Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

58 minuti fa, Amunt ha scritto:

Altra stagione buttata. Al 22 agosto è chiaro che facciamo pena come, se non di piu, dell'anno scorso. 

Mercato al risparmio e allenatore completamente bollito non portano da nessuna parte.

Ah, mezzo forum dovrebbe chiedere scusa in ginocchio a Pirlo. Uno che idee di calcio ne aveva. Ora beccatevi il nulla assoluto di Allegri.

A Sarri più che altro, vincitore di uno scudetto in piena pandemia ma esonerato in diretta da un sorridente pres per aver messo in discussione i senatori e la voglia di allenarsi dei giocatori, dopo essere stato boicattato dal primo secondo e insultato tutto l'anno perché non giocava a basket con i bambocci e non si metteva il completo di Armani.

Ora si tengano quello che si vanta di non essere andato a scuola, che non gli piace lavorare e che si inventa di aver subito pedate, per non dirne di molto peggiori tratte dalla sua vita privata molto pubblica.

Questo allenatore e questo presidente ora non mi rappresentano più.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

non è più stipendiato, può permetterselo .sisi 

Ma lo hanno defenestrato o se ne é andato lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bianconero75 said:

Il calcio è semplice ?

 

Eccheccazto hai preteso 7 e passa milioni allora ?

Perché "se vincano sempre gli stessi ci sarà una ragione, Dio Santo Dio"!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Partiti meglio dell'anno scorso, già, ora una bella sconfitta con la Roma e ci siamo giá giocati la partenza migliore. E dire che quest'anno avevamo un inizio più morbido. Invece dobbiamo ogni anno inseguire giá dall'inizio. 

 

Il calcio è semplice: contro la Samp devi vincere o quantomeno provarci. 

Calma,anche se perdiamo con la roma potremmo perdere pure con lo spezia per fare più punti rispetto allo scorso anno,ben due punti,tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

La fortuna di Allegri è stata quella di arrivare dopo la fuga di Conte,in molti avrebbero osannato chi fosse riuscito a vincere dopo Antonio.....Era al posto giusto(...squadra di campioni già rodata) al momento giusto(disoccupato senza grandi prospettive  ma già con una esperienza di campionato vinto...)...

Peccato per lui e per noi che la fortuna sia finita insieme alle congiunzioni astrali....

diciamo che era anche più umile, si è introdotto perfettamente nel sistema già collaudato (non solo sul campo) ed è riuscito ad apportare quel qualcosa in più passando a 4 dietro e togliendo quella nafta che Conte aveva spruzzato in campo europeo

 

ma come tutti gli allenatori anche lui è arrivato al punto di ebollizione, dal post Cardiff con l'ascesa del napoli sarriano e i continui paragoni non ci ha capito più niente, per difendere (in parte anche giustamente) il proprio lavoro si è rintanato in una spirale dannosa per lui e per la Juve, il decadimento è arrivato in concomitanza con i subbugli interni al club (società forte = squadra forte) con le manie di protagonismo di Paratici, la ricerca di onnipotenza di Agnelli

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

 

Ci penso ogni volta.

Demineralizzazione.

Scheletrici.

Con questo Allegri il talento muore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che a tutti quelli che ripetono il mantra che abbiamo una rosa oscena, non si possa dimostrare che Allegri messo sulla panchina opposta di turno, contro credo qualunque allenatore di serie A, verrebbe bastonato. Forse non è chiaro che tutte le scuse di questo mondo, finiscono quando vieni messo sotto non da Inter o Milan, ma finanche da Sampdoria, Salernitana, Empoli e squadre simili. Se pensate che queste hanno una rosa più forte, cambiate sport, passione o come vi pare, e dedicatevi ad altro, perché non capite nulla. Abbiano una rosa con delle lacune? Certamente. Ma resta una rosa superiore a quasi tutte le squadre di serie A? Assolutamente sì. Questo allenatore è l'anticalcio, basterebbe vedere come schiera la squadra in campo. Basta giustificazioni. BASTA!

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

A Sarri più che altro, vincitore di uno scudetto in piena pandemia ma esonerato in diretta da un sorridente pres per aver messo in discussione i senatori e la voglia di allenarsi dei giocatori, dopo essere stato boicattato dal primo secondo e insultato tutto l'anno perché non giocava a basket con i bambocci e non si metteva il completo di Armani.

Ora si tengano quello che si vanta di non essere andato a scuola, che non gli piace lavorare e che si inventa di aver subito pedate, per non dirne di molto peggiori tratte dalla sua vita privata molto pubblica.

Questo allenatore e questo presidente ora non mi rappresentano più.

chi ottiene qualcosa per * o per eredità pensa che per conseguire risultati non si debba studiare o faticare non capendo che il caso non è una costante, difatti quei due elementi si intendono bene fra di loro, sono della stessa pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Ma lo hanno defenestrato o se ne andato lui?

ah boh, non penso licenziato, svolgeva così bene il suo lavoro .ghgh a meno che quegli attacchi agli arbitraggi eh mannaggia mannaggia ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda io vivo in provincia di Savona..l'ho citato per una questione di simpatia

Io sono di Savona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Calma,anche se perdiamo con la roma potremmo perdere pure con lo spezia per fare più punti rispetto allo scorso anno,ben due punti,tra l'altro

Azz, ma allora bisogna essere contenti. Perdendo contro la Roma effettivamente avremmo fatto 4 punti in 3 giornate, piena media salvezza, non male :d

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

chi ottiene qualcosa per * o per eredità pensa che per conseguire risultati non si debba studiare o faticare non capendo che il caso non è una costante, difatti quei due elementi si intendono bene fra di loro, sono della stessa pasta.

Come non darti ragione. Finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ci penso ogni volta.

Demineralizzazione.

Scheletrici.

Con questo Allegri il talento muore.

 

 

 

Lo posto ogni volta ed è inquietante come descriva alla perfezione la Juve degli ultimi 15 mesi nonostante il video parli del Milan 2010-11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Chiesa e Pogba a gennaio?

 

19 partite da qui alla sosta mondiale.

 

Se aspettiamo gennaio sarà tardi.

 

Ma temo gliene importi poco alla dirigenza.

Ma da dove spunta questa cosa di Pogba a gennaio che citano in tanti? Ok che non si è operato e quindi sarà soggetto ad altri infortuni fino a quando non si opererá ma non tornava con la Salernitana o poco dopo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"partiti meglio dell'anno scorso" ....... anche con 2 pareggi saremmo partiti meglio dell'anno scorso .doh la spudoratezza con cui difende l'indifendibile farebbe sorridere se non stessimo parlando della nostra malandata squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Eppure ci sono passati Sarri, ( vincendo uno scudetto e definendoli inallenabili) Pirlo e ora Allegri.

non c'è quasi più nessuno della squadra di Sarri

questa è un altra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco per l'ennesima volta: se non mandano via lui e narcotizzano quella specie di presidente super incompetente non ne usciamo più.

 

Leggo sempre le stesse fesserie pronte a difendere l'indifendibile.

 

Attacchi gratuiti ai singoli giocatori e mai una critica al cacciucco vivente che abbiamo in panca.

 

Quando per 30 mesi nessun giocatore si conferma ai suoi livelli è chiaro che il responsabile sia lui, l'innominato.

 

Squadra messa in campo malissimo, lunghissima e priva di mezza idea.

 

Con questo caciucco in campo o gli compri 11 top player che giocano e decidono le partite senza allenatore, oppure ci tocca assistere all'ennesima stagione al vomito verde, con l'ambizione massima di centrare un quarto posto che sportivamente non serve a nulla.

 

Prima ci liberiamo di allegri prima si ricominciera a sperare di tornare a programmare e possibilmente vincere.

 

Con lui ogni minuto che passa è tempo perso 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.