Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) Le pagelle dei giornali: Miretti il migliore dei bianconeri in Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Eppure allegri ha avuto il coraggio di cazziare un ragazzino di 19 anni alle prime apparizioni davanti alle telecamere di tutta Italia, quando rabiot pascola per il campo, locatelli regista 🎬 lo vede solo lui, mck non sa che pesci prendere e Sandro si perde un giocatore in area una votla si e una no. Ma non si vergogna ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Con la Riomma..?? 

Già sente la panchina calda e un ambiente tutto attorno critico e sfiduciato, sabato opterà per gli ultra titolari con esperienza per poter capire i momenti della partita, garantito...ghgh

Credo pure io Bro. 

25 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ieri non avevo alcun dubbio che non avrebbe avuto nemmeno il coraggio di mettere Gatti.
Il nostro allenatore il coraggio non sa minimamente cosa sia.

Concordo. A costo di andare a sbattere continuamente con la faccia su un muro, ripeterebbe sempre lo stesso errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fuori Pogba Di Maria e Chiesa 3 giocatori fondamentali. 

In panchina non abbiamo giocatori in grado di cambiare il corso della partita. 

Bisogna comprare subito Paredes e Depay per metterli in campo sabato sera contro la Roma, altrimenti si rischia di finire già a 5 punti dal primo posto.. 

Urgente!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

proprio quello criticato dal nostro non-allenatore? .ghgh 

Però ragà io sono il primo a criticare il gioco di Allegri, ma non si può stravolgere il senso di quello che dice ogni volta. Allegri lamenta un'altra cosa, cioè che si parla solo di tattica e non si vedono più giocatori di qualità che sanno giocare a calcio perché a partire dai pulcini si insegna solo quella. Sto discorso lo facevamo l'altro giorno con mio suocero, giocatori che sanno giocare la palla se ne vedono sempre di meno, stanno diventando tutti atleti che che si devono muovere come pezzi degli scacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo se avrà il coraggio di metterlo

dall’inizio sabato. 
 

Gli altri giudizi non sono stati messi per pietà? 😅

Nessun coraggio , se non lo fa giocare è chiaramente incompetenza. La dimostrazione che un allenatore come lui va bene a gestire rose competitive dove non deve immettere giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che Miretti è davvero un bel giocatore peccato che corra all'indietro ...

Halma e' un jovane , deve migliorare  fisicamente , quando sara' almeno 85 kili potra' partire dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Eppure allegri ha avuto il coraggio di cazziare un ragazzino di 19 anni alle prime apparizioni davanti alle telecamere di tutta Italia, quando rabiot pascola per il campo, locatelli regista 🎬 lo vede solo lui, mck non sa che pesci prendere e Sandro si perde un giocatore in area una votla si e una no. Ma non si vergogna ? 

Anche Allegri ha gli occhi.

Se dice quello che dice lo fa per il bene del calciatore e della squadra.

E' facile esaltare un giovane e dopo due partite opache considerarlo un bidone.

Meglio "proteggerlo" facendolo volare basso.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Però ragà io sono il primo a criticare il gioco di Allegri, ma non si può stravolgere il senso di quello che dice ogni volta. Allegri lamenta un'altra cosa, cioè che si parla solo di tattica e non si vedono più giocatori di qualità che sanno giocare a calcio perché a partire dai pulcini si insegna solo quella. Sto discorso lo facevamo l'altro giorno con mio suocero, giocatori che sanno giocare la palla se ne vedono sempre di meno, stanno diventando tutti atleti che che si devono muovere come pezzi degli scacchi.

Si ma tu nel dopo partita non devi criticare il migliore in campo , significa che sei veramente fuori dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Allegri tira fuori i cogxioni e dai più spazio a Miretti,Rovella e Fagioli,peggio dei titolari non possono fare .nono

già ieri ha messo miretti e lasciato fuori zakaria,il problema è che se un ragazzino della primavera è il nostro miglior centrocampista significa che gli altri sn di una mediocrità imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Però ragà io sono il primo a criticare il gioco di Allegri, ma non si può stravolgere il senso di quello che dice ogni volta. Allegri lamenta un'altra cosa, cioè che si parla solo di tattica e non si vedono più giocatori di qualità che sanno giocare a calcio perché a partire dai pulcini si insegna solo quella. Sto discorso lo facevamo l'altro giorno con mio suocero, giocatori che sanno giocare la palla se ne vedono sempre di meno, stanno diventando tutti atleti che che si devono muovere come pezzi degli scacchi.

Uno dei primi commenti che sposano il mio pensiero sulla dichiarazione del mister ieri sera, complimenti per la lucidità che ormai è roba per pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si ma tu nel dopo partita non devi criticare il migliore in campo , significa che sei veramente fuori dalla realtà.

e tu devi iniziare a guardarle le interviste,ha detto che ha giocato benissimo,il pezzo sullo staccare di testa all'indietro era un esempio per spiegare l'episodio di kean che toglie la palla a bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Anche Allegri ha gli occhi.

Se dice quello che dice lo fa per il bene del calciatore e della squadra.

E' facile esaltare un giovane e dopo due partite opache considerarlo un bidone.

Meglio "proteggerlo" facendolo volare basso.

E perdere punti perché chi fai giocare è inferiore a lui?

1 minuto fa, luc89 ha scritto:

già ieri ha messo miretti e lasciato fuori zakaria,il problema è che se un ragazzino della primavera è il nostro miglior centrocampista significa che gli altri sn di una mediocrità imbarazzante.

O che il giocatore è veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma tu nel dopo partita non devi criticare il migliore in campo , significa che sei veramente fuori dalla realtà.

Infatti la critica non è al giocatore ma a cosa insegnano ai giovanissimi, differenza sostanziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

e tu devi iniziare a guardarle le interviste,ha detto che ha giocato benissimo,il pezzo sullo staccare di testa all'indietro era un esempio per spiegare l'episodio di kean che toglie la palla a bremer.

Si ma nella stessa frase ha detto la.storia dell insegnamento nelle giovani , chiaramente indirizzato a Moretti 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Infatti la critica non è al giocatore ma a cosa insegnano ai giovanissimi, differenza sostanziale 

No la critica è al giocatore visto che nella frase l esempio è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma tu nel dopo partita non devi criticare il migliore in campo , significa che sei veramente fuori dalla realtà.

Ma sai, ognuno insegna ai "propri figli" come meglio crede e gli "altri dovrebbero farsi un po' cassi propri". Un giorno tornai da scuola felicissimo perché avevo preso 8 e mezzo nell'interrogazione di storia e mio padre mi rispose: neanche 9 sei riuscito a prendere? Quando all'Università superai al primo colpo l'esame di analisi matematica I con 24/30 (esame ritenuto da tutti insormontabile ai tempi, quell'esame che determinava la tua carriera universitaria), lì invece saltava di gioia! Signori miei, il ragazzo ha fatto 15 minuti buoni con la Samp sulle gambe, ci vuole anche un po' di razionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E perdere punti perché chi fai giocare è inferiore a lui?

O che il giocatore è veramente forte.

Se Miretti giocava dal primo minuto con la Sampdoria che è partita forte e sbagliava qualcosa in pressing oggi stavamo già a parlare di giocatore sopravvalutato e di problemi di inesperienza.


Fargli giocare gli ultimi 30 minuti con la Samp che aveva esaurito le energie inserendolo per mischiare le carte è una scelta comprensibile.

 

Si può condividere o meno ma una logica ci sta nelle scelte di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nessun coraggio , se non lo fa giocare è chiaramente incompetenza. La dimostrazione che un allenatore come lui va bene a gestire rose competitive dove non deve immettere giocatori.

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma nella stessa frase ha detto la.storia dell insegnamento nelle giovani , chiaramente indirizzato a Moretti 

No la critica è al giocatore visto che nella frase l esempio è lui.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Però ragà io sono il primo a criticare il gioco di Allegri, ma non si può stravolgere il senso di quello che dice ogni volta. Allegri lamenta un'altra cosa, cioè che si parla solo di tattica e non si vedono più giocatori di qualità che sanno giocare a calcio perché a partire dai pulcini si insegna solo quella. Sto discorso lo facevamo l'altro giorno con mio suocero, giocatori che sanno giocare la palla se ne vedono sempre di meno, stanno diventando tutti atleti che che si devono muovere come pezzi degli scacchi.

Ma se il calcio sta andando in una certa direzione o ti adegui oppure sei pronto per andare a vedere i cantieri, inutile lamentarsene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè questi ragazzi hanno "fame", hanno voglia di giocare a pallone, grazie a quello lì in panchina invece dobbiamo sorbirci quel nasone francese che se ne andrà a 0 e locatelli che è un giocatore imbarazzante e lentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.