Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Bremer alla Juve? Ci è sfumata un'opportunità, ma fa parte del gioco"

Post in rilievo

1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Però è anche vero che lui e ausilio hanno trattato il giocatore per mesi, Cherubini in un paio di giorni ha chiuso la trattativa, se non è inculada di mercato questa qui, se fosse successo il contrario sai gli insulti qua dentro...

Eh grazie...quello la trattava sui 25/30 noi l'abbiamo pagato quasi 50.

A quel prezzo Cairo avrà offerto a Cherubini anche la cena...una pizza va'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a parità di offerte l'amichetto Cairo lo avrebbe molto volentieri venduto all'inter.La juve con un offerta vicina ai 50 milioni chiaramente lo ha portato a casa senza discussioni.

11 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh grazie...quello la trattava sui 25/30 noi l'abbiamo pagato quasi 50.

A quel prezzo Cairo avrà offerto a Cherubini anche la cena...una pizza va'

Appunto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, 115 milioni li ha portati a casa lui però e la faccia tosta di riportarlo a casa spuntando un 8 + 4 ce l’ha messa ancora lui.

 

Io credo che il cambio di proprietà abbia influito e che il giocatore abbia talmente dato fastidio che non vedevano l'ora di sbolognarlo, ora vedremo se sarà altrettanto bravo quando dovrà acquistarlo definitivamente, visto che è in prestito secco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 21zidane ha scritto:

Pogba l’ha portato raiola, vidal e gli altri li ha scoperti paratici (salvo poi, quest’ultimo, diventare un fesso una volta rimasto solo), lukaku ha fatto tutto da solo.. diciamo che ci sono due possibilità, o è bravo ma per molti risulta troppo difficile ammetterlo (anche quando era da noi) oppure è davvero molto molto molto fortunato 🍀 

Io non dico che sia bravo ma in questo caso ci ha messo tanto Lukako, vedremo quando dovrà acquistarlo definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Questo signore si è fatto una nomea alla Juve che ancora oggi è un grosso credito per lui.

Andava a Napoli e posava i 90 e passa milioni per la clausola di Higuain, andava a Roma e faceva lo stesso con i 35 milioni per quella di Pjanic.

Quando invece doveva metterci del suo allora tirava fuori dal cilindro Hernanes dopo che aveva inseguito a vuoto Draxer.

Sono felice sia andato all'Inter, così, come diceva Joker in un celebre fumetto, "la maschera vien giù e mostra il viso vuoto..."

 

 

Dimentichi quando fece il mendicante per Verratti. Fu un errore clamoroso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Credo che a parità di offerte l'amichetto Cairo lo avrebbe molto volentieri venduto all'inter.La juve con un offerta vicina ai 50 milioni chiaramente lo ha portato a casa senza discussioni.

Appunto.

 

Bremer andava preso. La cifra riflette il prezzo alto dei centrali forti attualmente in circolazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Io credo che il cambio di proprietà abbia influito e che il giocatore abbia talmente dato fastidio che non vedevano l'ora di sbolognarlo, ora vedremo se sarà altrettanto bravo quando dovrà acquistarlo definitivamente, visto che è in prestito secco!

E' evidente che il Chelsea si augura una stagione vincente che riaccenda i riflettori (e quindi l'interesse) sul giocatore, in modo tale da poterlo vendere il prossimo anno (augurandosi che il giocatore non si metta di traverso, rifiutando magari l'ipotetica destinazione).

Comunque sia, l'Inter non lo acquisterà di sicuro perchè non hanno neppure i soldi per pagarsi i fazzoletti con cui asciugarsi le lacrime, ed entro il prossimo giugno dovranno comunque inventarsi plusvalenze da 60/70 milioni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E' evidente che il Chelsea si augura una stagione vincente che riaccenda i riflettori (e quindi l'interesse) sul giocatore, in modo tale da poterlo vendere il prossimo anno (augurandosi che il giocatore non si metta di traverso, rifiutando magari l'ipotetica destinazione).

Comunque sia, l'Inter non lo acquisterà di sicuro perchè non hanno neppure i soldi per pagarsi i fazzoletti con cui asciugarsi le lacrime, ed entro il prossimo giugno dovranno comunque inventarsi plusvalenze da 60/70 milioni almeno.

Ma Lukako si metterà talmente di traverso che non so come andrà a finire, dal mio punto di vista è un pessimo soggetto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mediocre che non impara mai dai propri errori. Sempre pronto ad avvisare gli amichetti giornalisti delle sue trattative, rendendole delle telenovele mediatiche, per poi fallirle miseramente.

Stesse scemenze fatte da noi con i vari Van Persie, Berbatov, Draxler, Witsel ecc

 

Non lo rimpiangerò mai e poi mai.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Astarac ha scritto:

Non hai capito. Se l'Inter avesse proposto 30/35 a giugno il giocatore era bello che suo. Se tiri le trattative in lungo, per un milione o due, fidando della parola del giocatore, finisce che arriva una società coi soldi che gli offre di più e tu rimani come uno scemo col cerino in mano. Hernanes docet.

L’Inter questi 30/35 non li aveva a giugno e figurati oggi, dopo aver preso Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slater ha scritto:

L’Inter questi 30/35 non li aveva a giugno e figurati oggi, dopo aver preso Lukaku

Ti ho riportato quanto ha detto quel addetto ai lavori; se poi chiedi a me, meglio vedere Skriniar a 60, prendere Bremer a 30 piuttosto che aumentare i debiti per un solo anno con Lukaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Icarius ha scritto:

Questo signore si è fatto una nomea alla Juve che ancora oggi è un grosso credito per lui.

Andava a Napoli e posava i 90 e passa milioni per la clausola di Higuain, andava a Roma e faceva lo stesso con i 35 milioni per quella di Pjanic.

Quando invece doveva metterci del suo allora tirava fuori dal cilindro Hernanes dopo che aveva inseguito a vuoto Draxer.

Sono felice sia andato all'Inter, così, come diceva Joker in un celebre fumetto, "la maschera vien giù e mostra il viso vuoto..."

 

 

Nulla di nuovo...l'uomo delle trattative infinite e i cerini in mano...

hai citato bene draxler...per restare sulle più clamorose ricordo anche witsel che era addirittura in sede

l'uomo che non riusciva a racimolare neanche 1 euro per Tevez-Llorente etc....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Dimentichi quando fece il mendicante per Verratti. Fu un errore clamoroso….

Esatto, perso per pochi spiccioli. 

Come facciano altri a venerare Marotta non so. 

Se Marotta è il re del mercato, allora mi chiedo cos'era Moggi? 

L'imperatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Nulla di nuovo...l'uomo delle trattative infinite e i cerini in mano...

hai citato bene draxler...per restare sulle più clamorose ricordo anche witsel che era addirittura in sede

l'uomo che non riusciva a racimolare neanche 1 euro per Tevez-Llorente etc....

Esatto, amico mio. 

Hai più memoria di me 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il famoso rilancio di beppone per Bremer è stato bellissimo...super valutazione di Casadei da 2,5 a 9,5 mln...questa si che è finanza creativa.... peccato che Cairo non abbia apprezzato 😑😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, regina ha scritto:

Io credo che il cambio di proprietà abbia influito e che il giocatore abbia talmente dato fastidio che non vedevano l'ora di sbolognarlo, ora vedremo se sarà altrettanto bravo quando dovrà acquistarlo definitivamente, visto che è in prestito secco!

L'In*** sta buttando montagne di cenere sotto il tappeto. L'anno prossimo, o cambia qualcosa in Cina, o i nodi verranno al pettine, e non so come finirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

L'In*** sta buttando montagne di cenere sotto il tappeto. L'anno prossimo, o cambia qualcosa in Cina, o i nodi verranno al pettine, e non so come finirà 

Fino ad ora sono stati aiutati in tutti modi, personalmente mi auguro che finisca come meritano, cioè in malo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2022 Alle 19:05, garrison ha scritto:

Andato all'inter ha comunque (sempre spendendo ma vale il discorso di prima) una squadra MOLTO competitiva con ottime intuizioni di mercato come Lukaku, Barella, Hakimi ecc. e ahimé vincendo anche lì (dove non si vinceva nulla da 10 anni).

Lukaku e Barella li ha voluti e portati Antonio Conte all'inter ,battendo pure i pugni sul tavolo di  Marotta 

fosse stato per marotta il primo rimaneva in inghilterra e il secondo strappato alla roma in extremis personalmente da Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2022 Alle 19:38, alex88 ha scritto:

Ma come si fa ad essere felici? Abbiamo dato alla nostra competitor l'unica persona che li mantiene a galla dal fallimento e l'abbiamo sostituito con un ds completamente inadeguato.. 

Va bene tutto ma così è mistificare.. 

A galla?...dicono che sti ultimi 2 anni il debito dell'inter sia aumentato

non so se sia vero ma dicevano che addirittura sotto la sua guida non ricevevano neanche gli stipendi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2022 Alle 09:49, JuveXXXLsempre ha scritto:

I soldi c'erano,bastava vendere Skriniar a 55mln.Lui ne voleva 70 o niente.Allora ò rimasto col cerino in mano .

da quello che si dice, una vendita importante serve ai prescritti soltanto per coprire un disavanzo corrente di circa 60-70 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.