Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) Le pagelle dei giornali: Miretti il migliore dei bianconeri in Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Secondo i quotidiani è Miretti il migliore in campo per i bianconeri a Genova

 

TS:"Entra in campo con personalità e lancia Vlahovic nell'azione del goal poi annullato a Rabiot,Giocate mai banali e grande ritmo"

GDS:"Raggio di luce nel grigiore:entra e accende la luce rubando palla e ripartendo, uno cosi merita più spazio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

proprio quello criticato dal nostro non-allenatore? .ghgh 

L’unico che ha capito di fare il contrario di ciò che gli veniva chiesto. 😅

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcune giocate che fa, appare evidente che Miretti abbia un grande potenziale; considerando i grandi problemi a centrocampo, il suo minutaggio andrebbe notevolmente aumentato, ma ovviamente si continuerà con l'inserimento graduale; almeno in questa prima parte di stagione lo vedremo solo per degli spezzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cosa si capisce che una rosa di giocatori fa schifo? Dal fatto che metti dentro un ragazzo del 2003 e noti che, a differenza di tutti gli altri, lui sa come si occupa uno spazio, come si passa un pallone, come si costruisce un’azione offensiva.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Allegri lo ha criticato.... Si vergogni lui e il suo calcio semplice. Ma un bell'articolo contro Allegri non lo scrivono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Da cosa si capisce che una rosa di giocatori fa schifo? Dal fatto che metti dentro un ragazzo del 2003 e noti che a differenza di tutti gli altri lui sa come si occupa uno spazio, come si passa un pallone.

Ieri ha fatto 2-3 giocate che ai vari Locatelli, McKennie e Rabiot non ho ancora visto fare; tanto basterebbe per prendersi la titolarità in un centrocampo disastrato

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ieri ha fatto 2-3 giocate che ai vari Locatelli, McKennie e Rabiot non ho ancora visto fare; tanto basterebbe per prendersi la titolarità in un centrocampo disastrato

Sono d’accordissimo che dovrebbe giocare titolare. Ma dove andiamo in queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve una mentalità europea ed in Europa non hanno paura a schierare titolari i loro migliori giovani.

 

Guardando le medie voto (gazzetta) dei giocatori della Juve dell'anno scorso Rabiot è stato il peggiore con 5,5 di media, addirittura peggio di Bernardeschi (5,92), Arthur (5,86) :

 

Bernardeschi 5.92
Pellegrini 5.91
Mckennie 5.91
Arthur 5.86
Kaio Jorge 5.75
Kean M. 5.64
Alex Sandro 5.57
Rabiot A. 5.5

 

Ma mettiamo dentro titolari subito Miretti e Rovella peggio di questi di sicuro non fanno 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono d’accordissimo che dovrebbe giocare titolare. Ma dove andiamo in queste condizioni?

Intanto si abbia il coraggio di dare più spazio a chi merita, senza guardare quanti anni ha; lo stesso Rovella ieri è entrato bene, anche perché messo a giocare nel suo ruolo; in quella posizione penso si sia definitivamente capito che Locatelli non ci può giocare

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Da cosa si capisce che una rosa di giocatori fa schifo? Dal fatto che metti dentro un ragazzo del 2003 e noti che, a differenza di tutti gli altri, lui sa come si occupa uno spazio, come si passa un pallone, come si costruisce un’azione offensiva.

Sei un pessimista giovanista (cit.), è malafede dire di essere insoddisfatti di questo mercato (ri-cit.) .ghgh 

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Intanto si abbia il coraggio di dare più spazio a chi merita, senza guardare quanti anni ha; lo stesso Rovella ieri è entrato bene, anche perché messo a giocare nel suo ruolo; in quella posizione penso si sia definitivamente capito che Locatelli non ci può giocare

Tra l'altro se da un'annata così così tiri fuori per il futuro dei Miretti e Rovella pronti (vedi Tonali, Leao, ecc.) almeno dai un senso ad una stagione demmè.

Così facciamo un'altra stagione demmè il cui lascito sarà lo svincolo di quel bidone francese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a difendere lo status quo ormai sono solo troll, prezzolati o parenti, non c'è altra spiegazione minimamente logica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Allegri tira fuori i cogxioni e dai più spazio a Miretti,Rovella e Fagioli,peggio dei titolari non possono fare .nono

Devo dire che Miretti è davvero un bel giocatore peccato che corra all'indietro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che miretti con la samp del primo tempo avrebbe fatto le stesse cose ? Mica siamo migliorati noi nel secondo tempo è la samp che non aveva più fiato, noi giochiamo sempre così da schifo senza schemi ed idee tattiche quando l avversario di turno cala guarda caso noi iniziamo a fare 1/ 2 tiri in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Intanto si abbia il coraggio di dare più spazio a chi merita, senza guardare quanti anni ha; lo stesso Rovella ieri è entrato bene, anche perché messo a giocare nel suo ruolo; in quella posizione penso si sia definitivamente capito che Locatelli non ci può giocare

Si ma ci affanniamo a spaccare il capello in quattro su questioni irrilevanti, quando è del tutto evidente che la Juventus senza Ronaldo, Dybala, Morata, De Ligt, Kulusevski, Bentancur lotterà al massimo per il quarto posto.

 

QUELLA era una rosa incompleta a cui mancavano un paio di innesti mirati per vincere e convincere.

 

QUESTA è una rosa che manco con un miracolo di Lourdes è in grado di vincere qualcosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi quello che corre all'indietro?

 

naaaa troppo scarsi miretti gatti fagioli e rovella....lasciamo in campo i campioni................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che Miretti è davvero un bel giocatore peccato che corra all'indietro ...

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.