Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

Ormai è diventato una barzelletta.

Dice sempre che dovremo difenderci bene... Rabiot addirittura titolare, Locatelli nuovamente regista, Rovella in panchina perché ormai hanno deciso che va venduto, idem Fagioli.

Verrà sacrificato Zakaria per fare spazio a Paredes, e schierare un centrocampo con 0 gol in canna: Locatelli, Paredes, Rabiot, fino al rientro di Pogba.

Speriamo che Kostic si riveli un bel colpo.

Non ho dubbi che giocherà Rugani, Gatti ha bisogno di inserirsi e conoscere i compagni... ridicoli, siamo ridicoli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Oggettivamente lo è 

Definizione di oggettivo: concernente l'oggetto, spec. in quanto simbolo di una sussistenza autonoma o generalizzata, e quindi estraneo a qualsiasi possibilità di intervento o di interpretazione da parte dell'individuo.

 

Già il solo fatto che all'utente che hai quotato non risulti simpatico dimostra che non è "oggettivamente" simpatico, ma soggettivamente simpatico ad alcuni e non tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Ormai è diventato una barzelletta.

Dice sempre che dovremo difenderci bene... Rabiot addirittura titolare, Locatelli nuovamente regista, Rovella in panchina perché ormai hanno deciso che va venduto, idem Fagioli.

Verrà sacrificato Zakaria per fare spazio a Paredes, e schierare un centrocampo con 0 gol in canna: Locatelli, Paredes, Rabiot, fino al rientro di Pogba.

Speriamo che Kostic si riveli un bel colpo.

Non ho dubbi che giocherà Rugani, Gatti ha bisogno di inserirsi e conoscere i compagni... ridicoli, siamo ridicoli.

Quoto. 

Una tristezza infinita. 

Sta riuscendo nell'impresa di farci disinnamorare di questa squadra col suo non gioco e con frasi al limite del patetico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Certo, ma preferisco giocarmela fino alla fine piuttosto che uscire coi turchi...

l'anno scorso siamo usciti col villareal in malo modo, perdendo 3-0 in casa, cosa che non accadeva da decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè. Vedi sono queste cose che poi rendono le critiche poco credibili.  Le vostre sono crociate. Dite "mi sta sulle balle e spero che non vinca un tubo così se ne va" ed evitate un sacco di chiacchiere 

Assolutamente NO, spero vada via a prescindere se vinca o meno qualcosa, perchè lo ritengo un allenatore non adatto alla juve che vorrei io, ma non ho mai tifato contro i miei colori, piuttosto molti sperano vinca per poter dire "chiedete scusa ad allegri", ma scusa de che, che questo miracolato dovrebbe ringraziare la juve e il suo mecenate AA ogni giorno che passa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Definizione di oggettivo: concernente l'oggetto, spec. in quanto simbolo di una sussistenza autonoma o generalizzata, e quindi estraneo a qualsiasi possibilità di intervento o di interpretazione da parte dell'individuo.

 

Già il solo fatto che all'utente che hai quotato non risulti simpatico dimostra che non è "oggettivamente" simpatico, ma soggettivamente simpatico ad alcuni e non tutti.

Va beh, mio cugino diceva che Edwige Fenech non era niente di che...

L'ho preso a schiaffi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Assolutamente NO, spero vada via a prescindere se vinca o meno qualcosa, perchè lo ritengo un allenatore non adatto alla juve che vorrei io, ma non ho mai tifato contro i miei colori, piuttosto molti sperano vinca per poter dire "chiedete scusa ad allegri", ma scusa de che, che questo miracolato dovrebbe ringraziare la juve e il suo mecenate AA ogni giorno che passa.

Si vabbè 2. Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque se a gennaio siamo a ridosso delle milanesi alla fine vinciamo noi..

Il punto è che quest'anno O VINCE o leva le tende... io spero vinca e vada via lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

l'anno scorso siamo usciti col villareal in malo modo, perdendo 3-0 in casa, cosa che non accadeva da decenni.

É successo con Lione e Porto. Non 3-0 ma prestazioni veramente imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè 2. Buonanotte 

Stammi bene.

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

É successo con Lione e Porto. Non 3-0 ma prestazioni veramente imbarazzanti

Sia col porto che col lione fummo in corsa fino alla fine, col villareal no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Va beh, mio cugino diceva che Edwige Fenech non era niente di che...

L'ho preso a schiaffi.

Cavoli di tuo cugino. La simpatia non è qualcosa di misurabile oggettivamente. Come d'altronde la bellezza. Se tuo cugino preferiva Ornella Muti, Anna Mazzamauro o John Holmes sono fatti suoi, resta che si può dire "Edwige Fenech da molti era considerata bellissima negli anni settanta", ma non "Edwige Fenech è oggettivamente bella". O meglio, si può dire. Ma si dice una cosa inesatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Il punto è che quest'anno O VINCE o leva le tende... io spero vinca e vada via lo stesso.

Non sono d'accordo. Se vince si merita la conferma, e se perde bisogna vedere COME perde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Beh l'anno scorso nonostante un inizio osceno ci hanno rubato il big match con l'Inda: avessimo vinto noi ce la giocavamo fino alla fine..

Pensa quanto è scadente questo campionato, credo che l'anno scorso si sia toccato il fondo a livello di qualità dlela serie A, speriamo quest'anno di non continuare a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se Allegri non è simpatico allora Zeman che catzo era??😂

In realtà ricordo alcune battute straordinarie dette da Zeman, con la proverbiale "straight face". Come quando a una domanda chilometrica che iniziava con "non crede che..." rispose "no".

 

O quando gli chiesero perché la sua squadra non segnava, e rispose che in allenamento, senza avversari, ci riuscivano benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non sono d'accordo. Se vince si merita la conferma, e se perde bisogna vedere COME perde. 

Non me ne frega niente come perde, non ha scusanti quest'anno (in verità ne aveva poche pure l'anno scorso, ma gli abbono un anno), ZERO ALIBI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non me ne frega niente come perde, non ha scusanti quest'anno (in verità ne aveva poche pure l'anno scorso, ma gli abbono un anno), ZERO ALIBI.

Sarei d'accordo, bisogna vedere cosa ne pensa la proprietà. Magari a questi veramente sta bene non vincere, finché ogni anno si partecipa alla CL arrivando agli ottavi.

 

Ovviamente vorrebbe dire che non è più la Juve che conosco da cinquant'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ju73 ha scritto:

assolutamente si, solo chi non fa non sbaglia, però esiste uno storico e un curriculum, quindi se Agnelli (o nel complesso la Dirigenza) sbaglia un paio di stagioni, dopo tutto quello che ha fatto per la Juventus io non lo metto al rogo e ne chiedo le dimissioni  stesso discorso vale per Allegri, con noi ha vinto tanto  se sbaglia una stagione lo critico ma non ne chiedo l'esonero.

Ci sta.. è soggettivo.

Pero' è ora che si svegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Sarei d'accordo, bisogna vedere cosa ne pensa la proprietà. Magari a questi veramente sta bene non vincere, finché ogni anno si partecipa alla CL arrivando agli ottavi.

 

Ovviamente vorrebbe dire che non è più la Juve che conosco da cinquant'anni.

Credo che alla proprietà interessi vincere nell'anno del centenario, magari mi sbaglio e hanno mollato anche in italia oltre che in europa, ovviamente se non dovesse vincere e lo riconfermano purtroppo sarà come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In realtà ricordo alcune battute straordinarie dette da Zeman, con la proverbiale "straight face". Come quando a una domanda chilometrica che iniziava con "non crede che..." rispose "no".

 

O quando gli chiesero perché la sua squadra non segnava, e rispose che in allenamento, senza avversari, ci riuscivano benissimo.

Era un "personaggio",  sulla presunta simpatia glisserei.

Ma è un po il discorso di Edwige bella Allegri simpatico.

 

Oh..possiamo dire che Michel Platini era OGGETTIVAMENTE STRATOSFERICO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Credo che alla proprietà interessi vincere nell'anno del centenario, magari mi sbaglio e hanno mollato anche in italia oltre che in europa, ovviamente se non dovesse vincere e lo riconfermano purtroppo sarà come dici tu.

OT complimenti per Blackadder, molto meglio di Mr Bean ma quasi sconosciuto in Italia. Prima stagione a parte credo se la giochi con Fawlty Towers come miglior serie comica della BBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Era un "personaggio",  sulla presunta simpatia glisserei.

Ma è un po il discorso di Edwige bella Allegri simpatico.

 

Oh..possiamo dire che Michel Platini era OGGETTIVAMENTE STRATOSFERICO?

Se uno mi dice - esempio a caso -  che era meglio Laudrup di Platini io posso mostrargli numeri, dati, filmati... ma alla fine non posso dimostrare che era più forte, e di tanto. Non è matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

OT complimenti per Blackadder, molto meglio di Mr Bean ma quasi sconosciuto in Italia. Prima stagione a parte credo se la giochi con Fawlty Towers come miglior serie comica della BBC.

Finalmente qualcuno che riconosce l'omaggio che ho voluto fare per quella serie che ebbi la fortuna di vedere anni fa (sottotitolata in italiano) su Jimmy se non ricordo male ; non credo esistano dvd in italiano purtroppo, e qui in italia non credo si vendano nemmeno quelli solo in lingua originale. Purtroppo è una serie poco conosciuta al grande pubblico, almeno italiano, ma in perfetto stile black humor inglese, come piace a me.

 

Fawlty Towers è leggenda!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Va beh, mio cugino diceva che Edwige Fenech non era niente di che...

L'ho preso a schiaffi.

Bisogna sempre essere contro la violenza, ma in questo caso hai fatto bene!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Finalmente qualcuno che riconosce l'omaggio che ho voluto fare per quella serie che ebbi la fortuna di vedere anni fa (sottotitolata in italiano) su Jimmy se non ricordo male ; non credo esistano dvd in italiano purtroppo, e qui in italia non credo si vendano nemmeno quelli solo in lingua originale. Purtroppo è una serie poco conosciuta al grande pubblico, almeno italiano, ma in perfetto stile black humor inglese, come piace a me.

 

Fawlty Towers è leggenda!!!

La terza stagione è forse la più divertente, leggendaria la puntata su MacBeth. La quarta però è complessivamente la migliore. Fosse disponibile in italiano la farei vedere per illustrare la prima guerra mondiale a scuola.

 

Io sono nato in Belgio, negli anni novanta ci andavo ogni estate e lì ho visto parecchi telefilm della BBC che qui sono totalmente ignorati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.