori i denti saltando continuamente categorie ed è arrivato all'osso. Sono certo che non lo lo mollera'. È  forte in ogni zona del lato destro del campo. Su Sky Q, ho tutte le partite del Frosinone registrate. So di cosa parlo. Non ho la sfera di cristallo ma sono certo che saremmo felici del suo acquisto. Faccio un tifo sfegatato per lui perché si merita il meglio.

Anche io lo seguo da un paio di anni sui programmi dedicati di Sportitalia. È un predestinato, e lo dico da Gennaio.

 

Felice salgano tutti sul carro ora, ma dovresti andare a leggere le risposte del forum di sei mesi fa...ma anche giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche io lo seguo da un paio di anni sui programmi dedicati di Sportitalia. È un predestinato, e lo dico da Gennaio.

 

Felice salgano tutti sul carro ora, ma dovresti andare a leggere le risposte del forum di sei mesi fa...ma anche giugno...

Dillo a me... da quando lo abbiamo preso, ho visto tutte le partite possibili, registrandole. Di solito non mi sbilancio mai ma lui è una cosa diversa. Caratterialmente ha più di 30 anni, non è un giovane qualsiasi. Forgiato dalla vita e spero che da ex muratore, eriga un muro in difesa. Amavo l'ex falegname Torricelli, preso da una squadretta che non avevo mai sentito nominare, amo già Gatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche io lo seguo da un paio di anni sui programmi dedicati di Sportitalia. È un predestinato, e lo dico da Gennaio.

 

Felice salgano tutti sul carro ora, ma dovresti andare a leggere le risposte del forum di sei mesi fa...ma anche giugno...

Mamma mia, che estemismi. Ma di che carro state parlando?

Gatti è un ragazzo appena arrivato alla Juve, che non ha ancora mai giocato in A e che per ora ha fatto solo un’amichevole estiva.

Personalmente riconosco di conoscerlo poco: dopo l’acquisto della Juve ho guardato un paio di partite del Frosinone per vederlo in azione e mi ha fatto una buona impressione. In nazionale non l’ho visto, ma ho letto ottimi giudizi.

Ha un fisico impressionante e - sembra - anche la testa giusta.

Ma non è diventato Thuram ieri, dopo un’amichevole col Chivas.

Ci auguriamo tutti che cresca e faccia esperienza (che ancora gli manca) e che possa confermarsi una pedina importante per la Juve.

Di carri parleremo magari tra qualche anno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molta fiducia in Gatti. 

Ora l'ideale sarebbe cedere Rugani e prendere un altro centrale di maggiore affidabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aleroman ha scritto:

Mamma mia, che estemismi. Ma di che carro state parlando?

Gatti è un ragazzo appena arrivato alla Juve, che non ha ancora mai giocato in A e che per ora ha fatto solo un’amichevole estiva.

Personalmente riconosco di conoscerlo poco: dopo l’acquisto della Juve ho guardato un paio di partite del Frosinone per vederlo in azione e mi ha fatto una buona impressione. In nazionale non l’ho visto, ma ho letto ottimi giudizi.

Ha un fisico impressionante e - sembra - anche la testa giusta.

Ma non è diventato Thuram ieri, dopo un’amichevole col Chivas.

Ci auguriamo tutti che cresca e faccia esperienza (che ancora gli manca) e che possa confermarsi una pedina importante per la Juve.

Di carri parleremo magari tra qualche anno…

Nessuno ha mai detto diventerà Thuram(cosa di cui dubito).

 

Ma come tu stesso hai confermato, non lo conosci bene. Io(ed altri) lo conosciamo molto bene, forse per questo diciamo ciò che diciamo? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Nessuno ha mai detto diventerà Thuram(cosa di cui dubito).

 

Ma come tu stesso hai confermato, non lo conosci bene. Io(ed altri) lo conosciamo molto bene, forse per questo diciamo ciò che diciamo? 😅

Non ti sembra un filino prematuro parlare di “saltare sul carro” dopo un’amichevole a luglio?

Il forum è pieno di gente che giurava che Pasquato o Chiumiento avrebbero raccolto l’eredità di Del Piero 🙂

Posto che speriamo davvero che Gatti si dimostri un ottimo acquisto, ne riparliamo più avanti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, aleroman ha scritto:

Non ti sembra un filino prematuro parlare di “saltare sul carro” dopo un’amichevole a luglio?

Il forum è pieno di gente che giurava che Pasquato o Chiumiento avrebbero raccolto l’eredità di Del Piero 🙂

Posto che speriamo davvero che Gatti si dimostri un ottimo acquisto, ne riparliamo più avanti?

Ma dai, è evidente non hai seguito il calciatore, se lo paragoni a quei due..

 

E sì, è proprio un salire sul carro. Perché fino a poco fa veniva preso in giro come fosse un signor nessuno (invece era noto a tutti gli addetti ai lavori e il bayern lo cercava), ora invece si è passati all'altro estremo, ne si parla come fosse nesta.

 

Quindi sì, è corretto parlare di polarizzazione e cambio di parte 'iperbolica'.

 

Io credo possa ricalcare le orme di Iuliano, che non è né Thuram né nesta, ma comunque un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Mi raccomando, ascolta quello che ti dice bonucci.. e fai il contrario!

"Se leggi qualcosa contro i tuoi compagni di squadra sul forum VS, non ti crucciare tanto: stampa tutto e mettilo nei wc della Continassa ad uso carta igienica".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma dai, è evidente non hai seguito il calciatore, se lo paragoni a quei due..

 

E sì, è proprio un salire sul carro. Perché fino a poco fa veniva preso in giro come fosse un signor nessuno (invece era noto a tutti gli addetti ai lavori e il bayern lo cercava), ora invece si è passati all'altro estremo, ne si parla come fosse nesta.

 

Quindi sì, è corretto parlare di polarizzazione e cambio di parte 'iperbolica'.

 

Io credo possa ricalcare le orme di Iuliano, che non è né Thuram né nesta, ma comunque un ottimo giocatore.

Vabbè, evidentemente non ci capiamo.

Del resto, ognuno si fa i film che preferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleroman ha scritto:

Non ti sembra un filino prematuro parlare di “saltare sul carro” dopo un’amichevole a luglio?

Il forum è pieno di gente che giurava che Pasquato o Chiumiento avrebbero raccolto l’eredità di Del Piero 🙂

Posto che speriamo davvero che Gatti si dimostri un ottimo acquisto, ne riparliamo più avanti?

Che ricordi mi ero dimenticato di pasquato

 

Mamma mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere la vera rivelazione del prossimo anno. Fisicamente è enorme. Ricorda Chiellini ma per quanto pagato, può rivelarsi un affare alla Barzagli, Ovviamente questo qui è arrivato a 24 anni. Speriamo continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ho molta fiducia in Gatti. 

Ora l'ideale sarebbe cedere Rugani e prendere un altro centrale di maggiore affidabilità. 

Purtroppo Rugani è un rincalzo, con un ingaggio da top per una squadra media. Invendibile.

Come Alex Sandro... 😓

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma dai, è evidente non hai seguito il calciatore, se lo paragoni a quei due..

 

E sì, è proprio un salire sul carro. Perché fino a poco fa veniva preso in giro come fosse un signor nessuno (invece era noto a tutti gli addetti ai lavori e il bayern lo cercava), ora invece si è passati all'altro estremo, ne si parla come fosse nesta.

 

Quindi sì, è corretto parlare di polarizzazione e cambio di parte 'iperbolica'.

 

Io credo possa ricalcare le orme di Iuliano, che non è né Thuram né nesta, ma comunque un ottimo giocatore.

io spero che sarà migliore di Juliano, sinceramente. Un nuovo Brio, perlomeno... 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.