Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

No. Perché cosa ho detto?

Allora il troll é evidentemente l'altro utente. .ok

1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

ma non ti accorgi che stava scherzando? 🤔 

No. Da cosa dovrei accorgermene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Allora il troll é evidentemente l'altro utente. .ok

Non so cosa abbia scritto l'altro utente. Era stato chiesto se vlahovic aveva giocato ed io ho risposto di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Forse non ci capiamo.Tu stai dicendo cose vere ma che cozzano con i progetti ambiziosi del presidente (almeno recenti).Cr7 a  31 milioni all'anno significa solo una cosa! Che tu vincere in Europa.Punto.Significa che stai sfidando il Real .

 

CR7 a 31 mio significa pure un’operazione di joint venture. Secondo me, opinione personale, agli Agnelli importa poco vincere in Europa. Così fosse non ci sarebbe un Di Maria ultra trentenne a farci sbavare. Quelli che ambiscono di vincere in Europa gli ultra trentenni li fanno andar via cercando giocatori di quel livello molto più giovani. Cerchiamo di farcene una ragione: l’Europa non è e non sarà roba per noi per almeno altri 10 anni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Non so cosa abbia scritto l'altro utente. Era stato chiesto se vlahovic aveva giocato ed io ho risposto di no

"Involuzione Vlahovic. Non ha toccato palla."

 

.boh

 

Presupposto: io non ho visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con carte mescolate in cui si devono prendere solo degli spunti... quelli positivi riguardano Kean e Rovella ... quelli negativi la difesa ... Rovella da tenere come ho già detto è quello più maturo tra i giovani ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, battlehymn ha scritto:

Kean deve fare l'attaccante..non è un esterno..ottimo zakaria,mi è piaciuto anche locatelli e bremer..i peggiori Sandro,Danilo e bonucci..vorrei sapere come sono messi vlahovic e mckennie.

Kean come tutti i centravanti deve essere servito in area. Non ho visto la partita ma dagli highlights ho visto che è stato servito 3 volte davanti al portiere ed ha fatto 2 gol,con una terza occasione dove è stato stoppato in contrasto sul tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole per bremer...facciamo due acquisti si rompono...speriamo non sia nulla ma che * abbiamo la rogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

CR7 a 31 mio significa pure un’operazione di joint venture. Secondo me, opinione personale, agli Agnelli importa poco vincere in Europa. Così fosse non ci sarebbe un Di Maria ultra trentenne a farci sbavare. Quelli che ambiscono di vincere in Europa gli ultra trentenni li fanno andar via cercando giocatori di quel livello molto più giovani. Cerchiamo di farcene una ragione: l’Europa non è e non sarà roba per noi per almeno altri 10 anni…

Con la situazione del sistema calcio nazionale un giovane che vuole esplodere può passare dell'Italia non certo fermarsi. È capitato a Pogba in passato, oggi a De Ligt. Il tetto al monte ingaggi che dobbiamo metterci dopo le "follie " fatte per Ronaldo (ed il conseguente adeguamenti tutta la rosa) sono irripetibili perché potenzialmente mortali per la società. Ti ricordo che l'ultimo aumento di capitale era descritto nelle note dell'assemblea, come necessario per garantire la continuità aziendale....che tradotto in parole povere significa "per non fallire". Il modelli "giovani di prospettiva " se davvero forti a livello internazionale, ti espone al loro ricambio continuo igni due o tre anni

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

"Involuzione Vlahovic. Non ha toccato palla."

 

.boh

 

Presupposto: io non ho visto la partita.

Ma forse scherzava

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che la differenza al momento la faccia Di Maria, se non dovesse giocare, e non lo farà sempre, prevedo un certo piattume almeno fino al rientro di Chiesa. Fascia sinistra da rifare completamente, con Sandro peggiore come al solito, che sia un'amichevole estiva o una finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ~J~ ha scritto:

Sempre detto che Kean può stare benissimo in rosa. Sicuramente ha caratteristiche da prima punta, ma abbiamo bisogno che cresca anche come att laterale per darci/darsi tante soluzioni lo davanti 

Kean non ha le caratteristiche per fare l’esterno: non ha dribbling, non ha tiro (segna sempre da dentro l’area), non sa crossare e tecnicamente non eccelle in nulla. Può colpire di testa sui cross e tirare in porta da dentro l’area. Contro una difesa chiusa sparisce.

Alla Juve serve un attaccante esterno sinistro che segna molto, uno che tira da fuori inventandosi il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio d’agosto ok……ma il comparto esterni di difesa è quanto di più orrido è impresentabile. Alex Sandro va’ messo in tribuna altroché. Giocatore inutile è un bradipo imbalsamato. Se poi a sinistra “scala” Cuadrado siamo apposto . Incredibile come una società seria (a detta di molti non dal sottoscritto) non si riesca a colmare queste gravi lacune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche Vlahovic non ha neanche giocato in questa partita? .brr

Credo che sia lui che Mck non siano ancora al meglio. Ma dovrebbero giocare col Real. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dusan e McKennie cosa sono andati a fare negli stati uniti che non giocano mai??? Rimanere a Torino non era meglio ???

 

Alex Sandro malissimo, Tek solita dormita sul suo pale, Gatti male, Fagioli male, Pellegrini male

speriamo che Bremer solo affaticamento.....

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.