Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swainstaga

[VIDEO] Massimiliano Allegri vs Dusan Vlahovic

Post in rilievo

9 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Eccepisco solo sul piu' vincente, ovvio che sul gioco fanno schifo entrambi

La parte evidenziata racconta tutto sulla visione del calcio e dello sport che hai.

Dire che fa schifo riferito a persone che da anni sono al top significa una sola cosa:

Te,oltre al calcio di sport in genere ci capisci un quarto della meta di niente.

Ennesimo dimostrazione di fenomeno da web,che sicuramente ieri avrà dato del pippone al Leclerc di turno.

Ma da l'alto di tutte queste sicurezze,perché non ci fate vedere quanto siete bravi a gestire spogliatoi da x milioni di euro?

Evita di rispondermi,con te non c'è possibilità di confronto.... Sei troppo superiore....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una sfida con Kean prossimamente, non per veder calciare il nostro delantero, ma per potermi gustare la faccia di Allegri sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Concordo, ogni filmato che mettono qui sono o scherzi o allenamenti fra scapoli e ammogliati.

Spero che quelli seri vengano segretati, altrimenti rivedremo lo stesso spettacolo del campionato scorso..

sono video acchiappaclic ...ovvio che mettano le immagini più divertenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Te dovevi essere l'anima delle feste al liceo ...

Come ti è uscita questa perla? Oddio, ne ha scritte molte ma questa è fantastica. Non riesco a smettere di ridere. Ironia eccellente.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Be si può dire tranquillamente che i 6 mesi di Vlahovic alla Juve da gennaio siano stati mortificanti visto che è stato messo in condizione poche volte di incidere (anche) per colpa di Allegri, ma questo non implica che tra i due ci sia un cattivo rapporto, per questo non ho capito il tuo intervento. Poi io non ho mai letto da nessuna parte di screzi personali tra i due, neanche nel fantastico mondo di vecchiasignora, invece che non sia stato valorizzato mi sembra abbastanza oggettivo. Ma ripeto non capisco cosa c’entri sefz 

Colpa di Allegri se non danno abbastanza rigori alla Juventus ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia ancora recriminato contro Allegri che sta mettendo a rischio di grave infortunio Vlahovic facendolo calciare senza scarpe e calze ... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Certo che fare polemica pure in un topic del genere.

 

Ma Andate al mare che è stagione.

Il problema credo che sia dovuto un po' al caldo ed un altro po' alla vena del collo,  ai quali, solo a sentire il cognome Allegri, si tappa con le solite conseguenze  Che sia un topic leggero, allegro, su cui divertirci un po' è solo un dettaglio non preso in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Tu non ti preoccupare ne ho abbastanza di verve personalmente, da vendere. Il problema e che ad altri, te compreso, forse frega poco fare cattive figure in campo a me no.

Il gruppo si crea anche in queste situazioni, non è che devono fare i musoni 24h per dimostrare di star lavorando; erano palesemente a fine allenamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Certo che fare polemica pure in un topic del genere.

 

Ma Andate al mare che è stagione.

Per andare al mare bisogna essere "amici del sole". sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Certo che fare polemica pure in un topic del genere.

 

Ma Andate al mare che è stagione.

Sono amici del sole….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Il problema credo che sia dovuto un po' al caldo ed un altro po' alla vena del collo,  ai quali, solo a sentire il cognome Allegri, si tappa con le solite conseguenze  Che sia un topic leggero, allegro, su cui divertirci un po' è solo un dettaglio non preso in considerazione.

Caro emmeppi54, delle volte uno si sente anche in dovere nel rispondere a chi si è laureato a l'università del web,dove tanti sono al di sopra di tutti,compreso professionisti dei rispettivi settori super pagati.

Ora,un conto sia una critica,un disappunto, che vivendo si presuma in uno stato democratico è lecito esprimere.

Altro conto,è col petto "virtualmente" gonfio,distribuire sentenze,appellativi di ogni sorta per pura antipatia,senza avere le benché minime nozioni base per potersi porre in questo modo.

Io e te,spesso abbiamo civilmente discusso ad esempio su Dybala,pur rimanendo ognuno convinto delle proprie visioni o sbaglio?

Il punto rimane uno solo per me.

Questo topic,parla di una clip alla fine di un allenamento,usarlo a pretesto per insultare per la milionesima volta Allegri, oltre a diventare stucchevole denota un altra cosa che dovrebbe indurre a riflessioni:

Qui,in tanti,non hanno la percezione di cosa sia uno spogliatoio e tanto meno di un allenamento in piena preparazione,ma al contempo pretendono di parlare di campo,tattica,tecnica.....

Fai te..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Concordo, ogni filmato che mettono qui sono o scherzi o allenamenti fra scapoli e ammogliati.

Spero che quelli seri vengano segretati, altrimenti rivedremo lo stesso spettacolo del campionato scorso..

Vai sullo Youtube della Juve e ogni giorno mettono i video degli allenamenti, quelli seri, come li chiamate voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Caro emmeppi54, delle volte uno si sente anche in dovere nel rispondere a chi si è laureato a l'università del web,dove tanti sono al di sopra di tutti,compreso professionisti dei rispettivi settori super pagati.

Ora,un conto sia una critica,un disappunto, che vivendo si presuma in uno stato democratico è lecito esprimere.

Altro conto,è col petto "virtualmente" gonfio,distribuire sentenze,appellativi di ogni sorta per pura antipatia,senza avere le benché minime nozioni base per potersi porre in questo modo.

Io e te,spesso abbiamo civilmente discusso ad esempio su Dybala,pur rimanendo ognuno convinto delle proprie visioni o sbaglio?

Il punto rimane uno solo per me.

Questo topic,parla di una clip alla fine di un allenamento,usarlo a pretesto per insultare per la milionesima volta Allegri, oltre a diventare stucchevole denota un altra cosa che dovrebbe indurre a riflessioni:

Qui,in tanti,non hanno la percezione di cosa sia uno spogliatoio e tanto meno di un allenamento in piena preparazione,ma al contempo pretendono di parlare di campo,tattica,tecnica.....

Fai te..

straquotone!

 

ma come diceva mio nonno, ad alcune persone si fa prima a metterlo in c...o che in testa.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.