Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) Le pagelle dei giornali: Miretti il migliore dei bianconeri in Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Allegri e i suoi collaboratori continuano ad intestardirsi nel far giocare la squadra in maniera scomposta, troppo complicata e dando ai giocatori ruoli e compiti sbagliati. 
 

La prova lampante e’ lo spostamento a destra di Kostic come inno agli esterni dai piedi invertiti. Stessa storia: togli Bernardeschi, metti Kostic fagli dare robe astrusi e opposte a quello

che fa meglio e ne escono zero passaggi per Vlahovic e un cross tirato sbilenco.

 

Quando Allegri se ne andra sara’ sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Allegri e i suoi collaboratori continuano ad intestardirsi nel far giocare la squadra in maniera scomposta, troppo complicata e dando ai giocatori ruoli e compiti sbagliati. 
 

La prova lampante e’ lo spostamento a destra di Kostic come inno agli esterni dai piedi invertiti. Stessa storia: togli Bernardeschi, metti Kostic fagli dare robe astrusi e opposte a quello

che fa meglio e ne escono zero passaggi per Vlahovic e un cross tirato sbilenco.

 

Quando Allegri se ne andra sara’ sempre troppo tardi.

Intanto l'occasione di kostic viene dallo scambio di fascia tra lui e kean, purtroppo presa male dal serbo, se la palla fosse andata in gol volevo vedere quello che si diceva qua dentro, ah già sarebbe stato "il solito fondoschiena di allegri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, saimonTheMask said:

Intanto l'occasione di kostic viene dallo scambio di fascia tra lui e kean, purtroppo presa male dal serbo, se la palla fosse andata in gol volevo vedere quello che si diceva qua dentro, ah già sarebbe stato "il solito fondoschiena di allegri"

Ah certo quindi l’occasione creata arriva dal geniale cambio di fascia (non dalla scarsita dei terzini doriani e dal buxo difensivo centrale). E quindi infatti abbiamo preso Vlahovic per fare gol con gli esterni che si crossano a vicenda con piede invertito mentre Vlahovic pagato 70milioni per fare quello che fa Petagna nel Monza (fare il palo e portarsi via i difensori). 
 

Certo Allegri e’ un genio quando Kostic e’ una bestia a sinistra e quelli dell’Eintract sono dei dementi che non l’hanno messo mai a sinistra… 
 

Ho preso l’esempio apposta proprio per stanare gli Allegriani convinti. Se segnava non era grazie all’intuizione di Allegri… ma del buco difensivo pauroso della doria. Infatti, Kostic che non e’ abituato a giocare a destra quel movimento

non gli e’ venuto naturale e l’ha presa di stinco. Un altro si sarebbe messo di destro , di taglio per piazzarla di collo o

di interno.

 

Ragazzi, se difendiamo l’indifendibile altro che 10 anni di magre…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ah certo quindi l’occasione creata arriva dal geniale cambio di fascia (non dalla scarsita dei terzini doriani e dal buxo difensivo centrale). E quindi infatti abbiamo preso Vlahovic per fare gol con gli esterni che si crossano a vicenda con piede invertito mentre Vlahovic pagato 70milioni per fare quello che fa Petagna nel Monza (fare il palo e portarsi via i difensori). 
 

Certo Allegri e’ un genio quando Kostic e’ una bestia a sinistra e quelli dell’Eintract sono dei dementi che non l’hanno messo mai a sinistra… 
 

Ho preso l’esempio apposta proprio per stanare gli Allegriani convinti. Se segnava non era grazie all’intuizione di Allegri… ma del buco difensivo pauroso della doria. Infatti, Kostic che non e’ abituato a giocare a destra quel movimento

non gli e’ venuto naturale e l’ha presa di stinco. Un altro si sarebbe messo di destro , di taglio per piazzarla di collo o

di interno.

 

Ragazzi, se difendiamo l’indifendibile altro che 10 anni di magre…

Vlahovic deve innanzitutto migliorare nei movimenti senza palla e nel giocare di sponda, qui si usa sempre l'allenatore come parafulmine ma se c'è da criticare la prestazione di un singolo, che si chiami vlahovic o de sciglio, lo si fa senza remore, che poi allegri faccia giocare malaccio le sue squadre è assodato da tempo, perciò che tu mi dia dell'allegriano mi interessa poco, il cholo a madrid lo pagano 20 milioni l'anno e non mi sembra giochi così meglio di allegri, e i tifosi sono dalla sua parte, è più capopopolo rispetto a max che è più freddo sotto questo aspetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Da cosa si capisce che una rosa di giocatori fa schifo? Dal fatto che metti dentro un ragazzo del 2003 e noti che, a differenza di tutti gli altri, lui sa come si occupa uno spazio, come si passa un pallone, come si costruisce un’azione offensiva.

Infatti è assurdo che ieri non sia partito titolare.  Mettere in regia Locatelli lo ha danneggiato e non poco perché non è in grado di svolgere quel ruolo. Anche Miretti non è regista ma se messo lì  non sfigura perché ha grande visione di gioco ed a soli 19 anni ha capito che se non verticalizzi, l'attacco va in difficoltà. Sino a che i disponibili saranno questi, Miretti deve giocare.  Piuttosto che cerchino di comprarne uno in questo pochi gg che mancano alla chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saimonTheMask said:

Vlahovic deve innanzitutto migliorare nei movimenti e nel giocare di sponda, qui si usa sempre l'allenatore come parafulmine ma se c'è da criticare la prestazione di un singolo, che si chiami vlahovic o de sciglio, lo faccio senza problemi, che poi allegri faccia giocare male le sue squadre è assodato, quindi che tu mi dai dell'allegriano mi interessa poco, il cholo a madrid lo pagano 20 milioni l'anno e non mi sembra giochi così meglio di allegri.

Ah quindi adesso e’ colpa di Vlahovic. Perche alla Fiorentina i movimenti erano al 90% impeccabili (infatti Commisso e parenti stretti ci hanno fatto penare 70milioni per pigliarlo) e da noi non ne azzecca una. Che sia quello con oiu fuorigioco in Serie A… ma avete mai giocato a calciol o solo

al Subbuteo… per fare fuorigioco puo sbagliare l’attaccante ma spesso e‘ chi passa che sbaglia. Ieri il gol l’abbiamo perso per in fuorigioco “normale” ma molto

dei fuorigioco arrivano da un’azione farraginosa, senza schema, senza idee… mi spieghi come puo fare Vlahovic a lavorare sulla linea? Ma ti immagini un Inzaghi qualunque senza un centrocampo

che lo sappia innescare?!?

 

A me del Cholo e i suoi * me ne frego. A me interessa che Allegri pagato lautamente si inventi un modo

per innescare

Vlahovic nel miglior modo

possibile. E sicuro questo che vediamo

non lo e’.

 

continuiamo a difendere l’indifendibile….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ah quindi adesso e’ colpa di Vlahovic. Perche alla Fiorentina i movimenti erano al 90% impeccabili (infatti Commisso e parenti stretti ci hanno fatto penare 70milioni per pigliarlo) e da noi non ne azzecca una. Che sia quello con oiu fuorigioco in Serie A… ma avete mai giocato a calciol o solo

al Subbuteo… per fare fuorigioco puo sbagliare l’attaccante ma spesso e‘ chi passa che sbaglia. Ieri il gol l’abbiamo perso per in fuorigioco “normale” ma molto

dei fuorigioco arrivano da un’azione farraginosa, senza schema, senza idee… mi spieghi come puo fare Vlahovic a lavorare sulla linea? Ma ti immagini un Inzaghi qualunque senza un centrocampo

che lo sappia innescare?!?

 

A me del Cholo e i suoi * me ne frego. A me interessa che Allegri pagato lautamente si inventi un modo

per innescare

Vlahovic nel miglior modo

possibile. E sicuro questo che vediamo

non lo e’.

 

continuiamo a difendere l’indifendibile….

Innanzitutto modera i termini che non stai al bar dello sport, Io dico sempre quello che penso, non ho dato una colpa assoluta ma sinceramente la prestazione di vlahovic non mi è piaciuta, è stato assistito poco da un centrocampo nullo in fase di palleggio, ma nel secondo tempo ad esempio ha sbagliato un paio di sponde elementari e sul passaggio di miretti è lui a fare il movimento sbagliato, a volte devi saper sfruttare quel poco che ti capita, là si vede il grande attaccante.

Un altro che non mi è piaciuto assolutamente è stato locatelli, che si nasconde per tutta la gara perché imbrigliato da Ciccio caputo, ecco là ha sbagliato allegri a non toglierlo a fine primo tempo, se hai paura di un caputo qualsiasi non puoi fare il regista della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

E Allegri dice che “Miretti corre all’indietro…” Spero non lo stiano più a sentire questo qua… che, oltre a annoiarsi da solo per quel che ripete da anni, comincia pure a dire cose senza senso.

Che poi l’unico che Allegri ha portato dalle giovanili in prima squadra è stato De Sciglio ai tempi del Milan.. l’unico prodotto di Allegri, poi il nulla in materia di giovani. 
Ieri poteva giocare tranquillamente con Rovella dall’inizio, con Locatelli nel suo ruolo e con Miretti al posto di Rabiot. E avrei fatto giocare pure uno spezzone a Soule al posto di Cuadrado. Però tutto questo con un altro allenatore ovviamente. 

Abbiamo sempre un certo Fagioli che sembra finito nel dimenticatoio..io veramente non capisco..uno spezzone di partita fuori ruolo e poi zero minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che Allegri non ha il coraggio di panchinare Locatelli Rabiot e Mckennie per dare spazio a Rovella Miretti e Fagioli. Non credo possano fare peggio dei titolarissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Innanzitutto modera i termini che non stai al bar dello sport, Io dico sempre quello che penso, non ho dato una colpa assoluta ma sinceramente la prestazione di vlahovic non mi è piaciuta, è stato assistito poco da un centrocampo nullo in fase di palleggio, ma nel secondo tempo ad esempio ha sbagliato un paio di sponde elementari e sul passaggio di miretti è lui a fare il movimento sbagliato, a volte devi saper sfruttare quel poco che ti capita, là si vede il grande attaccante.

Un altro che non mi è piaciuto assolutamente è stato locatelli, che si nasconde per tutta la gara perché imbrigliato da Ciccio caputo, ecco là ha sbagliato allegri a non toglierlo a fine primo tempo, se hai paura di un caputo qualsiasi non puoi fare il regista della juve.

Vlahovic deve crescere e deve acquisire esperienza in diverse circostanze. Nel muoversi sulla linea del fuorigioco scattando simultaneamente al passaggio e non un secondo prima. Nella precisione delle sponde. Nel difendere il pallone, perché ancora oggi, due volte su tre, quando il difensore fa mezzo passo indietro e gli toglie l'appoggio cade come un sacco di patate. Il Caputo da te citato è stato esemplare spalle alla porta nella difesa del pallone.

Al contempo la Juve deve esercitarsi in allenamento per fargli provare altri movimenti e costruire altri sbocchi e altre situazioni che possano coinvolgerlo maggiormente, non può rimanere isolato a fare la guerra con i mulini a vento come nel primo tempo. Soffriamo la mancanza di un vice Morata e comunque Kean doveva entrare prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Anche Allegri ha gli occhi.

Se dice quello che dice lo fa per il bene del calciatore e della squadra.

E' facile esaltare un giovane e dopo due partite opache considerarlo un bidone.

Meglio "proteggerlo" facendolo volare basso.

Lo proteggi cazziandolo davanti a tutti i tifosi italiani ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic deve crescere e deve acquisire esperienza in diverse circostanze. Nel muoversi sulla linea del fuorigioco scattando simultaneamente al passaggio e non un secondo prima. Nella precisione delle sponde. Nel difendere il pallone, perché ancora oggi, due volte su tre, quando il difensore fa mezzo passo indietro e gli toglie l'appoggio cade come un sacco di patate. Il Caputo da te citato è stato esemplare spalle alla porta nella difesa del pallone.

Al contempo la Juve deve esercitarsi in allenamento per fargli provare altri movimenti e costruire altri sbocchi e altre situazioni che possano coinvolgerlo maggiormente, non può rimanere isolato a fare la guerra con i mulini a vento come nel primo tempo. Soffriamo la mancanza di un vice Morata e comunque Kean doveva entrare prima.

Perché mancano mezzali offensive tecniche apposta allegri ha preteso il ritorno di pogba, mckennie e rabiot purtroppo sono mezzali di interdizione che non sanno liberarsi di una marcatura o giocarla di prima verso la punta, inoltre l'assenza di uno come di maria si è fatta sentire, e anche un regista che magari con un lancio lungo ti permetta una sponda di testa (verso chi però?), a meno che non ci si aspetti che lo faccia rugani o bremer, sommi queste cose ed è chiaro che vlahovic brancola nel vuoto, già con l'ingresso di miretti si è visto qualcosina di meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Lo proteggi cazziandolo davanti a tutti i tifosi italiani ? 

Sì, abbassi la pressione su di lui.

Se avesse detto “è un fenomeno” dalla prossima sarebbero stati tutti lì carichi di aspettative a puntare il dito per smentirlo al primo errore aspettandosi una giocata ad ogni palla toccata. 
Invece lo dosa in fasi di gara in cui la pressione avversaria è meno intensa permettendogli di acquisire esperienza e mettersi in mostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MrFalex ha scritto:

Allegri e i suoi collaboratori continuano ad intestardirsi nel far giocare la squadra in maniera scomposta, troppo complicata e dando ai giocatori ruoli e compiti sbagliati. 
 

La prova lampante e’ lo spostamento a destra di Kostic come inno agli esterni dai piedi invertiti. Stessa storia: togli Bernardeschi, metti Kostic fagli dare robe astrusi e opposte a quello

che fa meglio e ne escono zero passaggi per Vlahovic e un cross tirato sbilenco.

 

Quando Allegri se ne andra sara’ sempre troppo tardi.

Per me non ha proprio un gioco in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Sì, abbassi la pressione su di lui.

Se avesse detto “è un fenomeno” dalla prossima sarebbero stati tutti lì carichi di aspettative a puntare il dito per smentirlo al primo errore aspettandosi una giocata ad ogni palla toccata. 
Invece lo dosa in fasi di gara in cui la pressione avversaria è meno intensa permettendogli di acquisire esperienza e mettersi in mostra. 

Max è un fenomeno… Grande max…

 

Superbo… Prossima volta magari potrebbe offendergli la madre…, ma decide Max se è il caso

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MrFalex ha scritto:

Allegri e i suoi collaboratori continuano ad intestardirsi nel far giocare la squadra in maniera scomposta, troppo complicata e dando ai giocatori ruoli e compiti sbagliati. 

Ma a proposito di collaboratori, ma è normale avere tutti sti aiutanti? Landucci, Padoin e tutti gli altri..  

Ma non saranno troppi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, emmepi54 said:

Infatti è assurdo che ieri non sia partito titolare.  Mettere in regia Locatelli lo ha danneggiato e non poco perché non è in grado di svolgere quel ruolo. Anche Miretti non è regista ma se messo lì  non sfigura perché ha grande visione di gioco ed a soli 19 anni ha capito che se non verticalizzi, l'attacco va in difficoltà. Sino a che i disponibili saranno questi, Miretti deve giocare.  Piuttosto che cerchino di comprarne uno in questo pochi gg che mancano alla chiusura.

per non dimenticare:

finale di coppa italia , miretti che era gia il migliore tutta la partita seduto in panca . piuttosto mette bonucci come terzo centrale

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Intanto l'occasione di kostic viene dallo scambio di fascia tra lui e kean, purtroppo presa male dal serbo, se la palla fosse andata in gol volevo vedere quello che si diceva qua dentro, ah già sarebbe stato "il solito fondoschiena di allegri"

Ti vengo in aiuto,primo goal al Sassuolo quando ha messo Cuadrado a sx..contento che anche tu guardi le partite..se ieri sera avessero impedito ai doriani di far sceneggiate tra crampi ed altro per mezz' ora buona avremmo vinto...né avevamo di più ..fiducioso Sempre!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Roma se fossi in lui li metterei tutti e 3 Miretti-Rovella-Locatelli, darebbe un segnale sia a noi che agli altri centrocampisti in rosa vedi il texano e Rabiot che non ha problemi a panchinarli se forniscono prestazioni nulle come contro la Sampdoria, dovrebbe avere la capacità di capire che serve un cambio anche a livello mentale, dovrebbe dare un input alla squadra, devono giocare i migliori a livello di condizione e non quelli che a libro paga costano di più. Sono 2 anni che non vinciamo il campionato, siamo la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ha visto e giudicato Miretti migliore in campo, ma il nostro giro della panchina non ha trovato di meglio che criticarlo in conferenza stampa. O siamo noi in una follia di massa oppure lui e un allenatore inadeguato per questa squadra. Propendo assolutamente per la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.