Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Pjaca ha avuto altri problemi;

Chiellini, dopo il crociato, ha vinto un europeo da protagonista;

Demiral sta meglio di me e pure di te, la verità è che non è mai stato così forte come si credeva in questo forum, il crociato c’entra poco (per non dire nulla).

Pjaca era in rampa di lancio (gol al porto) ed è sparito dai radar.

 

Marchisio si è fatto il crociato a 30 anni, non 40, e poco dopo ha rescisso e si è ritirato.

 

Chiellini veniva da una stagione favolosa e non è stato piu in grado di giocare 6 partite di fila

 

Demiral si era guadagnato il posto da titolare alla Juve, scalzando De Ligt, e ora gioca nell’ottava squadra della scorsa serie A

 

Ripeto, speriamo che Chiesa sia più fortunato, ma gli ultimi crociati non promettono per niente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Pjaca era in rampa di lancio (gol al porto) ed è sparito dai radar.

 

Marchisio si è fatto il crociato a 30 anni, non 40, e poco dopo ha rescisso e si è ritirato.

 

Chiellini veniva da una stagione favolosa e non è stato piu in grado di giocare 6 partite di fila

 

Demiral si era guadagnato il posto da titolare alla Juve, scalzando De Ligt, e ora gioca nell’ottava squadra della scorsa serie A

 

Ripeto, speriamo che Chiesa sia più fortunato, ma gli ultimi crociati non promettono per niente bene.

Dai su, Pjaca si spaccato di nuovo subito dopo.

Con Marchisio hanno sbagliato la terapia, rovinandogli i muscoli.

Chiellini è stato bloccato dal polpaccio fradicio che aveva già prima del crociato.

Demiral ha fatto 1 anno a Torino dove è stato ridicolo ed è stato silurato, il crociato non c’entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

Codone di paglia infinito.

toccato sul vivo.....

ci fossero due giornalisti con un minimo di "palle" a fargli due domende giuste in conferenza stampa sclererebbe in continuazione

 

abbiamo visto più e più volte come risponde e come perde la testa se lo si  punge un pochino con qualche domanda scomoda......facile fare sempre il brillantone con i giornalisti che ti chiedono "chi è la favorita per il campionato ?"

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Eh già, perchè davvero sceglierà tirando una monetina, non avete ancora capito che in conferenza stampa Allegri si diverte a perculare tutti

Forse non hai capito che ho fatto le faccine....appunto per perculare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Mormegil said:

 

 

Se ci aggiungiamo che Vlahovic risulterà spesso isolato, il piano gara è cristallino: crossoni su crossoni + "occupazione dell'area".

Io non mi lamenterei...almeno cosi i cross arrivano da entrambi i lati e hai uno che si inserisce con i tempi giusti.

 

E' un attimo andare a dormire così e domani svegliarsi col 4411 storto e Rabiot all'ala sinistra.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Abbiamo McKennie che è un giocatore iper-offensivo .ghgh

Giocatore “disordinato”, non durerà molto se Allegri resta fino al 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vorrebbe le ali a piedi invertiti, non credete che Vlahovic sia un centravanti da servire in velocità?

Con le ali che entrano in campo si perde ovviamente un tempo di gioco, non abbiamo un centravanti alla Paolo Rossi o Inzaghi che cercano la posizione.

Poi se l'ala si chiama Robben o Di Maria ok, altrimenti meglio ognuno sul piede forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io non mi lamenterei...almeno cosi i cross arrivano da entrambi i lati e hai uno che si inserisce con i tempi giusti.

 

E' un attimo andare a dormire così e domani svegliarsi col 4411 storto e Rabiot all'ala sinistra.sefz

Esatto, infatti quel "dovrebbe" su Kostic mi lascia dubbioso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, runner said:

direi inevitabile per chi ha in mente quella Juventus che per decenni (tranne qualche inevitabile pausa) si è sempre fatta rispettare sul campo.

Serve essere duri con juventus attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sono talmente stranito da quello che ho sentito che non so se ridere o piangere ..avvilente è l'unica parola che mi viene da dire 

Una verità l ha detta. Conta la partita, non allenarsi. Infatti si vede sul campo quanto sono reattivi. Scommetto che darà altri 2 GG di riposo prima del match di sabato da trascorrere col nuovo love. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Eh già, perchè davvero sceglierà tirando una monetina, non avete ancora capito che in conferenza stampa Allegri si diverte a perculare tutti

ne conosco qualcuno di quelli che si sentono brillanti e pensano di perculare il prossimo in ogni occasione....sai...la prima sera ci fai due risate....la seconda una.....la terza...hanno rotto le palle.....

 

ora....vuoi fare il brillantone, il guru del calcio semplice, il Pierino che ottiene i risultati anche senza studiae e lavorare?....ok...va bene finchè vinci, finche i risultati sono dalla tua parte

 

ma se fai il brillantone, il guru del calcio semplice, il Pierino della situazione dopo un esonero....dopo due anni fermo senza allenare...dopo una stagione in cui il tuo lavoro è stato penoso......allora cadi nel ridicolo....diventi solo una macchietta

 

quindi....pensasse un pò di meno a perculare e a fare il guru che fa prediche sul calcio  e un pò di più a far vedere qualche frutto del suo lavoro in campo....penso che tutti i tifosi Juventini ne gioverebbero

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

In pratica dice che gli diamo 9 mln all’anno per fare il 4 posto 😀😀😀.

10 mesi e sarai fuori dalle pelotas, tu e tutta la tua cricca 💪🏻

Non capisco da dove vi viene questa sicurezza. Siamo messi molto male economicamente, la società non ha 20 milioni netti da dare ad Allegri per farsi le gare di rutti nei bar di Livorno. Ergo, non lo cacceranno mai e lui, consapevole che oltre la Juve non lo vuole nessuno, col cavolo che da le dimissioni. Sono 36 i mesi che ci separano dalla sua cacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non esiste alcun motivo per cui Rabiot non dovrebbe giocare.

 

Certo commenti sono davvero vergognosi.

Se vivi su Urano effettivamente non esistono motivi perché il segnale Tv fino a lì non arriva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFCML93 said:

Se vivi su Urano effettivamente non esistono perché il segnale Tv fino a lì non arriva 

Fa parte della rosa e se è a disposizione gioca. Non è normale leggere certe porcherie solo perché è saltato un trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco da dove vi viene questa sicurezza. Siamo messi molto male economicamente, la società non ha 20 milioni netti da dare ad Allegri per farsi le gare di rutti nei bar di Livorno. Ergo, non lo cacceranno mai e lui, consapevole che oltre la Juve non lo vuole nessuno, col cavolo che da le dimissioni. Sono 36 i mesi che ci separano dalla sua cacciata.

Per la società la paga di Allegri rappresenta una pagliuzza.

Credi davvero che lo tengano a far danni 4 anni per non liquidarlo?

Neanche se facessero gestire la Juventus a Moratti sarebbe capace di un sabotaggio simile. 
Per non tirare fuori 28 mln lordi più bonus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vabbè, scontato.

Senza Pogba qualsiasi altra scelta sarebbe stata ridicola.

 

 

spero nn sei serioso 😒😒😒
 

Danilo - Gatti - Bremer - Sandro

 

Locatelli mezzala sinistra 

Rovella regista 

Zakaria/McKenny mezzala destra

 

 

Cuadrado - Vlahovic - Kostic 

 

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robbie75 ha scritto:

comunque con il contratto che ha e gli evidenti "appoggi" in società, pare proprio sereno e quasi menefreghista sugli infortuni e sui risultati.

altro che il posto fisso di Zalone.

tirerà quanto più potrà e poi via al gabbione, che tanto è a posto x 10 generazioni

Ah questo è certo! Quando l'hanno mandato via 3 anni fa baci, abbracci, lacrime, amore per sempre, belle parole....e intanto si è ciucciato tutto fino all'ultimo centesimo, rifiutando tutto e preferendo non allenare due anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.