Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Alex Sandro: "Siamo carichi per la nuova stagione, vogliamo riscattarci. Pogba e Di Maria hanno qualità incredibili. La storia di Gatti mi ha colpito"

Post in rilievo

Alex Sandro ha parlato al canale Twitch della Juventus:

 

Come ti sentito nella prima amichevole?

"È stata una buona amichevole. Sono felice per i ragazzi che hanno segnato. Erano tutti contenti dopo la partita. È stata una buona esperienza la partita contro il Chivas. Perché per me è come giocare la libertadores quindi per me è stata una bella esperienza".

 

Tu fisicamente come ti sei sentito in campo?

"Sicuramente non siamo ancora al 100%, però si vede che la squadra è sulla giusta strada e in questi giorni abbiamo lavorato tantissimo. Siamo ancora in fase di preparazione ma sono sicuro che tra qualche giorno saremo perfettamente al 100%. Ieri a Las Vegas c'erano 40 gradi meno male che lo stadio era chiuso".

 

Qual è il campo più caldo dove tu hai giocato, come temperatura?

"Dubai a 40 gradi anche se era sera. Però anche in Colombia, in Brasile l'ultima partita che abbiamo giocato c'erano 40 gradi. Era troppo caldo infatti ho detto a Cuadrado non si può giocare Colombia - Brasile alle 4 di pomeriggio. Però a volte fa caldo a volte fa freddo, ma il calcio è bello".

 

Com'è tornare a giocare con Pogba?

"Giocare con Paul è sempre bello. In questi anni ho avuto sempre giocatori di qualità accanto a me. Però certamente Pogba ti dà un tocco di magia. Quando c'è Paul in campo si vede che c'è Paul, non solo per me ma anche per la squadra è un bene avere un giocatore così. Bravino anche il 22? Secondo me ho giocato un po' contro di lui. Angel ha fatto una buona partita e ha una qualità incredibile e lo conosciamo già. Tutto dove è stato ha fatto benissimo. Sicuramente sarà una mano alla squadra".

 

A pelle che squadra ti sembra?

"Adesso nella nostra squadra ci sono tanti giocatori veloci e che devono stare bene fisicamente. Se mettiamo tutti i giocatori nelle condizioni di stare bene fisicamente e mentalmente, perché la tecnica la abbiamo, la squadra vola. Perché sono giocatori tutti forti e veloci quindi una volta che stiamo bene fisicamente è mentalmente la tecnica verrà naturalmente".

 

Bremer è bravo?

 

"Bravissimo. È un tanke di guerra".

 

Siete molto carichi per questo inizio stagione, lo confermi?

"Carichissimi. Anche quando è arrivato Di Maria, Bremer che sono qua da pochi giorni, hanno sentito che la squadra è un gruppo e vuole stare insieme. Questa oggi è la nostra forza e voglia stare insieme perché abbiamo passato due anni senza vincere e abbiamo una carica che dobbiamo usare per crescere. La rabbia che abbiano dentro la dobbiamo tirare fuori".

 

Gatti ha un percorso bellissimo come ti sembra dentro e fuori dal campo?

"Gatti mi ha emozionato per la persona che è. È divertente e poi quando mi ha parlato e mi ha raccontato la sua storia mi sono emozionato. Quindi ognuno ha la sua storia nel calcio come nella vita. Però lui ha una carica che ti fa capire che non vuole perdere quello che ha conquistato. Non poteva neanche immaginare dove sarebbe arrivato però oggi è qui con noi. Quindi anche per me vedere una persona così mi fa imparare. Lui pensa di imparare da noi ma siamo noi che impariamo da lui. Quindi è il contrario ed è bello avere una storia così nel gruppo"

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una sua ripresa! Magari questo entusiasmo ritrovato può fargli fare un campionato almeno sufficiente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Speriamo in una sua ripresa! Magari questo entusiasmo ritrovato può fargli fare un campionato almeno sufficiente.

Deve frequentare assiduamente Gatti. Ha molto da imparare da lui, caratterialmente. Potrebbe insegnargli ad imparare a mangiare un po' d'erba negli allenamenti ed a non perdere quello che si conquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Speriamo in una sua ripresa! Magari questo entusiasmo ritrovato può fargli fare un campionato almeno sufficiente.

Invidio il tuo ottimismo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento che Sandro farà una buona stagione… Va detta una cosa su Sandro e la sua evidente fase calante: sia Pirlo che Sarri gli hanno fatto fare 40 partite. Lo abbiamo visto con cuadrado l’anno scorso: alla fine si perde lucidità. 
Speriamo che un’alternanza con Pellegrini (o chi arriverà) sia di giovamento a entrambi e soprattutto alla squadra! E che lui sia un po più fresco rispetto all’anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, shak ha scritto:

Sento che Sandro farà una buona stagione… Va detta una cosa su Sandro e la sua evidente fase calante: sia Pirlo che Sarri gli hanno fatto fare 40 partite. Lo abbiamo visto con cuadrado l’anno scorso: alla fine si perde lucidità. 
Speriamo che un’alternanza con Pellegrini (o chi arriverà) sia di giovamento a entrambi e soprattutto alla squadra! E che lui sia un po più fresco rispetto all’anno scorso 

Considerazione veritiera e valida, se posso aggiungo che non ricordo precisamente quale annata ma praticamente non aveva riserve di ruolo se non adattati e non ricordo quante volte ha dovuto tirare la carretta per necessità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Speriamo in una sua ripresa! Magari questo entusiasmo ritrovato può fargli fare un campionato almeno sufficiente.

Magari duettare con pogba e dimaria porterà benefici anche a lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Però a volte fa caldo a volte fa freddo, ma il calcio è bello

caspita, un haiku. che pensiero profondo... 
se ti svegli un po' fuori da questo sogno dorato e ben pagato e cerchi di non regalare palloni agli avversari (v. inter) e di correre, forse sarà bello anche per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti una svegliata sembri un ex giocatore e non hai nemmeno 30anni,al posto tuo mi vergognerei, chiunque ti affronta ti umilia, che sia un campione o uno scarpone poco importa contro di te fanno tutti bella figura fuori dalle palle subito

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente le previsioni e i giudizi di gran parte dell'utenza di questo forum si rivelano errati (vedi, tanto per fare qualche esempio, dubbi e critiche sull'acquisto di Chiesa, zero possibilità date a Gennaio alla nostra dirigenza per prendere Vlahovic, Inter strafavorita lo scorso campionato e gli acquisti di Dybala e Bremer già dati per fatti ai cartonati) , quindi magari conviene leggere altri insulti ad Alex Sandro, chissà che non sortiscano l'effetto contrario 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.