Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

Adesso, Kojiro ha scritto:

Se continua così al Lipsia perché avrà bisogno di rivalutarsi. 

Effettivamente, speriamo ci siano molti rimpalli ed occasioni casuali che lo portino a fare almeno una decina di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Ci son stati tipo 4 minuti che abbiamo fatto

Bremer, rugani, Danilo, rugani, bremer, De sciglio, bremer, rugani, Danilo e così via

Bravissimo.
Questo è accaduto negli ultimi 10 minuti di partita.... Segno emblematico del fatto che i giocatori non sanno cosa fare con la palla nei piedi....
Il top l'avevano raggiunto la scorsa stagione, in casa, contro il Bologna.... Con 2 uomini in più, i difensori si scambiavano la palla tra di loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che come schema si inventa il lancione nel nulla di Danilo (uno dei pochi brasiliani con i piedi a banana nel mondo) e che prende 9 mln di euro all'anno per questo,

può essere solo un GENIO (o magari è un * chi gli ha proposto un contratto simile).

Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma secondo voi,l'avrà capito che se fallisce quest'anno,lo mandano al prato col suo adorato Minnesota?

Direi proprio di sì e credo sia il suo obiettivo: a Livorno con altri 18 milioni in saccoccia senza far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia sensazione entro non molto esce la notizia di Pogba che si opera.

Finito il periodo per sta cura conservativa.

Altrimenti sta uscita di Allegri non si spiega.

E vi dirò di più.

Quasi ci spero..almeno so che da gennaio Pogba c'è ed è in ordine (in teoria).

Sempre meglio di sta situazione da sul filo del rasoio perenne con il pezzettino nel ginocchio che da un momento all'altro può rovinare il (debolissimo) piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Io le altre non le guardo ma non ne ho bisogno per accorgermi che questi non entrano in campo con la voglia di spaccare il cxlo ai passeri.

Se avessero voglia ti faresti trovare smarcato, faresti delle sovrapposizioni da solo, e si parliamo di gente da serie A mica i pulcini, invece non vedo niente di tutto questo 

Esattamente… non solo i centrocampisti non si smarcano indicano al difensore l altro difensore libero a cui passare la palla… un delirio… 

Chi vuole vincere i campionati vuole dominare le partite… non vincere di rapina negli ultimi 10 minuti così gli avversari non hanno il tempo di recuperare… questa è roba da Cagliari… forse dovrebbe tornare li… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate l'ultimo giocatore MIGLIORATO sotto la gestione Allegri? 

 

Non parlo di giocatori forti che si sono confermati tali 

 

Parlo di migliorati 

 

 

Forse è dai tempi di Morata, ormai 7 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma l'ha detto realmente l'allenatore? Cioè anticipa i comunicati del J Medical?

 

4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma veramente ha detto questo? Dove lo ha detto? Cioè Pogba a gennaio?? Non hanno detto che doveva stare fuori 5 settimane?

Non ne ho idea, ma comunque se non sbaglio già è la seconda volta che ne parla in questi termini.

 

Comunque la dichiarazione l'ha riportata Balice, più di questo non so.

 

PS: ecco ha twittato di nuovo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bravissimo.
Questo è accaduto negli ultimi 10 minuti di partita.... Segno emblematico del fatto che i giocatori non sanno cosa fare con la palla nei piedi....
Il top l'avevano raggiunto la scorsa stagione, in casa, contro il Bologna.... Con 2 uomini in più, i difensori si scambiavano la palla tra di loro....

No molto prima, si è addormentato al decimo del secondo tempo sull'ennesimo scarico di bremer su rugani per  Danilo e così via...  Non ha retto porello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarioS ha scritto:

Io farei debiti per Zidane.

Voglio vedere se i nostri non cominciano a correre... Immagina se una cosa te la dice Zidane, pallone d'oro, Champions, Mondiale, Europeo, ecc. e dall'altra Allegri, l'ideale per il Colle Salvetti. 

A me basta che si tolga dalle scatole, amo troppo la juve per vederla affondare da questo presuntuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo i soliti due o tre che lo difendono, sono più imbarazzanti di lui.

Non riescono a fargli mezza critica neanche di fronte allo scempio di stasera.

Adesso il problema è Paredes: e beh certo se c'era lui stasera sai che spettacolo.

Non c'entra che questa squadra non sa minimamente cosa fare in campo, non corre, non pressa, non si muove senza palla.

Il problema è che gli manca il regista. Se gli mettevi Xavi dei bei tempi, oggi non combinava nulla anche lui.

E poi per battere questi scappati di casa occorre avere dei fenomeni in campo, e certo...

Vabbè altra stagione andata, acquisti o non acquisti che faremo da qui al 1 Settembre.

L'ho detto a fine Maggio e lo ribadisco ora: il primo grande colpo di mercato sarebbe stato cacciare quel vergognoso occupatore di panchina. Per due euro poi...

E poi a fine partita il problema è Miretti che salta indietro in un colpo di testa, dopo essere entrato benissimo in campo, non lo schifo dei 90 minuti.

O non, per caso, il suo amico colombiano che non passa, per l'ennesima volta, e io lo dico da tempo che lui non vuole fare segnare il serbo, una palla delittuosa a Vlahovic.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sto leggendo i soliti due o tre che lo difendono, sono più imbarazzanti di lui.

Non riescono a fargli mezza critica neanche di fronte allo scempio di stasera.

Adesso il problema è Paredes: e beh certo se c'era lui stasera sai che spettacolo.

Non c'entra che questa squadra non sa minimamente cosa fare in campo, non corre, non pressa, non si muove senza palla.

Il problema è che gli manca il regista. Se gli mettevi Xavi dei bei tempi, oggi non combinava nulla anche lui.

E poi per battere questi scappati di casa occorre avere dei fenomeni in campo, e certo...

Vabbè altra stagione andata, acquisti o non acquisti che faremo da qui al 1 Settembre.

L'ho detto a fine Maggio e lo ribadisco ora: il primo grande colpo di mercato sarebbe stato cacciare quel vergognoso occupatore di panchina. Per due euro poi...

E poi a fine partita il problema è Miretti che salta indietro in un colpo di testa, dopo essere entrato benissimo in campo, non lo schifo dei 90 minuti.

O non, per caso, il suo amico colombiano che non passa, per l'ennesima volta, e io lo dico da tempo che lui non vuole fare segnare il serbo, una palla delittuosa a Vlahovic.

 

Ma tu veramente perdi ancora del tempo a rispondere a Masula ?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommaso ha scritto:

Mio figlio, 4 anni, ogni volta che uno toccava palla mi chiedeva: "chi é quello" 

 

Ci son stati tipo 4 minuti che abbiamo fatto

Bremer, rugani, Danilo, rugani, bremer, De sciglio, bremer, rugani, Danilo e così via

 

Dopo due minuti non me li ha chiesti più...  Ha capito il nostro giro palla...  4 anni

Eh...ma gli schemi....

 

Non ci sono movimenti, non esistono, i giocatori devono improvvisare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Esattamente… non solo i centrocampisti non si smarcano indicano al difensore l altro difensore libero a cui passare la palla… un delirio… 

Chi vuole vincere i campionati vuole dominare le partite… non vincere di rapina negli ultimi 10 minuti così gli avversari non hanno il tempo di recuperare… questa è roba da Cagliari… forse dovrebbe tornare li… 

Sinceramente peccato che Sarri non fosse la persona giusta per la Juve ma l’idea alla base era corretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Allegri sia perfettamente consapevole della realtà. Trovo sinceramente assurdo sezionare quelli che dice alla stampa perché è evidente che non rappresenta il suo pensiero....almeno credo che un allenatore di spessore non sia uno che va in sala stampa come se fosse un concorrente del grande fratello dentro al confessionale  Quello che è più preoccupante per me non sono le parole ma i fatti. Io mi auguro di non dover più vedere Rabiot in campo (a meno che qualche clausola del suo contratto non lo imponga) a discapito dei nostri giovani ma ancor di più mi preoccupa l'ennesima prova del nostro primo tempo dove la squadra si è mostrata timida ed impacciata. Lì non possiamo gridare alle assenze perché comunque di fronte avevamo la Sampdoria non il Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEGRI in conferenza: "Abbiamo fatto una buona partita. Rabiot è un giocatore che serve alla Juventus.

Giochiamo con tanti giovani senza esperienza"

Ospite dei microfoni di SkySport il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio per 0-0 ottenuto in casa della Sampdoria questa sera: "Nel primo tempo la Samp ha corso tanto e ci ha pressato. Abbiamo avuto poca lucidità ed è stato importante non andare sotto. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo creato tanto. Nonostante tutto abbiamo fatto due partite senza subire gol e adesso siamo pronti per la gara di sabato contro la Roma. Nel primo tempo siamo sempre stati troppo frettolosi, dobbiamo migliorare anche nella condizione. L'unità d'intenti c'è consapevoli che vincere è sempre molto molto difficile. Locatelli? Manuel nella seconda frazione ha fatto meglio. Nel primo si è abbassato quando non serviva con le mezzali che si alzavano verso gli attaccanti e non c'erano linee di passaggio. Ecco perché abbiamo usato troppo il lancio lungo. In ogni caso sta crescendo in condizione. Il 4-4-2? Con i giocatori che ho è difficile. Vlahovic e Kean sono bravi ad attaccare la profondità, serve uno che riceva palla. Sicuramente però è una situazione che proveremo. Mercato? Ne parleremo con la società di nuovo. Ci stiamo muovendo ancora e finora l'ha fatto molto bene. Noi dobbiamo solo pensare a lavorare. Consapevoli che tecnicamente abbiamo giocato un brutto primo tempo, ma non aver preso gol è già un buon risultato. Miretti, Rovella e Fagioli? Sono contento di tutti e tre, stanno facendo bene. Serve un po' di pazienza con loro perché è normale che paghino alcuni momenti della partita. È fisiologico giocare a certi livelli ed avere dei problemi se non hai esperienza. Valuteremo il loro futuro fino alla fine del mercato. Speriamo di recuperare a gennaio sia Chiesa che Pogba che sono due giocatori discretamente bravi. I giocatori non sono tutti uguali, lo dico da una vita".

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se basta prendere un De Zerbi perché non lo fanno?

Perche in società non ne stanno prendendo mezza da 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pochino,un filino,qualcosina...

Tutto ino.Lo ripete sempre nelle interviste.

Loro hanno corso molto all' inizio ok.

Allora non la buttiamo anche noi sulla corsa, non sia mai che sovrastiamo qualcuno atleticamente,aspettiamo che si stanchino ma poi non mi pare di aver visto un assedio nella mezz'ora finale.

Il calcio e' semplice,si passano la palla quelli con la maglia uguale,ma a me sembra che quelli siano i difensori mentre davanti siano solo cross alla rinfusa e meno male Kostic sembra uno che ha almeno qualche variante oltre al lancione in mezzo alla cieca.

Abbiamo fatto una partita pessima contro una squadra pessima.

Male tutto il centrocampo fino all' ingresso di Moretti,in difesa non impeccabili e davanti Cuadrado ha sbagliato molti palloni.

Ora e' vero che ci sono assenze e buchi ma se per vincere con questa Samp servono tutti i titolari allora inutile parlare di scudetti,provarci o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Sinceramente peccato che Sarri non fosse la persona giusta per la Juve ma l’idea alla base era corretta 

Si personaggio poco da juve ma una volta fatta quella scelta avrebbero dovuto crederci di più…e farlo continuare… di certo non saremmo di fronte a questo scempio…  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

ALLEGRI in conferenza: "Rabiot è un giocatore che serve alla Juventus"

 

Sono questi i momenti in cui spero che da dietro l'angolo spunti Daenerys con i suoi draghi a incenerirmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma ho sentito bene??? Pogba e gennaio nella stessa frase??

. "Speriamo di recuperare a gennaio sia Chiesa che Pogba che sono due giocatori discretamente bravi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai nn c è più manco il forcing finale. 

Xchè se nn prendi gol.....hai vinto. Hai fatto il compito che t ha dato il mister 

 

Prima cosa detta in conferenza " bene nn aver preso gol" 

 

Fiuiuuuuuuuu

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.