Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Si perché x alcuni sul forum, se è antipatico, non gli piace,non deve giocare, punto, anche se purtroppo è il migliore che ci rimane.

Cmq io un pensiero su Gatti lo farei essendo la Samp, se fosse la Roma no

 

Con Bonucci titolare e senza Bremer ti avrei dato ragione al 100%

Così davvero sono molto dubbioso, giusto tenerlo sulla corda perché di sicuro avrà le sue occasioni ma io domani sceglierei Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Nessuno ha detto che Rabiot è scarso.

Io sto dicendo che se Rabiot deve fare pietà come lo scorso anno (con Pirlo ha giocato mooolto meglio, per dire), allora tanto vale provarne altri.

Invece gioca lui perché al Mister piace, punto.

È un suo feticcio, non è che ci sia solo lui. No, affatto.

È la stessa storia di De Sciglio.

Eh ma resta a fare il quinto, non da fastidio a nessuno. E poi si spara 15/20 prestazioni di cui la metà vergognose.

 

Pensa che chi sostituirebbe Rabiot farebbe peggio e sarebbero punti che perderemmo e non andremmo in Champions... ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Toxic Avenger ha scritto:

Con Bonucci titolare e senza Bremer ti avrei dato ragione al 100%

Così davvero sono molto dubbioso, giusto tenerlo sulla corda perché di sicuro avrà le sue occasioni ma io domani sceglierei Rugani

Si alla fine giusto cosi come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Che pensieri ha avuto questa settimana: la frustrazione per gli infortuni, il mercato c'è diventa necessario. Quali sono stati i suoi pensieri?

 

"I pensieri sono stati buoni. Perché quando si vince il giorno dopo siamo sereni e tranquillo. Poi abbiamo una settimana per fare bene. Poi per quanto riguarda gli infortuni: se succede un infortunio muscolare alla Juventus sembra il giochino delle carte. Ci avete mai giocato da piccolini? Si costituiva io castello poi si sfilava una carta e cadeva tutto. Di Maria ha avuto un problema all'adduttore che ha avuto dieci giorni prima. Starà fuori un'altra settimana forse dieci giorni o forse recupererà prima. Poi dopo Pogba è il menisco e non ci posso fare niente. Se a McKennie facciamo un essercitazione e gli esce una spalla e non ci posso fare niente. Szczesny è stato un infortunio che ha avuto un problema all'adduttore ed è un problema risolvibile. Poi abbiamo Perin che è un portiere bravo e affidabile. Gli infortuni fanno parte della stagione. Ma non è che sono allarmato. Poi c'è un lavoro dove va fatto in modo intenso e lo abbiamo fatto. Quest'anno ha fatto tanto caldo, abbiamo giocato partite importanti. Dobbiamo migliorare la condizione fisica, bisogna lavorare stare zitti perché credo che quest'anno le squadre in testa si sono rinforzate. Si è alzato il livello e credo che ci saranno 8 squadre. Che di queste otto, 4 faranno la Champions, poi 2 che fanno l'Europa League e una la Conference League e una che starà a guardare la televisione. Sarà un campionato più avvincente. Noi facciamo un passo alla volta non andiamo in la con le cose".

Se fossi stato un giornalista alla conferenza gli avrei detto che il problema non è il menisco di Pogba o la spalla di Mc.
Gli avrei chiesto come mai abbiamo già 4 infortuni muscolari quasi prima dell’inizio (de sciglio, portiere, di maria, bonucci)

gli avrei chiesto se ritiene normale avere 4 giocatori che al 60’ della prima partita hanno crampi/fastidì muscolari (loca, di maria, Zakaria, mc)

e gli avrei chiesto se hanno una spiegazione sul fatto che lo scorso anno abbiamo avuto più del doppio delle giornate perse per infortuni muscolari rispetto a, ad esempio, Inter e Atalanta.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Perché con Miretti e Fagioli giocheremmo peggio, non sono pronti, e non sappiamo nemmeno se lo saranno mai io penso di si ma ad oggi no,non sono Pogba

Il problema è che non siamo una squadra strutturata a livello di gioco tipo il Milan o il Napoli. 

I nuovi vanno inseriti gradualmente altrimenti li bruci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Però gioca perché non dovrebbe nel nostro orribile centrocampo?

Io avrei preso un altro al suo posto,ma non lhanno fatto, o forse si ma è rotto, Pogba

La verità è che Allegri non ha coraggio inutile fare tanti giri di parole per lui c’è questa strana cappa dell’esperienza, fa niente se poi non sanno giocare a calcio però hanno “esperienza” 

 

Una robaccia conservativa di dubbio gusto

 

Ma l’esperienza si accumula giocando non stando in panchina 
 

è proprio deleterio per alcuni giocatori, che per lui rappresentano degli ostacoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

ma infatti, nove milioni per dire che tira la monetina per una scelta simile, maddai, sta perculando tutti!

 

.doh 

Speriamo che scherzava😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gioca Miretti o Fagioli e Gatti.

Non mi pare che Spalletti si sia fatto problemi a far giocare il coreano alla prima presenza in A e quel fenomeno di Rrhamani.

 

Facile fare gli splendidi a campionato e quarto posto decisi e mettere Miretti, per poi tornare al campionissimo francese quando i tre punti contano.

 

Evito di dire quel che penso per filo e per segno per non essere bannato.

Scusa ma non capisco

E poi che c'entra Spalletti con la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro. 

Questi sono gli uomini che abbiamo. 

Se sei in difficoltà numerica devi contare anche Rabiot e Rugani. 

Vediamo cosa succede alla fine del mercato. 

Se sarà un altra stagione di palta qualcuno pagherà. 

Allenatore e dirigenti 

È difficile...

 

Abbiamo passato una stagione infima e sembra non sia servito a nulla.

 

Alla seconda di campionato sei già costretto a schierare Rugani o uno che arriva dalla B. Capiamoci, a me vanno benissimo sia Gatti che Rugani (che qui dentro viene troppo sottovalutato), ma il problema è che dovresti poter scegliere quando schierarli, non essere già costretto alla seconda (!!!!) partita.

 

Per non parlare del centrocampo, lo stesso senza assist, senza fantasia dello scorso anno, con titolare uno che 2 giorni fa aveva un piede fuori...

 

Ah ma almeno abbiamo una vasta scelta di ricambi sugli esterni ed in attacco... .doh

 

Dubito possa andare molto meglio dello scorso anno...

 

Boh..  non ci resta che sperare in Kostic (e in Kulovic...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Perché con Miretti e Fagioli giocheremmo peggio, non sono pronti, e non sappiamo nemmeno se lo saranno mai io penso di si ma ad oggi no,non sono Pogba

Quindi giochiamo male con Rabiot in campo, almeno fino ad oggi poi i miracoli avvengono, continuiamo a farlo senza provare uno dei giovani. Lo stesso Rovella farebbe girare meglio la squadra e lo abbiamo gia' visto nelle amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Pensa che chi sostituirebbe Rabiot farebbe peggio e sarebbero punti che perderemmo e non andremmo in Champions... ...

Io penso il contrario :d

Però convieni con me che non c'è il solo Rabiot da schierare, almeno quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Guarda, bisogna stare attenti. 

Metti che gioca gatti e ti combina un paio di disastri e non vinci la partita? 

È praticamente bruciato con l'ambiente che abbiamo. 

Siamo neanche a fine agosto. 

Che faccia pure giocare Rabiot e Rugani. La stagione è lunga. 

I valori verranno fuori 

Sì, come no.

Discorsi che ho letto anche lo scorso anno.

 

Rugani combina spesso disastri e non mi pare abbia segni di bruciature.

Lo pagano profumatamente, gode della piena fiducia dell'allenatore e nonostante lo vogliano vendere ovunque magari il nostro allenatore lo considera il terzo nelle gerarchie.

 

Domani coerenza imporrebbe di far giocare sicuramente Gatti.

E per quel che mi riguarda giocherei anche con la coppia Locatelli-Rovella in mezzo a Kostic e Cuadrado...ma Rovella non ha ancora fatto la trafila che chiede quello là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Il problema è che non siamo una squadra strutturata a livello di gioco tipo il Milan o il Napoli. 

I nuovi vanno inseriti gradualmente altrimenti li bruci 

Purtroppo si 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé da oggi faccio parte di quelli che vogliono Allegri lontano da Torino. E spero che porti il suo amato Rabiot con se.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ah quello è sicuro.

La media è di due infortuni a settimana. Per la sosta speriamo di averne 11 da schierare .ghgh

Ti faccio un esempio. 

Se venissero a Torino Messias e Salemekers non toccherebbero neanche palla. 

Dopo due partite sarebbero in tribuna  

Il Milan ha un gioco noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Perché con Miretti e Fagioli giocheremmo peggio, non sono pronti, e non sappiamo nemmeno se lo saranno mai io penso di si ma ad oggi no,non sono Pogba

Pogba quando arrivo' aveva l'eta' di Rovella e Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIANFRY ha scritto:

Quindi giochiamo male con Rabiot in campo, almeno fino ad oggi poi i miracoli avvengono, continuiamo a farlo senza provare uno dei giovani. Lo stesso Rovella farebbe girare meglio la squadra e lo abbiamo gia' visto nelle amichevoli.

Non scherziamo, perché in amichevole si ma in una vera partita alla prima difficoltà, al minuto tre andrebbe in palla e saremmo spacciati...

Secondo te non meritava di essere titolare nel Gemoa retrocesso e può farlo nella Juve? Dubito.

Poi Rovella è centrale e Rabiot sx, Rovella prenderebbe il posto di Loca che da destro dovrebbe giocare a sx e già a dx non è un drago...

Manca che centrocampo pietoso abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Vomq vedrete che questo ci fa vendere anche chiesa..

Per il bene della Juve speriamo di salutarlo prima che compia questo sacrilegio, altro argomento tabù che non si può affrontare senza essere attaccati, ma Chiesa è il vero cavillo lo si è capito da settembre 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sì, come no.

Discorsi che ho letto anche lo scorso anno.

 

Rugani combina spesso disastri e non mi pare abbia segni di bruciature.

Lo pagano profumatamente e gode della piena fiducia dell'allenatore.

 

Domani coerenza imporrebbe di far giocare sicuramente Gatti.

E per quel che mi riguarda giocherei anche con la coppia Locatelli-Rovella in mezzo a Kostic e Cuadrado...ma Rovella non ha ancora fatto la trafila che chiede quello là.

Se fai giocare Rovella e perdi a Genova vorrei vedere come cambiano i giudizi. 

Il campionato è lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Devil's Advocate ha scritto:

In pratica dice che gli diamo 9 mln all’anno per fare il 4 posto 😀😀😀.

10 mesi e sarai fuori dalle pelotas, tu e tutta la tua cricca 💪🏻

O forse che con questa rosa non si può fare di più.

Per tutti quelli che fantasticavano , ora è chiaro che Chiesa lo rivediamo nel 2023?

Quindi al momento abbiamo un solo attaccante in croce? 

Non nominate kean per favore

Cosa dovrebbe dire ? Facciamo il tripletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Scusa ma non capisco

E poi che c'entra Spalletti con la Juventus

E' semplice, invero.

Il non avere una presenza in serie A è un problema che leggo solo qua dentro e che viene usato per giustificare certe fisse del nostro allenatore.

Da qui l'esempio di Spalletti, ma potrei farne a decine.

 

GIochiamo contro la Sampdoria...mica il Real e Gatti ha 26 anni.

Credo che con Bremer potrebbe tranquillamente fronteggiare quel popo' di attacco che ha la Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Ti faccio un esempio. 

Se venissero a Torino Messias e Salemekers non toccherebbero neanche palla. 

Dopo due partite sarebbero in tribuna  

Il Milan ha un gioco noi no

Ovviamente.

Come anche Bennacer, Krunic.

Dopo due partite verrebbero trattati alla stregua di Arthur e Rabiot.

Qui manca tutto.

Tutto.

La dirigenza che la smetta di ragionare sempre e solo al bilancio (che non scende in campo), uno staff atletico che finalmente faccia il suo dovere e attenzioni quelli più fragili, una rosa magari non così piena di giocatori inclini a rompersi, e magari un allenatore che pensi più alla tattica e meno ai castelli di carte o alle battute con doppi sensi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.