Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) Le pagelle dei giornali: Miretti il migliore dei bianconeri in Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Miretti? Meglio rabiot

che allegri è l'allenatore e in più va in televisione a enfatizzare la vaccata del ragazzino mentre di quanto fanno schifo in campo i senatori non ha mai avuto le palle di dire mezza parola

Non gli toccare Rabiot, Locatelli e Sandro o potrebbe sbottare e darti dell'incompetente che non capisce un tubo di calcio... Allegri non è nuovo ad aggressioni mediatiche quando lo si critica per le sue scelte... E' un uomo molto permaloso, mette il suo ego prima della squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...la verità è che i titolari fanno quello che gli dice Allegri. Miretti, Rovella e Fagioli invece no, essendo giovani vogliono ancora giocare a CALCIO e di conseguenza Allegri non ha fiducia in loro.

Per me i titolari non sono da Juve che vuole tornare a vincere a cominciare da Locatelli che ruolo a parte non mi sembra questo centrocampista indimenticabile 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che miretti con la samp del primo tempo avrebbe fatto le stesse cose ? Mica siamo migliorati noi nel secondo tempo è la samp che non aveva più fiato, noi giochiamo sempre così da schifo senza schemi ed idee tattiche quando l avversario di turno cala guarda caso noi iniziamo a fare 1/ 2 tiri in porta 

noi abbiamo iniziato ad affacciarci oltre il centrocampo con l'inserimento di de sciglio che fortunatamente molte volte rompeva l'ipnotizzante serie di passaggi tra difensori e andava a cercare un centrocampista. Tuttavia l'entrata di miretti ha fatto si che l'azione venisse velocizzata, quindi per me si, avrebbe fatto la differenza anche nel primo tempo perchè l'approccio era nel cercare un compagno avanzato invece di passarla come sempre all'indietro. per esempio Rovella nel suo ruolo si è proposto molto ma nel 90% delle volte non veniva servito e quando invece aveva palla anche lui aveva la propensione al retropassaggio semplice.

 

 

ps. Aggiungo anche che la propensione all'attesa è voluta dall'allenatore, dato che negli anni ha ripreso Cuadrado quando puntava troppo spesso la porta, la stessa cosa l'ha fatta lo scorso anno con Vlahovic che ha detta sua deve "capire il momento" e casualmente tutti i giocatori più "anziani" fanno la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Miretti? Meglio rabiot

che allegri è l'allenatore e in più va in televisione a enfatizzare la vaccata del ragazzino mentre di quanto fanno schifo in campo i senatori non ha mai avuto le palle di dire mezza parola

Mi pare che abbia anche detto che è entrato bene, oppure enfatizziamo solo quello che ci fa comodo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non gli toccare Rabiot, Locatelli e Sandro o potrebbe sbottare e darti dell'incompetente che non capisce un tubo di calcio... Allegri non è nuovo ad aggressioni mediatiche quando lo si critica per le sue scelte... E' un uomo molto permaloso, mette il suo ego prima della squadra... 

allegri è un tipo furbo, sa cosa conviene fare o dire e cosa no. altrimenti non starebbe dove sta 

1 minuto fa, Made ha scritto:

Mi pare che abbia anche detto che è entrato bene, oppure enfatizziamo solo quello che ci fa comodo? 

ah bè, ci mancasse pure non dicesse che è entrato bene ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Miretti oggi è un'ottima promessa. Vedremo tra un anno dopo 12 mesi di cura Allegri. Lo venderemo a poco/niente e esploderà da un'altra parte. Vedi Kulusevski.

ricordate alex sandro il primo anno?

una furia, una forza della natura.

dopo la cura allegri, uno dei peggiori terzini mai visti.

dani alves? troppo forte, mettiamolo a fare l'ala.

cancelo? non sa difendere. 

allegri dai retta. 

datti all'ippica.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si, e Guardiola ha fatto danni, no dico Guardiola….

Ma quello è un altro discorso, non si sta parlando di quello, ma di quello che ha detto dei giovani di oggi e siccome i nostri giovani sono quelli, non poteva mica parlare di altri. Poi se non ci si rende conto del senso del discorso è inutile discuterne. Rimango in tema scolastico per fare un'altra metafora. Al quarto anno delle superiori alla prima ora esibiamo i libretti delle giustificazioni (non so se oggi funziona ancora così visto che parliamo di 25 anni fa), fra quelli che dovevano giustificare l'assenza c'era un mio compagno ripetente. La prof dice: Giuseppe a te non ti giustifico. Il mio compagno chiede il perché e lei risponde: la firma è falsa. Il mio compagno sorridendo replica: ma prof, io sono maggiorenne, la firma è la mia, come fa ad essere falsa? Ora, qua sul forum siete come la mia prof.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Infatti... Ha lasciato praticamente solo Vlahovic visto che lui era un pesce fuor d'acqua... Ieri era praticamente un 451 catenaccio della peggior specie... e contro la Sampdoria, una squadra in cui sei obbligato a fare 3 punti... Che c'è l'ha a fare Kean, Soulè e Da Graca... Non saranno fenomeni ma almeno sono di ruolo, in attesa di qualche miracolo di mercato...

Oppure fare un 4-3-3 con Cuadrado e Kostic esterni offensivi, non a tutta fascia come ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Oppure fare un 4-3-3 con Cuadrado e Kostic esterni offensivi, non a tutta fascia come ieri 

Come fai a liberare Kostic e Cuadrado se i mediani si chiamano McKennie Locatelli Rabiot... Quei poveracci dovevano correre fino alla difesa per chiedere disperatamente un pallone che puntualmente passavano a difensore centrale, terzino, Locatelli difensore centrale portiere terzino difensore centrale terzino portiere Locatelli... Continuare all'infinito per 90' e oltre... Vlahovic si poteva fermare a bere un cocktail sotto una palma...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa che corre all'indietro è fantastica. Certe volte dire di aver cannato la formazione, l'atteggiamento della squadra ed ogni singola decisione (Bremer a sx, Sandro titolare, Locatelli regista, Cuadrado titolare, ecc.) sarebbe più onorevole. E niente, deve dire che Miretti corre all'indietro e che esistono le categorie, altrimenti la prossima deve presentarsi con Rovella regista e Miretti interno, visto che il campo ha chiaramente detto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Allegri tira fuori i cogxioni e dai più spazio a Miretti,Rovella e Fagioli,peggio dei titolari non possono fare .nono

Ma basterebbe soltanto mettere i primi 2 e inserire Loca nel suo ruolo di mezzala..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Simo78 ha scritto:

cuadrado ormai in caduta libera...

La prestazione gliela scuso, ha dato tantissimo alla Juventus, ci sta che sia bollito. L'atteggiamento no: non passa la palla (ed è l'ennesima volta) e poi va a fare il bullo contro il compagno che (giustamente) si lamenta. Nonnismo, arroganza, sentimento di intoccabilità: robe da mele marce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare strano ma ieri mi sono piaciuti molto De Sciglio e Rugani a dimostrazione che quando le partite sono di un certo livello loro sono molto utili per fare rifiatare i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Pare strano ma ieri mi sono piaciuti molto De Sciglio e Rugani a dimostrazione che quando le partite sono di un certo livello loro sono molto utili per fare rifiatare i titolari.

De Sciglio ti è piaciuto perchè il primo tempo avevi visto Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

De Sciglio ti è piaciuto perchè il primo tempo avevi visto Sandro

No mi è piaciuto proprio, anche perché ha la capacità di stoppare la palla di sinistro e passarla di destro che fa guadagnare un tempo di gioco alla squadra e con Kostic potrebbe essere un bel vantaggio,(scusate se vado sul tecnico e non mi adeguo alle solite battute,ironie, polemiche,urla ,strepitii ecc ecc del forum).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

No mi è piaciuto proprio, anche perché ha la capacità di stoppare la palla di sinistro e passarla di destro che fa guadagnare un tempo di gioco alla squadra e con Kostic potrebbe essere un bel vantaggio,(scusate se vado sul tecnico e non mi adeguo alle solite battute,ironie, polemiche,urla ,strepitii ecc ecc del forum).

Ha fatto il compitino, bene, ma ha fatto il compitino. Se ti ricordi Lichsteiner (che non era neanche un fenomeno, ma che era un terzino), capirai quanto De Sciglio sia mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

De Sciglio ti è piaciuto perchè il primo tempo avevi visto Sandro

Cruda e semplice realtà... Ma tanto che ci frega di comprare dei veri terzini, pensiamo a fare la superlega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, jurgen kohler said:

Da cosa si capisce che una rosa di giocatori fa schifo? Dal fatto che metti dentro un ragazzo del 2003 e noti che, a differenza di tutti gli altri, lui sa come si occupa uno spazio, come si passa un pallone, come si costruisce un’azione offensiva.

Non credo sia l'unico a centrocampo che sappia farlo. Ho l'impressione che sia uno dei pochi che abbia  voglia di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo ha portato come esempio negativo in tutte le sue interviste dicendo che correva indietro e questo a mio modo di vedere non si fa assolutamente. Ho visto e rivisto le immagini e per precesione colpisce il pallone di testa non indirizzandolo in avanti ma di lato innescando l'azione che porta poi all'occasione di Quagliarella. I giovani con Allegri sono destinati ad essere dati in prestito o a giocare spezzoni di partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Allegri tira fuori i cogxioni e dai più spazio a Miretti,Rovella e Fagioli,peggio dei titolari non possono fare .nono

Ma Allegri i c@glioni non li ha..come aveva compreso già Tevez all'epoca

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La prestazione gliela scuso, ha dato tantissimo alla Juventus, ci sta che sia bollito. L'atteggiamento no: non passa la palla (ed è l'ennesima volta) e poi va a fare il bullo contro il compagno che (giustamente) si lamenta. Nonnismo, arroganza, sentimento di intoccabilità: robe da mele marce

pienamente d'accordo. grazie di tutto ma ha fatto il suo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.