Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Con la Juve c'era un accordo ad Ottobre, poi la società ha preso un'altra decisione. Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò"

Post in rilievo

5 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

E certo che piangeva! Chi gli offriva 7 milioni l'anno per pascolare a centrocampo? Chi troppo vuole nulla stringe.Arrivabene è arrivato al momento giusto.Senno avremmo dovuto mantenerlo per almeno 4 anni.

Tu si che hai capito tutto , ovviamente sono ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Mamma mia ma chi ha paragonato Dybala a Benzema????lasciamo perdere va...

Infatti in Europa non vinciamo nulla.Il Real ha 7 come dybala in avanti(o del livello)

Sono parole tue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

beh, perdonami, non avevo capito che intendessi un attacco dei cinque in generale. Per il resto mi pare di essermi rivolto a te sempre con gentilezza e senza alcuna supponenza (garbo nei tuoi confronti  che è stato apprezzato anche da altri utenti che me lo hanno segnalato). Ti auguro buona continuazione 

Anche io nei tuoi confronti.Pensare che il progetto della juve sia solo arrivare a superare i gironi di champions senza costruire una squadra competitiva per vincerla se mi permetti è un progetto molto triste.In realtà ne io ne te sappiamo veramente quale sarà il progetto futuro.Però a noi manca la Champions e vincere in Europa.Questo Agnelli lo chiamò obiettivo e non sogno.

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Infatti in Europa non vinciamo nulla.Il Real ha 7 come dybala in avanti(o del livello)

Sono parole tue...

Scusami ma proprio lo fai apposta?Ovvio che Dybala non è Benzema infatti hanno ruoli diversi.Io parlavo di giocatori con un tasso tecnico fuori della norma.Dybala ha mosso tutta Roma ieri sera hai visto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

L'olandese sembra non sia neanche passato per Torino... 3 anni volati via cosi. Puuuff.

l'olandese mi lo avrei preso, un sacco di soldi buttati in rigori contro di cui ho perso il conteggio totale, sembrava quasi li causasse a bella posta........calamitava la palla sugli arti superiori, una frequenza mai vista prima. Felicissimo che se ne sia andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Anche io nei tuoi confronti.Pensare che il progetto della juve sia solo arrivare a superare i gironi di champions senza costruire una squadra competitiva per vincerla se mi permetti è un progetto molto triste.In realtà ne io ne te sappiamo veramente quale sarà il progetto futuro.Però a noi manca la Champions e vincere in Europa.Questo Agnelli lo chiamò obiettivo e non sogno.

Scusami ma proprio lo fai apposta?Ovvio che Dybala non è Benzema infatti hanno ruoli diversi.Io parlavo di giocatori con un tasso tecnico fuori della norma.Dybala ha mosso tutta Roma ieri sera hai visto???

Il progetto futuro della Juve non lo sappiamo, quello che ti ho citato è quanto ha detto il Presidente recentemente. Tu chimalo se vuoi..."progetto a breve" anche se non sapiamo quanto breve sarà il tempo per cui durerà.

Una Juve vincente in Europa, con una sua brava ossatura di campioni, oggi ha un costo insostenibile per il club. 

 

Dybala ha smosso tutta Roma perchè stiamo parlando appunto della Roma... Perdonami ma se fosse stato del tasso tecnico da te paventato si sarebbero mosse ben altre società a livello internazionale. Il fatto che alla fine abbia dovuto "accontentarsi" della Roma mi pare che espliciti in modo abbastanza chiaro la percezione del suo valore a livello internazionale.

 

Dybala è stato un giocato di buon livello fino alla stagione 2019 quando il suo valore era di circa 100 mio. Poi, obiettivamente, si è perso in prestazioni altalenanti e, soprattutto, a causa di una scarsa tenuta fisica che lo ha tenuto spesso in infermeria. La scommessa oggi è quella di saper immaginare se potrà ancora tornare ai livelli del 2019 o se invece lo si dovrà "sopportare" in quella parabola discendente piuttosto ripida che ha imboccato da un paio di stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carlein ha scritto:

L'offesa squalifica decisamente più chi la fa di chi la riceve perché denota,oltre al poco tempo dedicato dai genitori ad insegnare l'educazione,anche una mancanza di argomenti veri.

Il paragone non era con Chiesa ma con il Messi dei poveri che negli ultimi 3 anni in CL non si e' visto nelle partite decisive accampando spesso dolorini o fastidini.

Se ci farà goal non esulterà lui?esulterai tu? francamente non ha molta importanza...conta la maglia non i calciatori.

Mi sembra di capire tu sia un po' confuso.

Perché di offesa nel mio post non vi é traccia alcuna.

Quanto al paragone con Bettega (e per questo ho citato Chiesa), non hai capito niente.

Perché un infortunio tipo crociato non hai sempre il sentore di averlo subito immediatamente.

Lo so per esperienza personale.

Diverso un muscolo, quando si elongano le fibre (non stirate, non strappate, bada bene) senti uno schiocco che non vorresti augurare a chi ti sta sui cogl.ioni.

E se dovesse farci gol, lo accoglierò con piacere.

Perché non sono un asino col paraocchi al quale puoi far andar bene tutto. 

La maglia conta fino a quando non mi prendi in giro. 

E in questi anni fra dirigenti e staff ci hanno preso in giro fin troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

E certo che piangeva! Chi gli offriva 7 milioni l'anno per pascolare a centrocampo? Chi troppo vuole nulla stringe.Arrivabene è arrivato al momento giusto.Senno avremmo dovuto mantenerlo per almeno 4 anni.

E goditi la squadra che sta mettendo su Arrivabene allora.

Che sarà peggiore di quella che ha preso in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma non è nemmeno giusto dire che adesso tutte le ragioni sono dalla sua parte.

La prima proposta è stata fatta o no..

Le cifre erano quelle o no..

Lui si è rifiutato di firmare o no..

È vero che è sparito per 3 giorni in Argentina staccando il telefono e infastidendo la società..

Sono veri gli otto milioni che voleva solo per la firma..

 

Poi dalla seconda offerta può anche avere ragione, ma li ho avuto l'impressione che la società avesse già svoltato, hanno fatto accademia offrendo il minimo, poi sono spariti pure loro per 3 giorni....

 

 

Discorso che non regge per niente.

Perché la famosa offerta da top 20 (e  pagine dietro ho spiegato perché non é credibile) fa parte di un passato ormai remoto che é antecedente all'accordo trovato ad ottobre 2021. 

Ma proprio non conta più nulla il passato, é proprio l'abc del buonsenso.

Se dobbiamo sostenere la società a prescindere compriamo un bel paio di paraocchi e indossiamo.

Ma allora non parliamo più di tifo ma di fanatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi sembra di capire tu sia un po' confuso.

Perché di offesa nel mio post non vi é traccia alcuna.

Quanto al paragone con Bettega (e per questo ho citato Chiesa), non hai capito niente.

Perché un infortunio tipo crociato non hai sempre il sentore di averlo subito immediatamente.

Lo so per esperienza personale.

Diverso un muscolo, quando si elongano le fibre (non stirate, non strappate, bada bene) senti uno schiocco che non vorresti augurare a chi ti sta sui cogl.ioni.

E se dovesse farci gol, lo accoglierò con piacere.

Perché non sono un asino col paraocchi al quale puoi far andar bene tutto. 

La maglia conta fino a quando non mi prendi in giro. 

E in questi anni fra dirigenti e staff ci hanno preso in giro fin troppo.

 

Paragoni stupidi...gli interlocutori sono confusi e non hanno capito niente mentre tu non sei un asino con il paraocchi (sottointendendo che chi la pensa diversamente da te lo e').

Beh direi che ce ne e' abbastanza per non proseguire la discussione con una persona diversamente educata.

Auguro a te,che non sei confuso ma lucido,una buona esultanza qualora dovesse succedere che Dybala faccia goal alla squadra che sostieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ventinove ha scritto:

Le balle le racconta il presidente. 

Come ampiamente dimostrato in questi anni in diversi contesti.

Offerta da top 20 significava un ingaggio da oltre 12 netti, basta prendersi la briga di controllare quali e quanti calciatori percepivano quello stipendio nella stagione in esame. 

Io l'ho fatto, ed erano 27.

Dybala disse che le famose cifre di cui si parlava (12/15) erano false, e la richiesta era molto minore.

Agnelli non smentì, rispondendo piccato con questa fregnaccia del top 20.

Poi, qualsiasi fosse stata la cifra le chiacchiere stanno a zero, perché l'accordo un anno dopo era stato trovato, e Partemale si é rimangiato la parola.

Confermato da entrambe le parti.

Ora, tifo Juve da 45 anni, ma se dovesse farci gol non ho dubbi che un sottile piacere lo proverei, perché le persone vanno capite e gestite singolarmente, cosa che in società negli ultimi anni hanno fatto malissimo, con troppi figli e figliastri.

Suerte, Paulo.

 

Ahahahahahahahah eccolo lì il collezionista di figuracce,ma non dicevi che erano già state fissate le visite mediche all Humanitas di Rozzano per i prescritti e che l inter sarebbe stato attualmente un upgrade rispetto a noi a dimostrazione che il giocatore aveva una certa considerazione,invece è finito alla Roma a giocare l Europa League, questo grande fuoriclasse 😄 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Paragoni stupidi...gli interlocutori sono confusi e non hanno capito niente mentre tu non sei un asino con il paraocchi (sottointendendo che chi la pensa diversamente da te lo e').

Beh direi che ce ne e' abbastanza per non proseguire la discussione con una persona diversamente educata.

Auguro a te,che non sei confuso ma lucido,una buona esultanza qualora dovesse succedere che Dybala faccia goal alla squadra che sostieni.

Io non sottintendo nulla, sei tu evidentemente prevenuto (o in malafede, scegli tu) e ti rifugi in retropensieri sospettosi.

Ribadisco che paragonare Bettega-Munaron ad un infortunio muscolare dei tanti occorsi a Dybala é un accostamento stupido.

Il motivo te l'ho spiegato.

Quanto "all'asino col paraocchi", avrei potuto scrivere "cavallo", ma il modus operandi della Famiglia da sempre é tipico, e vale dall'industria fino allo sport: denigrare e buttare fango addosso a chi non si sopporta/non serve/non piace, tramite veline passate a giornalisti compiacenti.

Sempre con la premessa del "si dice", "pare" etc, solo per creare "sentimento popolare" funzionale ai propri interessi.

E al sottoscritto non va bene il sentimento popolare, né quello anti-Juve (vedi Calciopoli, nel quale la Famiglia ha recitato un ruolo DETERMINANTE per il ridimensionamento del club) né quello pro, che é ad uso e consumo degli interessi della cricca, e non dei tifosi.

Che sono trattati come polli da spennare, possibilmente tendenti a tifare davanti alla TV o allo stadio senza azionare il cervello.

Una clientela di lobotomizzati, così ci vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stopper esplodere ha scritto:

Mah, col senno di poi , a sensazione mi sento di credere a quello che lui ha detto, coincidono anche le scelte di mercato.

Semplicemente non puntavano più su di lui. E di questo mi dispiace parecchio.

Sono contento che non sia andato ai prescritti, e che ha scelto la mia città , dove potrò continuare in qualche modo a seguirlo.

In realtà non ha scelto la tua città ha aspettato fino all ultimo le fogne che però dopo avergli preferito lukaku erano senza soldi così non gli è rimasto altro da fare che venire lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahahahahahah eccolo lì il collezionista di figuracce,ma non dicevi che erano già state fissate le visite mediche all Humanitas di Rozzano per i prescritti e che l inter sarebbe stato attualmente un upgrade rispetto a noi a dimostrazione che il giocatore aveva una certa considerazione,invece è finito alla Roma a giocare l Europa League, questo grande fuoriclasse 😄 😄

L'Inter non lo ha potuto prendere. 

Ma tutto era fissato.

Per il resto, non so cosa é successo,  ma sei uscito dalla ignore liste.

Ci rientri prima di subito.

Continua con la tua ossessione e goditi questa Juve fantastica che porterà tanto divertimento.

Agli avversari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

L'Inter non lo ha potuto prendere. 

Ma tutto era fissato.

Per il resto, non so cosa é successo,  ma sei uscito dalla ignore liste.

Ci rientri prima di subito.

Continua con la tua ossessione e goditi questa Juve fantastica che porterà tanto divertimento.

Agli avversari.

 

 

Eh si l inter non lo ha potuto prendere è vero,ma non lo ha preso perché gli hanno preferito Lukaku.... e poi come mai che nessun top team lo ha cercato ahahahahah eh i nodi vengono sempre al pettine... si' certo come no, sono ossessionato io,non tu che scrivi solo per difenderlo ahahahahah,sì bravo rimettimi in ignore io invece continuo a leggerti perché mi faccio sempre 4 risate 

Ps io tifo Juventus non dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presentazione di Dybala ieri a Roma davanti a tutti quei tifosi romanisti mi ha fatto pensare; che ero veramente felice per lui e che noi siamo la tifoseria più sterile in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amolajuve68 ha scritto:

E certo che piangeva! Chi gli offriva 7 milioni l'anno per pascolare a centrocampo? Chi troppo vuole nulla stringe.Arrivabene è arrivato al momento giusto.Senno avremmo dovuto mantenerlo per almeno 4 anni.

Vedremo se con 4,5 milioni pascolera' x lo stadio olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ventinove ha scritto:

Io non sottintendo nulla, sei tu evidentemente prevenuto (o in malafede, scegli tu) e ti rifugi in retropensieri sospettosi.

Ribadisco che paragonare Bettega-Munaron ad un infortunio muscolare dei tanti occorsi a Dybala é un accostamento stupido.

Il motivo te l'ho spiegato.

Quanto "all'asino col paraocchi", avrei potuto scrivere "cavallo", ma il modus operandi della Famiglia da sempre é tipico, e vale dall'industria fino allo sport: denigrare e buttare fango addosso a chi non si sopporta/non serve/non piace, tramite veline passate a giornalisti compiacenti.

Sempre con la premessa del "si dice", "pare" etc, solo per creare "sentimento popolare" funzionale ai propri interessi.

E al sottoscritto non va bene il sentimento popolare, né quello anti-Juve (vedi Calciopoli, nel quale la Famiglia ha recitato un ruolo DETERMINANTE per il ridimensionamento del club) né quello pro, che é ad uso e consumo degli interessi della cricca, e non dei tifosi.

Che sono trattati come polli da spennare, possibilmente tendenti a tifare davanti alla TV o allo stadio senza azionare il cervello.

Una clientela di lobotomizzati, così ci vogliono.

Non lo ordina il medico di seguire la Juventus eh...detto questo davvero non mi interessa proseguire la discussione con una persona come te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dei commenti veramente MOLTO cattivi verso Dybala. Eppure è tipo nella top ten dei nostri goleador, certo, non un fuoriclasse come speravamo, ma nemmeno ora una parola fuori posto, è un bravo ragazzo. Dai, basta.. siete proprio crudeli e non ne vedo ragioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ho capito che Dybala non ti piace.Stanno cercando di riportare Morata a Torino.

 

Ma non è che non mi piace, ha delle qualità che lo rendono un ottimo calciatore. È solo che a differenza di chi vede in lui un fuoriclasse o un campione, penso che appartenga ad una dimensione diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ventinove ha scritto:

E se dovesse farci gol, lo accoglierò con piacere.

Ciao Bro, sai che non amo entrare in polemiche abbastanza sterili, ma siccome credo tu sia una persona intelligente e piacevole, con cui condivido ricordi comuni da bimbo juventino (ne ho avuto riprova in altri topic), mi permetto di quotare due parti. 

 

Questa di sopra, francamente, non posso accettarla; è un ragionamento oltranzista, da brigate rosse (scusami per l'assurda iperbole) o, se preferisci un'espressione più accomodante, da tanto peggio, tanto meglio; non mi augurerò MAI che le cose vadano male alla Juve perché così andranno male alla dirigenza di turno; anche se la dirigenza mi stesse sui co.glio.ni.

 

7 ore fa, ventinove ha scritto:

L'Inter non lo ha potuto prendere. 

No, è diverso; l'inter, dopo averlo in qualche modo sedotto, lo ha abbandonato, preferendo Lukaku; di fronte alla scelta: Dybala o Lukaku, hanno preferito Lukaku, a torto o a ragione. 

Piuttosto, mi farei una domanda sui termini su cui era stata raggiunta, come dicono le parti, un'intesa tra Dybala e la Juventus, dato che alla Roma il giocatore (fonte: Angelo Mangiante di Sky; quanto autorevole, non te lo so dire; so solo che è un ultras, oltre che ex discreto giocatore di tennis) percepirà 4,2 milioni netti annui più eventuali bonus con un limite massimo complessivo di sei milioni. Sarei molto curioso di conoscere la cifra a cui era stato trovato, come pare, un accordo. 

Forse, stando al valore dato dal mercato al giocatore, alla Juventus qualcuno aveva presa un abbaglio e poi, fattagli notare la cosa, ha dovuto rimangiarsi la parola. 

 

Una cosa è certa: Dybala si è sempre attorniato di mentecatti e sanguisughe; il che non depone a suo favore; per quanto io continui a "non essere capace" di volergli male; ho sempre avuto un debole per i giocatori che calciano il pallone in quel modo, facendolo cantare; specie se di sinistro. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non è che non mi piace, ha delle qualità che lo rendono un ottimo calciatore. È solo che a differenza di chi vede in lui un fuoriclasse o un campione, penso che appartenga ad una dimensione diversa.

Ho capito . A Roma è come avessero visto Dio .Ho visto le immagini ieri sera della presentazione al pubblico.Mai vista na roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se non mi sbaglio 8 milioni più 2 di bonus, i tre che hai citato prendono 7, 7,5…..

Sai che differenza:

1 mai pervenuto Ramsey

2 quasi mai Arthur

3 Rabiot come le frecce di direzione di una macchina......si no, si no, si no.....

In ogni caso credo che ad aprile con un discorso adeguato avrebbe accettato i 6. Non lo volevano più questa è la verità, e io spero che faccia una grande stagione.    

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

 

E se dovesse farci gol, lo accoglierò con piacere.

 

 

 

 

Mamma mia che brutto posto è diventato internet,se ne leggono di ogni.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.