Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swainstaga

[VIDEO] Massimiliano Allegri vs Dusan Vlahovic

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Certo che fare polemica pure in un topic del genere.

 

Ma Andate al mare che è stagione.

Colpa vostra se hanno sbarellato, perchè mi avete modificato il bellissimo titolo del topic che avevo messo.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swainstaga ha scritto:

in questo c'è McKennie e poi la parte già postata

.muttley

 

McKennie che si lamenta perché non c'è spazio, e poi arriva Allegri e la mette subito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre conosceva gli Alunni del Sole.

Amici del sole mai sentiti.  sefz

9 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

in questo c'è McKennie e poi la parte già postata

 

 

"Mecchenni c'hai i piedi che rantolano".  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Vabbè il tiro di Allegri è una *, stilisticamente quello di Vlahovic invece è tanta roba 

c'ha pure 55 anni e un tono muscolare che è 10 vole inferiore a quello di vlahovic  .ghgh ma pure così,palla in rete.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Caro emmeppi54, delle volte uno si sente anche in dovere nel rispondere a chi si è laureato a l'università del web,dove tanti sono al di sopra di tutti,compreso professionisti dei rispettivi settori super pagati.

Ora,un conto sia una critica,un disappunto, che vivendo si presuma in uno stato democratico è lecito esprimere.

Altro conto,è col petto "virtualmente" gonfio,distribuire sentenze,appellativi di ogni sorta per pura antipatia,senza avere le benché minime nozioni base per potersi porre in questo modo.

Io e te,spesso abbiamo civilmente discusso ad esempio su Dybala,pur rimanendo ognuno convinto delle proprie visioni o sbaglio?

Il punto rimane uno solo per me.

Questo topic,parla di una clip alla fine di un allenamento,usarlo a pretesto per insultare per la milionesima volta Allegri, oltre a diventare stucchevole denota un altra cosa che dovrebbe indurre a riflessioni:

Qui,in tanti,non hanno la percezione di cosa sia uno spogliatoio e tanto meno di un allenamento in piena preparazione,ma al contempo pretendono di parlare di campo,tattica,tecnica.....

Fai te..

Sottoscrivo ogni parola. Spesso, il gradimento di un calciatore o di un allenatore, rispetto ad altri utenti, è solo questione di gusti personali.  Il bello di un forum è poter discutere educatanente, con altre persone,  di cose che si conoscono o che si conoscono poco,  e per entrambe è un arricchimento.  Qui, in particolare  si parlava di una cosa leggera, simpatica e, come tale va presa, discussa per ridere o rilassarci un po'.  12 anni che sono iscritto a vecchia signora  ed è diventata una parte importante della mia vita, come la è la Juventus. Abbiamo tutti una cosa in  comune, il tifo,  e bisognerebbe pensare a ciò.

Ti saluto

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche in un topic in cui si parla di una cosa che oggettivamente fa solo ridere!! Incredibili!

 

Bellissime queste chicche comunque! Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Vabbè il tiro di Allegri è una *, stilisticamente quello di Vlahovic invece è tanta roba 

Vabbè uno ha una gamba da sportivo normale, l'altro ha la gamba di ronnie coleman dei bei twmpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi secondo te se di tanto in tanto fanno ste piccole gare automaticamente significa che non fanno tutto il resto? 

Cioè 10 minuti in 24 ore preclude qualsiasi altra cosa? 

 

Non ne sai molto di gestione del gruppo 

Hai sostanzialmente ragione come ha ragione che ogni anno nonostante sono state formazioni TUTTE alla nostra portata parlo di Aiax Lione Porto Villareal sono 4 anni che d'ap favoriti paghiamo dazio certo non dipende da queste cose ma secondo me vista la brutta annata scorsa sarebbe il caso di avere un profilo più basso possono divertirsi perché no ma sarebbe il caso di non renderlo pubblico adesso non è che sono tenuti a mostrare tutto quello che si fa poi da qui a farne un caso ce ne passa ma personalmente con una tifoseria ancora incavolata per la brutta stagione scorsa sarebbe il caso di avere un profilo più basso forse una JUVE meno sorridente in campo ma più con la bava alla bocca in campo sarebbe gradita 

Ripeto nonostante il pensiero concordo con chiunque sottolinea che non è assolutamente il caso di alimentare polemiche in un topic del genere però capisco che queste cose non piacciono a tutti me per primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JVS ha scritto:

Colpa di Allegri se non danno abbastanza rigori alla Juventus ahah

 

Non ho scritto questo. Diciamo che sulla presunta infallibilità dell’attuale guida tecnica nonché sulla ricetta vincente posseduta apparentemente solo da quest’ultimo siamo abbastanza in disaccordo.

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Hai sostanzialmente ragione come ha ragione che ogni anno nonostante sono state formazioni TUTTE alla nostra portata parlo di Aiax Lione Porto Villareal sono 4 anni che d'ap favoriti paghiamo dazio certo non dipende da queste cose ma secondo me vista la brutta annata scorsa sarebbe il caso di avere un profilo più basso possono divertirsi perché no ma sarebbe il caso di non renderlo pubblico adesso non è che sono tenuti a mostrare tutto quello che si fa poi da qui a farne un caso ce ne passa ma personalmente con una tifoseria ancora incavolata per la brutta stagione scorsa sarebbe il caso di avere un profilo più basso forse una JUVE meno sorridente in campo ma più con la bava alla bocca in campo sarebbe gradita 

Ripeto nonostante il pensiero concordo con chiunque sottolinea che non è assolutamente il caso di alimentare polemiche in un topic del genere però capisco che queste cose non piacciono a tutti me per primo 

Se esci 4 volte consecutive con squadre con cui eri “favorito” vuol dire che devi rivedere la

tua dimensione. 3 eliminazioni consecutive agli ottavi vogliono dire che la Juve è tra le prime 16 d’Europa, non di più. Non può essere un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ho scritto questo. Diciamo che sulla presunta infallibilità dell’attuale guida tecnica nonché sulla ricetta vincente posseduta apparentemente solo da quest’ultimo siamo abbastanza in disaccordo.

Se esci 4 volte consecutive con squadre con cui eri “favorito” vuol dire che devi rivedere la

tua dimensione. 3 eliminazioni consecutive agli ottavi vogliono dire che la Juve è tra le prime 16 d’Europa, non di più. Non può essere un caso.

 

16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ho scritto questo. Diciamo che sulla presunta infallibilità dell’attuale guida tecnica nonché sulla ricetta vincente posseduta apparentemente solo da quest’ultimo siamo abbastanza in disaccordo.

Se esci 4 volte consecutive con squadre con cui eri “favorito” vuol dire che devi rivedere la

tua dimensione. 3 eliminazioni consecutive agli ottavi vogliono dire che la Juve è tra le prime 16 d’Europa, non di più. Non può essere un caso.

Tutto il tuo sermone non c'entra nulla col thread, spero te ne renda conto ma temo  prevalga il taliban .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morglum ha scritto:

 

Tutto il tuo sermone non c'entra nulla col thread, spero te ne renda conto ma temo  prevalga il taliban .doh 

Qualcuno aveva impropriamente parlato di presunte voci su rapporti non idilliaci tra Vlahovic e Allegri e io ho risposto che solo perché i primi mesi dell’attaccante alla Juve non siano stati scintillanti e lo stesso non sia stato valorizzato appieno non vuol dire che i due non vadano d’accordo, e infatti si capisce dal video. 
Sulle eliminazioni ho risposto ad un altro utente che parlava di Champions. 
Io ho solo risposto ad altri post, il taliban prevale forse in chi accusa di andare ot solo gli utenti con cui non si è d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ragà forse sono un po’ duro di comprendonio, ma perché lo chiama “Amico de sole”??? 😁

 

grazie per la delucidazione 😅

È un modo di dire toscano.....non so da dove provenga ma si usa dirlo specialmente quando si discute con qualcuno. È un po come chiamarlo Nanni, nacchero o nini.....roba del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.