Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Bremer alla Juve? Ci è sfumata un'opportunità, ma fa parte del gioco"

Post in rilievo

52 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questo signore si è fatto una nomea alla Juve che ancora oggi è un grosso credito per lui.

Andava a Napoli e posava i 90 e passa milioni per la clausola di Higuain, andava a Roma e faceva lo stesso con i 35 milioni per quella di Pjanic.

Quando invece doveva metterci del suo allora tirava fuori dal cilindro Hernanes dopo che aveva inseguito a vuoto Draxer.

Sono felice sia andato all'Inter, così, come diceva Joker in un celebre fumetto, "la maschera vien giù e mostra il viso vuoto..."

 

 

Mi sembrano giudizi quantomai ingnerosi.

Lui e Paratici hanno fatto non bene ma ULTRA bene nei 10 anni in cui sono rimasti con noi, portando un sacco di grandi giocatori, inutile ricordare i vari Tevez, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Vidal, Pogba, Alves, Khedira, Dybala ecc. ecc. e vincendo tantissimo (partendo dalla formazione che ho in firma).

Certo ha speso anche dei soldi (spesso ricavati da cessioni) ma non mi risulta che i vari City, PSG, Bayern ecc. costruiscano squadroni con 4 spicci.

Andato all'inter ha comunque (sempre spendendo ma vale il discorso di prima) una squadra MOLTO competitiva con ottime intuizioni di mercato come Lukaku, Barella, Hakimi ecc. e ahimé vincendo anche lì (dove non si vinceva nulla da 10 anni).

Aggiungo che anche a Venezia, Genova, Bergamo ha lasciato sempre un ottimo ricordo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, ma tutti a dire "Marotta re del mercato" e boiate simili.

Ora che non ha dietro una società ricca sta facendo diverse figure barbine.

Semplicemente fa quello che può, non avendo fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, g1963 ha scritto:

Rimane il fatto che se hai un ottimo/grande  dirigente non lo cacci cosi in malo modo  e in fretta e furia. Cosa abbia combinato veramente marotta quando era da noi non lo sapremo mai ma sarebbe scellerato  e da masochisti cacciare un dirigente artefice delle tue fortune; AA non è stupido fino a tal punto… 

 

 

 

Non è stato cacciato, se n'è andato dopo che Paratici ha preso "pieni poteri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, g1963 ha scritto:

Rimane il fatto che se hai un ottimo/grande  dirigente non lo cacci cosi in malo modo  e in fretta e furia. Cosa abbia combinato veramente marotta quando era da noi non lo sapremo mai ma sarebbe scellerato  e da masochisti cacciare un dirigente artefice delle tue fortune; AA non è stupido fino a tal punto… 

 

 

 

La coppia Marotta - Paratici funzionava bene sebbene ricordo bene all'epoca che il primo qui dentro veniva considerato medioman mentre il secondo un genio. 

La separazione ci poteva anche stare secondo me ma l'errore grave fu non sostituirlo con analoga figura invece di promuovere Paratici a un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembrano giudizi quantomai ingnerosi.

Lui e Paratici hanno fatto non bene ma ULTRA bene nei 10 anni in cui sono rimasti con noi, portando un sacco di grandi giocatori, inutile ricordare i vari Tevez, Pirlo, Barzagli, Bonucci, Vidal, Pogba, Alves, Khedira, Dybala ecc. ecc. e vincendo tantissimo (partendo dalla formazione che ho in firma).

Certo ha speso anche dei soldi (spesso ricavati da cessioni) ma non mi risulta che i vari City, PSG, Bayern ecc. costruiscano squadroni con 4 spicci.

Andato all'inter ha comunque (sempre spendendo ma vale il discorso di prima) una squadra MOLTO competitiva con ottime intuizioni di mercato come Lukaku, Barella, Hakimi ecc. e ahimé vincendo anche lì (dove non si vinceva nulla da 10 anni).

Aggiungo che anche a Venezia, Genova, Bergamo ha lasciato sempre un ottimo ricordo.

Ho solo detto che senza soldi anche un dirigente celebrato come lui può far poco. Mi secca sentire "Marotta si inventerà qualcosa" oppure "Marotta troverà la quadra anche senza soldi" e idiozie simili. 

Lo scorso anno ha dovuto cedere Lukaku e Akimi, acquistando Dumfries e Djeco, perdendo poi lo scudetto a fine anno. Quest'anno poi ha messo su la farsa dei procuratori di giocatori importanti che sfilavano nella sede dell'Inter e poi? Solo figurelle. 

Questo per dire che se non hai i soldi c'è poco da inventarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Questo signore si è fatto una nomea alla Juve che ancora oggi è un grosso credito per lui.

Andava a Napoli e posava i 90 e passa milioni per la clausola di Higuain, andava a Roma e faceva lo stesso con i 35 milioni per quella di Pjanic.

Quando invece doveva metterci del suo allora tirava fuori dal cilindro Hernanes dopo che aveva inseguito a vuoto Draxer.

Sono felice sia andato all'Inter, così, come diceva Joker in un celebre fumetto, "la maschera vien giù e mostra il viso vuoto..."

 

 

Guarda che quello era paratici.. marotta si occupava della gestione finanziaria soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Semplicemente fa quello che può, non avendo fondi.

Esatto. Non inventa nulla. Hai riassunto il mio concetto. 

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Guarda che quello era paratici.. marotta si occupava della gestione finanziaria soprattutto

Davvero? Questa mi giunge nuova. Grazie, ho imparato una cosa che ignoravo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Bisogna apprezzare la perseveranza con cui abbiamo portato avanti questa cosa".

alla faccia....

 

questo semmai aggrava ancora di più il tuo operato 

 

 

 

 

senza contare le dichiarazioni su Dybala.

 

cioè tu ne parli pubblicamente del tuo interessamento .....fai venire ...ripreso dalle telecamere il suo agente nella tua sede...salvo scoprire che non c'era posto per lui .....ma stiamo a scherza'

 

ma come ha la faccia questo qua

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Marotta è un grande dirigente che ci ha portato, con altri grandi protagonisti, a vivere delle annate super con una gestione rispettata in tutta Europa. Mi sembra giusto riconoscere i meriti, vincere non è mai facile e lo abbiamo visto in queste ultime annate, mai dare per scontato nulla.

All’inter ha fatto bene pur trovandosi a convivere con delle possibilità economiche indubbiamente inferiori a quelle che aveva a disposizione da noi

Concordo, fa parte del management che ci ha riportato dove dovevano stare. Rispetto

1 minuto fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Caro Beppe

Prevedo stagione disastrosa il ritorno di lukaku avrà creato malumore

Più che altro i meno convinti sono proprio i tifosi interisti. Questo è un segnale curioso e significativo. Anche se prendendo Dybala senza dormirci troppo e vendendo Lautaro avrebbe creato una bella coppia da 352.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Questo signore si è fatto una nomea alla Juve che ancora oggi è un grosso credito per lui.

Andava a Napoli e posava i 90 e passa milioni per la clausola di Higuain, andava a Roma e faceva lo stesso con i 35 milioni per quella di Pjanic.

Quando invece doveva metterci del suo allora tirava fuori dal cilindro Hernanes dopo che aveva inseguito a vuoto Draxer.

Sono felice sia andato all'Inter, così, come diceva Joker in un celebre fumetto, "la maschera vien giù e mostra il viso vuoto..."

 

 

Ma come si fa ad essere felici? Abbiamo dato alla nostra competitor l'unica persona che li mantiene a galla dal fallimento e l'abbiamo sostituito con un ds completamente inadeguato.. 

Va bene tutto ma così è mistificare.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex88 ha scritto:

Ma come si fa ad essere felici? Abbiamo dato alla nostra competitor l'unica persona che li mantiene a galla dal fallimento e l'abbiamo sostituito con un ds completamente inadeguato.. 

Va bene tutto ma così è mistificare.. 

Guarda che l'Inter sono 100 anni che vive di inganni, furbate e sozzerie varie. C'era Marotta quando modificarono le fialette dei giocatori del Bologna all'antidoping? O quando Recoba giocava in Italia col passaporto falso? O quando Facchetti telefonava ahli arbitri? Dai, per favore. L'Inter ha protettori così forti che di certo non ha bisogno di Marotta per non fallire... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Eh quelle sono le stecche coi procuratori, pare che Beppone abbia il vizietto.

Be insomma, parliamone visto che sono passati dal campionato dominato del 2021 al secondo posto del 2022. Non è stata sicuramente (solo) colpa sua, però dire che ha migliorato la squadra mi pare un tantino azzardato.

Tu pensi che con la squadra di inzaghi , Conte si sarebbe fatto fregare dal Milan??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Per non parlare dei rinnovi criminali a cifre altissime a giocatori in la con gli anni

eh invece dopo di lui i rinnovi alla Juventus sono magicamente cessati..... .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Questo signore si è fatto una nomea alla Juve che ancora oggi è un grosso credito per lui.

Andava a Napoli e posava i 90 e passa milioni per la clausola di Higuain, andava a Roma e faceva lo stesso con i 35 milioni per quella di Pjanic.

Quando invece doveva metterci del suo allora tirava fuori dal cilindro Hernanes dopo che aveva inseguito a vuoto Draxer.

Sono felice sia andato all'Inter, così, come diceva Joker in un celebre fumetto, "la maschera vien giù e mostra il viso vuoto..."

 

 

Giudizio a mio parere ingeneroso e molto parziale che non nomina nemmeno tutte le operazioni che hanno invece contribuito a costrire 10 anni di successi.  Perchè basterebbe citare Pirlo a zero, Vidal, Barzagli a 300.000 euro, Pogba a zero, Tevez per rendere più equilib rato il giudizio. Ma non è questo il punto in quanto Marotta ha svolto il suo ruolo cone AD e qui si continuano a confondere le mansioni con il DS che era Paratici. Marotta ha avuto un grande merito alla Juventus, quello di aver saputo coniugare una importante crescita sul campo della squadra in termini di risultati, con un'attenta gestione dei conti. Con lui siamo stati per anni società virtuosa additata come modello. Un controllo della gestione totalmente sparito dopo il suo allontanamento e che è costato alla proprietà due importanti aumenti di capitale nel giro di pochi anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo dirigente (con portafoglio), artefice di grandi successi con noi ma anche qualche caxxata specialmente a fine operato. Ora non ha un centesimo, e tanto creativo non è mai stato. Quindi senza lilleri non lallera. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gigle ha scritto:

Tu pensi che con la squadra di inzaghi , Conte si sarebbe fatto fregare dal Milan??

Nel suo primo anno all'Inter Conte si è fatto fregare da Sarri.

Per non parlare delle sue champions pietose.

Nessuno è infallibile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il vigile ha scritto:

Nel suo primo anno all'Inter Conte si è fatto fregare da Sarri.

Per non parlare delle sue champions pietose.

Nessuno è infallibile.

 

Faccio la domanda anche a te allora: tu pensi che con conte al posto di inzaghi , lo scudetto va al Milan ? 
Conte il primo anno all Inter semplicemente ha portato quell accozzaglia di società e squadra che non vinceva da 11 anni , ad un secondo posto e in finale di Europa League ,  il secondo anno hanno vinto lo scudetto;per me ha già fatto più del suo. 
la Juve di sarri veniva da 8 scudetti consecutivi , aveva appena preso de Ligt pagandolo tantissimo , aveva dybala , cr7 etc etc . Se non riconosciamo neanche la differenza tra Conte e inzaghi chiudiamo tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non mi sembra che il lavoro fatto all'Inter sia frutto dei grandi investimenti cinesi, anche lo scorso hanno gli sono stati venduti 3 elementi cardine eppure lui li ha rimpiazzati rendendo la squadra forse ancor più forte.

Quest'anno sta operando senza soldi, eppure ha riportato a casa Lukaku, si è assicurato un ottimo Aslanj e anche il buon Bellanova, credo che la cattiveria nei suoi confronti sia del tutto gratuita.

Ancor piu forte ma regalando lo scudetto ai cugini.

Il buon Bellanova quando veniva accostato a noi faceva schifo.

 

idolatrare il ragioniere é un qualcosa che non capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gigle ha scritto:

Faccio la domanda anche a te allora: tu pensi che con conte al posto di inzaghi , lo scudetto va al Milan ? 
Conte il primo anno all Inter semplicemente ha portato quell accozzaglia di società e squadra che non vinceva da 11 anni , ad un secondo posto e in finale di Europa League ,  il secondo anno hanno vinto lo scudetto;per me ha già fatto più del suo. 
la Juve di sarri veniva da 8 scudetti consecutivi , aveva appena preso de Ligt pagandolo tantissimo , aveva dybala , cr7 etc etc . Se non riconosciamo neanche la differenza tra Conte e inzaghi chiudiamo tutto .

Non discuto che Conte sia un allenatore migliore di Inzaghi.

Però anche lui ha molti difetti.

Inzaghi ha avuto anche una squadra meno forte, senza Lukaku e Hakimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.