Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...

Post in rilievo

1 minuto fa, uhuru ha scritto:

Abbiamo un allenatore che dice che a lui non piace allenare e che uno dei suoi giocatori é un cane. A te sembra normale?

Come stravolgere completamente le parole di una persona. Mandereste qualcuno davanti al plotone d'esecuzione sulla base di fantasiose interpretazioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Il fine comunicatore. 

Io da questo punto di vista preferivo Sarri e Pirlo che almeno evitavano di fare i buffoni. 

Beh sarri ha fatto figure ben peggiori di allegri davanti ai microfoni e in panchina, quando era a Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 purtroppo ci sono argomenti tabù che scostano l'asse terrestre, tempo al tempo

va be' perdonami non è una grande risposta, capisco comunque cosa vuoi insinuare e mi dispiace perché così uccidi sul nascere la discussione.

Comunque confermo quello che ho scritto, ovvero che anche se Allegri non era pazzo di Vidal per me non lo ha cacciato lui e il fatto che senza Vidal sia stato costretto a cambiare modulo, tornando al tanto "odiato" 3-5-2, credo ne sia la conferma indiretta. 

In ogni caso contestavo solo la tua affermazione giocatore disordinato = Allegri non lo vuole e come detto per me Cuadrado è molto più disordinato di McKennie, ma ha giocato e pure tanto con Allegri.

Poi se vuoi dire che Allegri rovina tutti i giocatori con le caratteristiche di McKennie e Vidal, beh posso essere d'accordo, in fondo Vidal rendeva molto di più nel 3-5-2 di Conte e probabilmente anche McKennie renderebbe di più in un sistema di gioco diverso, però non è quello che avevi scritto, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Buon tiro?

McKennie purtroppo per noi e per lui coi piedi non è capace di fare nemmeno un passaggio a 10 metri. 

Beh dai il gol che fece al Verona i nostri cc non lo sanno fare (a parte ovviamente Pogba e Loca), poi sì come passaggi siamo messi male e infatti deve assolutamente migliorare, anche perché a destra come mezz'ala c'è lui o Zakaria, che non ha certamente una tecnica superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

va be' perdonami non è una grande risposta, capisco comunque cosa vuoi insinuare e mi dispiace perché così uccidi sul nascere la discussione.

Comunque confermo quello che ho scritto, ovvero che anche se Allegri non era pazzo di Vidal per me non lo ha cacciato lui e il fatto che senza Vidal sia stato costretto a cambiare modulo, tornando al tanto "odiato" 3-5-2, credo ne sia la conferma indiretta. 

In ogni caso contestavo solo la tua affermazione giocatore disordinato = Allegri non lo vuole e come detto per me Cuadrado è molto più disordinato di McKennie, ma ha giocato e pure tanto con Allegri.

Poi se vuoi dire che Allegri rovina tutti i giocatori con le caratteristiche di McKennie e Vidal, beh posso essere d'accordo, in fondo Vidal rendeva molto di più nel 3-5-2 di Conte e probabilmente anche McKennie renderebbe di più in un sistema di gioco diverso, però non è quello che avevi scritto, tutto qui.

Purtroppo ho passato anni a discutere dell'affare Vidal e perdonami anche se te non ne hai colpa non ho più la forza mentale di supportare un dialogo aperto a risposte di altri almeno fino a quando non sarà decaduto totalmente l'assetto vigente oggi in Juventus (con conseguenti fan)

 

Per quanto riguarda il disordine sfondi una porta aperta con me su Cuadrado, evidentemente per l'allenatore ci sono diversi ordini di disordine sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M4RK ha scritto:

Quanto se l'è presa con la roba degli infortuni oh, guai a toccargli Folletti .ghgh


Rabiot che andrà via a zero nel 2023 che toglie il posto a Fagioli che resterà in panchina a marcire è incommentabile.

Questo è il risultato di prendere un generale in panchina... La prossima volta speriamo di avere un allenatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 Purtroppo ho passato anni a discutere dell'affare Vidal e perdonami anche se te non ne hai colpa non ho più la forza mentale di supportare un dialogo aperto a risposte di altri almeno fino a quando non sarà decaduto totalmente l'assetto vigente oggi in Juventus (con conseguenti fan)

  

Per quanto riguarda il disordine sfondi una porta aperta con me su Cuadrado, evidentemente per l'allenatore ci sono diversi ordini di disordine sefz 

Ah ok, in effetti qui dentro doveva essere un bell'ambientino durante la cessione di Vidal .ghgh, io per fortuna mi sono iscritto molto dopo.lollo.

Allora nessun problema e vedo che in caos di Cuadrado turba entrambi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Però hai detto che hai deciso di staccare la spina.... lo hai detto tu. Io tifo Juve da 40 anni e non l'ho mai staccata né ai tempi di Rino Marchesi, né ai tempi di Maifredi, né ai tempi di Del Neri e Zaccheroni, né ai tempi della serie B. Ebbene si, io sono un vero tifoso, tu, che stacchi la spina perché non ti piace Allegri, No.

A me i duri e puri fanno ridere, ancor di più chi da la patente agli altri...  Se la gestione e il gioco della juve ma sopratutto l'indirizzo societario e quello tecnico nn mi piacciono io stacco eccome ..  Voi pascolate liberi non sono nessuno per dire qualcosa contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, uhuru ha scritto:

Abbiamo un allenatore che dice che a lui non piace allenare e che uno dei suoi giocatori é un cane. A te sembra normale?

Ma dai.... è un guascone livornese....prende in giro tutti. Come fai a credere che non gli piace allenare! A volte mi sembrate bambini di 9 anni che ancora non hanno sviluppato il concetto di "ironia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Io ho iniziato a pensare che ci sia qualcosa sotto in società. Perché se i tifosi hanno capito di certo loro non sono stupidi. Per me c'è davvero una spiegazione che noi non sapremo mai

Spero che a breve succeda uno tzunani in società perché è ormai palese che certa gente non abbia competenza per stare in certi ruoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: Rabiot è un centrocampista da 10 gol a stagione.

 

Sempre Allegri, dopo una stagione da 0 gol e 1 assist: Rabiot ha fatto una stagione importante, ottima.

 

Peggio di un politico quanto a coerenza

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Okabe ha scritto:

E' vero.. ma non vuol dire essere sempre d'accordo con tutto e tutti a testa bassa.

In fondo vogliamo tutti che la Juve migliori.. o no?

a me piace discutere di calcio e anche criticare alcune scelte del Mister e della società, ma non mi sognerei mai di giudicare incapace un allenatore con 20 anni di esperienza e diversi titoli vinti o di giudicare incapace un Dirigente come Angelli che ha un curriculum di tutto rispetto. Ecco leggo spesso commenti di questo tipo magari fatti da chi non ha mai visto dal vivo una partita di calcio o non ha gestito nemmeno il club della briscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Ma dai.... è un guascone livornese....prende in giro tutti. Come fai a credere che non gli piace allenare! A volte mi sembrate bambini di 9 anni che ancora non hanno sviluppato il concetto di "ironia".

Io lo definirei con ben altro aggettivo…….finisce sempre per “one” ma non è guascone. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite esagerazioni su Rabiot. Vi eravate convinti che sarebbe stato messo fuori rosa. Vi era stato detto che vi sbagliavate, quindi ora giù con gli insulti ad Allegri.

Che poi Allegri nell'ennesima conferenza strampalata l'unica cosa assennata che ha detto è stata proprio la risposta alla domanda sul francese.

Detto questo, cambia poco. Giocherà al posto di Zakaria, come lo scorso anno. Ma probabilmente in una posizione più centrale rispetto allo scorso anno, che poi è il suo ruolo.

Voi intanto fatevela passare, ché Rabiot è uno degli ultimi problemi in questa Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ju73 said:

Ma dai.... è un guascone livornese....prende in giro tutti. Come fai a credere che non gli piace allenare! A volte mi sembrate bambini di 9 anni che ancora non hanno sviluppato il concetto di "ironia".

Ho il concetto di ironia ben sviluppato non ti preoccupare. Solo che secondo me esiste un momento per fare ironia, e un altro per essere seri. Allegri ha detto varie volte che durante due anni non ha mai visto una partita, che gli schemi non servono a nulla, e adesso ha aggiunto la ciliegina sulla torta dicendo che non gli piace allenare. Puó essere che sta trollando ovviamente, ma allora non sarebbe meglio che la Juventus semplicemente cancellasse le conferenze stampa, perché che senso ha convocare a dieci giornalisti per star li a prenderli in giro? Sinceramente mi sembrerebbe una mancanza di rispetto, ma sará perché non conosco questa cultura guascona livornese, che te devo dí. A me comunque sembra che dice si le cose con ironia, ma perché le pensa veramente, e sono arrivato a questa conclusione perché ci sono molti elementi che vanno in quella direzione (guardando come la squadra gioca, quanto e come si allenano, cosa dicono gli addetti ai lavori ecc ecc). Poi ognuno vede la realtá secondo la propria prospettiva, e personalmente non sento il bisogno di offendere gli altri se non la pensano uguale. Buona Serata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GIANFRY ha scritto:

Padoin ha collezionato con noi 84 presenze realizzando 3 gol, Rabiot 89 presenze e 3 gol, gudagnando sei volte di piu'....non offendiamo il buon Simone.

Esattamente. Ciò che intendevo è che giocatori come Rabiot la Juve non li può acquistare assolutamente!

Per ruoli di quel tipo si punti su profili low cost, come è stato il buon Pado ma anche Zackaria per quello.

Oppure si dia minuti a Fagioli o Rovella o altri ragazzi che tanto peggio di quel bidone francese non faranno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ju73 ha scritto:

a me piace discutere di calcio e anche criticare alcune scelte del Mister e della società, ma non mi sognerei mai di giudicare incapace un allenatore con 20 anni di esperienza e diversi titoli vinti o di giudicare incapace un Dirigente come Angelli che ha un curriculum di tutto rispetto. Ecco leggo spesso commenti di questo tipo magari fatti da chi non ha mai visto dal vivo una partita di calcio o non ha gestito nemmeno il club della briscola.

Nessuno è incapace ma tutti possono fare cose giuste e sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la fascia di capitano ed il pallone a fine partita a Rabiot sarebbe stato un anticipare i tempi...

 

Direi di aspettare un po", almeno la prossima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ju73 ha scritto:

La battuta può piacere o no, questo ci sta, ma da qui a far passare Allegri come quello che non conosce le caratteristiche di Gatti e Rugani ce ne passa. 

 

58 minuti fa, Ju73 ha scritto:

La battuta può piacere o no, questo ci sta, ma da qui a far passare Allegri come quello che non conosce le caratteristiche di Gatti e Rugani ce ne passa. 

Non l'ho detto io, è lui che ci ironizza (ci prova...) per trollare, come dite voi, dei professionisti che sono lì ad intervistarlo e che avrebbero di meglio da fare.

51 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma ce la fate a capire che nn tutto ciò che dice va preso alla lettera? ma secondo voi è indifferente e domani per scegliere lancia la monetina davvero?ma sant'iddio ci vuole assai a capire che trolla?fa dell'ironia,le conferenze stampa sn delle rotture di * inaudite e al 99% nn servono a un cavolo,almeno la prende a ridere in qualche risposta

Peccato che rida solo lui alle scemenze che dice, Certo non è rispettoso fare il buffone in un'occasione in cui rappresenta la società. Fare queste conferenze/rotture di *, come le chiami tu, fa parte del lavoro per cui è lautamente retribuito. Le fanno tutti gli allenatori del mondo e in genere rispondono seriamente alle domande, non si mettono a fare i simpatici.

PS: "ce la fate a capire" lo dici a qualcun altro, grazie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, luc89 ha scritto:

inoltre dimostrate che state qui a leggere ma l'intervista nn la ascoltate,la battuta del gatto e del cane era una cosa goliardica e "cane",l'ha detto a mezza bocca ridendo,nn c'era certo l'intenzione di definire rugani un cane,mamma mia che pesantezza

Davvero sono prevenuti, in malafede, finti tifosi juventini o totalmente ignoranti ma dubito l'ultima 😅🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okabe ha scritto:

Nessuno è incapace ma tutti possono fare cose giuste e sbagliate

assolutamente si, solo chi non fa non sbaglia, però esiste uno storico e un curriculum, quindi se Agnelli (o nel complesso la Dirigenza) sbaglia un paio di stagioni, dopo tutto quello che ha fatto per la Juventus io non lo metto al rogo e ne chiedo le dimissioni  stesso discorso vale per Allegri, con noi ha vinto tanto  se sbaglia una stagione lo critico ma non ne chiedo l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.