Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

7 ore fa, AranB. ha scritto:

Squadra molto lunga che non riusciva a trovare sbocco in mezzo. Si è dato una spiegazione?
"Iniziamo dalle cose positive, che non abbiamo preso gol per due partite, questa è già una cosa positiva. Nel primo tempo ha fatto una buona partita la Sampdoria, ci ha chiuso tutti gli spazi, ha corso molto, ed è normale che nel secondo tempo abbiano pagato un po' questo. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto delle buone cose, abbiamo fatto un gol

 

Torno a rivedere la partita,oggi avrò seguito una replica .sisi

Ormai delira,qualcuno lo fermi santissimo cielo.....

 

Ma sì, prossima partita proviamo a buttarla dentro con le mani, almeno nel post-partita possiamo dire di avere fatto un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Ogni giorno con Allegri nella guida è un giorno che la Juventus perde nella ricostruzione di un camino vincente. È un giorno andando indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, amepunti ha scritto:

A questo non gliene frega un * .ghgh

È palese ed è la cosa più grave. Questo è venuto a rubare 9 mln senza lavorare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi grande squadra appena sentite le aberranti parole di Allegri nella conferenza pre pre partita " a me non piace allenare durante la settimana " l'avrebbe preso e gli avrebbe dato una bella svegliata, certe dichiarazioni da uno che prende 9ml l'anno sono inammissibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di esonerarlo oggi 

Ha altri 3 anni di contratto con quell'ingaggio.

Non è esonerabile adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Qualsiasi grande squadra appena sentite le aberranti parole di Allegri nella conferenza pre pre partita " a me non piace allenare durante la settimana " l'avrebbe preso e gli avrebbe dato una bella svegliata, certe dichiarazioni da uno che prende 9ml l'anno sono inammissibili. 

Sempre più ostaggio di un personaggio che si è creato e che lo vede contrapposrsi ad allenatori come Sarri e Conte che si lamentano se hanno poco tempo per allenare.....adesso però dovrebbe piantarla, cosi è ridicolo quanto il suo amico Adani che per provocarlo dice che siamo infavoriti per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche cambiando i giocatori il risultato non cambia, sembra evidente a tutti oramai. La cosa brutta è che ti toglie la voglia di guardare le partite, io mi distraggo ora è mi faccio i cacchi miei durante. Incomincerò a guardare 90esimo minuto se esiste ancora per guardare le sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Io vedo le altre partite (napoli , inter, milan ) e vedo giocatori che vogliono vincere… guardo la juve e vedo dei morti che fanno giropalla nella nostra metà campo

Ecco questa cosa del giro palla è semplicemente ridicola ,anzi umiliante.Non ha proprio senso ed è pure rischiosa .Tornando a ieri la domanda che andrebbe fatta ad Allegri è questa ed è anche semplice:Con Rovella,Miretti,Kean e Gatti,al posto di Mckenny,Rabiot,Danilo e Cuadrado avremmo giocato peggio o meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Ha altri 3 anni di contratto con quell'ingaggio.

Non è esonerabile adesso.

Le macerie che lascerà saranno un danno economico incalcolabile...

Altro che nove milioni di euro all'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Ha altri 3 anni di contratto con quell'ingaggio.

Non è esonerabile adesso.

Ma non è vero

I soldi di allegri sono già andati

Li pagheremo in tutti i casi

È stato un grave errore riprenderlo

Ma leviamolo di mezzo...è dannoso...lascerà solo macerie...i giocatori con lui perdono valore

Chiamiamo un altro allenatore e costruiamo...un de Zerbi con 3 milioni viene ad allenare e ti permette di guardare avanti

3 milioni contro il rischio di azzerare il valore della rosa per i prossimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

invece di fargli fare gli schemi. 

Ecco... È tutta qui la spiegazione 

Lui vuole spiegare che non si corre indietro o come si vince a basket o ai tiri d'angolo senza scarpe. 

Gli schemi non servono 

 

Poi li vedi arrivare a metà campo e non sanno letteralmente cosa fare. Ma l'importante è che non corrono all'indietro 

 

Ma va a cagher... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Le macerie che lascerà saranno un danno economico incalcolabile...

Altro che nove milioni di euro all'anno..

A meno di spendere una vagonata ci milioni, ci metteremo anni a riprenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Meriterebbe una risposta.....piccante e ben colorita  

Meriterebbe un bel calcio nel sedere leggasi esonero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Dušan Tetzuhović said:

Sangue amaro per questo scempio, tornati di nuovo agli anni Ferrara/Zac/Delneri, complimenti AA

io per questo personaggio il sangue amaro non me lo faccio più fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Ecco... È tutta qui la spiegazione 

Lui vuole spiegare che non si corre indietro o come si vince a basket o ai tiri d'angolo senza scarpe. 

Gli schemi non servono 

 

Poi li vedi arrivare a metà campo e non sanno letteralmente cosa fare. Ma l'importante è che non corrono all'indietro 

 

Ma va a cagher... 

no il problema è che non si sa cosa fare fin dall’inizio dell’azione, non viene preparato proprio nulla. Magari il problema fosse solo dalla metà campo in su, alla fine negli ultimi 30/40 metri quasi tutti gli allenatori del mondo lasciano una certa libertà ai calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi hai tolto il piacere di guardare il calcio 

 

 

Dimettiti 

Stesso pensiero. Non ho più sottoscritto l’abbonamento per vedere le partite. E lo facevo ininterrottamente dal 2005. Già lo scorso anno pagavo Dazn e anziché guardarla mi chiudevo in camera con la radiola, cosa che sto facendo anche per questa stagione, ma risulta faticoso pure così. Il prossimo step sarà quello di fare altro durante il match della Juve e informarmi solo sul risultato finale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Androb ha scritto:

io per questo personaggio il sangue amaro non me lo faccio più fare.....

È quello che mi ripeto anche io a ogni post partita da diverso tempo, poi arriva la partita e siamo lì a tifare e a farci del male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

A meno di spendere una vagonata ci milioni, ci metteremo anni a riprenderci.

Non valorizzando i giovani e prendendo giocatori a fine carriera perchè quello in panchina non sa insegnare nulla,  temo che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.