Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

https://youtu.be/EO22rIxv_Vg

 

Che gara dovrà fare la Juventus domani?

Troveremo di fronte una squadra che ha giocato bene contro l'Atalanta, bisognerà fare una partita giusta. Lì a Genova sono sempre partite complicate. In alcuni momento dovremo difenderci bene

 

18 minuti fa

Kean può avere una chance dall'inizio domani?

Sono molto contento di lui, si è presentato molto bene quest'anno. C'è spazio per tutti, l'importante sarà farsi trovare pronti e lavorare di squadra.
16 minuti fa

Ha parlato con Rabiot? Resterà alla Juve?

Domani gioca. E' normale che ci sono delle possibilità che dei giocatori possano partire e che le squadre vadano a chiedere informazioni, lui lo scorso anno ha fatto un'ottima stagione e l'ho sempre considerato un giocatore della Juventus. 
 
 
14 minuti fa

Chi è la favorita per lo scudetto?

Il Milan sulla carta, perché ha vinto lo scudetto. Ma anche l'Inter si è rinforzata molto. Noi in questo momento non possiamo essere i favoriti: dobbiamo solo lavorare e stare in silenzio. Dobbiamo rimanere attaccati alle prime per lottare per lo scudetto nella seconda metà di stagione.
13 minuti fa

Come sta Bonucci? Può essere l'occasione per Gatti?

Sono molto contento di Gatti, domani gioca uno tra lui e Rugani. Bonucci era un po' affaticato sul flessore, è a disposizione avevo già deciso che non avrebbe giocato domani.
 
12 minuti fa

Chiesa come sta? Quando dovrebbe rientrare?

Va bene. Sarei contento se rientrasse prima della sosta del Mondiale. Non possiamo sognare, guardiamo le cose con realismo. In questo momento non posso fare affidamento su Federico, ma è normale che sia così.

Operazioni in uscita da qui alla fine del mercato?

Da qui al termine del mercato valuteremo, con la società, chi rimarrà all'interno della rosa.
9 minuti fa

Chi in vantaggio tra Gatti e Rugani?

Attualmente sono pari. Domani tiro la monetina, se esce un gatto gioca Gatti, se esce un cane gioca Rugani.
7 minuti fa

Ieri ha visto l'Inter? Se sì, l'ha impressionata?

Non mi ha impressionato ieri perché già conoscevo la loro forza. E' una delle favorite per lo scudetto. Noi dobbiamo recuperare un gap e dobbiamo farlo con cuore e sacrificio.
 
 
6 minuti fa

Kostic gioca dall'inizio?

Sì, dovrebbe. L'inserimento va bene, è un ragazzo intelligente. Deve conoscere i compagni, ma anche quando è entrato con il Sassuolo ha fatto bene.
5 minuti fa

Quali sono gli obiettivi?

Passare il turno in Champions e rimanere tra le prime quattro fino a novembre, quando ci sarà la sosta per il Mondiale, per andarci a giocare le nostre carte nella seconda metà di stagione. Domani abbiamo una partita importante, difficile, che andrà giocata da squadra tosta.

4 minuti fa

Kostic meglio in un tridente o in un 4-4-2?

Lui gioca bene a calcio, ha una palla in uscita meravigliosa, crossa molto bene. E' anche un giocatore di fatica e questo è molto importante. 
4 minuti fa
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI
 
 
  • Mi Piace 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ha parlato con Rabiot? Resterà alla Juve?

Domani gioca

Vabbè, scontato.

Senza Pogba qualsiasi altra scelta sarebbe stata ridicola.

 

Molto preoccupante invece la totale negazione del problema infortuni.

Inaccettabile e fuori controllo.

Poco serio.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

ha fatto un'ottima stagione e l'ho sempre considerato un giocatore della Juventus.

Non ci sta con la testa per dire determinate cose.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Non ci sta con la testa per dire determinate cose.

Ma cosa deve dire ai giornalisti? "Sta sanguisuga non ha voluto scollarsi e ce lo dobbiamo tenere"?

Ormai è rimasto, facciamocene una ragione.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si gioca tantissimo, se fallisce anche quest’anno c’è ne sbarazziamo definitivamente ed insieme a lui sono sicuro verrà fatta una rivoluzione anche a livello societario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troveremo di fronte una squadra che ha giocato bene contro l'Atalanta, bisognerà fare una partita giusta. Lì a Genova sono sempre partite complicate 

Eppure ieri i miei compagni di tifo su questo forum mi spernacchiavano con faccine e battutine da 4 lire.

.doh😣 

Rabiot subito in campo mi indispone, spero almeno mi faccia ricredere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da piccini avete mai giocato alle harte quando si costruivano i hastelli poi se ne sfilava una e crollava tutto?" Grande comunicatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente stranito da quello che ho sentito che non so se ridere o piangere ..avvilente è l'unica parola che mi viene da dire 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

In pratica dice che gli diamo 9 mln all’anno per fare il 4 posto 😀😀😀.

10 mesi e sarai fuori dalle pelotas, tu e tutta la tua cricca 💪🏻

...e agli altri 2 anni di stipendio dici che ci rinuncia?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè solite interviste di Allegri che non dice nulla di nuovo.Mai una parola più ,perfetto filo-aziendalista.Non è una critica la mia ,ma semplicente non dice nulla in più. Se gli chiedono ti serve un attaccante?:- "giochiamo con quelli che abbiamo".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente patetico cercare di minimizzare l'infortunio di DiMaria solo per minimizzare al tempo stesso il proprio errore.

In compenso abbiamo scoperto che abbia fatto lo stesso pure con Bonucci.

Eh ma la sfortuna...

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sono talmente stranito da quello che ho sentito che non so se ridere o piangere ..avvilente è l'unica parola che mi viene da dire 

l'ho ascoltato per 30 secondi... all'inizio, anni fa, magari era pure divertente... ora non più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sono talmente stranito da quello che ho sentito che non so se ridere o piangere ..avvilente è l'unica parola che mi viene da dire 

Più che altro noi tifosi me compreso dovremo accettare il fatto che ci stiamo ridimensionando.Infatti Milik è il nome perfetto per farcelo capire🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, avrei voluto vedere Kostic, ma vista la presenza del tizio francese in campo che mi da contemporaneamente vomito e diarrea sono costretto a saltare la visione della partita.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani giocheranno:

Perin

Danilo bremer gatti/rugani Sandro

Cuadrado mckennie locatelli rabiot kostic

Vlahovic

 

Potrebbe essere anche un 4-3-3 ma già ha messo le mani avanti dicendo che in alcuni momenti ci sarà da difendersi sefz

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Peccato, avrei voluto vedere Kostic, ma vista la presenza del tizio francese in campo che mi da contemporaneamente vomito e diarrea sono costretto a saltare la visione della partita.

Giocano entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

l'ho ascoltato per 30 secondi... all'inizio, anni fa, magari era pure divertente... ora non più

Difficilmente guardo le conferenze prepartita men che meno quelle di Allegri ma oggi ho avuto la brillante idea di seguirla dal vivo...era meglio vivere nella mia beata ignoranza 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che domani Amazon mi consegna il Grande Libro delle Bestemmie edizione 2022-23, fido compagno degli anni di Allegri.

  • Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.