Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

18 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e infatti è durato un anno :ola2:

Cuadrado è ancora con noi..

Se ti riferisci a Vidal non credo lo abbia cacciato Allegri, anche se sicuramente per lui esisteva di meglio in quel ruolo da trequartista (spesso nominava Isco), ma non sono nemmeno convinto di questo; in fondo al Milan in quel ruolo ci metteva Boateng, che come caratteristiche assomigliava a Vidal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burning Abyss ha scritto:

Cuadrado è ancora con noi..

Se ti riferisci a Vidal non credo lo abbia cacciato Allegri, anche se sicuramente per lui esisteva di meglio in quel ruolo da trequartista (spesso nominava Isco), ma non sono nemmeno convinto di questo; in fondo al Milan in quel ruolo ci metteva Boateng, che come caratteristiche assomigliava a Vidal. 

purtroppo ci sono argomenti tabù che scostano l'asse terrestre, tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EtoDemerzel ha scritto:

Meno male che ci sono tifosi come te invece, tifo Juve da trent'anni nel bene e nel male. Preferisco semplicemente nn mischiarmi alle pecore come te 

E come hai intenzione di supportare la Juventus quest'anno? Una semplice curiosità visto che ti sei sentito in dovere di informare il forum sul comportamento che terrai

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Meno male che ci sono tifosi come te invece, tifo Juve da trent'anni nel bene e nel male. Preferisco semplicemente nn mischiarmi alle pecore come te 

Però hai detto che hai deciso di staccare la spina.... lo hai detto tu. Io tifo Juve da 40 anni e non l'ho mai staccata né ai tempi di Rino Marchesi, né ai tempi di Maifredi, né ai tempi di Del Neri e Zaccheroni, né ai tempi della serie B. Ebbene si, io sono un vero tifoso, tu, che stacchi la spina perché non ti piace Allegri, No.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Attualmente sono pari. Domani tiro la monetina, se esce un gatto gioca Gatti, se esce un cane gioca Rugani.

Risposta che voleva essere spiritosa, che ovviamente non fa ridere, ma che dice molto sulle capacità di allenatore di Allegri. Come può essere indifferente se gioca Gatti o Rugani? Sono tipologie di giocatori agli antipodi. Senza contare l’infelicissimo paragone Cane-Rugani, almeno con Gatti c’era la scusante del cognome.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

L’importante è che gli scendiletto come te siano contenti di arrivare 4 per due anni di fila con la rosa più costosa (e ora anche l’allenatore) del campionato.

Io tifo la Juventus SEMPRE sia quando vince che quando arriva quarta. Io sto con la famiglia Agnelli che da 100 anni fa la storia della Juventus. Tu tifa Juve solo quando si vince mi raccomando.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot titolare é veramente indegno e incredibile. Ma non perché non se ne sia voluto andare, quanto perché é un giocatore che non si impegna particolarmente in campo, gioca in punta di piedi, non fa assist, non segna, non recupera palloni, e toglie spazio a giovani cresciuti in casa e che possono arrivare a un livello superiore al suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Qui c'è stato un piccolo fraintendimento. Credo che tu non sia aggiornato.

Il motto della Juve non è più "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" ma è diventanto "Fare battute da cinepanettoni in conferenza stampa non è importante, è l'unica cosa che conta".

Quindi si tifa Juve solo quando vince. Quindi siete tifosi a corrente alternata. Certo che di quel motto non avete capito proprio niente. Che tifosi del piffero.    

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Risposta che voleva essere spiritosa, che ovviamente non fa ridere, ma che dice molto sulle capacità di allenatore di Allegri. Come può essere indifferente se gioca Gatti o Rugani? Sono tipologie di giocatori agli antipodi. Senza contare l’infelicissimo paragone Cane-Rugani, almeno con Gatti c’era la scusante del cognome.

Essere un cane significa essere un "Uomo spietato, vile, oppure buono a nulla (in ogni caso con forte accentuazione ostile o spregiativa)" Ma c'é veramente qualcuno a cui piace quest'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

La società vuole venderlo, lui lo considera un titolare. Solo io penso che questa cosa non sia normale?

la società vende chiunque garantisca una plusvalenza o un operazione economicamente vantaggiosa,nn solo rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ju73 ha scritto:

Quindi si tifa Juve solo quando vince. Quindi siete tifosi a corrente alternata. Certo che di quel motto non avete capito proprio niente. Che tifosi del piffero.    

Ma veramente credo che le difficoltà di comprensione ce l'hai tu.

Il motto sta ad indicare che per la Juventus qualunque risultato diverso dalla vittoria non deve essere considerato normalità.

Tifare Juve non significa farsi andare bene qualunque cosa succeda. Soprattutto perché siamo la squadra che ha la rosa più costosa e siamo allenati dall'allenatore più pagato della serie A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Risposta che voleva essere spiritosa, che ovviamente non fa ridere, ma che dice molto sulle capacità di allenatore di Allegri. Come può essere indifferente se gioca Gatti o Rugani? Sono tipologie di giocatori agli antipodi. Senza contare l’infelicissimo paragone Cane-Rugani, almeno con Gatti c’era la scusante del cognome.

La battuta può piacere o no, questo ci sta, ma da qui a far passare Allegri come quello che non conosce le caratteristiche di Gatti e Rugani ce ne passa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

"tiro una moneta..." ma seriamente c'è qualcuno che lo trova simpatico?

evidentemente, stando a quanto si legge qui, qualcuno ancora sì...    .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma veramente credo che le difficoltà di comprensione ce l'hai tu.

Il motto sta ad indicare che per la Juventus qualunque risultato diverso dalla vittoria non deve essere considerato normalità.

Tifare Juve non significa farsi andare bene qualunque cosa succeda. Soprattutto perché siamo la squadra che ha la rosa più costosa e siamo allenati dall'allenatore più pagato della serie A.

 

Quindi se non vinci per un paio di anni di fila devi cacciare tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Quindi gli anni in cui la Juventus con Boniperti presidente non vinceva nulla si doveva cacciare Boniperti e Trapattoni.

Tifare vuol dire sostenere la squadra nel bene e soprattutto nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Era una battuta, magari uscita male, ma non voleva prendere in giro nessuno se non i giornalisti trollando sulla formazione e sulla modalità di scelta, giocando su cane/gatti...

Non dovrei neppure stare a spiegarlo.

 

ah certo

andare davanti ai giornalisti in una conferenza stampa e associare un proprio giocatore alla figura di un cane è solo umorismo, goliardia, divertimento  .sisi 

 

vabbè dai, per carità di patria finiamola qui e diciamo che ci ha ammazzati tutti dalle risate.

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Risposta che voleva essere spiritosa, che ovviamente non fa ridere, ma che dice molto sulle capacità di allenatore di Allegri. Come può essere indifferente se gioca Gatti o Rugani? Sono tipologie di giocatori agli antipodi. Senza contare l’infelicissimo paragone Cane-Rugani, almeno con Gatti c’era la scusante del cognome.

ma ce la fate a capire che nn tutto ciò che dice va preso alla lettera? ma secondo voi è indifferente e domani per scegliere lancia la monetina davvero?ma sant'iddio ci vuole assai a capire che trolla?fa dell'ironia,le conferenze stampa sn delle rotture di * inaudite e al 99% nn servono a un cavolo,almeno la prende a ridere in qualche risposta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ju73 ha scritto:

Quindi se non vinci per un paio di anni di fila devi cacciare tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Quindi gli anni in cui la Juventus con Boniperti presidente non vinceva nulla si doveva cacciare Boniperti e Trapattoni.

Tifare vuol dire sostenere la squadra nel bene e soprattutto nel male.

Io non ho detto che vanno cacciati tutti. Sostenere la squadra non significa farmi andare bene ogni cosa, soprattutto su un forum il cui scopo è quello di scambiare idee. Altrimenti sotto ogni post scriviamo Forza Juve e la chiudiamo lì.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ju73 said:

Quindi se non vinci per un paio di anni di fila devi cacciare tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Quindi gli anni in cui la Juventus con Boniperti presidente non vinceva nulla si doveva cacciare Boniperti e Trapattoni.

Tifare vuol dire sostenere la squadra nel bene e soprattutto nel male.

Abbiamo un allenatore che dice che a lui non piace allenare e che uno dei suoi giocatori é un cane. A te sembra normale?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Quindi se non vinci per un paio di anni di fila devi cacciare tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Quindi gli anni in cui la Juventus con Boniperti presidente non vinceva nulla si doveva cacciare Boniperti e Trapattoni.

Tifare vuol dire sostenere la squadra nel bene e soprattutto nel male.

E' vero.. ma non vuol dire essere sempre d'accordo con tutto e tutti a testa bassa.

In fondo vogliamo tutti che la Juve migliori.. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Io tifo la Juventus SEMPRE sia quando vince che quando arriva quarta. Io sto con la famiglia Agnelli che da 100 anni fa la storia della Juventus. Tu tifa Juve solo quando si vince mi raccomando.

Graziealcazzo, tutti tifano, siamo qui a commentare.

 

Dato che la Juve sta palesemente lavorando male da alcuni tempi, lo si dice, non bisogna per forza fare i tappeti come te, credendo di guadagnare gradi per ciò.

 

per me per esempio Agnelli ha fatto molto bene nei primi anni e ora invece sta cadendo in alcuni errori di gestione calcistica e politici. Probabilmente serve un gran ricambio nel gruppo dirigenziale

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre dimostrate che state qui a leggere ma l'intervista nn la ascoltate,la battuta del gatto e del cane era una cosa goliardica e "cane",l'ha detto a mezza bocca ridendo,nn c'era certo l'intenzione di definire rugani un cane,mamma mia che pesantezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.