Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) Le pagelle dei giornali: Miretti il migliore dei bianconeri in Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Allegri riesce a far imbrocchire tutti...speriamo non riesca a fare lo stesso anche con i nuovi arrivati (Kostic, Di Maria etc) o con i giovani di buone speranze come Miretti che, data la rosa, io terrei in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che Miretti è davvero un bel giocatore peccato che corra all'indietro ...

In realtà corre in avanti, è la prospettiva di Allegri che fa sembrare che corra all’indietro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Allegri tira fuori i cogxioni e dai più spazio a Miretti,Rovella e Fagioli,peggio dei titolari non possono fare .nono

Ma non lo vedete Allegri nelle conferenze stampa a me sembra uno che sta lì tanto per appena gli si fa un appunto invece di discutere sbraita adesso senza discutere o meno sul suo valore se piace o meno non è più il caso di continuare con lui i calciatori più passa il tempo e più in campo non sanno cosa fare prima qualche passaggetto si vedeva adesso il nulla 

Per sua stessa ammissione la parte in cui ci si allena lo scoccia allora che si compri un TV da 150" una bella poltrona comoda si faccia tutti gli abbonamenti che vuole alie pay-tv e si vede tutte le partite che vuole essere soldi non gli mancano 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui bravo, un bel talento, ma che senza Pogba sia l'unico centrocampista( con Locatelli, ma che se viene marcato sparisce dalla partita) in grado di giocare a pallone è una cosa agghiacciante.

E sinceramente non ho proprio capito le critiche ripetute di Allegri verso il ragazzo, giusto criticare quando serve, ma si può fare benissimo in spogliatoio o in allenamento, e non davanti alle telecamere. Soprattutto perchè non mi ricordo di critiche pubbliche verso altri giocatori che fanno spesso partite orrende.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Miretti non va bene troppo entusiasmo poi corre all'indietro, magari vuole anche imparare degli schemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita l'unico che ha fatto vedere qualcosina di buono per me è Kostic. Ma devo essere sincero Miretti quando è entrato ha dato un altra fisionomia alla squadra. Migliore in campo no, ma merita più spazio perché i birilli la in mezzo non si possono più vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Quello criticato che corre all’indietro?

Ho aspettato ore a commentare se no mi avrebbero bannato. Sono stufo e nauseato. 

sei sicuro fosse una critica? io l'ho letto, non l'ho sentito in diretta però l'ho interpretata come una lode, da far vedere nelle scuole calcio come esempio.

Anche perché la corsa all'indietro è un fondamentale importante in fase di ripiegamento e si insegnava (ora non so). 

 

edit: avevo letto male io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’unico che ha capito di fare il contrario di ciò che gli veniva chiesto. 😅

Deve ambientarsi,calmarsi,normalizzarsi…e soprattutto capire che la palla va passata indietro…

qualche tempo ancora con il mister e avremo un’altro centrocampista * dai dettami

tattici di allegri,che oggi si è svegliato contento perché non abbiam preso gol per ben due partite 

giocate contro temibili squadroni…

🤦🏻‍♂️😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che miretti con la samp del primo tempo avrebbe fatto le stesse cose ? Mica siamo migliorati noi nel secondo tempo è la samp che non aveva più fiato, noi giochiamo sempre così da schifo senza schemi ed idee tattiche quando l avversario di turno cala guarda caso noi iniziamo a fare 1/ 2 tiri in porta 

Anche questo è vero. Miretti ha fatto anche errori ma tutti vedono solo il passaggio a un giocatore in fuorigioco. Ero sicuro che il gol sarebbe stato annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango molto perplesso su una cosa : entra miretti e inizia a giocare a calcio ( senza fare nulla di così incredibile) ,si fa vedere tra le linee, prende palla, accelera e poi scarica al compagno oppure cerca l’imbucata verticalizzando se vede il compagno che si smarca. Insomma , l’abc del calcio. Non sto dicendo niente di nuovo. È mai possibile che di tutti quelli che mette titolare allegri non ci sia un criticano che conosca questi semplici fondamentali, questi movimenti, come si giochi a calcio? Per me è una roba assurda . Veramente non me ne capacito. Idem Rovella che entrato ha subito iniziato a prendere palla , farsi vedere , cercare qualche giocata e inserimento . 
Sarei veramente curioso di vedere un allenamento della Juve per capire su cosa lavorano in settimana, forse si concentrano sul palleggio tra difensori e al lancione lungo nel vuoto. Mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'unico che è stato criticato da allegri, è la società muta..... 

Alla juve vengono criticati chi gioca meglio.. 

Incredibile!!!!! 

Non è vero, ha criticato pure Vlahovic sefz E a suo tempo De Ligt sefz e Vidal sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore, ma anche il capro espiatorio usato in conferenza stampa per difendere posizioni ideologiche che nulla hanno a che fare con la realtà.

 

Auguro al giocatore di andarsene per il bene della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

basta McKennie, basta Rabiot, basta Locatelli.

Vuoi scommettere che McKennie senza quelle due amebe al suo fianco rende decisamente il quadruplo...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Da cosa si capisce che una rosa di giocatori fa schifo? Dal fatto che metti dentro un ragazzo del 2003 e noti che, a differenza di tutti gli altri, lui sa come si occupa uno spazio, come si passa un pallone, come si costruisce un’azione offensiva.

Il centrocampo più raccapricciante d’Europa da 3 anni ormai. Senza Pogba (che comunque al momento non sappiamo manco a che livello è), siamo la stessa minestra dell’anno scorso li in mezzo. Gli unici che accendono la luce sono i ragazzini e saranno i primi ad essere spediti ovviamente 

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

basta McKennie, basta Rabiot, basta Locatelli.

McKennie è anche un discreto giocatore onestamente. Gli incommentabili sono gli altri due. Vorrei vedere veramente Locatelli mezzala anche solo per inquadrarlo definitivamente perché come regista non lo sopporto più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, elianus ha scritto:

Io rimango molto perplesso su una cosa : entra miretti e inizia a giocare a calcio ( senza fare nulla di così incredibile) ,si fa vedere tra le linee, prende palla, accelera e poi scarica al compagno oppure cerca l’imbucata verticalizzando se vede il compagno che si smarca. Insomma , l’abc del calcio. Non sto dicendo niente di nuovo. È mai possibile che di tutti quelli che mette titolare allegri non ci sia un criticano che conosca questi semplici fondamentali, questi movimenti, come si giochi a calcio? Per me è una roba assurda . Veramente non me ne capacito. Idem Rovella che entrato ha subito iniziato a prendere palla , farsi vedere , cercare qualche giocata e inserimento . 
Sarei veramente curioso di vedere un allenamento della Juve per capire su cosa lavorano in settimana, forse si concentrano sul palleggio tra difensori e al lancione lungo nel vuoto. Mistero 

Aspetta giusto qualche mese, e vedrai che anche Rovella e Miretti si adegueranno al credo calcistico di Allegri.

Mi basta ricordare le prime partire di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanca delusa e amareggiata ma questo ragazzo ha una grinta e una voglia che appena entrato ha svoltato il centrocampo.

naturalmente è l’unico criticato dal nostro allenatore mica cavallo pazzo e 40 milioni (!!!) Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, a mio avviso, anche Rabiot.
Kostic migliorabile ma comunque positivo, buona l'entrata in campo di De Sciglio e anche l'atteggiamento di Rovella, forse un pò precipitoso.
Troppo timidi e impacciati Rugani e Bremer nella costruzione da dietro: con il Sassuolo avevo visto anche i sani vecchi rinvii del portiere, ieri si è sempre e solo avviata l'azione dal basso, con risultati discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo se avrà il coraggio di metterlo

dall’inizio sabato
 

Gli altri giudizi non sono stati messi per pietà? 😅

Con la Riomma..?? 

Già sente la panchina calda e un ambiente tutto attorno critico e sfiduciato, sabato opterà per gli ultra titolari con esperienza per poter capire i momenti della partita, garantito...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'unico che è stato criticato da allegri, è la società muta..... 

Alla juve vengono criticati chi gioca meglio.. 

Incredibile!!!!! 

Come al solito è più maturo lui (che non si è visto sfiorare minimamente dall'affermazione) che i tifosi che valutano una tal critica più rivolta verso il ragazzo che verso gli altri (anche San Paolo criticava Timoteo 😂), sono stati effettivamente tutti scarsi, compreso kostic, si è salvato praticamente il solo portiere Perin, ma vediamo come reagisce la squadra contro formazioni ben più forti, la prossima mi pare sia contro la Roma... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo se avrà il coraggio di metterlo

dall’inizio sabato. 
 

Gli altri giudizi non sono stati messi per pietà? 😅

Ieri non avevo alcun dubbio che non avrebbe avuto nemmeno il coraggio di mettere Gatti.
Il nostro allenatore il coraggio non sa minimamente cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I quotidiani ce l'hanno clamorosamente col nostro allenatore, dire Miretti migliore in campo quando non ha fatto altro che correre all'indietro significa volerlo attaccare.

 

Max non ascoltarli! Con la Roma metti Locatelli mezzala e riprova Danilo davanti la difesa, così la vinciamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

sei sicuro fosse una critica? io l'ho letto, non l'ho sentito in diretta però l'ho interpretata come una lode, da far vedere nelle scuole calcio come esempio.

Anche perché la corsa all'indietro è un fondamentale importante in fase di ripiegamento e si insegnava (ora non so). 

 

edit: avevo letto male io.

 

Ma male male sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che Miretti è davvero un bel giocatore peccato che corra all'indietro ...

Prendo il tuo commento come spunto ma ne è pieno il forum, chiedo semplicemente:

 

La critica secondo voi era al ragazzo, come molti stanno facendo passare oppure all'insegnamento che si dà a questi giovani?

 

Perché è una cosa ben diversa.

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Si ma nel calcio ci sono le ca-te-go-ri-eee

Esattamente, così nel calcio come in quasi tutti i settori.

 

Altrimenti tutti vincerebbero il campionato e tutte le trattorie sarebbero stellate come un Cracco qualsiasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.