Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque è imbarazzante che su 11 e passa minuti di video ci siano 3 azioni della Juve e poi un monologo del Barcellona...

Il primo tempo, cioè quello che conta in questi test, è stato abbastanza alla pari.

 

Purtroppo il Barcellona ha approfittato dei primi 10-12 minuti imbarazzanti nostri in uscita palla bassa, così sembra abbiano creato chissà cosa.

 

Ma il pericolo era praticamente solo Dembelè in pratica,se non gli regalavamo palla noi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Spero che gatti sia forte solo per non vederlo più in campo .doh

 

Mai visto in vita mia un difensore difendere letteralmente col *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, zebra67 said:

Ho già scritto gran parte delle mie considerazioni nella discussione degli hilights.

I gol del Barcellona sono nati da due iniziative individuali di Dembelè, molto belle. Non sono stati quindi frutto di superiorità schiacciante o manovre corali paradisiache. Le marcature erano troppo tenere, la distanza tra difensori non ottimale e Sandro è stato troppo morbido.

Offensivamente, nel video manca la più clamorosa occasione del primo tempo, ovvero Cuadrado che si presenta solo davanti al portiere, lo scavalca con uno scavetto che termina fuori di un nulla. Mi è piaciuta molto la verticalità di alcune giocate, merito di Di Maria ma anche di una nuova mentalità, visto che pure Zakaria e Locatelli hanno fatto ricorso a questi passaggi, sicuramente più efficaci rispetto ai tocchetti laterali della scorsa stagione.

Atleticamente sembra che stiamo a un buon punto. Anche lo spirito di squadra sembra quello giusto.

Ora il durissimo test con il Real che deve "vendicare" la sconfitta con il Barcellona. Le nostre avversarie hanno più o meno fatto già tutte dei passi falsi, anche con avversari meno prestigiosi, ci potrebbe stare di assistere a una sconfitta, magari anche rotonda. L'importante è sfruttare queste occasioni per test, esperimenti, verifiche.

Locatelli ha sempre fatto passaggi verticali a iosa, pure l'anno scorso con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona ha giocato meglio ha preso due pali clamorosi, ha avuto altre due occasioni pazzesche negli ultimi 20 minuti, ma abbiamo retto e con tante assenze e tanti ragazzini in campo.

 

mancavano:

Pogba 

Dusan

Mckennie

 

un paio di acquisti in avanti dove siamo decisamente scoperti.

 

Fascia sinistra imbarazzante sia con Alex Sandro che con Pellegrini.

 

Molto bene Bremer, molto male bonucci e gatti (fuori posizione, sempre fregato dalle finte dell'avversario, molto grezzo con i piedi)

 

Tek solita dormita e soliti limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, battlehymn said:

Kean deve fare l'attaccante..non è un esterno..ottimo zakaria,mi è piaciuto anche locatelli e bremer..i peggiori Sandro,Danilo e bonucci..vorrei sapere come sono messi vlahovic e mckennie.

Danilo e Bonucci impiegano molto ad andare in forma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spero che gatti sia forte solo per non vederlo più in campo .doh

 

 

7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Mai visto in vita mia un difensore difendere letteralmente col *

Si va bene ragazzi, con tutto il rispetto possibile per le vostre legittime opinioni .... li vogliamo giovani, li vogliamo sconosciuti...li vogliamo che costino poco...li vogliamo pagati poco .... alla fine bisognerà però dar tempo a questi "nuovi" di imparare qualcosa. Abbiamo aspettato per tre anni De Ligt con tutto quello che ha combinato...in positivo ed in negativo, attenzione...e adesso dobbiamo crocifiggere Gatti per metà tempo con il Barcellona? Questo ragazzo il Barca lo ha sempre e solo visto in tv ...io non dico che ne uscirà un campione certamente ma se vogliamo valorizzare i giovani bisogna farli giocare ed accettare i loro errori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Danilo e Bonucci impiegano molto ad andare in forma 

Il problema di Bonucci e Danilo è un altro, e cioè che sono semplicemente bolliti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho visto né letto nulla, come mai Vlahovic non ha giocato?

E in campo come eravamo messi? ho visto Cuadrado a sinistra.. era 433 cn Di Maria a destra Kean davanti e Cuadrado a destra oppure un 442 con davanti Kean e Di Maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 

Si va bene ragazzi, con tutto il rispetto possibile per le vostre legittime opinioni .... li vogliamo giovani, li vogliamo sconosciuti...li vogliamo che costino poco...li vogliamo pagati poco .... alla fine bisognerà però dar tempo a questi "nuovi" di imparare qualcosa. Abbiamo aspettato per tre anni De Ligt con tutto quello che ha combinato...in positivo ed in negativo, attenzione...e adesso dobbiamo crocifiggere Gatti per metà tempo con il Barcellona? Questo ragazzo il Barca lo ha sempre e solo visto in tv ...io non dico che ne uscirà un campione certamente ma se vogliamo valorizzare i giovani bisogna farli giocare ed accettare i loro errori

?

 

Bonucci ha 35 anni e difende twerkando da sempre, un vizio imbarazzante per un difensore. E ne abbiamo presi di goal o rischiato di prenderne per questo suo modo di difendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FuoriDalCoro said:

 

Si va bene ragazzi, con tutto il rispetto possibile per le vostre legittime opinioni .... li vogliamo giovani, li vogliamo sconosciuti...li vogliamo che costino poco...li vogliamo pagati poco .... alla fine bisognerà però dar tempo a questi "nuovi" di imparare qualcosa. Abbiamo aspettato per tre anni De Ligt con tutto quello che ha combinato...in positivo ed in negativo, attenzione...e adesso dobbiamo crocifiggere Gatti per metà tempo con il Barcellona? Questo ragazzo il Barca lo ha sempre e solo visto in tv ...io non dico che ne uscirà un campione certamente ma se vogliamo valorizzare i giovani bisogna farli giocare ed accettare i loro errori

Veramente si stava criticando Bonucci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Rovella pulito con personalità, tanta corsa e voglia.Promosso.

Gatti non mi fa fiducia ,si fa saltare e commette troppi falli. Non adatto a questi livelli.

Sandro è la nostra peggiore sciagura!

Per il resto benino ma siamo tecnicamente mediocri...a centrocampo serve un regista che nasconda la palla. Urge un centrale difensivo e tutta la fascia sinistra. Un attaccante o seconda punta. Al momento non siamo da scudetto!

Chi parla di scudetto è un sognatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come mai non si sono vendicati con la squadra messicana? 

C'è poco da fare sarcasmo. Io ho pronosticato un Real che si impegna a fondo, e dovrebbe essere una cosa che ci fa felici in quanto è un segno di rispetto, ci ritengono di blasone importante. Il giorno successivo alla partita ci risentiamo, ok?
Se nel frattempo vuoi continuare con le risatine, fai pure.

 

36 minuti fa, Lorell ha scritto:

E se anche venissimo sconfitti è soltanto un'amichevole, conta poco o niente 

Evidentemente il ricorso allo humour ti ha prosciugato e non hai letto che ho scritto esattamente le stesse cose: se anche dovessimo perdere con un punteggio rotondo, conterebbe poco o nulla, l'importante è adoperare questi test per le opportune verifiche sui singoli, sui moduli etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Gian1972 said:

La partita ha rispecchiato le lacune di mercato da colmare, abbiamo bisogno di un attaccante, di un terzino sx,di un ala sx e capire a cc se il solo Paredes basti a tamponare l'assenza di Pogba. E poi dietro il punto interrogativo è Bonucci,direi un grosso punto interrogativo. 

Rabiot non lo considerare

importa lo consideri Allegri di cui mi fido maggiormente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Come detto ottimo Rovella, discreti Di Maria e Zakaria, buone sensazioni da Gatti, complimenti a Kean per i due gol (ma null'altro). Così così Locatelli. Male Sandro. 

Concordo su tutto ma a me non è dispiaciuto nemmeno Locatelli. Ha fatto filtro, ha recuperato qualche pallone di cui si è liberato con una certa velocità, ha provato qualche verticalizzazione. A mio avviso pienamente sufficiente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Locatelli ha sempre fatto passaggi verticali a iosa, pure l'anno scorso con noi!

Forse mi ha colpito il fatto che stanotte si liberava abbastanza celermente del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights su Dazn; mi è sembrata una classica partita estiva, con tanti spazi e difese un po' allegre. Per quel che ho visto Di Maria fortissimo (speriamo mantenga questa forma e questa voglia fino al mondiale), Cuadrado e Locatelli bene, Kean presente in area, la difesa così così, per non dire di peggio. Mi preoccupa un po' Vlahovic, non vorrei che avesse ancora la pubalgia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

?

 

6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente si stava criticando Bonucci .ghgh

Bonucci ha 35 anni e difende twerkando da sempre, un vizio imbarazzante per un difensore. E ne abbiamo presi di goal o rischiato di prenderne per questo suo modo di difendere 

scusatemi tanto ragazzi. avete ragione.....Evidentemente la notte sveglio per vedere la partita inizia a farsi sentire...avevo inteso che parlaste di Gatti e non avevo proprio fatto caso alla foto dove si vede chiaramente Bonucci. Scisatemi ancora :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

20220727_090720.jpg

Anche io stanotte in diretta ho pensato subito a come c@##o difenda Bonucci....per me è inspiengabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.