Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Con la Juve c'era un accordo ad Ottobre, poi la società ha preso un'altra decisione. Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò"

Post in rilievo

8 minutes ago, Okboomer said:

Poi ti sei fatto quel taglio di capelli a capocchia di Monaco e giustamente hanno deciso che per questi cialtroni alla Juve non c'è posto. Uno che ormai era più dal tatuatore che in campo.

Stesso motivo per cui quella testa di * di zaniolo rimarrà alla Rometta a fa' le soap opera e i teatrini napoletani.

Ah quanto manca la leva a questi 

Pare che a Roma il taglio di capelli gliel'abbiano fatto cambiare, era veramente inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo previsto un suo passaggio all’everton , ho sbagliato di poco . il suo livello è quello .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Qui dentro nessuno conosce i fatti… Solo quanto ci raccontano…

Visto che sei puntiglioso, puntualizzo anch’io…


 

Eh no. 

I fatti sono quelli raccontati.

E va detta una cosa, inconfutabile: il giocatore in questi mesi non ha mai detto una parola né contro il club né contro le persone che lo rappresentano.

Quindi, é stato impeccabile.

Ci sono persone che si sono prese a botte con i propri superiori e hanno provocato facendo battute dopo aver ottenuto un trasferimento dettato da capricci infantili.

Ora verranno premiate con la fascia.

Altre, che in 3 anni hanno rappresentato fondamentalmente un costo eccessivo ma non hanno aggiunto niente a se stessi e alla squadra, che hanno iniziato a lanciare messaggi che indicavano la voglia di fuga.

Altri ancora ti hanno lasciato a piedi il 24 agosto, dopo aver fatto i cavoli propri da privilegiati per 3 anni interi.

Quindi, quando si parla di questo ragazzo, parafrasando il primo esempio riportato, portare rispetto e sciacquarsi la bocca é il minimo che bisogna fare.

Il resto sono solo reazioni deliranti da bimbetti immaturi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PR20 ha scritto:

Pare che a Roma il taglio di capelli gliel'abbiano fatto cambiare, era veramente inguardabile.

Eh menomale prima che diventasse una moda. Ormai tra social, tatuaggi e pettinature sarebbero tutti da prendere a schiaffi.

Rimpiango la gente come Roy Kean, stam, Birindelli, Torricelli gente tutta sostanza e poca apparenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 pagine su un romanista sefz

La verità è che non si sa mai, visto la nostra tendenza a ricomprare giocatori che erano nostri. Si tiene apaerta la porticina per quando avrà 30/31 anni...

Per quanto mi riguarda grazie di tutto, ma in futuro mi ritroverò più spesso a godere vedendo gli highlights dell'Apache che i tuoi. Lui era un fuoriclasse vero, un 10 da goduria vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, entanglement ha scritto:

Auguri a Dybala, ma la discussione su un giocatore della Roma non mi appassiona. Guardiamo avanti 

Veramente e ancora aperta u la discussione su deligt  ,che se permetti alla juve non ha dato niente anzi...un sopravvalutato  ,mentre dybala credo che il suo lo abbia fatto eccome.detto ciò sono d'accordo sulla sua cessione e si dobbiamo andare avanti ma senza dimenticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Veramente e ancora aperta u la discussione su deligt  ,che se permetti alla juve non ha dato niente anzi...un sopravvalutato  ,mentre dybala credo che il suo lo abbia fatto eccome.detto ciò sono d'accordo sulla sua cessione e si dobbiamo andare avanti ma senza dimenticare 

Ma infatti basta anche con De Ligt. Acqua passata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con la presentazione cafonal a Roma si possa considerare esaurito anche il tempo dei topic su Dybala. Niente contro il ragazzo, ma non è più appassionante leggere che se n'è andato per questo motivo o quell'altro. È il passato, lo saluteremo il 27 agosto, si spera, battendo lui e la Roma. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Okboomer ha scritto:

Poi ti sei fatto quel taglio di capelli a capocchia di Monaco e giustamente hanno deciso che per questi cialtroni alla Juve non c'è posto. Uno che ormai era più dal tatuatore che in campo.

Stesso motivo per cui quella testa di * di zaniolo rimarrà alla Rometta a fa' le soap opera e i teatrini napoletani.

Ah quanto manca la leva a questi 

Manca solo "quando c'era lui i treni arrivavano in orario". 

Hai scelto il nickname giusto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2022 Alle 16:03, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Che pagliaccio, qui vuol farci credere che la juventus non ha alcuna serietà, prima offre il contratto da firmare, poi dice aspetta non firmarlo aspettiamo e poi lo sfancula... come no...

Ha confermato le dichiarazioni di Arrivabene...Quindi i pagliacci sarebbero due?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Manca solo "quando c'era lui i treni arrivavano in orario". 

Hai scelto il nickname giusto. 

Sei fuori topic e fuori strada amico mio .ok non starò al passo coi tempi, ma di questi tempi, ne faccio un vanto.

Il Nick lho scelto dopo che mio nipote mi ha spiegato il significato 🤣🤣e si mi ci ritrovo sia nel calcio che vita, dove ormai c'è un pensiero unico che fa invidia a quei vecchi tempi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2022 Alle 05:13, umbertoI ha scritto:

ok

allora postami la dichiarazione ufficiale

non solo dicerie però

Te la devo postare io? Vai e cercatela se ti interessa io sono al mare e che Dybala sia andato a Roma non me ne frega niente, anzi sono contento si sia levato da mezzo 

 

Comunque ecco cosa intendevo Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i venti più pagati in Europa ed è un'ottima base 

(dichiarazione ufficiale di A.A.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/29/2022 at 9:48 AM, AlexLeStrange said:

Società e allenatore non lo hanno voluto. Il campo dirà chi aveva ragione

L'allenatore in verità lo voleva, a quello che sappiamo, ma la società ha giustamente deciso di non puntare su uno che non era più affidabile.

Il discorso su Dybala non può prescindere dal fatto che se fosse rimasto uno tra Di Maria e Pogba non sarebbero arrivati.

Come dici giustamente, il campo dirà chi aveva ragione, ma io su questo mi sento più vicino alla decisione della Juve. Dybala aveva fatto il suo tempo e mettere lui al centro del nuovo progetto Juve sarebbe stata una fregatura enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

L'allenatore in verità lo voleva, a quello che sappiamo, ma la società ha giustamente deciso di non puntare su uno che non era più affidabile.

Il discorso su Dybala non può prescindere dal fatto che se fosse rimasto uno tra Di Maria e Pogba non sarebbero arrivati.

Come dici giustamente, il campo dirà chi aveva ragione, ma io su questo mi sento più vicino alla decisione della Juve. Dybala aveva fatto il suo tempo e mettere lui al centro del nuovo progetto Juve sarebbe stata una fregatura enorme.

In realtà anche Allegri non lo ha voluto e varie fonti concordano su questo fatto,vi è stata una bocciatura generale sia da parte della società che del tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2022 Alle 15:35, zebra67 ha scritto:

Ribadisco per l'ennesima volta di essere dispiaciuto per come è andata a fine con Paulo, tuttavia mi fa sorridere quel "Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò".

Non credo che cambi nulla la reazione della Joya dopo un eventuale gol: chi mal lo sopportava ed è stato felicissimo del non rinnovo, rimarrà indifferente da questo eventuale gesto di rispetto, mentre chi lo apprezzava non è che avrebbe cambiato opinione se avesse alzato le braccia al cielo dopo un gol infilato a Sczesny.

Per me, un calciatore che segna dovrebbe esultare sempre. Magari non fare il gesto dell'ombrello, ma esultare sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giamba7 ha scritto:

Te la devo postare io? Vai e cercatela se ti interessa io sono al mare e che Dybala sia andato a Roma non me ne frega niente, anzi sono contento si sia levato da mezzo 

 

Comunque ecco cosa intendevo Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i venti più pagati in Europa ed è un'ottima base 

(dichiarazione ufficiale di A.A.)

se affermi qualcosa dovresti confermarla con delle prove

quindi quale sarebbe l'offerta?

la dichiarazione ufficiale di AA è vecchia, risale al 2020

infine se sei contento che si sia tolto di mezzo sono affari tuoi

l'ultima dichiarazione te la posto io:

 

DYBALA – «E’ un grande giocatore, le decisioni sono figlie di momenti. A dicembre se mi aveste chiesto di Vlahovic alla Juventus vi avrei detto che era impossibile... ».

 

RISORSE – « Le risorse sono limitate e si deve scegliere come investirle. In questa visione abbiamo Vlahovic, De Ligt, Locatelli e Chiesa. Fare un’offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato giusto anche per lui che a 29-30 anni deve trovare l’ultimo passaggio».

 

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

se affermi qualcosa dovresti confermarla con delle prove

quindi quale sarebbe l'offerta?

la dichiarazione ufficiale di AA è vecchia, risale al 2020

 

E quali prove servono, se si tratta di una dichiarazione ufficiale di agnelli?

Non disse le cifre, ma si espose parecchio e, tra l'altro, l'altro nessuno commentò/contraddisse tali parole.

 

Dichiarazioni che risalgono a dicembre 2020... Per cui Dybala avrebbe sicuramente potuto rinnovare ad inizio 2021, ma evidentemente non accettò quell'offerta. 

Le offerte hanno sempre una scadenza e l'offerente ha poi tutto il diritto di cambiare idea e modificarla.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala alla Roma è un'operazione inversa a quella che facemmo noi con Vucinic, solo che loro l'hanno preso gratis.

I giallorossi dal centrocampo in su son messi benissimo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

E quali prove servono, se si tratta di una dichiarazione ufficiale di agnelli?

Non disse le cifre, ma si espose parecchio e, tra l'altro, l'altro nessuno commentò/contraddisse tali parole.

 

Dichiarazioni che risalgono a dicembre 2020... Per cui Dybala avrebbe sicuramente potuto rinnovare ad inizio 2021, ma evidentemente non accettò quell'offerta. 

Le offerte hanno sempre una scadenza e l'offerente ha poi tutto il diritto di cambiare idea e modificarla.

 

l'offerta risalente al 2020 non lo conosci come non la conosce nessuno

qualunque offerta prevede anche la lunghezza dell'eventuale contratto

conta l'ultima dichiarazione in merito che è la seguente:

 

DYBALA – «E’ un grande giocatore, le decisioni sono figlie di momenti. A dicembre se mi aveste chiesto di Vlahovic alla Juventus vi avrei detto che era impossibile... ».

 

RISORSE – « Le risorse sono limitate e si deve scegliere come investirle. In questa visione abbiamo Vlahovic, De Ligt, Locatelli e Chiesa. Fare un’offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato giusto anche per lui che a 29-30 anni deve trovare l’ultimo passaggio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

l'offerta risalente al 2020 non lo conosci come non la conosce nessuno

qualunque offerta prevede anche la lunghezza dell'eventuale contratto

conta l'ultima dichiarazione in merito che è la seguente:

 

DYBALA – «E’ un grande giocatore, le decisioni sono figlie di momenti. A dicembre se mi aveste chiesto di Vlahovic alla Juventus vi avrei detto che era impossibile... ».

 

RISORSE – « Le risorse sono limitate e si deve scegliere come investirle. In questa visione abbiamo Vlahovic, De Ligt, Locatelli e Chiesa. Fare un’offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato giusto anche per lui che a 29-30 anni deve trovare l’ultimo passaggio».

L offerta del 2020 non la conosce nessuno ma è facilmente intuibile,poi se si pensa che Agnelli cioè il presidente di una società quotata in Borsa parli a vanvera allora inutile continuare a discutere.

C era un offerta da top 20 lui non l ha accettata e da dicembre 2020 ad ottobre 2021 passa quasi un anno dove lui poteva firmare e non l ha fatto,ogni proposta in ogni ambito non vale vita natural durante.

Ora tu mi dirai eh ma ad ottobre l accordo verbale era stato trovato,ok ma se avesse firmato prima non ci saremmo manco arrivati ad ottobre,comunque molto meglio che sia andata così 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

l'offerta risalente al 2020 non lo conosci come non la conosce nessuno

qualunque offerta prevede anche la lunghezza dell'eventuale contratto

conta l'ultima dichiarazione in merito che è la seguente:

 

DYBALA – «E’ un grande giocatore, le decisioni sono figlie di momenti. A dicembre se mi aveste chiesto di Vlahovic alla Juventus vi avrei detto che era impossibile... ».

 

RISORSE – « Le risorse sono limitate e si deve scegliere come investirle. In questa visione abbiamo Vlahovic, De Ligt, Locatelli e Chiesa. Fare un’offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato giusto anche per lui che a 29-30 anni deve trovare l’ultimo passaggio».

Non conta solo l'ultima dichiarazione, contano anche le precedenti...

Perchè se la juve ha poi cambiato idea magari centra anche il fatto che le precedenti offerte erano state rifiutate.

La storia non si può leggere in modo selettivo, va considerata tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.