Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

 

Non l'ho detto io, è lui che ci ironizza (ci prova...) per trollare, come dite voi, dei professionisti che sono lì ad intervistarlo e che avrebbero di meglio da fare.

Peccato che rida solo lui alle scemenze che dice, Certo non è rispettoso fare il buffone in un'occasione in cui rappresenta la società. Fare queste conferenze/rotture di *, come le chiami tu, fa parte del lavoro per cui è lautamente retribuito. Le fanno tutti gli allenatori del mondo e in genere rispondono seriamente alle domande, non si mettono a fare i simpatici.

PS: "ce la fate a capire" lo dici a qualcun altro, grazie.

Guarda che i giornalisti sono i primi a divertirsi alle conferenze stampa di Allegri, lui non manca di rispetto a nessuno ed infatti gli unici che lo attaccano senza ritegno sono Adani e Pistocchi. Stai tranquillo che se qualche giornalista si sentisse preso in giro da Allegri glielo farebbe notare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno ha pensato che Allegri abbiq dato del cane a Rugani?? Ahhahaahhaha

Poi se dai a uno del rompi * ti risponde “ti fai andare bene tutto, Allegriano, aziendalista e filosocietario

 

che disagio 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma veramente qualcuno ha pensato che Allegri abbiq dato del cane a Rugani?? Ahhahaahhaha

Poi se dai a uno del rompi * ti risponde “ti fai andare bene tutto, Allegriano, aziendalista e filosocietario

 

che disagio 

ti danno anche del "scendiletto" e del "pecorone" è capitato a me poco fa.....😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Beh sarri ha fatto figure ben peggiori di allegri davanti ai microfoni e in panchina, quando era a Napoli 

Allegri queste battutine le faceva anche a Milano, spesso su di noi. 

Non mi è mai piaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri conferma di godere nel prendere in giro con i suoi non-contenuti tutti quelli che continuano a difenderlo a spada tratta... Alcuni - troppo pochi purtroppo - per fortuna hanno capito a che gioco gioca e non cascano nei suoi tranelli. Questo pensa esclusivamente a salvarsi la faccia, non gli interessa minimamente di lavorare seriamente per migliorare, ciò che importa è che ha messo in scacco una società di incompetenti e che si prende i suoi 7 milioni di salario minimo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Allegri conferma di godere nel prendere in giro con i suoi non-contenuti tutti quelli che continuano a difenderlo a spada tratta... Alcuni - troppo pochi purtroppo - per fortuna hanno capito a che gioco gioca e non cascano nei suoi tranelli. Questo pensa esclusivamente a salvarsi la faccia, non gli interessa minimamente di lavorare seriamente per migliorare, ciò che importa è che ha messo in scacco una società di incompetenti e che si prende i suoi 7 milioni di salario minimo.

È in pre-pensionamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che allegri dice nelle interviste mi frega meno di zero. Dico solo che se la Juve non vince lo scudetto o perlomeno lotta fino alla fine per vincerlo, a giugno può cercarsi una squadra. Perché due anni peggio di pirlo sono inconcepibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Di quello che allegri dice nelle interviste mi frega meno di zero. Dico solo che se la Juve non vince lo scudetto o perlomeno lotta fino alla fine per vincerlo, a giugno può cercarsi una squadra. Perché due anni peggio di pirlo sono inconcepibili

Allegri andrà via solo ed esclusivamente se non arriviamo nei primi 4 quindi bisogna rassegnarsi e rifare Juve e aiutare i giocatori a fare il più possibile con lui alla guida. 

Dopo il mondiale quest'anno ci divertiremo sia in Champions che in campionato vedrete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Guarda che i giornalisti sono i primi a divertirsi alle conferenze stampa di Allegri, lui non manca di rispetto a nessuno ed infatti gli unici che lo attaccano senza ritegno sono Adani e Pistocchi

In realtà ricordo un altro giornalista preso in giro per l'errata pronuncia del cognome "Mandzukic".

Che poi uno come Allegri che fa lo splendido su una pronuncia viene da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se conoscete lo youtuber Avsim e le sue critiche feroci ad allegri, io le trovavo eccessive ma mi trovo purtroppo a concordare con lui. si vede in campo una tragedia e quest conferenza stampa sono imbarazzanti. tutte uguali (qualunque avversario "è molto tecnico", "dobbiamo lavorare in silenzio", ecc), e talvolta imbarazzanti, quella di oggi dove dice che non ha voglia di allenare, e che butta i giocatori a caso "tanto segnano" ecco sono un po vergognose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Di quello che allegri dice nelle interviste mi frega meno di zero. Dico solo che se la Juve non vince lo scudetto o perlomeno lotta fino alla fine per vincerlo, a giugno può cercarsi una squadra. Perché due anni peggio di pirlo sono inconcepibili

Per me se ne va lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sul cercare di vincere con cuore e sacrificio la dice anche lunga sulla volontà della società di fare investimenti pesanti nel breve termine!! 

Io almeno la vedo così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

la società vende chiunque garantisca una plusvalenza o un operazione economicamente vantaggiosa,nn solo rabiot.

Non mi pare un buon criterio per costruire una squadra. Di solito si vendono i giocatori che non sono ritenuti indispensabili dall'allenatore. Se uno lo considera titolare e la società cerca di venderlo, mi viene da pensare che ci sia una divergenza sulla valutazione del calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare un buon criterio per costruire una squadra. Di solito si vendono i giocatori che non sono ritenuti indispensabili dall'allenatore. Se uno lo considera titolare e la società cerca di venderlo, mi viene da pensare che ci sia una divergenza sulla valutazione del calciatore.

nn c'è una divergenza,semplicemente arrivabene è stato messo lì per raggiungere in tempi relativamente brevi il pareggio di bilancio,ed agisce in questa ottica,le logiche finanziarie predominano su quelle sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

Convocazioni in attacco da squadretta

Vlahovic

Kean

Soulè

Dai su a cosa vogliono competere si e no ad un torneo oratoriale

La situazione attuale dell'attacco è veramente penosa. Sostanzialmente abbiamo un solo giocatore valido, Vlahovic appunto. Che Dio ce lo conservi in salute......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare un buon criterio per costruire una squadra. Di solito si vendono i giocatori che non sono ritenuti indispensabili dall'allenatore. Se uno lo considera titolare e la società cerca di venderlo, mi viene da pensare che ci sia una divergenza sulla valutazione del calciatore.

Anche perché non mi risulta che siamo l’udinese....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

nn c'è una divergenza,semplicemente arrivabene è stato messo lì per raggiungere in tempi relativamente brevi il pareggio di bilancio,ed agisce in questa ottica,le logiche finanziarie predominano su quelle sportive.

Si, ma credo siamo tutti d'accordo che questa non è la strada giusta per crescere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando se ne andrà lui, l'amichetto Folletti e torneremo ad avere una parvenza di dirigenza, forse - e dico forse - torneremo ad essere competitivi in Italia. Per l'Europa ormai sono rassegnato: non vedrò mai più questa società vincere alcunché.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.