Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Bremer alla Juve? Ci è sfumata un'opportunità, ma fa parte del gioco"

Post in rilievo

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giudizio a mio parere ingeneroso e molto parziale che non nomina nemmeno tutte le operazioni che hanno invece contribuito a costrire 10 anni di successi.  Perchè basterebbe citare Pirlo a zero, Vidal, Barzagli a 300.000 euro, Pogba a zero, Tevez per rendere più equilib rato il giudizio. Ma non è questo il punto in quanto Marotta ha svolto il suo ruolo cone AD e qui si continuano a confondere le mansioni con il DS che era Paratici. Marotta ha avuto un grande merito alla Juventus, quello di aver saputo coniugare una importante crescita sul campo della squadra in termini di risultati, con un'attenta gestione dei conti. Con lui siamo stati per anni società virtuosa additata come modello. Un controllo della gestione totalmente sparito dopo il suo allontanamento e che è costato alla proprietà due importanti aumenti di capitale nel giro di pochi anni

Non credo le cose stiano così.

Sembra che tutto quanto di buono fatto ia merito di Marotta, mentre il marcio è opera di Paratici.

Non funzionava così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che aveva rotto il porcellino di Zhang e si era preso tutti gli spiccioli ed aveva contato 57,89 Euro da aggiungere all'offerta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

diminuire di brutto il monte ingaggio, cosa che Marotta finora si è sognato di fare in questa sessione

Questa è la cosa che più mi stupisce, perché ormai hanno un monte ingaggi che è praticamente identico al nostro, ma con un fatturato più basso. E non stanno facendo nulla per ridurlo, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che gli utenti più scassa * nei confronti della Juve (presidenza, società, allenatore ecc) siano qui a tessere le lodi di Marmotta, quello che per vincere uno scudetto ha dovuto dissanguare le casse societarie e non pagare gli stipendi, o di mister 10€ conte.

 

Non l'avrei mai detto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non mi sembra che il lavoro fatto all'Inter sia frutto dei grandi investimenti cinesi, anche lo scorso hanno gli sono stati venduti 3 elementi cardine eppure lui li ha rimpiazzati rendendo la squadra forse ancor più forte.

Quest'anno sta operando senza soldi, eppure ha riportato a casa Lukaku, si è assicurato un ottimo Aslanj e anche il buon Bellanova, credo che la cattiveria nei suoi confronti sia del tutto gratuita.

 

13 ore fa, 21zidane ha scritto:

Marotta è un grande dirigente che ci ha portato, con altri grandi protagonisti, a vivere delle annate super con una gestione rispettata in tutta Europa. Mi sembra giusto riconoscere i meriti, vincere non è mai facile e lo abbiamo visto in queste ultime annate, mai dare per scontato nulla.

All’inter ha fatto bene pur trovandosi a convivere con delle possibilità economiche indubbiamente inferiori a quelle che aveva a disposizione da noi

appunto! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non mi sembra che il lavoro fatto all'Inter sia frutto dei grandi investimenti cinesi, anche lo scorso hanno gli sono stati venduti 3 elementi cardine eppure lui li ha rimpiazzati rendendo la squadra forse ancor più forte.

Quest'anno sta operando senza soldi, eppure ha riportato a casa Lukaku, si è assicurato un ottimo Aslanj e anche il buon Bellanova, credo che la cattiveria nei suoi confronti sia del tutto gratuita.

Lukaku, non lo ha portato a casa lui, ha fatto tutto il giocatore, andando a parlare con il proprietario esprimendo la ferrea volontà di andare all'Inter a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Il caro Beppone ha preso l'inculada da uno dei suoi allievi, Cherubini, beh anche i più bravi possono sbagliare.

Io tutta questa * non la vedo:ha fatto la sua offerta poi e' arrivata la Juve che poteva spendere di più e si e' presa il calciatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

E dire che aveva rotto il porcellino di Zhang e si era preso tutti gli spiccioli ed aveva contato 57,89 Euro da aggiungere all'offerta..

Nel porcellino ha trovato anche un cetriolone magico che è volato via per poi tornare,  mirando alla parte più nascosta del corpo di Marotta, centrando l'obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

Lukaku, non lo ha portato a casa lui, ha fatto tutto il giocatore, andando a parlare con il proprietario esprimendo la ferrea volontà di andare all'Inter a tutti i costi.

Beh, 115 milioni li ha portati a casa lui però e la faccia tosta di riportarlo a casa spuntando un 8 + 4 ce l’ha messa ancora lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a radio sportiva sentivo un membro dell'entourage di Bremer esprimersi sulla trattativa: ebbene Marotta ne esce malissimo. Avevano l'accordo da febbraio e se lo sarebbero portato a casa se si fossero sbrigati. Invece risulta che la prima offerta ufficiale sia stata avanzata nella prima decade di luglio; fino a giovedì scorso il giocatore era dell'Inter, venerdì la Juventus è piombata e ha chiuso in 5 minuti; il rilancio dell'Inter era solo a parole (anzi cito " i giornali hanno cambiato le parole dei titoli dei giornali ma l'offerta sempre quella era 30/35).

Insomma: come Draxler, pari pari.

Su Dybala non mi esprimo figura di palta di entrambe le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Marotta,splendori e miserie.Gran dirigente e bravissimo nel rivalutare giocatori appassiti ,reduci da stagioni mediocri.A volte esagera e combina i guai.Aveva l'accordo con Bremer da dicembre ,ed era un accordo blindatissimo.Avrebbe potuto prenderlo per 30mln più 3di ingaggio al giocatore e Cairo non si sarebbe opposto.Invece ha voluto risparmiare 5mln ed ha fatto il disastro. Adesso questo giochetto gli costerà decine di mln.Aveva fatto lo stessa quando era da noi con Verratti e con Vlahovic e Milenkovic .Giocatori persi per un milione ,500 mila euro.Il proverbio dice :nella vita bisogna essere furbi,ma non conviene mai  essere troppo furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ieri a radio sportiva sentivo un membro dell'entourage di Bremer esprimersi sulla trattativa: ebbene Marotta ne esce malissimo. Avevano l'accordo da febbraio e se lo sarebbero portato a casa se si fossero sbrigati. Invece risulta che la prima offerta ufficiale sia stata avanzata nella prima decade di luglio; fino a giovedì scorso il giocatore era dell'Inter, venerdì la Juventus è piombata e ha chiuso in 5 minuti; il rilancio dell'Inter era solo a parole (anzi cito " i giornali hanno cambiato le parole dei titoli dei giornali ma l'offerta sempre quella era 30/35).

Insomma: come Draxler, pari pari.

Su Dybala non mi esprimo figura di palta di entrambe le parti.

Se non hanno soldi Marotta cosa può farci.

Comunque sono contento di Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, carlein ha scritto:

Io tutta questa * non la vedo:ha fatto la sua offerta poi e' arrivata la Juve che poteva spendere di più e si e' presa il calciatore.

 

Però è anche vero che lui e ausilio hanno trattato il giocatore per mesi, Cherubini in un paio di giorni ha chiuso la trattativa, se non è inculada di mercato questa qui, se fosse successo il contrario sai gli insulti qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Lukaku, non lo ha portato a casa lui, ha fatto tutto il giocatore, andando a parlare con il proprietario esprimendo la ferrea volontà di andare all'Inter a tutti i costi.

Pogba l’ha portato raiola, vidal e gli altri li ha scoperti paratici (salvo poi, quest’ultimo, diventare un fesso una volta rimasto solo), lukaku ha fatto tutto da solo.. diciamo che ci sono due possibilità, o è bravo ma per molti risulta troppo difficile ammetterlo (anche quando era da noi) oppure è davvero molto molto molto fortunato 🍀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era evidente che chi per prima delle due avesse concluso la cessione del suo difensore di punta avrebbe preso bremer, con KK già volato al Chelsea, tra l'altro. Non credo sia una cosa molto complicata da intuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slater ha scritto:

Se non hanno soldi Marotta cosa può farci.

Comunque sono contento di Bremer

I soldi c'erano,bastava vendere Skriniar a 55mln.Lui ne voleva 70 o niente.Allora ò rimasto col cerino in mano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

I soldi c'erano,bastava vendere Skriniar a 55mln.Lui ne voleva 70 o niente.Allora ò rimasto col cerino in mano .

E be sono scelte…ad oggi resta Skriniar che è un signor difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, slater ha scritto:

E be sono scelte…ad oggi resta Skriniar che è un signor difensore 

Non è così semplice ,c'è sempre da fare una plusvalenza di 60mln per poter fare mercato il prossimo anno.In questo manco a parlarne.Skriniar a gennaio può firmare con chi vuole ed andare via a giugno libero come l'aria.Il tutto per aver voluto pagare Bremer 25mln invece di 30.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è così semplice ,c'è sempre da fare una plusvalenza di 60mln per poter fare mercato il prossimo anno.In questo manco a parlarne.Skriniar a gennaio può firmare con chi vuole ed andare via a giugno libero come l'aria.Il tutto per aver voluto pagare Bremer 25mln invece di 30.

Intendo dire che magari cedono altri giocatori tenendo lui. Comunque non è un nostro problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, slater ha scritto:

Se non hanno soldi Marotta cosa può farci.

Comunque sono contento di Bremer

Non hai capito. Se l'Inter avesse proposto 30/35 a giugno il giocatore era bello che suo. Se tiri le trattative in lungo, per un milione o due, fidando della parola del giocatore, finisce che arriva una società coi soldi che gli offre di più e tu rimani come uno scemo col cerino in mano. Hernanes docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.