Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Con la Juve c'era un accordo ad Ottobre, poi la società ha preso un'altra decisione. Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò"

Post in rilievo

2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

 Ci sta come dici tu vista la sua fisicità non ottimale si prendono decisioni che non lo vedono come protagonista a noi tifosi può dispiacere o meno ci sta 

Non ci sta l'avere un DS scarsissimo senza idee che basa la campagna acquisti sul nome che si porta negli ultimi 3 anni quasi il 50% delle partite saltate per infortuni e doveva essere il fiore all'occhiello 

 🤦

Che fai mandi uno forte molto forte per i suoi cronici problemi fisici e ti porti a casa uno che clinicamente è simile?

Se ti riferisci a Pogba ti ricordo che non lo hai pagato quindi il rischio è molto basso. Se si opera in un mese si ristabilisce e mette fine agli infortuni che molto probabilmente dipendevano dal menisco e hai uno che ti sistema il centrocampo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Dalle varie ricostruzioni secondo me quello che emerge e' che hanno negoziato e a un certo punto sono arrivati a una cifra sotto la quale evidentemente non si riusciva a scendere.

 

A quel punto la Juve si e' presa un po' di tempo per valutare se il giocatore valesse davvero quella cifra, anche perche' nemmeno dybala poteva firmare subito essendo il suo procuratore non ancora abilitato. Oppure hanno deciso da subito che non volevano rinnovare ma hanno preferito non rifiutare subito per paura che avesse ripercussioni sul rendimento del giocatore.

 

In ogni caso hanno fatto trapelare che c'era un accordo pronto per essere firmato ma serviva tempo per non meglio specificate attivita burocratiche, per l'aumento di capitale ecc per evitare che la stampa ci ricamasse su (di nuovo per non rischiare che questi discorsi impattassero sulle prestazioni del giocatore) e tutti hanno scritto, sbagliando, che l'accordo era gia fatto.

 

Secondo me comunque hanno fatto benissimo a tagliarlo e anche a provare a ottenere il massimo dalla sua ultima stagione.

Arrivabene ha detto che la riflessione è nata a seguito dell'arrivo di Vlahovic. Io credo che non sia stata solo di tipo economico ma proprio di necessità di avere Dybala in rosa. Le sue caratteristichre in un certo senso condizionavano troppo il modulo e questo modulo che prevede la presenza di Dybala è stato, credo, valutato meno vantaggioso per Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Direi che fa di tutto per non urtare il mondo Juve a cui è molto legato

Ama la Juve, palese

Adesso, Peppo761 ha scritto:

Troppa cattiveria su Paulo. Chissà, magari tornerà pure lui un giorno.

conoscendo la Juve e conoscendo lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

Cosa è successo con la Juventus? Perché è finita?

"Io credo che il direttore Arrivabene sia stato molto chiaro, avevamo un accordo da firmare a ottobre e poi la società ci ha chiesto di aspettare. A marzo la società ci ha detto che non avrei fatto parte del progetto futuro. Non è stato un problema economico, la società ha preso un'altra decisione. Ho detto che se questa era la loro scelta, per me non era un problema".

Spero  sta dichiarazione metta finalmente un punto alla questione...

 

E ai tanti bla bla presenti su questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non ho voglia di discutere ma davvero rimango senza parole a leggere certi commenti,ama la Juve,è legato a noi ecc. ecc.  Ma lo si sa almeno che lui voleva andare alle fogne? Marotta era stato più che chiaro,c era stato anche l incontro in sede,poi hanno avuto la possibilità di prendere il belga e il grano è finito,tutto molto semplice,la Roma lo aveva già cercato e lui aveva risposto picche poi ovvio ti trovi a fine luglio senza squadra col mondiale alle porte e cosa fai non accetti? Intanto a Milano Dzeko Correa e Sanchez sono ancora lì e la clausola rescissoria a Roma è di soli 20 milioni,poi vabbè se uno vuole credere alle favole ok liberissimo di farlo.

Altra cosa,la società è liberissima di cambiare idea se non c'è un pre accordo sancito e sottoscritto da ambo le parti soprattutto a fronte di assenze continue e dopo che lui ha avuto comunque 2 anni per firmare il contratto.

Il procuratore centra zero,se voleva firmava,quando si è accordato con la Roma ha scritto un messaggio nella notte a Mou con scritto arrivo,quindi non stiamocela a raccontare...

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore deve esultare quando segna, sempre e comunque perché è la cosa più bella del mondo.

La differenza sta nel modo di festeggiare e non nell'azione stessa, che fa parte proprio del gioco.

Detto questo dico anche che se Dybala non esulterà sarà molto contento.

Ciao Joya!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto più tifoso juventino lui di tanti che lo hanno infangato con ogni bassezza in questi mesi.

 

Del resto Paulo ha fatto la storia della Juventus, a differenza di chi parla, giudica, accusa e non fa nulla.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi esultare quanto ti pare, l'importante è che ti hanno cacciato come si fa con i peggiori, buona vita patatino.

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra molto più tifoso juventino lui di tanti che lo hanno infangato con ogni bassezza in questi mesi.

 

Del resto Paulo ha fatto la storia della Juventus, a differenza di chi parla, giudica, accusa e non fa nulla.

Ha parlato Nostradamus 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Arrivabene ha detto che la riflessione è nata a seguito dell'arrivo di Vlahovic. Io credo che non sia stata solo di tipo economico ma proprio di necessità di avere Dybala in rosa. Le sue caratteristichre in un certo senso condizionavano troppo il modulo e questo modulo che prevede la presenza di Dybala è stato, credo, valutato meno vantaggioso per Vlahovic

Scusami ma non la vedo così. La riflessione è stata essenzialmente economica. Di rapporto costi-benefici. O meglio, costi-rendimento. Se fino ad Ottobre la Juve pensava, magari con riserva, che il gioco potesse valere la candela, dopo i suoi ultimi mesi si e' convinta del contrario. O che il rischio fosse troppo elevato. Tecnicamente Paulo con Vlahovic ci sarebbe stato benissimo. Ma non più 'quel' Paulo.

 

La riflessione dopo l'arrivo di Vlahovic e' stata: paghiamo 7 a Vlahovic, possiamo permetterci di pagare altrettanto se non di più questo Dybala? Ragionamento economico, come detto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TREBAZIO ha scritto:

Si sentiva forse troppo a casa. Negli ultimi due anni poteva e doveva dare di più alla causa... con cr7 poi si è eclissato

Si sentiva talmente a casa che ormai stava in pantofole da 2 anni e passa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra molto più tifoso juventino lui di tanti che lo hanno infangato con ogni bassezza in questi mesi.

 

Del resto Paulo ha fatto la storia della Juventus, a differenza di chi parla, giudica, accusa e non fa nulla.

I calciatori sono professionisti...non tifosi.

I calciatori tifosi sono pochissimi e in genere sono cresciuti nel club.

Mi piace ricordare Roberto Bettega:uno che prima di mollare la Vecchia Signora in una partita della allora Coppa dei Campioni rientrò in campo con un ginocchio sfasciato.

Altro che dolorino o fastidino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Per me puoi esultare quanto ti pare, l'importante è che ti hanno cacciato come si fa con i peggiori, buona vita patatino.

 

Quoto in pieno,21 Marzo Grazie Arrivabene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TREBAZIO ha scritto:

Si sentiva forse troppo a casa. Negli ultimi due anni poteva e doveva dare di più alla causa... con cr7 poi si è eclissato

Si sentiva talmente a casa che ormai stava in pantofole da 2 anni e passa.

 

 

Ho letto che anche oggi è scesa la lacrimuccia... belin cuore da mulino bianco 😅

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

I calciatori sono professionisti...non tifosi.

I calciatori tifosi sono pochissimi e in genere sono cresciuti nel club.

Mi piace ricordare Roberto Bettega:uno che prima di mollare la Vecchia Signora in una partita della allora Coppa dei Campioni rientrò in campo con un ginocchio sfasciato.

Altro che dolorino o fastidino.

Certo che sono professionisti, ma come tutti i professionisti si possono legare a un ambiente e sposare una causa. Dybala si è affermato con la maglia della Juventus, ha ricevuto tanto e ha dato tanto… non credo che quando ha lasciato il campo in lacrime pensasse al fatto che non sentiva Antun da tre giorni, come viscidamente ha lasciato supporre uno che con la Juventus (e con il calcio in genere) c’entra davvero nulla, tale Maurizio Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Scusami ma non la vedo così. La riflessione è stata essenzialmente economica. Di rapporto costi-benefici. O meglio, costi-rendimento. Se fino ad Ottobre la Juve pensava, magari con riserva, che il gioco potesse valere la candela, dopo i suoi ultimi mesi si e' convinta del contrario. O che il rischio fosse troppo elevato. Tecnicamente Paulo con Vlahovic ci sarebbe stato benissimo. Ma non più 'quel' Paulo.

 

La riflessione dopo l'arrivo di Vlahovic e' stata: paghiamo 7 a Vlahovic, possiamo permetterci di pagare altrettanto se non di più questo Dybala? Ragionamento economico, come detto

Si è possibile che il ragionamento sia stato anche questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.