Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Con la Juve c'era un accordo ad Ottobre, poi la società ha preso un'altra decisione. Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò"

Post in rilievo

Sinceramente se un nostro ex dovesse esultare contro a me non da fastidio, chiaro non deve essere un'esultazione provocatoria.

 

Questo calciomercato ha dimostrato che non aveva mercato e lo ha preso la Roma che gioca l'EL e per lo scudetto parte dietro. Alla Juve si erano stufati dei continui infortuni e dell'atteggiamento in cui voleva uno stipendio non conforme a quello che dimostrava in campo, infatti hanno preso Vlahovic e sviluppato il nuovo progetto su di lui quindi giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black mamba ha scritto:

E che doveva dire? Che a dicembre ho fatto il doppio gioco con marotta e giustamente Arrivabene mi ha spedito fuori a calci? 

Ma questa voce trova conferme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patatino non raccontare balle:

 

20 dicembre:

Quoto

Juventus, Dybala: Agnelli risponde all’argentino sul contratto: «Ha ricevuto un’offerta da top 20 in Europa. Ora risponda sul campo»

Il presidente bianconero sottolinea: «Noi vediamo in lui il prossimo capitano. L’ambizione è che arrivi nei primi cinque del mondo, al momento però non lo è»

«Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa ed è un’ottima base, aspettiamo serenamente una risposta». Andrea Agnelli risponde a Paulo Dybala che ieri, dopo la partita vinta dalla Juventus 3-1 con il Genoa (gara in cui l’argentino è tornato al gol), ha parlato in questi termini del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022: «Si dicono tante cose non vere, il mio procuratore è stato a Torino tanto tempo. Mi dispiace che si parli di soldi e di cifre, sono cose inventate — ha spiegato Dybala ai microfoni di Sky Sport —. Il futuro? Io amo la Juventus».

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia finito alla Roma è sufficiente a dimostrare che in tutta questa storia la società ha avuto stra-ragione. Tutto il resto sono chiacchiere inutili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta folle quella di rimangiarsi la parola e non offrirgli nemmeno un contratto al ribasso perché sapevano che lo avrebbe firmato..

Qualche infortunio di troppo negli ultimi anni ma è roba ormai superata (così mi è stato riferito) e si è preferito dare 8 milioni a uno che appena ha potuto è scappato per soldi e ora dopo che ha saltato 70 partite per infortunio negli ultimi 3 anni ha trovato i polli che se lo sono ripreso..

Ci mancherai Paulo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Io credo che il direttore Arrivabene sia stato molto chiaro, avevamo un accordo da firmare a ottobre e poi la società ci ha chiesto di aspettare. A marzo la società ci ha detto che non avrei fatto parte del progetto futuro.

Che pagliaccio, qui vuol farci credere che la juventus non ha alcuna serietà, prima offre il contratto da firmare, poi dice aspetta non firmarlo aspettiamo e poi lo sfancula... come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo che non sia andato dagli sch.ifosi. Lo seguirò sempre con piacere anche perché vedergli toccare il pallone è sempre stata un gioia per gli occhi. In bocca al lupo 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Che pagliaccio, qui vuol farci credere che la juventus non ha alcuna serietà, prima offre il contratto da firmare, poi dice aspetta non firmarlo aspettiamo e poi lo sfancula... come no...

ma che deve dire... lo sa che lui e il suo procuratore hanno grandi responsabilità (il procuratore non era ancora abilitato). Non possiamo continuare a dargli la croce addosso... il prezzo piu alto alla fine l'ha pagato comunque lui che se n'è dovuto andare.

Adesso, yore ha scritto:

Siamo su riommers.com? andrebbe spostata in "serie a e altri campionati" questa discussione.

Beh ma sono domande che riguardano la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli bastera' essere decisivo in un derby con la lazio e gli faranno la statua in piazza, sempre piu' convinto che squadre come la roma siano la sua dimensione, non devi vincere per forza e la partita della vita è un derby.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a paulino tutto il bene di questo mondo.

se non dovessimo essere noi spero lo vinca la roma lo scudetto

ma anche no 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino bello, però parliamo del perché a Ottobre non avevi ancora rinnovato. Arrivabene ti avrà pure messo alla porta ma tu perché per 2 anni hai giocato a nascondino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma che deve dire... lo sa che lui e il suo procuratore hanno grandi responsabilità (il procuratore non era ancora abilitato). Non possiamo continuare a dargli la croce addosso... il prezzo piu alto alla fine l'ha pagato comunque lui che se n'è dovuto andare.

Beh ma sono domande che riguardano la Juve 

si tanto lo sappiamo tutti come è andata.. si goda la rometta se esulta o no mi è indifferente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno detto sia Dybala che Arrivabene, cioè i diretti interessati, che c'era un accordo ad ottobre e che poi la Società ha cambiato idea..

Mi sembra sia chiaro a questo punto.

 

Ciò posto, felice che non sia andato all'Inter (che considero una rivale più seria rispetto alla Roma) gli auguro ogni bene alla Roma.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grandissima pernacchia a tutti i lacchè di regime e gli insider da cameretta che ci allietano sui social per aver sparato solo * e cattiverie per giustificare il suo mancato rinnovo.

Doppia grandissima pernacchia a tutti i boccaloni che continuano a credere e a dar da mangiare a sti fenomeni da baraccone.

Sia Dybala che Arrivabene hanno detto che la scelta di non rinnovare è stata fatta dalla società, chi continua a parlare di Inter o di richieste faraoniche è solo una persona in malafede.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tidd ha scritto:

Una grandissima pernacchia a tutti i lacchè di regime e gli insider da cameretta che ci allietano sui social per aver sparato solo * e cattiverie per giustificare il suo mancato rinnovo.

Doppia grandissima pernacchia a tutti i boccaloni che continuano a credere e a dar da mangiare a sti fenomeni da baraccone.

Sia Dybala che Arrivabene hanno detto che la scelta di non rinnovare è stata fatta dalla società, chi continua a parlare di Inter o di richieste faraoniche è solo una persona in malafede.

quindi agnelli ha mentito a dicembre quando disse che offrirono contratto top20 e aspettavano risposta da dibalino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Agnelli disse....

Sul tavolo c'è una proposta da contratto da top 20 d'Europa, sta a lui decidere 

 

Il resto so stro.....te.....

ha rifiutato quella, poi c'è stato il covid...ciaone. 2 stagioni di nulla o quasi. Calciatore che ha sempre sbagliato procuratori e senza la determinazione per diventare un top europeo.Per me le doti le aveva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato quello che aveva detto Romeo, comunque auguro a Paulo ogni bene e di arrivare secondo in campionato ovviamente dietro la Juve 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva cercare rivincita andando all'inter e poteva rispondere diversamente su arrivabene. Invece si vede che ci tiene a non rovinare il ricordo che ha lasciato.

Bravo, suerte Paulo, tranne contro di noi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho, ultimamente segnava praticamente quasi solo a squadre che stanno a destra nella classifica. Se segnasse a noi fossi in lui esulterei per festeggiare la novitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma pensa... questi topic andrebbero messi in Altre squadre... orami non mi interessa più d questa gente

ma... il tuo avatar!?

Si scherza 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.