Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

A un anno di distanza, hanno fatto bene la Juve e CR7 a lasciarsi?

A un anno di distanza, hanno fatto bene la Juve e CR7 a lasciarsi?  

  1. 1. A un anno di distanza, hanno fatto bene la Juve e CR7 a lasciarsi?

    • Ha sbagliato la Juve
      17
    • Ha sbagliato Ronaldo
      212
    • Hanno sbagliato entrambi
      103


Post in rilievo

Il 10/8/2022 Alle 16:54, centrattacco ha scritto:

Se non l'avessero mai acquistato sarebbe stato di gran lunga meglio

Certo,certo  meglio kean Morata milik o depay. Tu si che te intendi di calcio 😂

Il 10/8/2022 Alle 20:57, Il Gianly ha scritto:

Ha fatto male la Juve ad acquistarlo,  è stato l'inizio della fine di un progetto sportivo ed economico 

Sicuramente ...invece il covid non c'entra nulla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo,certo  meglio kean Morata milik o depay. Tu si che te intendi di calcio 😂

Sicuramente ...invece il covid non c'entra nulla.. 

Il COVID c'è stato in tutto il mondo e per tutti i club

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietro Salzano ha scritto:

Il COVID c'è stato in tutto il mondo e per tutti i club

Certo,  ma forse ha punito di più chi aveva investito in modo massiccio su stadio di proprietà e un fenomeno come cr7, non credi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2022 Alle 03:58, Leevancleef ha scritto:

Quante robe tocca leggere ancora oggi sull'acquisto di CR7.

Basterebbe informarsi un minimo per venire a conoscenza di come non sia stato un danno il suo acquisto, bensì l'arrivo di una pandemia mondiale!

Marco Iaria, tra i pochi giornalisti validi in giro, l'ha scritto e detto in tutte le salse con mille analisi.

Per chiarire: l'acquisto di Higuain è stato molto più pesante e gravoso per il bilancio della Juve.

Ma qua siamo ancora a "abbiamo fatto male", "non abbiamo potuto più spendere sul mercato" (non è vero, abbiamo speso un botto anche dopo), ecc.

Gli stessi che ci raccontavano che quest'anno senza Ronaldo avremmo giocato meglio! Sì .ok

Non abbiamo toppato l'acquisto di due centrocampisti (cioè quasi l'intero centrocampo), pagandoli come mai nessun altro nella nostra storia, in un momento di rinnovo dell'intero reparto, no: abbiamo sbagliato CR7! Che dal suo lato è passato dal dialogare con Marcelo e Kroos ad Alex Sandro e Rabiot! Senza tirare dentro Modric/Arthur, Casemiro/Bentancur, ecc!

Un certo tipo di tifoso juventino ormai ha un'incredibile attrazione nel voler smerdare i giocatori forti, senza rendersi conto dei mediocri che hanno attorno. Meraviglioso!

Hai perfettamente ragione,  stessa sorte toccata a Dybala e de ligt, aspetto il turno di Vlahovic e Chiesa,  purtroppo è pieno di  gente che di calcio non capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce lo potevamo permettere, covid o non covid. L' all in Cr7 doveva portare alla vittoria della Champions,  non ci siamo andati neanche lontanamente vicino, quindi a posteriori il suo acquisto è stato completamente sbagliato. L'equazione "ci sono andato vicino 2 volte senza il numero 1 quindi se lo compro forse questa volta  non posso non farcela". E questo raggionamento lo avrà fatto anche lui. Peccato che essendo uno sport di squadra questa equazione si è dimostrata assolutamente sbagliata, e mentre le sue squadre hanno fatto ridere negli ultimi 3 anni (nonostante i suoi gol), il Real Madrid con quasi tutti gli stessi giocatori 4 anni piu vecchi ha vinto una Champions e fatto una semifinale.

 

Il rimpianto rimarrà sempre il suo primo anno dove come minimo in finale ci dovevamo arrivare visto il tabellone.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è stato un salasso economico che stiamo pagando ancora oggi. Dal punto di vista tecnico è stata un operazione sbagliata si pensava che con il suo innesto si potesse essere ampiamente competitivi in europa, ma la nostra rosa non era quella del Real Madrid aveva anzi parecchie lacune che il solo Ronaldo non poteva colmare anche perché pur essendo ancora un campione non era più il giocatore di 4 o 5 anni fa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Certo,certo  meglio kean Morata milik o depay. Tu si che te intendi di calcio 😂

Sicuramente ...invece il covid non c'entra nulla.. 

La logica non è il tuo forte. Dire che non avrei mai preso ronaldo non è che equivale a sbavare per morata,milik o altri mediocri. Il collegamento sgangherato lo hai fatto tu.

Depay boh,non lo conosco minimamente per cui non mi esprimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio a cui manca l'opzione " non ha sbagliato nessuno" che era l'unica giusta.

Giocatore che costa troppo ed è ormai quasi pensionato, bene per entrambi essersi separati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, centrattacco ha scritto:

La logica non è il tuo forte. Dire che non avrei mai preso ronaldo non è che equivale a sbavare per morata,milik o altri mediocri. Il collegamento sgangherato lo hai fatto tu.

Depay boh,non lo conosco minimamente per cui non mi esprimo

La juve di attaccanti quelli ha avuto, se tu mi dici che sarebbe stato meglio non prendere mai ronaldo io ti rispondo che invece sarebbe meglio aver preso lui e altri giocatori di quel calibro anziché le mezze tacche di cui sopra.

Poi ognuno ha i suoi gusti disse quello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2022 Alle 03:58, Leevancleef ha scritto:

Quante robe tocca leggere ancora oggi sull'acquisto di CR7.

Basterebbe informarsi un minimo per venire a conoscenza di come non sia stato un danno il suo acquisto, bensì l'arrivo di una pandemia mondiale!

Marco Iaria, tra i pochi giornalisti validi in giro, l'ha scritto e detto in tutte le salse con mille analisi.

Per chiarire: l'acquisto di Higuain è stato molto più pesante e gravoso per il bilancio della Juve.

Ma qua siamo ancora a "abbiamo fatto male", "non abbiamo potuto più spendere sul mercato" (non è vero, abbiamo speso un botto anche dopo), ecc.

Gli stessi che ci raccontavano che quest'anno senza Ronaldo avremmo giocato meglio! Sì .ok

Non abbiamo toppato l'acquisto di due centrocampisti (cioè quasi l'intero centrocampo), pagandoli come mai nessun altro nella nostra storia, in un momento di rinnovo dell'intero reparto, no: abbiamo sbagliato CR7! Che dal suo lato è passato dal dialogare con Marcelo e Kroos ad Alex Sandro e Rabiot! Senza tirare dentro Modric/Arthur, Casemiro/Bentancur, ecc!

Un certo tipo di tifoso juventino ormai ha un'incredibile attrazione nel voler smerdare i giocatori forti, senza rendersi conto dei mediocri che hanno attorno. Meraviglioso!

Non lo sai che si vince con gli schemi e non con i giocatori forti? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarsi era giusto, la Juve qualche problemuccio ce l'ha ma CR7 è finito proprio ai margini del calcio

Senza Champions e riserva in uno United non certo nemmeno stellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha fatto una boiata , il man utd si è rivelato una schifezza e lui è bloccato li a fine carriera quando da noi sarebbe comunque rimasto un personaggio importante anche in champions , ora credo che cerchi una squadra da champions per motivi contrattuali con gli sponsor ( non champions meno money) e per il fatto che ten hag non se lo fili di pezza)

arrogante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piani erano molto diversi, poi è arrivato il COVID. Eviterei discorsi su come è andata la Juve con lui perché lui il suo l'ha fatto. Se poi vi aspettavate che da solo vincesse la CL, nessuno fa miracoli di questo tipo.

 

Considerando le squadre che gli possono capitare dopo un anno dell'addio, chiaramente ha sbagliato lui ad andarsene. Secondo me ha sbagliato anche la Juve a cederlo ma probabilmente ci è stata costretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve cedendo Ronaldo a un anno dalla scadenza, si e' ritrovata in tasca complessivamente 75milioni in piu di quanto ne avrebbe avuti se fossie rimasto.

 

Un anno di prestazioni sportive dell'ultimo Ronaldo valgono a malapena la meta' a essere generosi, quindi ha fatto benissimo a lasciarlo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Poteva tranquillamente rimanere e fare un ultimo anno da noi, senza andare a complicarsi la vita allo United.

Allo United ha strappato un altro anno di contratto, noi chiaramente non volevamo rinnovarlo.

Poi lo United veniva da un secondo posto, pensava di riconfermarsi più o meno a quel livello, invece la mancata qualificazione alla CL l'ha mandato in crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2022 Alle 17:13, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Facile dirlo ora, ma in quel momento con la frenesia di vincere quella maledetta coppa un tentativo con Ronaldo ci stava, sapendo anche delle difficoltà economiche da affrontare (giro di plusvalenze).

Dopo la tripletta all'Atletico eravamo gasatissimi.

Infatti, adesso fanno tutti gli snob 

Ma quando è atterrato a Torino credo dal primo all'ultimo tifoso juventino fossero orgogliosi di aver acquistato il più grande giocatore in attività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che finaccia che ha fatto.

 

Costretto a mendicare un ingaggio dai pulcinellas, ingaggio che verrebbe pagato da 100 mln e la consapevolezza di essere sostituito da Osimhen, vivendo col terrore dell'umiliazione che poi lo United ridiventi Top Team senza di lui.

 

Con la prospettiva di essere costretto a gufare il PSG il martedì o il mercoledì sul divano.

 

L'egotismo patologico non paga mai a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la Juve a pagare 90 mln per un giocatore di 36 anni, follia, con quei soldi il Real Madrid si è rifatto la squadra e ha vinto la Champions League.

Il 26/8/2022 Alle 23:28, stefanobet77 ha scritto:

Infatti, adesso fanno tutti gli snob 

Ma quando è atterrato a Torino credo dal primo all'ultimo tifoso juventino fossero orgogliosi di aver acquistato il più grande giocatore in attività 

Io ho sempre criticato il suo acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2022 Alle 20:57, Il Gianly ha scritto:

Ha fatto male la Juve ad acquistarlo,  è stato l'inizio della fine di un progetto sportivo ed economico 

Perché Higuain? Non ne hanno azzeccato mezzo di acquisto in 7 anni, tolti i giocatori della squadra di Conte questa squadra è un'accozzaglia di occasioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2022 Alle 19:07, Naztal ha scritto:

Sono state sbagliate le modalità, coerentemente purtroppo con quelle degli altri acquisti paraticiani, ipervalutazione dei cartellini + stipendi e commissioni esorbitanti… (seguendo l’idea che per essere come il Real bastasse eguagliarli nel monte ingaggi).

Al Real percepiva 20, e non vedevano l’ora di liberarsene, qui gli hanno offerto un quadriennale a 31 milioni (superiore al monte stipendi del 70% delle squadre di A) e la poltrona in pelle umana + l’acquario coi compagni di squadra… 🐟 🐠 

La Juve si è snaturata prostrandosi alla superstar.

Quello del tuo avatar si è stato un trascinatore, non il tennista di Madeira innamorato dei suoi addominali e dei suoi record.

Acquisto voluto dall'alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.