Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Con la Juve c'era un accordo ad Ottobre, poi la società ha preso un'altra decisione. Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò"

Post in rilievo

14 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Direi che fa di tutto per non urtare il mondo Juve a cui è molto legato

Io non lo avrei ceduto ,è un calciatore di classe

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si è possibile che il ragionamento sia stato anche questo 

Infatti in Europa non vinciamo nulla.Il Real ha 7 come dybala in avanti(o del livello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io non lo avrei ceduto ,è un calciatore di classe

Infatti in Europa non vinciamo nulla.Il Real ha 7 come dybala in avanti(o del livello)

Si certo....Benzema è dello stesso livello di Dybala....Proprio la stessa cosa... Infatti il Real non ha preso Dybala per rispetto a Benzema....non lo volevano panchinare.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Si certo....Benzema è dello stesso livello di Dybala....Proprio la stessa cosa... 

Non hai capito.Benzema è più forte! NON cambiarmi i discorsi.  Mancano i soldi ok?Ma se guardiamo la realtà loro in avanti hanno una marea di giocatori di classe :Hazard Rodrigo Asensio Vinicius Benzema sono tutti campioni di livello questo intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non hai capito.Benzema è più forte! NON cambiarmi i discorsi.  Mancano i soldi ok?Ma se guardiamo la realtà loro in avanti hanno una marea di giocatori di classe :Hazard Rodrigo Asensio Vinicius Benzema sono tutti campioni di livello questo intendo.

Si ma cosa c'entra Dybala? Poi dico, non ci vuole una gran scoperta nel dire che con i giocatori di maggior classe hai più possibilità di vincere. Cosa potremmo fare noi? Possiamo forse spendere 300 mio per acquisti di classe senza contare i più onerosi ingaggi? Il Real fattura quasi 700 milioni. Noi ne abbiamo fatturati 470 lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io non lo avrei ceduto ,è un calciatore di classe

Infatti in Europa non vinciamo nulla.Il Real ha 7 come dybala in avanti(o del livello)

Si uguali proprio .ghgh con i giudizi su questo calciatore si è vissuto in una realtà parallela per anni, certe convinzioni gli hanno solo fatto del male. Quelli che ha il Madrid davanti la squadra l’avrebbero trovata a febbraio. E non sarebbero andati a fare l’Europa League. Ripeto, certi giudizi gli hanno solo fatto del male, proiettandolo in una dimensione che non gli appartiene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si uguali proprio .ghgh con i giudizi su questo calciatore si è vissuto in una realtà parallela per anni, certe convinzioni gli hanno solo fatto del male. Quelli che ha il Madrid davanti la squadra l’avrebbero trovata a febbraio. E non sarebbero andati a fare l’Europa League. Ripeto, certi giudizi gli hanno solo fatto del male, proiettandolo in una dimensione che non gli appartiene. 

Quindi Dybala per te non è un fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Quindi Dybala per te non è un fuoriclasse?

Ma quale fuoriclasse. Senza scomodare i mostri sacri, già quello che hai nel nick faceva un altro sport. Dybala è un ottimo giocatore con dei difetti che non gli hanno consentito di raggiungere certi livelli e soprattutto di avere la continuità necessaria. E ribadisco, e lo dicevo anche quando era ancora alla Juve, questo sopravvalutare continuamente il giocatore lo ha portato ad arrivare al punto in cui è oggi. Poi, magari fa una seconda parte di carriera spaziale e porta la Roma a vincere il campionato o  magari l’anno prossimo va a giocare in una grande squadra, ma ad oggi questo è. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quale fuoriclasse. Senza scomodare i mostri sacri, già quello che hai nel nick faceva un altro sport. Dybala è un ottimo giocatore con dei difetti che non gli hanno consentito di raggiungere certi livelli e soprattutto di avere la continuità necessaria. E ribadisco, e lo dicevo anche quando era ancora alla Juve, questo sopravvalutare continuamente il giocatore lo ha portato ad arrivare al punto in cui è oggi. Poi, magari fa una seconda parte di carriera spaziale e porta la Roma a vincere il campionato o  magari l’anno prossimo va a giocare in una grande squadra, ma ad oggi questo è. 

Ha fatto alcuni gol che sono autentiche perle.Ha perso la continuità dopo il covid.A Roma fará molto bene con Mourinho.Intendo dire a me un attacco con :Dybala Vlahovic Morata Di Maria Chiesa schifo non faceva!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si ma cosa c'entra Dybala? Poi dico, non ci vuole una gran scoperta nel dire che con i giocatori di maggior classe hai più possibilità di vincere. Cosa potremmo fare noi? Possiamo forse spendere 300 mio per acquisti di classe senza contare i più onerosi ingaggi? Il Real fattura quasi 700 milioni. Noi ne abbiamo fatturati 470 lo scorso anno.

Fai un attacco con Dybala Chiesa Morata Di Maria Vlahovic.Poi ne riparliamo😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fai un attacco con Dybala Chiesa Morata Di Maria Vlahovic.Poi ne riparliamo😄

Questa è una raccolta di figurine non una formazione minimamente schierabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questa è una raccolta di figurine non una formazione minimamente schierabile

Questo lo dici tu .Una tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Patatino non raccontare balle:

 

20 dicembre:

 

Le balle le racconta il presidente. 

Come ampiamente dimostrato in questi anni in diversi contesti.

Offerta da top 20 significava un ingaggio da oltre 12 netti, basta prendersi la briga di controllare quali e quanti calciatori percepivano quello stipendio nella stagione in esame. 

Io l'ho fatto, ed erano 27.

Dybala disse che le famose cifre di cui si parlava (12/15) erano false, e la richiesta era molto minore.

Agnelli non smentì, rispondendo piccato con questa fregnaccia del top 20.

Poi, qualsiasi fosse stata la cifra le chiacchiere stanno a zero, perché l'accordo un anno dopo era stato trovato, e Partemale si é rimangiato la parola.

Confermato da entrambe le parti.

Ora, tifo Juve da 45 anni, ma se dovesse farci gol non ho dubbi che un sottile piacere lo proverei, perché le persone vanno capite e gestite singolarmente, cosa che in società negli ultimi anni hanno fatto malissimo, con troppi figli e figliastri.

Suerte, Paulo.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Questo lo dici tu .Una tua opinione.

Non è la mia opinione è il risultato del lavoro svolto da tre allenatori differenti senza avere Di Maria hanno avuto Dybala, Morata, Chiesa, Vlahovic  od in sua slternativa, Ronaldo ed una formazione come la tua non l'hanno mai schierata. Ora c'è solo da domandarsi se sono tutti e tre incompetenti e tu con la tua idea li surclassi o se invece la tua ipotesi di formazione è improponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Per me puoi esultare quanto ti pare, l'importante è che ti hanno cacciato come si fa con i peggiori, buona vita patatino.

Ha parlato Nostradamus 

Forse é il tuo commento più lucido 

Figurati gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, carlein ha scritto:

I calciatori sono professionisti...non tifosi.

I calciatori tifosi sono pochissimi e in genere sono cresciuti nel club.

Mi piace ricordare Roberto Bettega:uno che prima di mollare la Vecchia Signora in una partita della allora Coppa dei Campioni rientrò in campo con un ginocchio sfasciato.

Altro che dolorino o fastidino.

Ma cosa stai dicendo?

Bettega con Munaron ebbe la stessa reazione di Chiesa contro la Roma.

Si fracassò il ginocchio e provò a rimanere in campo, salvo abbandonare dopo pochi minuti.

Che razza di paragoni stupidi, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ha fatto alcuni gol che sono autentiche perle.Ha perso la continuità dopo il covid.A Roma fará molto bene con Mourinho.Intendo dire a me un attacco con :Dybala Vlahovic Morata Di Maria Chiesa schifo non faceva!

Stiamo meglio come stiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Arrivabene ha detto che la riflessione è nata a seguito dell'arrivo di Vlahovic. Io credo che non sia stata solo di tipo economico ma proprio di necessità di avere Dybala in rosa. Le sue caratteristichre in un certo senso condizionavano troppo il modulo e questo modulo che prevede la presenza di Dybala è stato, credo, valutato meno vantaggioso per Vlahovic

Ci sta però se realmente avevano l'accordo, con bozze di accordo condivise ecc, e la Juve si è tirata indietro senza motivo, per assurdo dybala avrebbe potuto chiedere i danni. Poi ovviamente non ha manco un agente decente, figuriamoci un avvocato serio.. 

Si vede che si è fidato della parola di Arrivabene senza fare un precontratto e mal gliene incolse. 

Ma cavilli giuridici a parte, dybala ha sbagliato di tutto negli ultimi anni, dalla scelta dell'agente, alla gestione delle trattative, come ho sempre scritto non gli avrei mai offerto più di un triennale a cifre ridotte (più o meno quello che poi gli ha offerto la Roma), però in questa vicenda è stato tutto sommato troppo ingenuo. In futuro non mi dispiacerebbe se ci fosse la possibilità di rivederlo in bianconero.. In fondo se la società ha perdonato capitan sgabello che se ne è andato a spostare gli equilibri.. 

Chiudo dicendo che non mi piace l'accanimento verso il ragazzo.. Chi non lo poteva vedere ora dovrebbe essere felice senza bisogno di continuare a criticare, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ci sta però se realmente avevano l'accordo, con bozze di accordo condivise ecc, e la Juve si è tirata indietro senza motivo, per assurdo dybala avrebbe potuto chiedere i danni. Poi ovviamente non ha manco un agente decente, figuriamoci un avvocato serio.. 

Si vede che si è fidato della parola di Arrivabene senza fare un precontratto e mal gliene incolse. 

Ma cavilli giuridici a parte, dybala ha sbagliato di tutto negli ultimi anni, dalla scelta dell'agente, alla gestione delle trattative, come ho sempre scritto non gli avrei mai offerto più di un triennale a cifre ridotte (più o meno quello che poi gli ha offerto la Roma), però in questa vicenda è stato tutto sommato troppo ingenuo. In futuro non mi dispiacerebbe se ci fosse la possibilità di rivederlo in bianconero.. In fondo se la società ha perdonato capitan sgabello che se ne è andato a spostare gli equilibri.. 

Chiudo dicendo che non mi piace l'accanimento verso il ragazzo.. Chi non lo poteva vedere ora dovrebbe essere felice senza bisogno di continuare a criticare, no? 

Che il suo delegato (non lo chiamo nemmeno procuratore che non lo merita) sia stato avido e sprovveduto lo abbiamo detto in mille modi..... io credo che la differenza fra Bonucci e Dybala stia nell'utilità in campo. Bonucci un ruolo c'è l'ha. Quello di Dybala è un pò meno chiaro e comunque difficilmente schierabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, col senno di poi , a sensazione mi sento di credere a quello che lui ha detto, coincidono anche le scelte di mercato.

Semplicemente non puntavano più su di lui. E di questo mi dispiace parecchio.

Sono contento che non sia andato ai prescritti, e che ha scelto la mia città , dove potrò continuare in qualche modo a seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Questo perché prima avevamo gente bacata in testa, che ti avrebbe dato 10 cucuzze nonostante i problemi di salute EVIDENTI che hai. Gli stessi che hanno dato 6-7 milioni l'anno a Ramsey

 

Poi però è arrivato uno con le pelotas che fumano (anche se non mi sta per niente simpatico) e ti ha detto quello che ti andava detto

Ti vogliamo bene, ma non siamo la Caritas. Quella è la porta, arrivederci e grazie. 

 

La stessa cosa che hanno detto alla Bernarda, a Ramsey e probabilmente anche ad Arthur. 

 

E direi pure che hanno fatto bene 

La verità è tutta qui. Con Paratici il benefattore ha avuto un'offerta da primi 20 al mondo, con Arrivabene le cose sono cambiate.Valutando costi -benefici hanno deciso di puntare su Vlahovic.E Meno male che andata così.Io lo dicevo allora che non valeva nemmeno quello che prendeva.E infatti non lo ha cercato nessuno al di fuori dell'Italia.Nel sonnacchioso campionato di serie A può ancora dire la sua in una squadra che per l'attuale Dybala è a sua misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma cosa stai dicendo?

Bettega con Munaron ebbe la stessa reazione di Chiesa contro la Roma.

Si fracassò il ginocchio e provò a rimanere in campo, salvo abbandonare dopo pochi minuti.

Che razza di paragoni stupidi, mamma mia.

L'offesa squalifica decisamente più chi la fa di chi la riceve perché denota,oltre al poco tempo dedicato dai genitori ad insegnare l'educazione,anche una mancanza di argomenti veri.

Il paragone non era con Chiesa ma con il Messi dei poveri che negli ultimi 3 anni in CL non si e' visto nelle partite decisive accampando spesso dolorini o fastidini.

Se ci farà goal non esulterà lui?esulterai tu? francamente non ha molta importanza...conta la maglia non i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Ci sta però se realmente avevano l'accordo, con bozze di accordo condivise ecc, e la Juve si è tirata indietro senza motivo, per assurdo dybala avrebbe potuto chiedere i danni. Poi ovviamente non ha manco un agente decente, figuriamoci un avvocato serio.. 

Si vede che si è fidato della parola di Arrivabene senza fare un precontratto e mal gliene incolse. 

Ma cavilli giuridici a parte, dybala ha sbagliato di tutto negli ultimi anni, dalla scelta dell'agente, alla gestione delle trattative, come ho sempre scritto non gli avrei mai offerto più di un triennale a cifre ridotte (più o meno quello che poi gli ha offerto la Roma), però in questa vicenda è stato tutto sommato troppo ingenuo. In futuro non mi dispiacerebbe se ci fosse la possibilità di rivederlo in bianconero.. In fondo se la società ha perdonato capitan sgabello che se ne è andato a spostare gli equilibri.. 

Chiudo dicendo che non mi piace l'accanimento verso il ragazzo.. Chi non lo poteva vedere ora dovrebbe essere felice senza bisogno di continuare a criticare, no? 

Si ma non è nemmeno giusto dire che adesso tutte le ragioni sono dalla sua parte.

La prima proposta è stata fatta o no..

Le cifre erano quelle o no..

Lui si è rifiutato di firmare o no..

È vero che è sparito per 3 giorni in Argentina staccando il telefono e infastidendo la società..

Sono veri gli otto milioni che voleva solo per la firma..

 

Poi dalla seconda offerta può anche avere ragione, ma li ho avuto l'impressione che la società avesse già svoltato, hanno fatto accademia offrendo il minimo, poi sono spariti pure loro per 3 giorni....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se Dybala un giorno spiegasse le parole di Pogba quel "se me lo dicevi prima" ... perche' io non dimentico quelle di Agnelli e lo stipendio da top 20 in Europa. Resta per me che Paulo e' stato mal consigliato e la ricerca di quel famoso ultimo contratto lo ha condannato a una piazza come Roma, dove i tifosi hanno una passione incredibile ma allo stesso tempo sono capaci di essere croce e delizia di una piazza non abituata a stare stabile ad alti livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che sono professionisti, ma come tutti i professionisti si possono legare a un ambiente e sposare una causa. Dybala si è affermato con la maglia della Juventus, ha ricevuto tanto e ha dato tanto… non credo che quando ha lasciato il campo in lacrime pensasse al fatto che non sentiva Antun da tre giorni, come viscidamente ha lasciato supporre uno che con la Juventus (e con il calcio in genere) c’entra davvero nulla, tale Maurizio Arrivabene.

Quando ha lasciato il campo in lacrime ha avuto una reazione umana che reputo sincera.

Questo non significa che sia un tifoso juventino e comunque se voleva evitare quell'epilogo bastava che si fosse comportato diversamente.

PS.Non e' così importante che Arrivabene capisca di calcio,quelli che dovrebbero capirne sono Cherubini e Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

PS.Non e' così importante che Arrivabene capisca di calcio,quelli che dovrebbero capirne sono Cherubini e Nedved.

Non è che fa il segretario eh sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.