Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

1 minuto fa, maur ha scritto:

Ci vedo un po' di prevenzione in questo giudizio. Secondo me il rapporto tra minuti giocati e stupidaggini fatte è molto più alto per Rugani rispetto ad esempio a De Ligt, cui abbiamo perdonato quasi tutto in modo spesso ingiustificato.

A mio avviso il vero problema di Rugani è la mancanza di personalità, sembra di giocare in 10 più uno della Primavera. Questa impressione visiva prende il sopravvento su quella puramente tecnica e lo fa sembrare peggiore di quello che è, che comunque non è molto.

Gatti sembra adesso quello che Rugani sembrava quando è arrivato dall'Empoli; è tutto da dimostrare che sia meglio.

Speriamo ...

Meglio o peggio non lo so.

 

Si sa solo che su uno ci stai puntando (visto che l'hai pagato profumatamente) e l'altro lo vuoi vendere a tutti i costi.

Far giocare chi vuoi vendere a tutti i costi e tenere in panchina uno su cui hai investito è LETTERALMENTE UN CONTROSENSO.

 

Voglio sperare che così non sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Ma non hai visto la Juve di Marchesi o quella di Maifredi, presumo.

Sono in fase di digestione...possiamo non ricordare Maifredi con quel suo fantastico esordio a Napoli e la manita del San Paolo😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani Rabiot gioca quello che si racconta….”Sono giorni delicati. Partiamo dalle certezze. La Juve è INFURIATA con Rabiot.” … non è vero e forse le cose con il MU sono andate diversamente…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma in base a cosa chi critica Allegri dovrebbe tifare contro la Juve? 

Per difendere l'indifendibile ricoprite di insulti tutta la rosa delle squadra... ma quello ovviamente va bene... è sicuramente un modo di tifare che dà adito a dare patenti di tifo agli altri... come no.

Quanto al Trap... giusto per dire anche la mia sull'argomento: un conto fu il Trap del primo ciclo, un altro quello preso 15 anni dopo. 

Ecco noi siamo al punto di avere il Trap del 91-94... speriamo arrivi presto il nostro Lippi 

Io sono coerente e di insulti non ho ricoperto mai nessuno che faccia parte della Juventus.  Giocatori e allenatori vanno e vengono e io mi limito a sperare che facciano il meglio e il massimo quando sono alla Juventus.  Ho tifato i marchesi, i maifredi delneri sarri e pirlo così come i lippi trap conte e allegri.  I magrin come i platini.  Poi è normale che nel cuore ti restano solo quelli che ti regalano le emozioni più belle. Non dico per tutti ma noto in tanti utenti una presa di posizione "ideologica " contro l'allenatore attuale della Juventus.  E lo so e lo dico perché sono utenti,  anche re-iscritti che gli tiravano melma addosso anche quando si vinceva in Italia e si era protagonisti in Europa.  E poi scusa gli occhi per leggere ce li hai anche tu. Prova a vedere in quanti messaggi c'è scritto "meno male che sarà l'ultimo anno questo". Se non è tifare contro questo dimmi tu cosa lo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

ha fatto esampio cane / gatto, non gli ha dato del cane, l'insulto volete vederlo voi

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io sono del 76, dopo lo scudetto del 1986, quello dopo è stato nel 1995, praticamente da quando avevo 10 anni fino ai 19 senza vincerne uno.

 

Siamo coetanei e compagni di sventure. Però lo scudetto di Lippi in quinta superiore me lo sono goduto. Dopo un adolescenza passata a vedere vincere quasi solo il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

.doh 

ok, quindi secondo te Allegri ha dato del cane a Rugani come giocatore, va beh

1 minuto fa, loropo ha scritto:

Siamo coetanei e compagni di sventure. Però lo scudetto di Lippi in quinta superiore me lo sono goduto. Dopo un adolescenza passata a vedere vincere quasi solo il Milan. 

Assolutamente si, ed è anche il bello del calcio, vincere dopo anni di sofferenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

E dimmi, se l’esempio è lo stesso, in quei famigerati 9 anni senza scudetto la Juve si è ridotta a svalutare i propri ideali in favore dei personalismi come sta accadendo adesso? .sisi 

Semplicemente non aveva le risorse per competere ed ha compiuto diversi e continui errori di mercato. Fatti da Boniperti innanzitutto che pure non aveva mai sbagliato un colpo o quasi per 15 anni.

E ci mise il carico anche l'Avvocato con Maifredi.

Ma semplicemente finito un grande ciclo ha avuto difficoltà a ricostruire dovendo affrontare avversari più ricchi e/o più forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ju73 ha scritto:

per ora hanno vinto 1 scudetto e non hanno superato il girone di Champions, vediamo se riescono a vincerene non dico 9 di seguito come noi che siamo una società di incompetenti e sfigati, ma almeno due.

Non siamo una società di incompetenti e sfigati, questo non l'ho mai detto e non lo penso. Siamo però una società che da almeno 4 anni non segue una linea chiara e i risultati si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non c'entra che ci hanno messo 10 anni, il punto è che lo hanno fatto non appena ha ricominciato a costruire con razionalità.

e chi ti dice che gli otto anni prima non stessero ricostruendo con razionalità?

non è che dopo 8 anni all'asciutto non c'erano più pressioni?

che poi hanno giocato con Ibra e Giroud ma questo ovviamente non conta,meglio parlare del fenomeno (ahah)Tonali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche simpatico ma a me più di tanto non piace la simpatia, specialmente quando i risultati non arrivano. Sembra prendere sottogamba tutto. Spero lo faccia per trollare i giornalisti e che atteggiamento, impegno e preoccupazioni siano ben diverse. Tra i responsabili per gli infortuni c'è anche lui. Poi ancora la storia della difesa...si bisognerà sapersi difendere, ma anche attaccare, creare occasioni, segnare 2,3,4 gol e metterli sotto. Questo bisogna fare. Forza! Grinta e carica a questo gruppo ormai diventato molle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

comunque, su Rabiot, sarebbe la società a doverlo mettere fuori rosa (e sarebbe una follia), non certo l'allenatore a non farlo giocare per questioni di mercato

Non è necessario metterlo fuori rosa.

Basterebbe non considerarlo una prima scelta (ma nemmeno una seconda o terza)....

Lo scorso anno giocava per mancanza di alternative.... Quest'anno le alternative le avremmo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito bagaglino, calcio poco.

 

Speriamo sia l’ultimo anno di queste buffonate di conferenze.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

ok, quindi secondo te Allegri ha dato del cane a Rugani come giocatore, va beh

Assolutamente si, ed è anche il bello del calcio, vincere dopo anni di sofferenza

Era solo una battuta. Non ha dato del cane a nessuno. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non siamo una società di incompetenti e sfigati, questo non l'ho mai detto e non lo penso. Siamo però una società che da almeno 4 anni non segue una linea chiara e i risultati si vedono.

La linea c'è: abbassare i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

e chi ti dice che gli otto anni prima non stessero ricostruendo con razionalità?

non è che dopo 8 anni all'asciutto non c'erano più pressioni?

che poi hanno giocato con Ibra e Giroud ma questo ovviamente non conta,meglio parlare del fenomeno (ahah)Tonali.

 

 

Lo dicono i risultati e le scelte di mercato. Da almeno un paio di anni la loro linea è chiara, gruppo giovane, puntellato da qualche elemento di esperienza e un allenatore che li fa giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quindi speri di vedere la Juve fallire... ottimo 

non hai capito. spero di vedere un giorno la FC Juventus amministrata e gestita da persone capaci di alto profilo manageriale selezionate dai vertici Exor, e non da amiconi di merende. Fosse per me terrei solo Arrivabene e farei piazza pulita, compreso AA e Allegri, ma comprendo di essere un tantino drastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

La linea c'è: abbassare i costi.

Perfetto, allora facciamo giocare i giovani, se hai Rovella in casa non cerchi Paredes, che è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse che ti sposta gli equilibri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Allegri non vuole certamente insultare Rubano.

Ma io quando vado a leggere la conferenza pre partita del mio allenatore sarei più interessato a leggere la differenza, raccontata dal mister, tra scegliere un giocatore piuttosto che l'altro.

Perché giocatori uguali non esistono proprio, e associare un calciatore a un compagno di reparto e inserirlo in una struttura di squadra e un compito delicato; la scelta e la preferenza do un componente della rosa a discapito di un altro può fare la differenza.

Magari poi può essere divertente anche la battuta del gatto e del cane, fatto sta che se voglio ridere mi vedo un pezzo di un comico che mi piace.

Secondo me lui esagera in questi atteggiamenti in conferenza, e un opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarioS ha scritto:

Probabilmente la migliore partita di Michel alla Juventus.

Incontenibile quella sera.

 

quando qualcuno, per difendere l'attuale orrore, tira fuori il Trap divento matto. quella Juve sta all'attuale come Claudia Schiffer alla figlia di Fantozzi.

 

E non era certo una Juve che cercava il "bel giuoco", unico argomento rimasto in bocca a chi continua a difendere il nulla attuale: anzi, il suo era il più classico dei "giochi all'italiana", difensivista, coperto, ma che quando andava in avanti sapeva farlo con scambi all'altezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Lo dicono i risultati e le scelte di mercato. Da almeno un paio di anni la loro linea è chiara, gruppo giovane, puntellato da qualche elemento di esperienza e un allenatore che li fa giocare a calcio.

corrono.come l'Atalanta di qualche anno fa(che pure se l'era giocato fino all'ultimo).hanno un paio di giocatori buoni e avuto sempre arbitri e stampa a favore.

niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.