Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

3 ore fa, ....VECIO.... ha scritto:

AA. Apri gli occhi.....se nn lo fai, forse c'è un motivo che ai piu nn è consentito sapere. Spero nn sia quello che penso....

È anni che cerco di capirlo...dimmelo per piacere quel che pensi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io da più di 60 e condivido la tua tristezza. 

Signori mi fate sentire meno solo! 

Che a lettere qui dentro sembra di essere guidati dall'incarnazione di Trapattoni e capello!!!

Dico soltanto che le vittorie e le sconfitte vanno contestualizzate! 

Lo scudetto del 2003 vale come la premier league del Manchester city di questi tempi, vero e proprio oro! 

L'abilità di un allenatore si vede quando se la batte punto a punto con top team, questo è il mio punto di vista. 

 

Dopo una stagione, due campagne acquisti estive e uno invernale ci si aspettava la rosa fosse ad un punto totalmente differente. 

Qui la scusa del mese di agosto non esiste! 

Se esisteva quella di settembre scorso ora anche basta! 

 

Fortemente deluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il forte "sentimento popolare" contro, potrebbe smettere di dire le stesse cose tipo il calcio e' semplice, i giovani etc, altrimenti le reazioni stizzite se le cerca, a meno che non lo faccia apposta per prendere per i fondelli, ma diventa stucchevole;  deve capire che molta gente ci crede davvero nel pallone e quindi si arrabbia sul serio. Se il calcio fosse semplice come dice lui potrebbe segnare di piu' ad esempio. Il calcio e' semplice nel senso che se i giocatore sono bravi vinci, se non lo sono ti arrabatti e cerchi di tirare fuori qualcosa. Se fosse un po' piu' serio potrebbe dire apertamente che crede nel calcio dove ci si difende e non si prendono goals e che lui gioca cosi', nessuno a quel punto potrebbe prendersela piu' di tanto perche' e' la sua filosofia. Penso sia il momento per lui di cambiare la gestione comunicativa, altrimenti gli insulti se li cerca.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Sarà, noi avremo pure avuto 2 o 3 situazioni come dice lui, però quella clamorosa è della Samp nel primo tempo con la nostra linea difensiva che si è fatta uccellare su un filtrante in diagonale da 30 metri. Li se non fosse stato per Perin (ma soprattutto se il giocatore della Samp non fosse stato un pippone) andavamo sotto 1-0 e volevo vedere come finiva.

Finiva con un "è una sconfitta che ci fa bene e che ci insegnerà qualcosa" .ghgh

Le frasi che dice sono sempre le stesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo trolla e prende in giro chi gli paga lo stipendio. Una proprietà  che davvero non fa una bella figura a essere rapinata da questo fannullone con la lingua lunga

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita ma leggo critiche severe del mister a Miretti, ha giocato veramente così male??

Per carità mi aspettavo che i giovani non fossero pronti ancora al salto in prima squadra in serie A ma far così schifo da prendere le critiche in conferenza stampa no. Menomale che non ha giocato gatti a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un grande allenatore e tutti noi non capiamo un tubo. Il 95% degli juventini come me sono dei poveri idioti. Mentre lui è quel 5% che sono i suoi seguaci non sbagliano mai. 

 

Semplicemente un grande allenatore. 

2 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita ma leggo critiche severe del mister a Miretti, ha giocato veramente così male??

Per carità mi aspettavo che i giovani non fossero pronti ancora al salto in prima squadra in serie A ma far così schifo da prendere le critiche in conferenza stampa no. Menomale che non ha giocato gatti a sto punto 

Miretti migliore in campo dopo Perin. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta: o da' una parvenza di gioco alla squadra, oppure è meglio che lo mandino via al più presto. Mi sta facendo disamorare del calcio, rendendo noioso guardare ogni partita..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita ma leggo critiche severe del mister a Miretti, ha giocato veramente così male??

Per carità mi aspettavo che i giovani non fossero pronti ancora al salto in prima squadra in serie A ma far così schifo da prendere le critiche in conferenza stampa no. Menomale che non ha giocato gatti a sto punto 

Miretti migliore in campo, fai un po' tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico modo per rendere i tabellini post partita decenti è quello di conteggiare le * che dice sto qua tra le occasioni create… Cosi chiudiamo con una trentina di occasioni a partita di cui 2 sul campo ed il resto in conferenza stampa post match…

 

Il calcio è semplice, lo sappiamo… ma per te caro Max è qualcosa di inarrivabile, una specie di mistero… Fattelo spiegare all’oratorio dai bambinetti, magari un paio di cose le fai tue visto che li, all’oratorio, spesso e volentieri non si hanno manco le magliette uguali e ci si diverte comunque lo stesso…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita ma leggo critiche severe del mister a Miretti, ha giocato veramente così male??

Per carità mi aspettavo che i giovani non fossero pronti ancora al salto in prima squadra in serie A ma far così schifo da prendere le critiche in conferenza stampa no. Menomale che non ha giocato gatti a sto punto 

Prendi una delle partite dell’anno scorso, riguardatela e hai Samp Juve di stasera…

Il nulla mischiato col niente accompagnato da un contorno di deliri post partita alla brace, preparati dal nostro chef Max…

 

Manco il Brioschi fa più effetto…,

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, German ha scritto:

Il calcio è molto semplice. 

Non sembra. 

Ha ragione…

Se non erro ci dovrebbe essere un paragrafo delle istruzioni che dice “evita come la peste di far sedere Massimiliano Allegri sulla tua panchina”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Miretti, invece di esaltare la sua entrata in campo, dove ha fatto vedere cosa vuol dire personalità (a differenza di Locatelli). 

 

Le stupidaggini sul calcio semplice, talmente semplice che non riesce ad organizzare niente che non sia pullman davanti alla porta e lancio alla viva il parroco. 

 

Il totale disinnesco di un giocatore come Vlahovic, una cosa quasi impossibile (e infatti nell'unica palla decente avuta aveva messo un assist da paura). 

 

La totale, raccapricciante, oscena mancanza della benché minima parvenza di organizzazione e schemi, quelli che alcuni cialtroni qui dentro osano pure deridere (ma il calcio è semplice...).

 

Il totale depotenziamento della rosa: perché si, Locatelli sarà pure un giocatore normalissimo e con poca personalità, ma in un contesto funzionale e strutturato per lo meno la sua può dirla (che è esattamente la ragione per cui squadrette da 4 soldi riescono comunque a prendere a pallate la nostra squadra).

 

Lo stipendio assurdo per vedere il nulla più totale. 

 

Dimenticavo, la straordinaria capacità di mettere chiunque fuori ruolo, una cosa meravigliosa, quasi impensabile. 

 

Tutto ampiamente previsto, tra l'altro. 

 

🤦🏻‍♂️

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi se è normale una cosa del genere... Sarà semplice il gioco del calcio ma io ste cose non le ho mai viste ne su Holly e Benji ne con Oronzo canà

20220823_110529.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra partita quando iniziavamo l’azione…da Perin a Bremer e da Bremer a Rugani che se la passavano tra loro per 5 minuti abbondanti per poi fare un lancio a scavalcare il centrocampo sperando in non si sa cosa. IMBARAZZANTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, finoallafine7 ha scritto:

sull'occasione di Quagliarella Miretti corre all'indietro sul colpo di testa”. Cioè tra tutte le cose che poteva dire, proprio questa prendendo di mezzo Miretti? 

Uomo viscido...incapace di fare il suo lavoro accampa scuse mettendo in mezzo un ragazzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Ditemi voi se è normale una cosa del genere... Sarà semplice il gioco del calcio ma io ste cose non le ho mai viste ne su Holly e Benji ne con Oronzo canà

20220823_110529.jpg

Ne parlavo ieri con uno del forum: i nostri difensori sono talmente inchiodati tipo pullman davanti alla porta che non salgono mai, per cui non "chiamano" mai il pressing della prima linea della Samp. Di conseguenza i centrocampisti rimangono francobollati, aggiungici che sono terrorizzati all'idea di perdere palla o di sbagliare, visto che non c'è mezzo movimento corale, e ti ritrovi Locatelli che praticamente si nasconde in modo palese piuttosto che andare a prendere la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono  (stato) un allegriano convinto, aspettavo le conferenze stampa che mi divertivano un sacco.

Ora provo tristezza, Max mi sembra la caricatura di se' stesso.

E davvero la squadra non ha anima.

Non andiamo da nessuna parte quest'anno.

Doveva esserci un cambio di tendenza ed invece sembra ancorato alle sue ormai patetiche idee...

Allegri non sa che pesci pigliare... temo sara' un tracollo se la società non interviene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, German ha scritto:

Ditemi voi se è normale una cosa del genere... Sarà semplice il gioco del calcio ma io ste cose non le ho mai viste ne su Holly e Benji ne con Oronzo canà

20220823_110529.jpg

Bè quando il tuo unico schema è il lancione lungo di rugani è una sistemazione che ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kociss1977 said:

se mi alleno per bene per 15 gg posso giocare anch'io a 45 anni in questa squadra di derelitti.

questi non fanno un * in allenamento.

Penso la stessa cosa,no ho mai visto una squadra cosi lenta in vita mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.