Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Locatelli non sa ancora fare il regista.

 

Infatti nel secondo tempo spostato più avanti s'è visto di più.

 

Serve un regista vero. Poi Locatelli imparerà con calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Bidone imbarazzante 

Una delusione veramente. Ma mettici pure che con un allenatore del genere e' impossibile migliorare.

Io ricordo un Locatelli con De Zerbi che sapeva sempre cosa fare. Giocate di prima, verticalizzazioni.......il problema e' che col "non gioco" del fantino, dare la palla ai manichini fermi in mezzo al campo, diventa difficile. Se poi quando ricevi palla non sai manco cosa fare, allora diventa tutto tremendamente difficile.

detto questo a oggi Locatelli e' una delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli dicono stia ancora nascondendosi in mezzo al campo, non lo ha visto ancora nessuno, hanno già avvisato "chi l'ha visto...?"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Turellone78 said:

Io ci ho provato perché amo troppo questi colori 

Sono andato al bar pur di vederla 

Mi spiace ma finché ci sarà Allegri non sprecherò più i miei soldi 

Questo non è calcio è un agonia 

Idem, sono andato al bar con mio padre, unica cosa positiva l'aver passato una serata assieme. Per il resto, Juve pietosa. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Eh ma se a Rabbio tutti lo fanno giocare ci sarà un motivo.....

 

 

Tra locatelli e rabiot scelgo tutta la vita il francese. Non è che allegri ha a disposizione modric e kroos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

La società per me è a un bivio in quanto è  ancora in tempo per salvare la stagione.

Le strade sono due: interviene immediatamente  sul mercato e in parallelo sull'allenatore (una volta a me piaceva Allegri ma ora  lo vedo ormai fuori dal tempo) oppure lascia andare le cose rischiando di "festeggiare" il centenario della famiglia con la squadra fuori dalla Champions il prossimo anno 

dato che il tecnico non lo cambiano (figurati) se la società ha un minimo di dignità chiude per Depay e Paredes entro mercoledì

Agnelli le vede ste robe? o è completamente partito anche lui di testa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anche con questa squadra la Sampdoria la battiamo"...a volte mi domando se alcuni hanno mai visto una partita di calcio.

Detto questo, è chiaro che manca tutto (allenatore a parte)...dobbiamo stare con i piedi per terra e centrare l'obiettivo stagionale che come ripeto fino all'eusarimento, è il quarto posto..obieettivo complicato poiché siamo inferiori ad almeno 4 squadre (ed occhio alla Lazio). Vedremo come si metterà la stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Mi porto avanti:

"I ragazzi hanno fatto una buona partita, non abbiamo subito quasi niente.

Peccato per l'errore di Cuadrado nel primo tempo e per i centimetri del  fuorigioco di Vlahovic.

Bisogna tenersi stretti il pari perchè la Samp è una squadra che gioca bene tecnicamente e  l'anno scorso di questi tempi queste partite l'avremmo perse.

Potremmo anche aggiungere che di deve migliorare nel leggere i momenti della partita, qualche volta siamo troppo frettolosi e Vlahovic deve migliorare nelle scelte".

 

ahahahah vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo gioco

Preparazione atletica scadente 

 

Mandare via Allegri e riprendere cr7 con stipendio di 5 mln, se cedi Kean prendi anche depay

 

A centrocampo senza pogba non c'è nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

si è lamentato che in due occasioni miretti e kean abbiano corso all'indietro, in un caso rischiando di prendere gol, nell'altro togliendo la palla a bremer che stava per segnare.

E certo, è più facile prendersela con loro. Cuadrado invece che anziché appoggiarla comodamente a Vlahovic la spara sul portiere non lo critica. Cuor di leone anche in questo insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Per me la squadra ha giocato bene per quelle che sono le sue possibilità.

Una partita pareggiata in cui si aveva la sensazione che si poteva vincere con un episodio e difficilmente la di perdeva invece.

Poi ragazzi, siamo seri: questa rosa è scarsa o quanto meno sta la prime 7/8.

Non di più.

Ricordatevi sempre una cosa.

Solo 4 anni fa eravamo la seconda favorita della Champions, oggi non siamo nemmeno quotati.

I disastri vengono dall'alto, ma in un mondo ipocrita e falso come quello del.calcio nessuno mi ha ancora spiegato di chi è la colpa di questa distruzione.

Giusto preambolo..abbiamo giocato per le nostre possibilità, ma non bene ti prego 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo una carenza di fantasia negli ultimi 30 metri che se non ci mettiamo una pezza in questi ultimi giorni di mercato faremo un'altra stagione di grande sofferenza.

 

Miretti (che sicuramente non regge 90 minuti così) si muove e chiama palla. Unico nel nostro centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfigliodizorro ha scritto:

Adesso si puó dire ? Locatelli non é da Juve. 

Ma era chiaro già a Sassuolo.  Solo che qui pensano che un buon giocatore del Sassuolo possa esserlo anche alla juve... Non è così,  ed in genere andiamo a prendere gente senza attributi. Il loca è uno di quelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilfigliodizorro said:

Adesso si puó dire ? Locatelli non é da Juve. 

No,ma possiamo dire con certezza che nn é un regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

 

 

Questa dovrebbe essere la Juventus? A voi piace sto schifo?

Purtroppo il primo pensiero dei nostri giocatori è il passaggio indietro o a pochi metri, non c è movimento e non ci sono idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti sembrano senza idee perché non sanno REALMENTE a chi passarla, non abbiamo alcun gioco...a chi la passano ? L'unico concetto di calcio che gli è stato inculcato è: giropalla dietro aspettando l'imbucata...

Si, fatichiamo nel gioco corale. Si aspetta sempre l'episodio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ma se dico che anche lo stesso Locatelli sarebbe ora che si desse una svegliata, qualcuno si offende?

Io lo voglio vedere mezz'ala prima

 

Ad oggi per me dovremmo giocare

 

Locatelli Rovella Miretti

 

Il resto da buttare nell'umido

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una tristezza e apatia disarmante, senza mentalità e voglia di lottare in mano a un allenatore senza idee e confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Dai la colpa ad Allegri...continua così...

Ma con Sarri e Pirlo non hai imparato niente ?

 

Allegri ha tante e gravi colpe per la nullità tattica di questa Juve, è una sua responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.