Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Solo due appunti

 

Cedere Rovella sarebbe una cretinata enorme

Lato sinistro della difesa vulnerabilissimo

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizioni in campo.zakaria,che vorrei vedere alla casemiro,sulla dx ha fatto bene e mi spingo con un'iperbole tattica: terzino dx in casi estremi.bene locatelli & di maria,quest'ultimo,da poco riferimento agli avversari."maletto" la linea di difesa,in particolare a sx.rovella dimostra di avere i giusti tempi di gioco

FYojrvdXgAEM3WD.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Complimenti a chi si è svegliato per vedere la partita..

 

@velas ndo stavi? Io ronfavo :baby:

Stai sicura che la maggior parte di chi commenta, ha visto solo gli highlights e sentenzia, che tristezza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxwin ha scritto:

Stai sicura che la maggior parte di chi commenta, ha visto solo gli highlights e sentenzia, che tristezza! 

Ah ecco, mi pareva strano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Unico commento : OMG Di Maria! 

Hai visto che è andata benissimo? Ne abbiamo presi solo 2, non da 4 a 6, come hai scritto ieri. E ne abbiamo fatti anche 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più scarsi dell’anno scorso, fatta eccezione per Di Maria che è di un altro pianeta. Continuiamo ad avere un centrocampo a livelli di Udinese, Bologna, Verona… Terzini sinistri semplicemente scandalosi… A questa squadra mancano 4 titolari e un paio di riserve di livello, allo stato attuale arrivare di nuovo quarti deve essere l’unico obiettivo stagionale. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

niccolò rovella in grande spolvero. tocchi di prima senza tanti girigogoli, su un campo di patate, tra l'altro.

zitto non lo dire che per molti qui dentro è scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Hai visto che è andata benissimo? Ne abbiamo presi solo 2, non da 4 a 6, come hai scritto ieri. E ne abbiamo fatti anche 2.

IHIHIHIHIHIHIHIH hai visto quanti tiri in porta hanno fatto loro e quanti noi? Hai visto che la formazione iniziale non era affatto la stessa dell'articolo? La risposta è no ad entrambe le domande perchè stavi dormendo mentre io l'ho vista per intero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Solo due appunti

 

Cedere Rovella sarebbe una cretinata enorme

Lato sinistro della difesa vulnerabilissimo

 

A sinistra il problema è su tutta la catena, fino al rientro di Chiesa almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque mi state dicendo che Dembele che giocava a destra, la loro destra, ossia la nostra sinistra, dove giocava Alex Sandro ha fatto doppietta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

niccolò rovella in grande spolvero. tocchi di prima senza tanti girigogoli, su un campo di patate, tra l'altro.

Non male Rovella, andrà via purtroppo, ma allo stato attuale può essere un titolare visto il livello degli altri. Lui e Zakaria i migliori. 

Adesso, Nyo82 ha scritto:

Dunque mi state dicendo che Dembele che giocava a destra, la loro destra, ossia la nostra sinistra, dove giocava Alex Sandro ha fatto doppietta? 

Ma fosse solo la doppietta il problema. 
Alex Sandro è stato umiliato in continuazione, in modo quasi accanito, una cattiveria praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

 

Ma fosse solo la doppietta il problema. 
Alex Sandro è stato umiliato in continuazione, in modo quasi accanito, una cattiveria praticamente 

Ho fatto bene a dormire quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Dunque mi state dicendo che Dembele che giocava a destra, la loro destra, ossia la nostra sinistra, dove giocava Alex Sandro ha fatto doppietta? 

Beh l’ha fatta umiliando la nostra difesa tutte e due le volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve4everSarà ha scritto:

IHIHIHIHIHIHIHIH hai visto quanti tiri in porta hanno fatto loro e quanti noi? Hai visto che la formazione iniziale non era affatto la stessa dell'articolo? La risposta è no ad entrambe le domande perchè stavi dormendo mentre io l'ho vista per intero. 

 

Quindi? Come altri utenti, ti sei lanciato in una previsione catastrofica, poi smentita dai fatti. E, come altri utenti che criticano e basta, ti arrabbi se qualcuno ti fa notare l'errore. Buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa società è dirigenza non capire che la sinistra con Alex Sandro e da serie b e una cosa scandalosa cioè.. 

Non vedono oppure non possono intervenire sicuramente la seconda ma vi rendete conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ha rispecchiato le lacune di mercato da colmare, abbiamo bisogno di un attaccante, di un terzino sx,di un ala sx e capire a cc se il solo Paredes basti a tamponare l'assenza di Pogba. E poi dietro il punto interrogativo è Bonucci,direi un grosso punto interrogativo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Grazie… Si conosce la motivazione ? 

ha battuto Allegri nella challange

panchina punitiva

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.