Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Free-kick challenge Del Piero vs Di Maria

Post in rilievo

1 ora fa, sfonda ha scritto:

Potevano mettere almeno una finta barriera, un Rugani, qualcosa...

Ma basta. Trovate il modo di infilarlo ovunque ‘sto Rugani, che vi ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magico Alex. Ha ancora un piede da far invidia quasi a 4/4 di squadra. Un po' d'allenamento per tirare giù il peso e dosare la forza... tanto la punizione va dove lui vuole che vada.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel portiere avrebbero dovuto fare 5 su 5...specialmente Alex, ma è giustificato perché non gioca più a calcio. Di Maria ha sicuramente tirato senza forzare per non umiliare un goffo Del Piero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Con quel portiere avrebbero dovuto fare 5 su 5...specialmente Alex, ma è giustificato perché non gioca più a calcio. Di Maria ha sicuramente tirato senza forzare per non umiliare un goffo Del Piero!

Vedremo di maria nel 2037, all'età del DP attuale, come se la caverà con la punizioni .sisi

Ma perché dovete sempre farvi ridere dietro, amici talebani? .doh

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Ma basta. Trovate il modo di infilarlo ovunque ‘sto Rugani, che vi ha fatto?

Niente, appunto, non fa niente. Perfetto per la barriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

La tecnica di calcio a palla ferma vede Del Piero superiore... Si vede proprio da come calcia che ha il pieno controllo del piede e la palla fa sempre quello che vuole lui... e gli sbagli dipendono sostanzialmente dal deficit o surplus di forza... Sbaglia veramente di poco...

Di Maria, pur avendo un piedino fatato, calcia le punizioni con meno controllo... con più "approssimazione"... 

Mha le prime 4, l'ultima è stata perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Vedremo di maria nel 2037, all'età del DP attuale, come se la caverà con la punizioni .sisi

Ma perché dovete sempre farvi ridere dietro, amici talebani? .doh

 

Semplicemente perché un giocatore in attività senza barriera e senza pressioni fa gol sempre da quella posizione. Se poi non hai mai dato un calcio al pallone ti capisco. Basta guardare i tiri che fanno nel prepartita,  pure Pellegrini la mette sempre dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha ormai anche 48 anni eh??! Ma anche ora, in questa nostra squadra di "scappati di casa", potrebbe dire tranquillamente la sua!

Un capitano...c'è solo un capitanoooo .allah 

Mamma mia mi sembra ieri che ne aveva 36 ed era a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Alex con la panzetta potrebbe comunque tornarci utile tra 2 settimane. .ghgh 

Ne ha sempre meno di quanta ne aveva il pipita arrivato da noi 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zbozzige ha scritto:

La tecnica di calcio a palla ferma vede Del Piero superiore... Si vede proprio da come calcia che ha il pieno controllo del piede e la palla fa sempre quello che vuole lui... e gli sbagli dipendono sostanzialmente dal deficit o surplus di forza... Sbaglia veramente di poco...

Di Maria, pur avendo un piedino fatato, calcia le punizioni con meno controllo... con più "approssimazione"... 

Alex non gioca da 10 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto quattro fenomenali tiratori di punizioni: Platinì, Pirlo, Baggio, Del Piero ai quali aggiungerei Dybala un pelino sotto.

La farei tra i primi quattro la sfida..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poesia.

Io ho visto il video su Twitter, caricato da un tifoso che assisteva dalle tribune. 

All'ultima punizione di Del Piero sono saltato letteralmente in piedi e ho esultato, la sua classica con il destro a giro che finisce precisa all'incrocio..... ahhhh quanti pomeriggi ho buttato cercando di imitarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Abbiamo avuto quattro fenomenali tiratori di punizioni: Platinì, Pirlo, Baggio, Del Piero ai quali aggiungerei Dybala un pelino sotto.

La farei tra i primi quattro la sfida..

 

Se devi mettere Dybala allora meglio Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.