Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

VIDEO Agnelli: "Villar Perosa tradizione unica, che sia di buon auspicio"

Post in rilievo

19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che le spese di mercato vadano considerate assieme alle entrate.

La Juventus, fino ad oggi, nell'attuale sessione di mercato, è addirittura una delle pochissime società a essere in attivo, perché ha avuto delle entrate superiori alle uscite (Corriere dello Sport o Gazzetta di ieri).

Il Barcellona a livello europeo è la società maggiormente esposta anche in questa sessione di mercato, nonostante si trascinasse debiti mostruosi.

Qualcosa non va nell'attuale sistema...

Infatti ho detto gli ultimi 3 bilanci approvati. E' evidente che ora stanno riducendo le spese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti ho detto gli ultimi 3 bilanci approvati. E' evidente che ora stanno riducendo le spese .

Esatto. Come ha fatto il City dopo una decina d'anni di spese faraoniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. Come ha fatto il City dopo una decina d'anni di spese faraoniche.

Si ma il city solo di commerciale fa 300M di euro l'anno di ricavi, ripeto solo di commerciale 

 

Direi che la loro strategia anche a livello di bilancio ha pagato e anche bene 

Tutto quello che hanno fatto se lo potevano permerttere e ad oggi potrebbero fare anche di più probabilmente. 

Ma hanno una squadra mostruosa e a parte 1 o due tasselli all'anno non devono inserire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ''J'' ha scritto:

Gli Agnelli dovrebbero ringraziare la Juve e assolutamente non viceversa. Questa amichevole non la apprezzerò mai, mi sembra solo un inchino ad angolazione troppo bassa per un club prestigioso come il nostro. Lo trovo davvero disonorevole per la Juventus.

Mah considerato che la Juventus è Juventus grazie alla famiglia agnelli non direi proprio.  Non possiamo immaginare una Juventus senza questa famiglia perché semplicemente non c'è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma hanno una squadra mostruosa e a parte 1 o due tasselli all'anno non devono inserire. 

Mi riferivo ai lunghi anni di spese folli e di risultati non corrispondenti agli investimenti fatti.

Ora, da 3 anni a questa parte, è ovvio che i due miliardi di spese precedenti sul mercato abbiano prodotto dei frutti e permettano loro di gestire la situazione in maniera sostenibile, con 2 innesti l'anno.
Ma per una decina d'anni se non avessero avuto lo sceicco alle spalle avrebbero fatto bancarotta.
E sono tutt'ora a zero Champions vinte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da due quarti posti e meritati aggiungerei (se il Napoli non si fosse suicidato l'ultima giornata forse sarebbe andata anche peggio) e invece di rafforzare fortemente la squadra, sono stati messi due soggetti in dirigenza che servono più a limitare i costi piuttosto che a proporre un progetto sportivo serio. Il mercato poi ad oggi è stato a dir poco imbarazzante e se Chiesa non torna bene dal grave infortunio che ha sofferto, ci siamo nuovamente indeboliti e di molto. Belle parole si ma vuote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una legenda anche per questo. La proprietà che si indentifica nella Famiglia e nella squadra, un retaggio unico, una tradizione lunga 100 anni, un qualcosa che è solo nostro e di cui ognuno di noi nel suo piccolo, rappresenta una piccolissima cellula, una particella infinitesimale, ma che ci fa sentire parte di un mito che va al di la dello sport e del calcio in particolare. La Juventus per me è un modo di essere, uno stile senza tempo come ci hanno insegnato uomini eccezionali che ne hanno rappresentato l'essenza più vera e che aleggia in questi luoghi come in altri dove la storia bianconera è passata lasciando un segno indelebile. Il pensiero va istintivamente a due o tre personaggi unici ognuno nel suo genere, che ci hanno rappresentato al meglio rendendoci sempre orgogliosi e che solo a vederli o ricordarli, porta con se l'essere Juventus, vale a dire Giampiero Boniperti, Giovanni Agnelli e Gaetano Scirea. E io sarò sempre onorato di essere juventino, perché essere una piccolissima parte di questa storia è davvero incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Auspicio senza possibilità di alcun riscontro. I soci sono intervenuti con cira 700 mio di aumento di capitale nel corso degli ultimissimi anni.  Se aspetti un modello PSG o City stai perdendo il tuo tempo....

Hai citato due squadre che MAI hanno vinto la Champions, quindi non proprio un gran modello...........

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ''J'' ha scritto:

Gli Agnelli dovrebbero ringraziare la Juve e assolutamente non viceversa. Questa amichevole non la apprezzerò mai, mi sembra solo un inchino ad angolazione troppo bassa per un club prestigioso come il nostro. Lo trovo davvero disonorevole per la Juventus.

Tu sei fuori. 

E dipendesse da me saresti definitivamente fuori.

 

Non apprezzo particolarmente la retorica di AA , ma non si può criticare il rito della partitella a Villar Perosa, UNICA partita che la Juventus può -anzi dovrebbe- pareggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Mah considerato che la Juventus è Juventus grazie alla famiglia agnelli non direi proprio.  Non possiamo immaginare una Juventus senza questa famiglia perché semplicemente non c'è stata

Beh oddio la Juventus ha vinto degli scudetti anche prima del passaggio di proprietà .sisi 

 

detto ciò ho trovato emozionante il voler portare la squadra davanti alla cappella di famiglia, condivido il cambio di location 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nord est ha scritto:

Hai citato due squadre che MAI hanno vinto la Champions, quindi non proprio un gran modello...........

il richiamo al modello economico mi pareva chiaro...non ci sono altre società dove la proprietà mette soldi in continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

I fatti sono che non abbiamo vinto nulla l'anno scorso. Per questo ho scritto che vogliono festeggiare il centenario "tornando" a vincere. O si augurano di perdere? 

 

Non sappiamo se questa stagione torneremo a vincere quindi ad oggi parliamo di auspici e io percepisco questa voglia di tornare dove ci compete. Poi non succederà? Vedremo, nessuno conosce il futuro. 

sei veramente una persona educata, a rispondere a individui del genere... gente che se la ridacchia. Questo poi è uno dei peggiori.😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh oddio la Juventus ha vinto degli scudetti anche prima del passaggio di proprietà .sisi 

 

detto ciò ho trovato emozionante il voler portare la squadra davanti alla cappella di famiglia, condivido il cambio di location 

Vado a memoria ma se non erro un solo campionato.  Quello del 1905. Tutti gli altri trofei sono targati famiglia agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Si ma il city solo di commerciale fa 300M di euro l'anno di ricavi, ripeto solo di commerciale 

 

Direi che la loro strategia anche a livello di bilancio ha pagato e anche bene 

Tutto quello che hanno fatto se lo potevano permerttere e ad oggi potrebbero fare anche di più probabilmente. 

Ma hanno una squadra mostruosa e a parte 1 o due tasselli all'anno non devono inserire. 

sui ricavi commerciali del city bisognerebbe aprire un libro....basti dire che dal 2015  fra i loro sponsor, c'è una società "fantasma", la Wega, che non è mai stata  operativa.... Poi se scorri l'elenco, troverai un buon numero di società di proprietà o partecipate dallo stato dello Sceicco suo padrone....che può disporre a suo piacimento di tutto il Paese e decidere quali società far operare come sponsor e con quali cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vado a memoria ma se non erro un solo campionato.  Quello del 1905. Tutti gli altri trofei sono targati famiglia agnelli 

ma intanto aveva vinto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.