Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

Adesso, piranlello ha scritto:

Paghiamo 9 mil. Un allenatore per lanciare una monetina.....😆😆

"se esce un gatto gioca Gatti, se esce un cane gioca Rugani" è una battuta pure studiata per tempo (il che è un'aggravante) che rimane un misero insulto verso un nostro giocatore. una vera e propria iniezione di fiducia dal proprio allenatore, direi.  .doh 

 

e ancora c'è chi lo giustifica  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tu la Juventus del trap l'avresti schifata

ma chi sei per dire una roba del genere? La Juve di Trapattoni è la Juve della mia gioventù, quella che mi ha fatto innamorare di questa maglia, quella che più amo, ZoffGentileCabriniScirea...  e prima Benetti, Bettega, Cuccureddu, Furino, i brividi...

 

ma stai zitto va...    .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Perché tu pensi che fuori casa gli avversari non passeranno mai la metà campo ? A Lecce i pluri favoriti hanno subito e segnato al 95 mo col Lecce. 

Si siamo d accordo ma allegri fa continuamente riferimento alla fase difensiva nelle interviste come se fosse la cosa più importante.

In realtà chiamandoci ancora juventus (pur non avendo una rosa da juventus) sarebbe bello ogni tanto essere noi a schiacciare l avversario e non essere schiacciati sefz

 

Comunque col sassuolo abbiamo iniziato bene, sicuramente meglio dell anno scorso sefz

Speriamo sia di buon auspicio per questa nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

ma chi sei per dire una roba del genere? La Juve di Trapattoni è la Juve della mia gioventù, quella che mi ha fatto innamorare di questa maglia, quella che più amo, ZoffGentileCabriniScirea...  e prima Benetti, Bettega, Cuccureddu, Furino, i brividi...

 

ma stai zitto va...    .doh 

Eh ma c'era il trap in panchina.  Avresti tifato contro perché non ti faceva "divertire"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Eh ma c'era il trap in panchina.  Avresti tifato contro perché non ti faceva "divertire"

la Juve di Trap sta a questa come il Real Madrid sta al Pizzighettone. non insistere che è meglio, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però come si è incazzato, quando gli hanno chiesto che incominciavano a essere troppi gli infortunati e se cera qualche problema...xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A dire il vero anche Tonali il primo anno al Milan ha giocato meno e non sempre benissimo. La verità è che Pioli al Milan ha saputo costruire un bel gruppo, facendo crescere i giovani e valorizzando un pò tutti attraverso delle idee di gioco. Noi stiamo rincorrendo Paredes, quando in casa avremmo già Rovella in quel ruolo da far crescere. 

Il Milan però c'ha messo 10 anni per tornare a vincere.

tra l'altro, più che il Milan mi pare un Atalanta spinta da stampa e lega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Io sto col mister e la società. Forza! 

Poi uno scrive un messaggio del genere. Di incoraggiamento,  di tifo, di speranza. E c'è chi mette la faccina che ride. Il disagio! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

però come si è incazzato, quando gli hanno chiesto che incominciavano a essere troppi gli infortunati e se cera qualche problema...xD

Quando alla Juve c'è "un infortunato"... magari fosse uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho visto cose che a voi trentenni che avete avuto la fortuna di vedere la Juve vincere una volta ogni due anni avrebbero tolto la voglia di tifare in 6 mesi, se l'atteggiamento è questo.

Guarda che tra il 2007 e il 2011 eravamo tutti vivi e vegeti non è che te hai visto il Re della Notte .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

Io sto col mister e la società. Forza! 

come dovrebbero fare tutti i veri tifosi. 

Forza Juve sempre! 

 

GUFI STATE A CASA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io dopo sto mercato fossi in lui mi dimetterei e chissà che non lo faccia se arriva Milik.

mervato da Fiorentina.

Secondo te rinuncia a 27 milioni di euro?

Max resterà 4 stagioni, in società hanno imbastito un progetto ( che non ho ancora capito ) con lui, e saranno ostaggio del suo contratto anche in caso di risultati negativi.

Ricordiamo che sia Sarri che Pirlo sono stati allontanati nonostante avessero portato a casa scudetto il primo, e 2 coppe il secondo.

Max si è blindato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albiz said:

però come si è incazzato, quando gli hanno chiesto che incominciavano a essere troppi gli infortunati e se cera qualche problema...xD

Codone di paglia infinito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, runner said:

la Juve di Trap sta a questa come il Real Madrid sta al Pizzighettone. non insistere che è meglio, dai.

Ci sono state Juve del Trap anche peggiori di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

"se esce un gatto gioca Gatti, se esce un cane gioca Rugani" è una battuta pure studiata per tempo (il che è un'aggravante) che rimane un misero insulto verso un nostro giocatore. una vera e propria iniezione di fiducia dal proprio allenatore, direi.  .doh 

 

e ancora c'è chi lo giustifica  .doh 

È il solito refrain con i giornalisti nel mix tra battute, (qualcuna fortunatamente più felice di questa), non risposte, supercazzole varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

la Juve di Trap sta a questa come il Real Madrid sta al Pizzighettone. non insistere che è meglio, dai.

Perché?  Perché i giocatori erano fortissimi naturalmente.  Questa invece ha giocatori meno forti e quindi non vince. Ma guarda un po come è fatto il calcio.  E invece tu speri che cambino allenatore per "dominare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Guarda che tra il 2007 e il 2011 eravamo tutti vivi e vegeti non è che te hai visto il Re della Notte .ghgh 

Ma noi abbiamo visto le Juventus di Marchesi ed altri, mentre il Milan vincev e comprava e noi sembravamo non risorgere mai

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il Milan però c'ha messo 10 anni per tornare a vincere.

tra l'altro, più che il Milan mi pare un Atalanta spinta da stampa e lega.

 

Non c'entra che ci hanno messo 10 anni, il punto è che lo hanno fatto non appena ha ricominciato a costruire con razionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta del cane su Rugani dovrebbe aver fatto felice il buon Danielino 🤣🤣 mi sta sulle balle, ma noi Toscani siamo i numeri uno c'è poco da fare 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piranlello ha scritto:

Paghiamo 9 mil. Un allenatore per lanciare una monetina.....😆😆

Eh già, perchè davvero sceglierà tirando una monetina, non avete ancora capito che in conferenza stampa Allegri si diverte a perculare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Ma noi abbiamo visto le Juventus di Marchesi ed altri, mentre il Milan vincev e comprava e noi sembravamo non risorgere mai

Su quanti anni di vittorie? .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Eh già, perchè davvero sceglierà tirando una monetina, non avete ancora capito che in conferenza stampa Allegri si diverte a perculare tutti

a questo giro, oltre a perculare tutti, ha pure insultato un nostro giocatore. avanti così  .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.