Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pur non avendo visto la partita, basta semplicemente vedere il primo gol loro per capire come Sandro sia ormai da 3/4 anni un ex giocatore di calcio

 

Impresentabile a tutti i livelli, anche per una amichevole estiva con gli amici vicino al bar sotto casa in ciabatte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la mania di voler emettere sentenze definitive su ogni nuovo arrivo permane inalterata. Ci fosse stato il forum ai tempi di Platini lo avrebbe spedito sulla luna durante il suo inizio stentato... .lazy

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jabu ha scritto:

Questa partita ha evidenziato per L ennesima volta che c’è bisogno di un terzino sinistro, un esterno sinistro e un DC che possa alternarsi con Bonucci visto che ad oggi ne Gatti ne Rugani sono all altezza.

 

Il centrocampo non lo toccherei, anche senza Pogba è un buon reparto è vario, terrei Rovella che mi sembra il più pronto dei ragazzini.

La cosa molto grave secondo me è che in onor del bilancio non rinforzeranno la rosa che resterà incompleta .Se Arrivabene pensa di fare un grande Juve solo utilizzando i soldi delle cessioni stiamo freschi.Finora sono usciti 0 euro dalla società.E poi si parla di vincere in Europa😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come l'ho vista io la partita ci siamo presentati più compatti rispetto allo scorso anno ma permane, secondo me, qualche difficoltà nell'organizzare la manovra in ripartenza dove dovremmo essere più precisi ed incisivi. Per il discorso fasce attenderei Chiesache con il suo ritorno dovrebbe portare un nuovo equilibrio. Alex Sandro lo conosciamo.

In definitiva ritengo questa rosa ancora incompleta nelle sue riserve e nel terzino titolare al posto di Alex Sandro. Ribadisco la mia preoccupazione perché  con diversi elementi fra i titolari, fragili ed a rischio di infortuni o ricadute, senza alternative valide corriamo il rischio di gettare alle ortiche punti importanti.

Lo ripeto e poi mi taccio. Per rendere solida la squadra, capace cioè di generare introiti da risultati sportivi (come è richiesto dal fatturato) si sarebbe dovuto ampliare di 200/250 mio l'ultimo aumento di capitale. Così come siamo il rischio di dover ripianare altri debiti in futuro è abbastanza alto.....ma in conto è ripianare altro discorso investire per costruire 

5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La cosa molto grave secondo me è che in onor del bilancio non rinforzeranno la rosa che resterà incompleta .Se Arrivabene pensa di fare un grande Juve solo utilizzando i soldi delle cessioni stiamo freschi.Finora sono usciti 0 euro dalla società.E poi si parla di vincere in Europa😏

Nessuno parla seriamente di vincere in Europa. Al limite si è detto "di far bene in Europa " che è cosa differente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per come l'ho vista io la partita ci siamo presentati più compatti rispetto allo scorso anno ma permane, secondo me, qualche difficoltà nell'organizzare la manovra in ripartenza dove dovremmo essere più precisi ed incisivi. Per il discorso fasce attenderei Chiesache con il suo ritorno dovrebbe portare un nuovo equilibrio. Alex Sandro lo conosciamo.

In definitiva ritengo questa rosa ancora incompleta nelle sue riserve e nel terzino titolare al posto di Alex Sandro. Ribadisco la mia preoccupazione perché  con diversi elementi fra i titolari, fragili ed a rischio di infortuni o ricadute, senza alternative valide corriamo il rischio di gettare alle ortiche punti importanti.

Lo ripeto e poi mi taccio. Per rendere solida la squadra, capace cioè di generare introiti da risultati sportivi (come è richiesto dal fatturato) si sarebbe dovuto ampliare di 200/250 mio l'ultimo aumento di capitale. Così come siamo il rischio di dover ripianare altri debiti in futuro è abbastanza alto.....ma in conto è ripianare altro discorso investire per costruire 

Nessuno parla seriamente di vincere in Europa. Al limite si è detto "di far bene in Europa " che è cosa differente 

La Juve ha il dovere di vincere in Europa.Dal 96 che non si alza un trofeo.E lo sa benissimo pure Agnelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

La Juve ha il dovere di vincere in Europa.Dal 96 che non si alza un trofeo.E lo sa benissimo pure Agnelli!!!

Guarda l'Europa è un traguardo molto improbabile. Il dovere di vincere lì la juve lo aveva quando eravamo la squadra più forte e potente al mondo. Ma abbiamo raccolto poco. Oggi, se va bene, navighiamo attorno al decimo posto. Siamo, a livello internazionale, una società di secondo piano. Lo dicono chiaramente i fatturati. Ed il differenziale fra il nostro fatturato e quelli delle società top è incolmabile per evidenze strutturali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda l'Europa è un traguardo molto improbabile. Il dovere di vincere lì la juve lo aveva quando eravamo la squadra più forte e potente al mondo. Ma abbiamo raccolto poco. Oggi, se va bene, navighiamo attorno al decimo posto. Siamo, a livello internazionale, una società di secondo piano. Lì dicono chiaramente i fatturati. Ed il differenziale fra il nostro fatturato e quelli delle società top è incolmabile per evidenze strutturali 

Allora nel 2018 Agnelli faceva meglio a tacere invece di illudere i tifosi.Cmq Cr7 è stato acquistato chiaramente per vincere in Europa non dir di No.Questa era la missione societaria che evidentemente è fallita.Tutti i tifosi della Juve ,me compreso ci eravamo abituati ad essere tra i migliori in Europa.La mission del presidente era vincere in Europa .Ci sono un sacco di interviste a proposito.Dopo il Covid si è èvidentemente cambiato politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Allora nel 2018 Agnelli faceva meglio a tacere invece di illudere i tifosi.Cmq Cr7 è stato acquistato chiaramente per vincere in Europa non dir di No.Questa era la missione societaria che evidentemente è fallita.Tutti i tifosi della Juve ,me compreso ci eravamo abituati ad essere tra i migliori in Europa.La mission del presidente era vincere in Europa .Ci sono un sacco di interviste a proposito.Dopo il Covid si è èvidentemente cambiato politica.

Certo che è fallita. Paratici, che probabilmente non era nemmeno l'unico responsabile, se ne è andato. Il covid ovviamente ha inciso pesantemente sul bilancio e sul progetto ed ha costretto la società a rivedere i propri programmi.....Non è stato probabilmente solo il covid e potremmo oarlare per ore cercando di individuare tutte le cause.....Non c'è niente di scandaloso in tutto ciò. Gli errori si fanno e sono costati anche cari alla proprietà che nel giro di pochi anni ha dovuto immettere circa 700 mio per garantire la continuità aziendale....ovvero per non fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Certo che è fallita. Paratici, che probabilmente non era nemmeno l'unico responsabile, se ne è andato. Il covid ovviamente ha inciso pesantemente sul bilancio e sul progetto ed ha costretto la società a rivedere i propri programmi.....Non è stato probabilmente solo il covid e potremmo oarlare per ore cercando di individuare tutte le cause.....Non c'è niente di scandaloso in tutto ciò. Gli errori si fanno e sono costati anche cari alla proprietà che nel giro di pochi anni ha dovuto immettere circa 700 mio per garantire la continuità aziendale....ovvero per non fallire

Questo non giustifica il fatto che la juve non debba ambire a vincere in Europa.Sarebbe un pugno allo stomaco di qualsiasi tifoso ami la nostra gloriosa maglia.APPEAL EUROPEO = + SOLDI.Devono ricominciare ad investire forte sulla squadra perchè è un MUST avere una Juve forte e competitiva.Agnelli lo sa benissimo ,anche per questo vuole una superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Allora nel 2018 Agnelli faceva meglio a tacere invece di illudere i tifosi.Cmq Cr7 è stato acquistato chiaramente per vincere in Europa non dir di No.Questa era la missione societaria che evidentemente è fallita.Tutti i tifosi della Juve ,me compreso ci eravamo abituati ad essere tra i migliori in Europa.La mission del presidente era vincere in Europa .Ci sono un sacco di interviste a proposito.Dopo il Covid si è èvidentemente cambiato politica.

Non è del tutto vero , anche se hai Cr7 non vuol dire niente , gli altri hanno Messi ,Lewandowski, Mbappè, De Bruyne ecc...

Mica c'è solo lui di forte , la differenza stà che attorno a Cr7 non hai messo giocatori di pari livello o quasi , le altre squadre in Europa avevano nel complesso giocatori più forti e costosi dei nostri.

Le squadre inglesi hanno possibilità economiche molto superiori alle nostre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davik said:

se non prendono esterni offensivi, di maria dopo 10 partite di campionato 90 minuti sempre in campo sarà con le bombole di ossigeno dietro le spalle.....

E va beh son le dieci che è venuto a giocare o no? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che parla di dover vincere in Europa e poi guardi city e PSG e ti poni due domande se hai un attimo di raziocinio 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro mi da al voltastomaco...

 

Pensare di iniziare una stagione con gente come lui e rabiot mi terrorizza... 

 

Faranno disastri, ci faranno perdere tantissime partite...

 

Impossibile che in under 23 o in primavera ci sia gente peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, tevezmania said:

Allora nel 2018 Agnelli faceva meglio a tacere invece di illudere i tifosi.Cmq Cr7 è stato acquistato chiaramente per vincere in Europa non dir di No.Questa era la missione societaria che evidentemente è fallita.Tutti i tifosi della Juve ,me compreso ci eravamo abituati ad essere tra i migliori in Europa.La mission del presidente era vincere in Europa .Ci sono un sacco di interviste a proposito.Dopo il Covid si è èvidentemente cambiato politica.

Tu dovevi essere a fare una missione spaziale negli ultimi due anni. Ti do una notizia, c’è stata una epidemia che all’inizio si pensava spazzasse via il genere umano ne stiamo uscendo (forse) adesso e nel frattempo è crollata l’economia. Gli azionisti della Juve hanno smenato 700 M per non fare crollare la baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convito che nonostante sia scarso con i piedi bullizzerei comunque Alex Sandro, ma lo vedono che è un ex calciatore ormai ? Capisco che prende 6 ml ed è difficile liberarcene ma abbiamo una stagione da affrontare, così non va bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Questo non giustifica il fatto che la juve non debba ambire a vincere in Europa.Sarebbe un pugno allo stomaco di qualsiasi tifoso ami la nostra gloriosa maglia.APPEAL EUROPEO = + SOLDI.Devono ricominciare ad investire forte sulla squadra perchè è un MUST avere una Juve forte e competitiva.Agnelli lo sa benissimo ,anche per questo vuole una superlega

Ma infatti il progetto superlega era nato oer modificare questo stato delle cose che rimanendo inalterato riducendo molto le nostre possibilità di vittoria in ambito internazionale. Ma del resto ai tempi di Moggim Germania ed Inghilterra avevano campionati di seconda fascia, come noi siamo oggi rispetto a loro. I vecchi campioni andavano lì a finire le proprie carriere così come oggi lasciano quei campionati per venire a chiydere con noi. L'idea di investire è bella ma romantica. Nessuno della famiglia Agnelli si segnerà mai di investire soldi per far vincere qualcosa, fosse pure la Champions. Tutto quello che verrà dovrà essere frutto di autofinanziamento e di capacità manageriale. Ai tempi del duo Marotta Paratici avevamo un team che, vuoi per fortuna, vuoi per capacità, era riuscito a coniugare un certo livello di crescita sportiva in un contesto di conti in ordine. Ma, lo ripeto, la differenza di fatturato fra il nostro e quello dei top team internazionali è incolmabile.....per cui è inutile sognare una juve dominante in Europa. Potrebbe accadere che per un susseguirsi di casualità la juve vinca anche in Europa ma sarebbe l'eccezione, come lo fu il Chelsea di Di Canio, non certo una regola 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, shanghai ha scritto:

Tu dovevi essere a fare una missione spaziale negli ultimi due anni. Ti do una notizia, c’è stata una epidemia che all’inizio si pensava spazzasse via il genere umano ne stiamo uscendo (forse) adesso e nel frattempo è crollata l’economia. Gli azionisti della Juve hanno smenato 700 M per non fare crollare la baracca.

Ti do una notizia.Stavo morendo di Covid!Cosa devo sperare che non facciano una squadra competiva in Europa???La Juve io la considero al pari delle big spagnole non di meno.Io!La proprietá i soldi li ha sempre messi e a detta di tutti andavano spesi meglio!Giocatori inutili in rosa che hanno pesato sui bilanci con rinnovi folli.Nessuna critica verso chi ha tirato fuori i soldi, su alcune scelte sbagliate si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non abbiamo preso una imbarcata come leggevo ieri di alcuni commenti? 

Ovviamente quei tizi sono ancora qua a sparare le loro solite minchiate 🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.