Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Condivido in toto il tuo discorso il problema principale non solo è l’incompletezza della rosa ma qui la mano dell’allenatore non si vede proprio e se si vede è tutto in negativo . Gatti, Miretti e Rovella potevano giocare benissimamente dall’inizio 

Non sono solito criticare duramente perché cerco sempre lati positivi pur di non farlo ma non se ne puo' più. Siamo tifosi, appassionati di calcio e sopratutto, innamorati della Juve. Vederla così ci spezza il cuore. Sono quasi 60 anni che la tifo. Per lei ho gioito e sofferto, grandi emozioni sia positive che negativi, una vera passione che mi ha accompagnato nella vita, da bimbo ai 66 anni di oggi. Sul tema Juve ne ho viste tante e sono stato testimone di una parte di storia, da Sivori a Vlahovic, li ho proprio visti tutti e devo dire che in tutti questi decenni, una rosa costruita alla capocchia di caxxo come questa, stento a ricordarne 1, come non ricordo un allenatore più lavativo di Allegri. Mi viene in mente Maifredi ma non ci costava come questo.  Un' ultima cosa devo dirla. Non ho mai visto una dirigenza della Juve dove a comandare non sia il Presidente ma un controllore di spesa che di calcio non capisce nulla e neppure di motori. Immagino un Nedved con la bile ingrossata e penso a Cherubini che dovrebbe consigliate Arrivabene. In Dirigenza servono persone che sono cresciute mangiando calcio ad alto livello e non persone che devono fare esperienza perché, si, Cherubini deve farne ancora molta. La proprietà della Juve, immobile sia per la Juve che per la Ferrari che ha buttato in vacca una stagione grazie a Binotto ed allo stratega da 4 soldi. Mi dicevano che il pesce comincia a puzzare dalla testa ed è così. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

la cosa ancora più grave è che è un annoso problema che la società pensava di risolvere dando la squadra in mano ad Allegri che non hai mai dato un gioco a tutte le squadre che ha allenato.

non è che "non da un gioco" è che da pochi schemi ,lascia liberi i giocatori, con i campioni funziona bene , coi mediocri no.

 

Non è un incompetente. E' che non funziona con la Juve attuale, specie queste seconde linee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché Allegri non riesca a vedere la completa e totale inutilitá di Rabiot. Finché non avrá il coraggio di rivoluzionare il centrocampo puntando su Rovella (se non dovesse arrivare Paredes) e Miretti non andremo da nessuna parte.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

il significato di "essere tifosi" non è quello  di voler  sempre e comunque difendere le scelte societarie, se il tuo amato non-allenatore fosse andato al real .ghgh      avrebbero tirato giù il

 

difendere l'indifendibile fa pensare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Inzaghi e pioli non stanno simpatici ma almeno hanno dato una impronta importante alle loro squadre. Pioli poi ha vinto uno scudetto con girou attaccante...  Io mi aspetto che un allenatore che guadagna 9 milioni l'anno dia qualcosa, il nulla assoluto per il momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

il significato di "essere tifosi" non è quello  di voler  sempre e comunque difendere le scelte societarie, se il tuo amato non-allenatore fosse andato al real .ghgh      avrebbero tirato giù il Bernabeu 

 

ma il mio amato chi? siete spassosi. bravo, continua a chiedere l'esonero del mister dopo due giornate. eh, a voi non la si fa, voi si che la sapete lunga.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

piantala anche tu di affibbiare etichette ridicole. tipo allegri fan o altre amenità. se vi sembra normale scrivere e parlare di esonero dopo due giornate di campionato allora forse avete sbagliato squadra da tifare.

Io non parlo di esnoero ora perchè è impossibile si deve svegliare e smetterla di fare il personaggino con battute imbarazzanti in conferenza o perlomeno qualcuno in proprietà li dia una svegliata sono 13 mesi che questo ha 0 sbatti di allenare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

non è che "non da un gioco" è che da pochi schemi ,lascia liberi i giocatori, con i campioni funziona bene , coi mediocri no.

 

Non è un incompetente. E' che non funziona con la Juve attuale, specie queste seconde linee 

appunto, quindi è sconcertante da parte della società non aver capito quello che hai correttamente espresso ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di esonerarlo oggi 

Pff figurati, anzi capace che il suo amicone gli rinnovi il contratto per altri 4 anni

sia mai che ce lo scippano .sisi 

 

lo voleva il Real (cit) .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché in due mesi non hanno ancora preso un regista a centrocampo e/o perché non prova con Rovella o Fagioli dall’inizio.

Il resto é il classico non gioco, seguito da dichiarazioni farneticanti del Mr.

Ci stanno togliendo il gusto di vedere del calcio giocato. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io non parlo di esnoero ora perchè è impossibile si deve svegliare e smetterla di fare il personaggino con battute imbarazzanti in conferenza o perlomeno qualcuno in proprietà li dia una svegliata sono 13 mesi che questo ha 0 sbatti di allenare.

 

giusto, aspettiamo novembre per l'esonero..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma il mio amato chi? siete spassosi. bravo, continua a chiedere l'esonero del mister dopo due giornate. eh, a voi non la si fa, voi si che la sapete lunga.ghgh

sei patetico, difendi l'orrore, ti lascio da solo a continuare nell'apprezzamento a questo schifo, non mi trascini in questo gioco al ribasso, la peggiore juve degli ultimi quarant'anni e te la fai andare bene. contento tu...  addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mi prendi in giro? cioè ti sfugge il collegamento? qui è già ripartito il patetico allegriout è a te sfugge il collegamento? per te scempio, per me brutto primo tempo. le parole sono importanti, sai? tu mi parli di scempio? ok ne prendo atto. scempio.

Non tutti quelli che criticano l’allenatore ne chiedono l’esonero. Chi sta affibbiando etichette sei tu. 
Comunque si, scempio. Abbiamo assistito ad un qualcosa di orripilante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bombazo ha scritto:

Condivido in toto il tuo discorso il problema principale non solo è l’incompletezza della rosa ma qui la mano dell’allenatore non si vede proprio e se si vede è tutto in negativo . Gatti, Miretti e Rovella potevano giocare benissimamente dall’inizio 

Con i ritmi che aveva la samp nel primo tempo miretti e rovella venivano inglobati nello scempio assoluto ,  venivano bocciati definitivamente , miretti  è stato criticato dal mister  e rovella ammonito contro una samp che andava con le ridotte rispetto al primo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da cacciare per principio, uno che fa i suoi discorsi meriterebbe di essere radiato dal calcio, non lo rispetta. Vada con i cavalli, o nel basket o a Zelig a fare il comico. Preferisco chi sbaglia ma ci prova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Vorrei capire perché in due mesi non hanno ancora preso un regista a centrocampo e/o perché non prova con Rovella o Fagioli dall’inizio.

Il resto é il classico non gioco, seguito da dichiarazioni farneticanti del Mr.

Ci stanno togliendo il gusto di vedere del calcio giocato. 

Regista? Io sono 3 anni, non 2 mesi, che cerco di capire perché non lo abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, runner said:

sei patetico, difendi l'orrore, ti lascio da solo a continuare nell'apprezzamento a questo schifo, non mi trascini in questo gioco al ribasso, la peggiore juve degli ultimi quarant'anni e te la fai andare bene. contento tu...  addio.

Suvvia é un troll, lasciatelo perdere giá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vedo segnali più incoraggianti rispetto allo scorso anno
La partita di ieri non si annovera tra quelle memorabili ma è anche vero che rimane una partita in cui abbiamo avuto più possesso palla e più tiri in porta (4 contro 1), che sono le cose che di solito fanno parte dell'armamentario del tifoso deluso.
Miretti sta trovando spazio e questo non può che allietarci; certo che se al primo risultato che non sorride, dobbiamo bocciare subito tutto, non c'è proprio la base culturale per agevolare il lancio di qualche giovane.
La manovra ancora non si "accende", se non episodicamente, ma è anche vero che mancano proprio i giocatori che erano deputati a fare qualche giocata imprevedibile, ovvero Di Maria, Pogba e Chiesa.
Manca anche l'attaccante che dovrebbe fungere da spalla di Vlahovic o prenderne talvolta il posto.
Onestamente non vedo tutto nero.
Certo, se dopo una partita in trasferta in cui hi più possesso palla e più conclusioni in porta, leggi commenti apocalittici, questo forum sarà quasi sempre il muro del pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

giusto, aspettiamo novembre per l'esonero..ghgh

Neanche novembre perchè questo prende 9 ml e non mi va che se li prenda beatamente a casa deve  svegliarsi e allenare smettendola di dire "a me allenare annoia o non piace" .

La cosa ancor più assurda è che tifosi della Juve e non con tutto il rispettto drlla Salernitana post 0-0 indecente con la Samp siano qui a dire va tutto bene., ma chiaramente ognuno tifa come vuole rispettabilissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Regista? Io sono 3 anni, non 2 mesi, che cerco di capire perché non lo abbiamo. 

Il problema non è che non lo abbiamo, il problema è che è da più di un anno che giochiamo come se lo avessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.