Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

Poi quello che mi fa innervosire è che Rovella e Miretti entrati hanno fatto meglio di Locatelli Rabiot e Mckennie sia tecnicamemte che propositivamente ma non possono giocare perchè sono giovani siamo nel rificolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre fare un grande investimento, di circa 20milioni di euro, uno sforzo della società che sarebbe equivalente all’acquisto di un top player, altro che Depay. 
Ah sto parlando della buonuscita per la rescissione del contratto del nostro attuale pseudo allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è tornato indietro perché si gioca sempre all'indietro!!!! In avanti si fanno i lanci lunghi con la speranza di arrivare a qualcuno dei nostri...  E il dramma non è che puoi mettere De Sciglio a lanciare la punta...... lo vedi o no?! Io spero che quando arrivi alle riunioni tecniche lo dici.... poi chiaro che alle telecamere va detto altro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Poi quello che mi fa innervosire è che Rovella e Miretti entrati hanno fatto meglio di Locatelli Rabiot e Mckennie sia tecnicamemte che propositivamente ma non possono giocare perchè sono giovani siamo nel rificolo .

Invece a me quello che da più fastidio è il fatto che nell’intervista del dopo gara se la sia presa proprio con i giovani: col piffero che si permette di criticare Cuadrado che invece di servire comodamente la punta, in posizione defilata preferisce spararla a occhi chiusi sul portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

no il problema è che non si sa cosa fare fin dall’inizio dell’azione, non viene preparato proprio nulla. Magari il problema fosse solo dalla metà campo in su, alla fine negli ultimi 30/40 metri quasi tutti gli allenatori del mondo lasciano una certa libertà ai calciatori.

Va beh dai...  Pure tu 

Centimetri più, centimetri meno 

Non sanno cosa fare con la palla 

Ieri c'erano Bremer, Rugani e Danilo che salivano verso il centrocampo e si passavano la palla fra loro perché non sapevano cosa farne. 

Altre volte arrivano sulla trequarti e tornano alla difesa. 

 

Nessuno a centrocampo che la prendesse, nessuno che si proponesse, qualcuno che provava a scattare ma la palla o non parte oppure è lunga (o corta) 

 

Non sanno cosa fare sin dalla difesa... Ed è una cosa gravissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non difendo Allegri, anzi … ma con il livello dei giocatori nostri in campo ( a parte 2-3 )  neppure Ancelotti vince qualcosa . Inutile girarci attorno. Se rientrano gli infortunati bene altrimenti si lotta per il 4 posto massimo. Che poi il tempo di allegri sia passato è ovvio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Non valorizzando i giovani e prendendo giocatori a fine carriera perchè quello in panchina non sa insegnare nulla,  temo che tu abbia ragione.

Abbiamo i primi frutti dopo diversi anni che emergono dal settore giovanile, gente che meriterebbe di essere titolare dal 1', anche perché non è che davanti hai Kroos e Modric, e lui che fa? o non li fa proprio giocare (Fagioli) o li mette dentro preferendogli uno fuori dal progetto (Rabiot) un altro in condizioni fisiche impresentabili esattamente come all'inizio dello scorso anno (McKennie), un altro fuori ruolo che verrà bruciato presto (Locatelli), e poi a fine partita li cità per i loro errori quando altri non hanno fatto errori semplicemente perché non hanno fatto niente di niente, nascondendosi, evitando i contrasti, passandosi la palla in orizzontale ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Va beh dai...  Pure tu 

Centimetri più, centimetri meno 

Non sanno cosa fare con la palla 

Ieri c'erano Bremer, Rugani e Danilo che salivano verso il centrocampo e si passavano la palla fra loro perché non sapevano cosa farne. 

Nessuno a centrocampo che la prendesse, nessuno che si proponesse, qualcuno che provava a scattare ma la palla o non parte oppure è lunga (o corta) 

 

Non sanno cosa fare sin dalla difesa... Ed è una cosa gravissima 

Guarda io non ho più una goccia di sangue per il veleno che mi ha fatto prendere quello che ho visto ieri sera, però provo comunque a vederla il più lucidamente possibile: l’avvio dell’azione è lasciato completamente al caso, un giocatore come Bremer, che non ha proprio i piedi fatati, deve avere necessariamente almeno 2-3 opzioni diverse “facili” quando ha la palla, ma questo vale per quasi tutti i difensori del mondo che non siano Bonucci. Già l’inizio dell’azione insomma è un aborto calcistico.

3 minuti fa, uchy ha scritto:

Non difendo Allegri, anzi … ma con il livello dei giocatori nostri in campo ( a parte 2-3 )  neppure Ancelotti vince qualcosa . Inutile girarci attorno. Se rientrano gli infortunati bene altrimenti si lotta per il 4 posto massimo. Che poi il tempo di allegri sia passato è ovvio .

Vincere? Ma chi sta parlando di vincere? Ieri l’attaccante da 80 milioni di euro in tutto il primo tempo ha toccato tre palloni. TRE. Dei quali uno nella sua stessa area e uno per battere il calcio di inizio.

Altroché vincere. Ma quale vincere. Qua non tiriamo manco in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Guarda io non ho più una goccia di sangue per il veleno che mi ha fatto prendere quello che ho visto ieri sera, però provo comunque a vederla il più lucidamente possibile: l’avvio dell’azione è lasciato completamente al caso, un giocatore come Bremer, che non ha proprio i piedi fatati, deve avere necessariamente almeno 2-3 opzioni diverse “facili” quando ha la palla, ma questo vale per quasi tutti i difensori del mondo che non siano Bonucci. Già l’inizio dell’azione insomma è un aborto calcistico.

Infatti... È una cosa orripilante. Certe volte provo a vedere partite del Barcelona, del Real o del Bayern, per capire come si gioca a calcio. Perché guardando solo la Juve, ti giuro che sto iniziando a credere che non valga la pena seguire questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uchy ha scritto:

Non difendo Allegri, anzi … ma con il livello dei giocatori nostri in campo ( a parte 2-3 )  neppure Ancelotti vince qualcosa . Inutile girarci attorno. Se rientrano gli infortunati bene altrimenti si lotta per il 4 posto massimo. Che poi il tempo di allegri sia passato è ovvio .

Vero anche questo.... Perché fino a qualche anno fa, lo stesso allenatore con Hernanes, Sturaro e Padoin fuori ruolo riusciva comunque a vincerle le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

Sangue amaro per questo scempio, tornati di nuovo agli anni Ferrara/Zac/Delneri, complimenti AA

ma neanche lontanamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fuk ha scritto:

È palese ed è la cosa più grave. Questo è venuto a rubare 9 mln senza lavorare!!!!

quanto vi piace parlare di soldi e lavoro altrui, mamma mia che isterismi.

27 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La società da me non vedrà un euro fino a quando non si dà una svegliata. 

wow! in società sono già in preallarme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

Abbiamo i primi frutti dopo diversi anni che emergono dal settore giovanile, gente che meriterebbe di essere titolare dal 1', anche perché non è che davanti hai Kroos e Modric, e lui che fa? o non li fa proprio giocare (Fagioli) o li mette dentro preferendogli uno fuori dal progetto (Rabiot) un altro in condizioni fisiche impresentabili esattamente come all'inizio dello scorso anno (McKennie), un altro fuori ruolo che verrà bruciato presto (Locatelli), e poi a fine partita li cità per i loro errori quando altri non hanno fatto errori semplicemente perché non hanno fatto niente di niente, nascondendosi, evitando i contrasti, passandosi la palla in orizzontale ecc ecc

.allah 

 

la gestione dei giovani è una tra le robe peggiori di questa juve.

un orrore senza fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uchy ha scritto:

Non difendo Allegri, anzi … ma con il livello dei giocatori nostri in campo ( a parte 2-3 )  neppure Ancelotti vince qualcosa . Inutile girarci attorno. Se rientrano gli infortunati bene altrimenti si lotta per il 4 posto massimo. Che poi il tempo di allegri sia passato è ovvio .

è vero, però ieri ho proprio visto la squadra messa giù male in campo. Ieri uno tra McK e Locatelli doveva star fuori per Miretti dal primo minuto, e forse anche per Rovella

 

Allegri non può continuare con questo suo calcio "libero" senza i campioni che sanno esattamente cosa fare in campo. 

 

In questo momento vanno assegnati compiti ai calciatori, vanno guidati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un fan di allegri e sono convinto che otterremo risultati anche quest’anno

( compatibili con La Rosa) certo le sue squadre giocano male ( o non giocano proprio) però a sua difesa bisogna dire che se non prendono un regista neanche quest’anno sono dei pazzi . Era la prima cosa da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.