Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Recommended Posts

Comincio a tifare per la disfatta.

Credo che ci voglia un reset societario.

Allegri è solo la ciliegina avvelenata di una torta ormai scaduta.

La Juve vista ieri era da beach soccer tra settantenni.

• Haha 1

Adesso, Wembley ha scritto:

La Roma ci bombardera di pallonate, ieri tiravano in rete a raffica, tutti, nessuno escluso 

La Roma ha una delle tante cose che a noi mancano: entusiasmo, grinta e voglia di vincere ad ogni costo 

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quando insultava miretti ha detto che nel calcio ci sono le categorie, «  c’è poco da fare », meno male che miretti ha le spalle larghe e non si fa intimidire dall’allenatore dell’anticalcio

Sono d accordo con chi dice che allegri rosica se i giovani fanno bene 

7 ore fa, yore ha scritto:

Peccato che sia anche palesemente più scarsa di quelle che aveva quando portava i trofei, soprattutto se hai fuori 3 possibili titolarissimi come Pogba Di Maria e Chiesa che oltre che goal portano anche trame di gioco.

Nessuno lo nega, infatti qui non si parla di portare trofei, ma di giocare a calcio contro la Sampdoria. 

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Finché ci sarà lo scempio in panchina cosa ti vuoi aspettare?

Niente purtroppo … oramai mi sono rassegnato.

Poi vincerà contro una big facendo una partita cuore e grinta e tutti a lodarlo 

7 ore fa, Wembley ha scritto:

Conte lo schifano, fosse tornato saremmo in alto dove ci spetta

Spero tanto in un suo ritorno....uomo di poche parole e tanto lavoro....sai che bella pulizia fa dentro la squadra....e fuori.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Si, certo... ci mancherebbe... Hai pieno diritto di esprimere le tue opinioni... 

Ma difendere Allegri dopo 14 mesi di sua gestione è oggettivamente una *... perché ci sono squadre con rose nettamente inferiori a noi che giocano 100 volte meglio... O la Cremonese ha un 11 di base più forte del nostro?

Ribadisco: dovete smetterla di difendere l'indifendibile perché fate del male alla Juve

Un'altra volta con questi ordini... ma che sei una specie di ducetto? Io, come te e tutti noi qui dentro non facciamo né il bene e né il male della Juventus.  Ti dai troppa importanza.  Detto questo,  come devo scriverlo? In tedesco? Cambiamo l'allenatore,  sono d'accordo. E andiamo a dominare

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Comincio a tifare per la disfatta.

Credo che ci voglia un reset societario.

Allegri è solo la ciliegina avvelenata di una torta ormai scaduta.

La Juve vista ieri era da beach soccer tra settantenni.

Lo sostengo da un anno e mezzo, Agnelli e Nedved sono da ringraziare tantissimo per tutto ciò che hanno fatto ma è ora di cambiare.

E’ anche ora di dare una linea ben precisa, cosa si vuole fare ?  Lanciare giovani ? Vincere subito ? Adottare un gioco più europeo ?

in questi anni si è vista tanta confusione e mai una linea precisa, assomigliamo tanto tanto allo United 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Idem come sopra, mettici chi vuoi in panchina,  non mi interessa, mettici il re degli schemi,  mettici chi li telecomandato dalla panchina e li fa andare in porta.  Ma con la squadra scesa in campo ieri sera non vinci, mi ci gioco quello che vuoi

Non è il punto di ieri sera, è il concetto.

E anche volendoci limitare a ieri sera, finché hanno retto fisicamente ce l'hanno nascosta Sabiri (lo scorso anno di questi tempi era all'Ascoli in serie B) e Leris (vecchia conoscenza nostra e calciatore da serie B o bassa serie A).

E' ovvio che non possa essere come dici tu, perché nessuno dei calciatori della Samp è superiore ai nostri.

Però hanno un allenatore che allena (per quanto mezzo esaurito) e non si limita a fare i contest coi calciatori o il ganzo nelle conferenze stampa.

Tu intanto vinci le partite in cui sei oggettivamente e "drammaticamente" superiore e vatti a giocare quelle con le tue pari grado.

Nessuno chiede di vincere la champions o il campionato a marzo, ma neanche sorbirci un allenatore del genere.

2 minuti fa, liam ha scritto:

Se rimane 'illuminato in panchina che non sbaglia mai, prepariamoci a nuove uscite il prpx anno...scene dove cuadrado riprende vlahovic dopo che è lui ad aver sbagliato non si possono vedere...miretti cazziato in diretta...rugani preferito a gatti...rabiot mckenny locatelli panchinano miretti Rovella e fagioli che attualmente corrono il triplo e hanno il fuoco dentro....i giocatori dopo un po si rompono le palle e chiedono la cessione come giusto che sia. La colpa di tutto questo è di chi li allena e li mette in campo. Punto. 

E' arrivato il professorone

3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quando insultava miretti ha detto che nel calcio ci sono le categorie, «  c’è poco da fare », meno male che miretti ha le spalle larghe e non si fa intimidire dall’allenatore dell’anticalcio

Perché sconfesserebbe quello in cui crede. 

Lo fece con Chiesa già lo scorso anno. 

Per poi dire Rabiot è uno da Juve 

Ci vuole una faccia da Livornese per dire certe cazz...te

1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

Spero tanto in un suo ritorno....uomo di poche parole e tanto lavoro....sai che bella pulizia fa dentro la squadra....e fuori.

Be uomo di poche parole Conte proprio no 😂😂 Almeno giocherebbero con il coltello tra i denti, questo sì 

Just now, Viatutti said:

Per me è questione di tempo, tornerà, forse anche con agnelli perché raggiungeremo livelli bassissimi 

mi spiace per nedved che non abbia avuto il coraggio dimettersi, se non lo ha fatto finora, significa che appoggia questo schifo 

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Un'altra volta con questi ordini... ma che sei una specie di ducetto? Io, come te e tutti noi qui dentro non facciamo né il bene e né il male della Juventus.  Ti dai troppa importanza.  Detto questo,  come devo scriverlo? In tedesco? Cambiamo l'allenatore,  sono d'accordo. E andiamo a dominare

Oddio, ducetto no... cercavo solo di aprirti gli occhi visto che sei uno dei pochi che li tiene ancora chiusi...

8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Fra tutte le cose la più scandalosa è il fatto che giocatori con cartellino/ingaggi mostruosi come Bremer, Rugani, Danilo, Alex Sandro... o non sanno o in ogni caso non si prendano la responsabilità di passare la palla in avanti e ci si blocchi ogni volta mezz’ora in retropassaggi o laterali senza conquistare un metro di campo, mentre gli avversari hanno tutto il tempo di avanzare in pressing...

Il tanto vituperato Bonucci è l’unico che sa sbrigare le ripartenze, quando manca spettacolo osceno...

Mi chiedo: ma nessuno lo nota? In tribuna il vertice aziendale, con Nedved ex giocatore...??

Per Allegri questo gioco ormai è nella norma....

Io noto che Bremer a sinistra è proprio una sciagura. ..oltre a non prendersi mai responsabilità non sa nemmeno usare il sinistro.

Ma ci voleva tanto a prendere un mancino che sappia passar palla?

Rosa costruita malissimo.

2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Che poi dico io, lo Utd ieri ha messo in panca Ronaldo 90 minuti e noi non possiamo permetterci di lasciare Rabiot?

contro la Roma se vedo lo stesso centrocampo di fabbri stavolta non la guardo, a tutto c’è un limite.

Ma come fate, dopo la partita di ieri, arrivare alla conclusione che Rabiot bisognerebbe lasciarlo in panchina?! Davvero non riesco a capire il filo di ragionamento. Abbiamo letteralmente 0 idee di cosa fare in campo. TUTTI i giocatori, ma sopratutto i centrocampisti, non sanno dove posizionarsi e nessuno sa cosa sta facendo il compagno di reparto. intuizione di gioco pari a 0. Schemi inesistenti. Corsie non definite. 5 o 6 giocatori fuori ruolo solo perche ci siamo fissati a dover giocare con un regista (che non abbiamo). 

E poi ci lamentiamo di Rabiot che ieri non è neanche stato il peggiore?! Dobbiamo smetterla di cercare scuse. Il disastro visto ieri (ma anche la stagione passata) non è colpa dei singoli. Non possiamo, OGNI ANNO, arrivare alla conclusione che senza Kroos-Modric-Casemiro non si puo giocare a calcio. Io sono enormemente deluso del'incompetenza tecnica/tattica che si è vista ieri. Questa Juve sta per affondare completamente.

Il problema di questa squadra ha un nome ed un cognome. Massimiliano Allegri. Inutile girarci intorno.chi minimamente ha praticato o giocato a calcio a livello dilettantistico capisce bene che l organizzazione di gioco messa a disposizione della squadra è pari a 0.poi ovviamente i singoli messi in campo ieri non erano il massimo.ma in un contesto simile in pochi farebbero la differenza 

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Nessuno lo nega, infatti qui non si parla di portare trofei, ma di giocare a calcio contro la Sampdoria. 

Alla Juventus si parla di vincere. Di giocare meglio contro la Sampdoria interessa il giusto. Se non si vince si cambia. E questo vale per tutti,  allenatori e giocatori oltre che dirigenti.  

8 minuti fa, Marlow ha scritto:

Appunto dovrai dargli qualche certezza schematica per uscire dal pressing avversario, qualche giocata studiata in allenamento?

Lo fanno sin dalle serie inferiori.

ma hai mai visto Locatelli avanzare palla al piede, fare un mezzo strappo? Non ieri sera, da quando è alla Juve in pratica. Ieri sera Sabiri ha provato due o tre volte, ad esempio. 

Non lo fa perchè ha paura. E non va bene. Magari a Sassuolo o alla Fiorentina ci proverebbe. E quindi lì è il suo posto.

Non è che lo UTD compra Casemiro e gli da certezze schematiche.

La Juve è la Juve, i giocatori, la maggior parte di essi, devono essere pronti e questi non lo sono, non vanno bene. Solo il fatto di pensare che ci vorrebbe uno forte a fare da "chioccia", lo dimostra. 

Ci vogliono soldi. Per i biglietti, per gli abbonamenti , ne chiedono tanti. Lo so che per finanziare un mercato da top club non sono comunque sufficienti , ma se ti poni come grande marchio devi comportarti di conseguenza. C'è De Jong, c'era Casemiro abbiamo scoperto.

Si muovessero.

4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Anche bremer si è imbrocchito, 😂 dopo solo due partite 

Esatto, come Vlahovic l'anno scorso... come Locatelli ecc ecc, a un certo punto mi viene da pensare che per il loro bene, meglio che i giovani vadano altrove per non bruciarsi (spiegone: il mio è un paradosso)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.