Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

No, da noi Tonali sarebbe ancora a girare prestiti tra Genoa e Bologna 

No noi abbiamo preso Locatelli pippa clamorosa senza carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

E quindi? Esponi il tuo punto di vista, Rabiot per te deve giocare? Rugani è tanto meglio di Gatti?

Spero che quel poco di dignità residua ci impedisca di vedere anche Rugani titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro. 

Questi sono gli uomini che abbiamo. 

Se sei in difficoltà numerica devi contare anche Rabiot e Rugani. 

Vediamo cosa succede alla fine del mercato. 

Se sarà un altra stagione di palta qualcuno pagherà. 

Allenatore e dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Era divertente perché si vinceva,ora ti appare irritante perché non si vince più.

Lui e' sempre uguale,a cambiare sono stati i giocatori che determinano nel bene e nel male le sorti di una squadra per almeno l'80%.

per me ha cambiato modo di porsi... e pure modo di parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

I gol di Rabiot con la maglia della Juve:

- 7 luglio 2020 Milan -Juve 4-2 al 47'

- 1 novembre 2020 Spezia- Juve 1-4 al 67'

- 6 marzo 2021 Juve-Lazio 3-1 al 39'

- 12 maggio 2021 Sassuolo-Juve 1-3 al 28'

- 23 maggio 2021 Bologna-Juve 1-4 al 45'

Quindi 2 gol in piu' del buon Simone. 😬

 

Manca il gol al Porto in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Anche perché Zak non sposta nulla, preso perché scontato ed eravamo disperati con Arthur, il brutto è che siamo ancora in quella situazione, cioè centrocampo pietoso 

Cosa deve spostare scusa? L'armadio? Il comodino? È un ottimo calciatore al quale ho visto disputare prestazioni importanti prima che venisse da noi. Chalanoglu sposta? Krunic sposta? Qui pare che dobbiamo confrontarci col City o col Real mentre in realtà ci confrontiamo con squadre che sguazzano nella mediocrità. Il punto di partenza dovrebbe essere tirare fuori il massimo da quelli che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla.

Supercazzole a gogò.

Il problema è che se volevo vedere cabaret fantozziano...mi vedevo Fantozzi, appunto.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa responsabilità far giocare Rabiot... Se esce un risultato diverso dalla vittoria sarà solo e soltanto colpa di questa scelta, di Rabiot che toglierà il posto a uno dei suoi compagni di reparto, tutti superiori a lui e ben più meritevoli di giocare per tutti i motivi di questo mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non scherziamo,l'allenatore è il problema principale

Ma assolutamente no è un altro dei tanti problemi, il problema principale è nei vertici societari incompetenza allo stato brado dal presidente agli uomini exor che devono comunque mangiare i più scarsi li mettono nel ramo sportivo arrivabene binotto ecc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che c’è qualcosa di strano con Rabiot.. sono abbastanza sicuro che nel

contratto c’è scritto che deve giocare titolare. Se non sbaglio l’affare con la Roma saltò proprio per questo motivo,

Veronique pretendeva la titolarità del figlio.

Non si spiegherebbe altrimenti la titolarità di un giocatore moscio che non segna, non fa assist, non corre e non ha visione di gioco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Senti, ho scritto chiaramente perché preferirei Rugani.

O meglio, perché credo che domani (e ribadisco DOMANI, ogni partita fa storia a se) per me giocherà Rugani (a meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo, tipo cose di mercato o di forma fisica).

Se per te è meglio Gatti perché deve fare esperienza lo capisco.

Non devi convincermi e io non devo convincere te.

 

Se posso aggiungere, qua si legge di fare giocare i giovani ma non si perdona nemmeno un passaggio sbagliato alla prima amichevole estiva, questo corto circuito mentale è difficile da digerire e capire. Sarebbe quasi da segnarsi i nomi ma non ho tempo ne voglia.. non parlo di te ma in generale.

Rugani era ed è in lista partenti.

 

Questo basterebbe, se ci fosse un minimo di coerenza e dignità, ad assegnare la maglia da titolare domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot gioca e forse Rugani poi si ci lamenta che si arriva quarti in campionato complimenti Allegri

non capisco tutta sta considerazione in Rabiot la società doveva prendere posizione e mandarlo in tribuna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Neanche sul forum abbiamo il coraggio di dare del cane 🐶 a Rugani!! Per non parlare della moglie 😬

Battuta veramente uscita male, eccessiva questa voglia di fare sempre il simpatico.

 

Ps. Ovviamente mi riferisco ad Allegri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Il livornese ha appena detto che l'anno scorso il bidone francese "ha fatto un'ottima stagione", o Allegri vive su un altro pianeta o è aziendalismo al livello più estremo

Aziendalista puro..è la figura ideale x gli agnelli infatti lo pagano il triplo del suo valore per rimediare in serie figuracce sul campo...finchè nn ci sarà un reset dai vertici la juve navigherà sempre a vista...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro. 

Questi sono gli uomini che abbiamo. 

Se sei in difficoltà numerica devi contare anche Rabiot e Rugani. 

Vediamo cosa succede alla fine del mercato. 

Se sarà un altra stagione di palta qualcuno pagherà. 

Allenatore e dirigenti 

No.

Ci sono Fagioli, Miretti, l'americano, Zakaria, non c'è solo Rabiot.

Gioca Rabiot perché piace Rabiot, semplice.

Non mi meraviglierei se il ragionamento contorto fosse "Rabiot è nazionale francese, quindi è più forte" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Scusa? Ben lontani da giocare come Rabiot? Perché come gioca Rabiot? 

Male ma neglio di Miretti e Fagioli, sembra brutto ma è cosi, del resto Fagioli e Miretti giocano nella pessima nazionale italiana mentre Rabiot no in quella francese, ah no... ...

 

Rabiot sarà antipatico ex indolente ma bisogna essere fedeli alla realtà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

Rabiot gioca e forse Rugani poi si ci lamenta che si arriva quarti in campionato complimenti Allegri

non capisco tutta sta considerazione in Rabiot la società doveva prendere posizione e mandarlo in tribuna

A me sembra proprio che l’allenatore faccia il contrario degli interessi della Società. Ma forse in Società non hanno le idee molto chiare….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Bene per la Samp

no, bene per noi Col Sassuolo avevamo chi nei tre in mezzo? Gente meglio di Rabiot? Non facciamo i furbi, dove LocatelliZakaria e Mck sono meglio di Rabiot in generale? A fare cosa? Son giocatori dello stesso livello, al massimo. Per me lui, il Polpo e Paredes se viene sono i migliori cc che abbiamo o possiamo avere. Esclusi i giovani su cui non so dire nulla ( Rovella l unico che ho visto un po' di più nel Genoa e un fenomeno non me lo sembra nemmeno lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro. 

Questi sono gli uomini che abbiamo. 

Se sei in difficoltà numerica devi contare anche Rabiot e Rugani. 

Vediamo cosa succede alla fine del mercato. 

Se sarà un altra stagione di palta qualcuno pagherà. 

Allenatore e dirigenti 

Certo che li devi contare, ma se fino a ieri erano i primi in uscita, ‘sta cosa dovrebbe dare indicazioni precise in quanto a progettualità e futuro a breve scadenza.

 

Visto che il francese sloggia (sicuramente a giugno 23) e Rugani è uno di cui vorrebbero disfarsi da anni (probabilmente peró non è la stessa opinione di Allegri), sarebbe il caso di dare minuti ed esperienza a coloro che saranno il nostro futuro.
 

Ma ormai è una battaglia persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

Rabiot gioca e forse Rugani poi si ci lamenta che si arriva quarti in campionato complimenti Allegri

non capisco tutta sta considerazione in Rabiot la società doveva prendere posizione e mandarlo in tribuna

Un buon mediano, nulla di piu', che spesso col pallone fa la scelta sbagliata. Quello che e' accaduto dovrebbe stimolarlo a fare meglio, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, helsabot ha scritto:

Del resto come dice Allegri lo scorso anno ha fatto un'ottima stagione, come tutta la Juve.

Speriamo di ripeterci quei livelli

L ottima stagione di Rabiot. In DVD,  a 30 centesimi negli autogrill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

Rabiot gioca e forse Rugani poi si ci lamenta che si arriva quarti in campionato complimenti Allegri

non capisco tutta sta considerazione in Rabiot la società doveva prendere posizione e mandarlo in tribuna

..anche rugani avrei mandato in tribuna...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Rugani era ed è in lista partenti.

 

Questo basterebbe, se ci fosse un minimo di coerenza e dignità, ad assegnare la maglia da titolare domani.

Ma quale lista partenti, poi chi gioca?

Ma poi chi si presenterebbe con 2 centrali nuovi di cui 1 nemmeno ha mai giocato in serie A?

Possibile che mi sbagli eh, ma è assurdo che abbiate tutte queste certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.