Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Viashino ha scritto:

Quindi? Come altri utenti, ti sei lanciato in una previsione catastrofica, poi smentita dai fatti. E, come altri utenti che criticano e basta, ti arrabbi se qualcuno ti fa notare l'errore. Buona giornata. 

Mi spiego per l'ultima volta, poi passo ai disegni. La formazione riportata dai giornali (per intenderci quella con Soulè mezzala e Kean esterno sinistro) e ripresa nel topic in questione, non aveva niente a che vedere con quella effettiva. Detto questo, poteva tranquillamente finire 3 o 4 a 2 anche quella schierata inizialmente da Allegri. Spero adesso di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ho appena visto gli highlights su Dazn; mi è sembrata una classica partita estiva, con tanti spazi e difese un po' allegre. Per quel che ho visto Di Maria fortissimo (speriamo mantenga questa forma e questa voglia fino al mondiale), Cuadrado e Locatelli bene, Kean presente in area, la difesa così così, per non dire di peggio. Mi preoccupa un po' Vlahovic, non vorrei che avesse ancora la pubalgia......

È stata partita vera,nel primo tempo.

 

Le difese non sono ballerine, è che il calcio moderno è così,noi come Juventus e in serie A in genere non lo abbiamo ancora capito.

 

Si gioca forte,si crea tanto,si prendono rischi.

Del resto se tutti ti vengono a prendere fino in area ed alzano i ritmi appena possono, è normale che sia così.

 

Ieri cmq si sono viste buone prestazioni dei singoli,mi preme non passi il messaggio che abbiamo fatto schifo.

 

Locatelli e Zakaria,Kean letale sotto porta,Bremer nel difendere,di Maria nel creare in un fazzoletto.

 

'Sta rosa è forte e può anzi deve centrare gli obiettivi stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli di agosto , noi con alcune assenze pogba chiesa vlaovic etc...preparazionee tc..

alla fine potevano vincere loro 3/4-2  cercasi piedi buoni a centrocampo e sugli esterni...

gatti va benissimo per far eil 4° centrale low costa  che può crescere e migliorare... purtroppo la difesa questanno sarà bremer gatti rugani bonucci... rugani uan delle + grandi sciagure costosissime degli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per la miliardesima volta che nn possiamo presentarci con Sandro a sx.

Gatti può essere considerato solo un'alternativa al momento.

Prendessero i 70 mln incassati per de ligt e comprassero udogie ( 20 mln) e Pau Torres 45 mln.

In avanti serve un esterno polivalente che faccia rifiatare di Maria o chiesa quando sarà pronto.

A centrocampo, dopo l'inaspettato addio di Ramsey, piazzare Arthur e prendere paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa strano che fagioli non abbia giocato ieri...

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ripeto per la miliardesima volta che nn possiamo presentarci con Sandro a sx.

Gatti può essere considerato solo un'alternativa al momento.

Prendessero i 70 mln incassati per de ligt e comprassero udogie ( 20 mln) e Pau Torres 45 mln.

In avanti serve un esterno polivalente che faccia rifiatare di Maria o chiesa quando sarà pronto.

A centrocampo, dopo l'inaspettato addio di Ramsey, piazzare Arthur e prendere paredes.

pau torres vogliono la clausola di 60/65 altro che 45...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Astarac ha scritto:

Anche io stanotte in diretta ho pensato subito a come c@##o difenda Bonucci....per me è inspiengabile.

Ha sempre difeso così ...e come dici tu è inspiegabile come ancora non abbia cambiato la postura nell'"affrontare l"avversario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

fa strano che fagioli non abbia giocato ieri...

pau torres vogliono la clausola di 60/65 altro che 45...

La clausola è 60 ma leggo da settimane che se metti sul tavolo 45/50 lo porti via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Astarac ha scritto:

Anche io stanotte in diretta ho pensato subito a come c@##o difenda Bonucci....per me è inspiengabile.

No bonucci è forte. Ha vinto millemila scudetti. È bravissimo in marcatura, veloce, forte fisicamente ed è leader indiscusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Quando bonucci e bremer hanno giocato insieme chi stava a destra e chi a sinistra ?

Il brasiliano a sx e le difficoltà erano evidenti quando era costretto a perdere un tempo di gioco per calciare col suo piede naturale

5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prendessero i 70 mln incassati per de ligt

Bremer è arrivato a 0?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste due partite ,sto seriamente pensando che a parte i sprazzi di gioco creati da di Maria siamo veramente scarsi.

Urgono interventi proficui sul mercato se vogliamo competere in Italia.

Non esiste mettere la gente fuori ruolo per sopperire alle mancanze della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa cosa si è fatto bremer?

3 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Abbiamo preso 2 gol identici. È piuttosto evidente capire dove abbiamo fatto schifo e chi ha fatto schifo.

catena di Sx...

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Dopo queste due partite ,sto seriamente pensando che a parte i sprazzi di gioco creati da di Maria siamo veramente scarsi.

Urgono interventi proficui sul mercato se vogliamo competere in Italia.

Non esiste mettere la gente fuori ruolo per sopperire alle mancanze della rosa.

manca qualità nei piedi...tolti pogba e di maria il resta fa pietà...ed è realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Astarac ha scritto:

Anche io stanotte in diretta ho pensato subito a come c@##o difenda Bonucci....per me è inspiengabile.

Mi hai anticipato…..

Non l’ho vista purtroppo, solo una sintesi ora su YouTube 

Ma a parte Sandro bullizzato da Dembélé quello che mi ha fatto più rabbia è vedere

come più volte difendesse Bonucci, conferma horror per cui io lo panchinerei.

 

Kean da prima punta con movimenti giusti premiati con due goal, bel segnale.

Ai punti meritava il Barca.

Mancavano certo Dusan, Chiesa, Pogba, se non ho capito male Bremer.

Dobbiamo però sostituire Sandro mi va bene pure con Pellegrini ed un altro.

Prenderei Savic a cc anche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Il brasiliano a sx e le difficoltà erano evidenti quando era costretto a perdere un tempo di gioco per calciare col suo piede naturale

Bremer è arrivato a 0?

 

Tra de ligt demiral e altre cessione minori abbiamo incassato oltre 100 mln e speso 0 di cartellini.

Mi pare pacifico aspettarsi che quei 100 vengano spesi.

Bremer 50

Udogie 20 

Paredes 25 

Centrale difensivo 40/50 mln.

Avremo un saldo negativo di 30/40 mln, ma con un monte ingaggi probabilmente ridotto rispetto allo scorso anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi maledetti catalani sembravano sull'orlo del fallimento, un miliardo di debiti, stipendi non pagati e invece in 6 mesi hanno costruito uno squadrone 

 

Competere con chi si comporta in questo modo non è giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il primo tempo. 
Sullo 0-0 abbiamo avuto 3 occasioni grosse come una casa, con Cuadrado che sbaglia tutte e tre le volte i tempi. Incredibile. 
Non mi è piaciuto Locatelli nei primi 15 minuti, ma forse era proprio l'atteggiamento della squadra che magari non si aspettava un pressing altissimo del Barça. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Astarac ha scritto:

Anche io stanotte in diretta ho pensato subito a come c@##o difenda Bonucci....per me è inspiengabile.

Ma non è stato neanche l'unico.

Poco prima (o poco dopo, non ricordo esattamente), su un filtrante da dentro l'area fa più o meno la stessa cosa provando ad intercettare col tacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché parlate di ali sinistre e destre quando stiamo utilizzando palesemente un 4312, e giustamente perché l'unica speranza è far ruotare tutto attorno a di maria.

Ps: la superiorità abissale del fideo al resto della squadra è la dimostrazione che il resto della rosa era ed è talmente scarso per cui era impossibile chiedere chissà quale qualità di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.